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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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Quindi però si interrompe solo se esce l'host non un giocatore qualsiasi come in Reach giusto ?!

non saprei...

 

Comunque bello che abbiano messo anche la musica di sottofondo nella modalità infection

ci sono anche i rumori tipici dei flood non male magari qualche partita potrei anche farcela anche se fino ad ora l'ho sempre mal sopportata sta modalita'...

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Flood in hd...non so se era gia' stato postato...

 

Lo so non è la grafica che conta nei videogiochi ma accidenti quanto è bella. Un mese e vedremo,dopo tutto questo parlare, se ne è valsa la pena aspettare questo gioco ( ma penso proprio di si)

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No,perchè in Halo 3 se uscivi da una partita ti toglievano punti esperienza quindi la gente ci pensava due volte prima di uscire,anche se ovviamente i BM c'erano. Io ad esempio sono uscito dalle partite solo due volte.

 

 

Eh gli abbandoni nella partite ci sono sempre stati, in Reach come in H3. In H3 ti toglievano punti esperienza e proprio per questo tutti uscivano allegramente, apposta, per poi avere meno esperienza e salire di livello più facilmente. Big team è da sempre, purtroppo una delle modalidà meno competitive, e va anche benissimo così, ma è stata anche la più casinista tra le modalità, c'era e c'è una buona quantità di nabbi in giro. Cominciavano anche in H3 le partite regolarmente con uno o due giocatori in meno da una parte o dall'altra. Più vari abbandoni in mezzo. Ed è un peccato, perchè sarebbe davvero divertente se giocata bene. :(

 

I spero che sia molto più punitivo Halo 4 riguardo ai giocatori che abbandonano le partite! Altro che togliere punti esp, chissene di cose così, bloccare per qualche minuto, o anche più di qualche minuto, l'entrate nel matchmaking per quei giocatori che regolamente abbandonano!

 

stra quoto raziel: spesso, in H3, mi capitava di ritrovarmi da solo contro un'intera squadra avversaria e non mi andava di lasciare la partita per non essere penalizzato :acc:

è anche vero che, in reach, fare una partita in BTB è un parto: inizi e perdi già 5 minuti tra i continui caricamenti dell'host, poi, per vari problemi di connessione, qualcuno viene sbattuto fuori e qualcun altro abbandona... trovare una partita bella è come trovare un tesoro :(

 

sul serio abandon è la più piccola?

 

spero in un remake di guardian

 

guardian non ce la vedo proprio in H4, così come non ce la vedevo in reach. il motivo è semplice: con AA come il jet pack, o la corsa, l'equilibrio della mappa, per me, va a quel paese. alcuni remake andrebbero bene, l'anniversary pack l'ha dimostrato, ed ora io vedrei oltre a valhalla, anche mappe come last resort ed avalanche adatte, ma la prerogativa dovrà essere quella di adattarsi alle nuove aggiunte IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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guardian non ce la vedo proprio in H4, così come non ce la vedevo in reach. il motivo è semplice: con AA come il jet pack, o la corsa, l'equilibrio della mappa, per me, va a quel paese. alcuni remake andrebbero bene, l'anniversary pack l'ha dimostrato, ed ora io vedrei oltre a valhalla, anche mappe come last resort ed avalanche adatte, ma la prerogativa dovrà essere quella di adattarsi alle nuove aggiunte IMHO

 

Zanzibar (aka Last Resort) per me resta la miglior mappa della serie...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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Zanzibar (aka Last Resort) per me resta la miglior mappa della serie...

 

so che era una mappa di H2 (tra l'altro l'unica provata da me ai tempi), per me, però, avalanche resta la migliore fin dai tempi di H CE. entrambe sono mappe per partite ad obiettivi per lo più, però restano magnifiche.

 

riguardo ad abandon: proprio ieri mi chiedevo se ci sarebbe stata una mappa dall'atmosfera cupa, magari nel mezzo della vegetazione e con qualche struttura, mi fa piacere essere stato accontentato :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Eh gli abbandoni nella partite ci sono sempre stati, in Reach come in H3. In H3 ti toglievano punti esperienza e proprio per questo tutti uscivano allegramente, apposta, per poi avere meno esperienza e salire di livello più facilmente. Big

Cosa vera ma sbagliata. Quelli che uscivano per perdere punti esperienza e salire più in fretta salivano solo più lentamente..è una falsa notizia che girava.

 

Abbandon è bella come ambientazione ma non altrettanto come gameplay a mio parere..non mi sembra una mappa adatta al gioco competitivo avendo per la maggior parte un suolo fatto di terreno dove le granate non rimbalzo o rimbalzano male..per di più assimetrica. Di mappe competitive per ora ne ho viste 2..massimo 3. Spero ci siano mappe create con la fucina apposta per la sezione "competitive" o "classificata"

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Cosa vera ma sbagliata. Quelli che uscivano per perdere punti esperienza e salire più in fretta salivano solo più lentamente..è una falsa notizia che girava.

 

Abbandon è bella come ambientazione ma non altrettanto come gameplay a mio parere..non mi sembra una mappa adatta al gioco competitivo avendo per la maggior parte un suolo fatto di terreno dove le granate non rimbalzo o rimbalzano male..per di più assimetrica. Di mappe competitive per ora ne ho viste 2..massimo 3. Spero ci siano mappe create con la fucina apposta per la sezione "competitive" o "classificata"

 

un terreno non metallico non per forza vuol dire "niente competitività", ti quoto per la assimmetria assente, almeno in apparenza, ma sul terreno no, anche perchè può semplicemente dire "cambio di strategia. H3 ed H2 sono stati costellati di mappe senza terreno metallico, o comunque simile, eppure sono tra i più competitivi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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so che era una mappa di H2 (tra l'altro l'unica provata da me ai tempi), per me, però, avalanche resta la migliore fin dai tempi di H CE. entrambe sono mappe per partite ad obiettivi per lo più, però restano magnifiche.

