Vai al contenuto

Dynasty Warriors 7


Snake1982

Messaggi raccomandati

Su un altro forum ho trovato quelli che dovrebbero essere i prezzi per i DLC

 

Se non ricordo male (ora non mi si apre la pagina ma poi casomai vedo ed edito) dovrebbero esserci tre pack a pagamento (oltre i DLC gratis con i costumi dei vecchi DW)... uno con le armi nuove che costa mi pare 400 MP, uno con le missioni nuove (sempre 400) per la mod conquista e l'ultimo con altri costumi a 2000 mp (da quanto ho letto comprendo i costumi per TUTTI i personaggi... però si possono comprare pack separati per ognuno dei regni e ovviamente costano meno)

 

Non mi sembrano malvagi come prezzi... anche i 2000 mp che mi han un po' spiazzato bè... contando che sono 62 costumi... e contando che in un picchiaduro qualsiasi ne paghi UNO o DUE a 400 mp ._.

 

p.s. piccola considerazione sulla koei e sulla questione voti... è da ammira come SH secondo me... sforna miliardi di titoli (sempre uguali per alcuini ma imo, ora che sono diventato un vero fan della serie, noto veramente tante piccole -e grandi- differenze che a prima vista uno non vedrebbe) nonostante i votacci e lo fa si per le vendite ma credo anche per il supporto che ha da parte dei fan che sono tantissimi e se ne fregano se ad ogni uscita c'è un voto sufficente su 10 negativi...

 

e sono sinceramente contento che continuino a produrli... per i vari DLC gratis (cosa rara), per il costo "budget" degli ultimi titoli, per la qualità che si sta alzando e per il proporre una storia diversa dalle solite (quando mai si sente parlare della Cina nei VG... sempre giappone, usa, russia... e basta XD)

 

Insomma, lode a Koei (e ora massacratemi di botte)

 

e io ti rispondo con questo: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

ma la seconda Musou di Lu Bu quanto cavolo fa male??? fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Male? Allora lo pimperò XD Lu Bu l'ho sbloccato ma non l'ho ancora usato a dovere... per ora ho maxato solo (e unicamente sul lato abilità...):

 

Ma Chao, Sima Shi, Zhou Tai, Zhong Hui e sto facendo Cao Pi...

 

p.s. ho comprato Strikeforce sulla 360 (trovato a 39 euro)... sto giocando con Cao Pi al momento... solo che cercavo il topic sul forum ma non l'ho trovato... eppure mi pareva ci fosse una volta ._. (ho trovato solo quello di DW7 e Gundam 2)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho quasi raggiunto l obiettivo del portare il legame al massimo con tutti.. madooooooooooo non finisce piu sto dynastyyy

 

mi serve aiuto raga !! mi manca solo un arma , ovvero l ultima delle spade gemelle. ma come diamine la sblocco ?????? è x caso un arma segreta ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che non ce l'hai da nessuna parte? A me pare che la dia al negozio, come le altre finali... (ma forse non le ho contate bene, controllerò poi)

 

p.s. mi sono preso anche i due SW che ho trovato (SW 2 e SW 2 empires)... si sto diventando malato per la Koei e la colpa è solo di MAPO maledetto ._. (:****)

 

p.p.s. @mapo: li ho presi ora perchè ce n'erano già di più qualche giorno fa e qualcuno se li stava comprando... avessi aspettato il 3x2 avrei rischiato di non trovarli... e oltretutto su Amazon e altri siti li ho visti allo stesso identico prezzo in sterle (anzi, l'empires adirittura a 49 sterline ._., quando io l'ho pagato 14 euro nuovo).

 

Ora devo trovare i due Orochi... questi mi sa mi tocca ordinarli perchè non li hanno da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che non ce l'hai da nessuna parte? A me pare che la dia al negozio, come le altre finali... (ma forse non le ho contate bene, controllerò poi)

 

p.s. mi sono preso anche i due SW che ho trovato (SW 2 e SW 2 empires)... si sto diventando malato per la Koei e la colpa è solo di MAPO maledetto ._. (:****)

 

p.p.s. @mapo: li ho presi ora perchè ce n'erano già di più qualche giorno fa e qualcuno se li stava comprando... avessi aspettato il 3x2 avrei rischiato di non trovarli... e oltretutto su Amazon e altri siti li ho visti allo stesso identico prezzo in sterle (anzi, l'empires adirittura a 49 sterline ._., quando io l'ho pagato 14 euro nuovo).

 

Ora devo trovare i due Orochi... questi mi sa mi tocca ordinarli perchè non li hanno da nessuna parte...

datti una calamata mo con tutti sti giochi koei !!!!

comunque sono riuscito a capire come ottenerla tramite un sito , bisogna rispondere a tutte le domande dell erudito. una rottura di palle colossale.

quindi sbloccando l obiettivo dell erudito , ne sblocco 3 , quello , quello delle armi e quello di avere tutto in galleria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi, sarei intenzionato a provare quest gioco, dato che all'epoca ero un grande fan della serie e ne ho trovata una copia usata a buon prezzo..quello che vi chiedo è se almeno è sottotitolato in italiano :mrgreen:

tranquillo , e sottotitolato !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Vorrei chiedere un paio di cose ai guru di Dynasty Warriors 7 :)

 

Ho visto la versione Xtreme Legends per PS3 e volevo chiedervi, avendo entrambe le console, se Dynasty Warriors è meglio su PS3 o xbox.

 

Nel caso lo sappiate la versione Xtreme Legends del 7 è disponibile sul PS Store o Marketplace?

 

Ho cercato un po in rete e non ho trovato nessuna news certa, ma uscirà mai Dynasty Warriors 7 Empire!?

 

Grazie mille :bow:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere un paio di cose ai guru di Dynasty Warriors 7 :)

 

Ho visto la versione Xtreme Legends per PS3 e volevo chiedervi, avendo entrambe le console, se Dynasty Warriors è meglio su PS3 o xbox.

 

Nel caso lo sappiate la versione Xtreme Legends del 7 è disponibile sul PS Store o Marketplace?

 

Ho cercato un po in rete e non ho trovato nessuna news certa, ma uscirà mai Dynasty Warriors 7 Empire!?

 

Grazie mille :bow:

 

A livello qualitativo DW7 va benissimo su entrambe le console. La Xtreme Legends c'è solo sulla PS3 al momento e, mi pare, SOLO in versione retail... aggiunge due personaggi extra, alcune missioni e altra roba (armi e costumi se non erro)

 

DW7 Empire per ora non è in programma ma uscirà a breve (e io DEVO prenderlo), anche su 360 (ma TUTTO in inglese purtroppo) Warriors Orochi 3 che ha tutti i personaggi di DW, SW, i vecchi Orochi e qualche PG nuovo... più l'editor (come negli Empires). Quindi è obbligatorio prenderlo se si è fan XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello qualitativo DW7 va benissimo su entrambe le console. La Xtreme Legends c'è solo sulla PS3 al momento e, mi pare, SOLO in versione retail... aggiunge due personaggi extra, alcune missioni e altra roba (armi e costumi se non erro)

 

DW7 Empire per ora non è in programma ma uscirà a breve (e io DEVO prenderlo), anche su 360 (ma TUTTO in inglese purtroppo) Warriors Orochi 3 che ha tutti i personaggi di DW, SW, i vecchi Orochi e qualche PG nuovo... più l'editor (come negli Empires). Quindi è obbligatorio prenderlo se si è fan XD

 

Grazie mille,

mi sa che prenderò la Xtreme Legends del 7 per PS3 su amazon.co.uk dove costa sulle 23 sterline, poco importa se avrà anche tutti i sottotitoli in inglese, tanto dopo Yakuza in giapponese con i sottotitoli in inglese sono pronto a tutto... anzi se DW7 avesse i dialoghi in giappolingua, o meglio in Cinese Mandarino per me sarebbe il massimo ;)

 

Stesso discorso per Warriors Orochi 3 (che se non erro è il nome giappo per la serie Empire giusto?)

che sto aspettando memore di un empires su PS2 dove vi era una fase strategica di conquista delle zone della cina ad una a una in una specie di mappa alla risiko.

 

Non chiedetemi perchè, ma mi è salita all'improvviso la scimmia di DW ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda DW7 era in ita e visto che anche Ken versione uk lo era (nei sub non nel parlato ovviamente) penso che sarà in ita pure l'extreme anche se lo ordini uk.

 

Orochi è proprio una serie a parte, non centra con l'empire (che anche in japponese dovrebbe chiamarsi Musou Empires o una roba simile). Si tratta di un cross-over tra le due serie principali della koei cioè Dynasty Warriors e Samurai Warriors e come storia parla di Orochi, un demone che se non ricordo male vuole combattere contro i più grandi guerrieri della storia e per farlo "fonde" le due epoche (cinese e giapponese). Nel terzo capitolo che uscirà ci saranno anche come personaggi giocabili alcuni dei protagonisti di altre serie koei come Achille da Warriors: legend of troy e Giovanna d'Arco da la guerra dei cent'anni. Più adirittura Ryu da Ninja Gaiden (ed altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda DW7 era in ita e visto che anche Ken versione uk lo era (nei sub non nel parlato ovviamente) penso che sarà in ita pure l'extreme anche se lo ordini uk.

 

Orochi è proprio una serie a parte, non centra con l'empire (che anche in japponese dovrebbe chiamarsi Musou Empires o una roba simile). Si tratta di un cross-over tra le due serie principali della koei cioè Dynasty Warriors e Samurai Warriors e come storia parla di Orochi, un demone che se non ricordo male vuole combattere contro i più grandi guerrieri della storia e per farlo "fonde" le due epoche (cinese e giapponese). Nel terzo capitolo che uscirà ci saranno anche come personaggi giocabili alcuni dei protagonisti di altre serie koei come Achille da Warriors: legend of troy e Giovanna d'Arco da la guerra dei cent'anni. Più adirittura Ryu da Ninja Gaiden (ed altri).

 

mmmhhh...

allora Warriors Orochi non mi interessa tanto.

Non che DW abbia chissà quali velleità storiche, ma le commistioni di periodi storici, nazioni ecc... in un unico minestrone pseudo fantasy non mi interessano.

Preferirei un bel Empire con la sua bella modalità strategica dove conquistare la Cina con il mio bel eroe preferito.

 

Anche se IMHO il massimo per me sarebbe un Samurai Warriors stile empire ambientato il Giappone che prenda la parte strategica di Nobunaga Ambition (sempre Koei) con i combattimenti alla Samurai Warriors, che sogno :)

 

Comunque adesso prendo DW7:XL in UK, vi farò sapere sa ha anche l'italiano :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...