 

riguardo ad abandon: proprio ieri mi chiedevo se ci sarebbe stata una mappa dall'atmosfera cupa, magari nel mezzo della vegetazione e con qualche struttura, mi fa piacere essere stato accontentato :dance:

 

Io su avalanche c'ho giocato di più al pc, era bella sì ma troppo avvantaggiata per gli snipers...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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Io su avalanche c'ho giocato di più al pc, era bella sì ma troppo avvantaggiata per gli snipers...

 

su H3 era un'altra storia... si, il giocatore per squadra con lo sniper si divertiva parecchio, ma tra warthog, hornet, rocket e bombe da piazzare il divertimento era garantito :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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un terreno non metallico non per forza vuol dire "niente competitività", ti quoto per la assimmetria assente, almeno in apparenza, ma sul terreno no, anche perchè può semplicemente dire "cambio di strategia. H3 ed H2 sono stati costellati di mappe senza terreno metallico, o comunque simile, eppure sono tra i più competitivi...

Terreno Elevato, Isolation, Last resort, Vanhalla,standoff, rats nets, ghost town, sand box..tutte mappe col terreno..e tutte mappe competitive vero? tutte in MLG infatti stanno. La simmetria non è tutto per la competitività, ma il terreno si. Se le granate non rimbalzano la mappa non è competitiva. Mi spiace..per me e per MLG è così :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Terreno Elevato, Isolation, Last resort, Vanhalla,standoff, rats nets, ghost town, sand box..tutte mappe col terreno..e tutte mappe competitive vero? tutte in MLG infatti stanno. La simmetria non è tutto per la competitività, ma il terreno si. Se le granate non rimbalzano la mappa non è competitiva. Mi spiace..per me e per MLG è così :)

 

Bha... per me le granate manco ci dovrebbero essere in MLG.

IMHO

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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Terreno Elevato, Isolation, Last resort, Vanhalla,standoff, rats nets, ghost town, sand box..tutte mappe col terreno..e tutte mappe competitive vero? tutte in MLG infatti stanno. La simmetria non è tutto per la competitività, ma il terreno si. Se le granate non rimbalzano la mappa non è competitiva. Mi spiace..per me e per MLG è così :)

 

hai citato tutte mappe ad obiettivi, non simmetriche ( a parte valhalla e standoff) e più o meno grandi, il terreno non centrava niente visto che per scontri 4 vs 4... si prediligevano mappe adatte al tipo di gioco, terreno a parte... alcune mappe sandbox se non sbaglio c'erano in MLG

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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è anche vero che, in reach, fare una partita in BTB è un parto: inizi e perdi già 5 minuti tra i continui caricamenti dell'host, poi, per vari problemi di connessione, qualcuno viene sbattuto fuori e qualcun altro abbandona... trovare una partita bella è come trovare un tesoro :(

Big Team è sempre stata così purtroppo, trovare una partita gratificante è troppo raro. :(

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hai citato tutte mappe ad obiettivi, non simmetriche ( a parte valhalla e standoff) e più o meno grandi, il terreno non centrava niente visto che per scontri 4 vs 4... si prediligevano mappe adatte al tipo di gioco, terreno a parte... alcune mappe sandbox se non sbaglio c'erano in MLG

Guardian infatti è assimetrica ma è in MLG. Poi questo "mappe ad obbiettivo" non dice niente. Si gioca ad obbiettivo anche su guardian, costruction, the pit, heretic e tutte le altre mappe di MLG. E' inutile arrampicarsi sui vetri. Le mappe di halo 4 sembrano tutte belle..esteticamente. Ma dal lato competitivo, per ora, ne ho trovate che solo 2..massimo 3 potessero essere adatte :) punto.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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beh il terreno crea casualita'...se la mia granata non rimbalza come dovrebbe per un sassolino o rimbalza indietro non è proprio il massimo...concordo con slim sotto questo punto di vista...

 

Il floodone da vicino...

http://i.imgur.com/LMfGb.jpg

 

ma al minuto 6.37 del video dei flood come lo infetta? si becca un +10 per la kill... investendolo con l'abilita' armatura? :whew:

Modificato da II DR4CO II
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Quindi però si interrompe solo se esce l'host non un giocatore qualsiasi come in Reach giusto ?!

 

 

Perchè su Reach succedeva questo :shock:

Mi auguro allora che abbiano fatto dei cambiamenti perchè è impensabile una cosa del genere :shock:

Perfino su GRFS, gioco al quanto problematico sotto questo aspetto, quando ci sono cambi d'host (e specifico solo in quel caso) il tutto avviene in maniera rapidissima rimettendoti in gioco in una manciata di secondi.

Modificato da gilgen80
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Intanto vi segnalo questo link da Haloitalia da chi ha provato con mano i loadouts....

 

mi sembrava interessante il parere di questi ragazzi che con le loro parole mi hanno infuso fiducia sul gameplay :ok:

 

http://haloitalia.com/forums/index.php?/page/index.html/_/halo4multi/halo-4-hands-on-loadouts-r24

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
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