Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

è stato un errore dell'altro: l'ultimo spread glie l'ha sparato in corpo e non in testa.

Ah beh..bella consolazione sapere guardare per la mappa, vedere il nemico prima, iniziarli a sparargli prima e poi morire da "un colpo a caso" come quello. Quello che è morto ha fatto un errore..quello che è rimasto vivo manco sa dove andava...passeggiava per la mappa..

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questo problema lo potranno risolvere con alcune patch facendosi che il range sia meno elevato oppure diminuendo il danno

Si, ma la cosa che non capisco è: noi lo capiamo da un video e loro che lo stanno provando da mesi e lo hanno sviluppato non se ne accorgono??

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, gentilissimo: se costa sui 70 un pensiero alla limited lo faccio. mi chiedo solo una cosa: con la paypal posso pagare gli acquisti di M.it?

 

 

 

d'accordo su tutto, ma non ho capito una cosa: ad un certo punto si parla di 1-50 dove, arrivati alla fine, ci saranno anche delle specializzazioni. questo 1-50 è la skill o il numero di gradi presenti in-game?

io ho preso con paypal :D però si prendono tutti i soldi subito...

 

 

finora sappiamo solo che quelli sono i gradi del gioco, non se ci sarà una skill o come sarà... magari attraverso la skill puoi salire più in fretta di grado (come su halo 3) però boh, non ci hanno detto ancora niente :(

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, gentilissimo: se costa sui 70 un pensiero alla limited lo faccio. mi chiedo solo una cosa: con la paypal posso pagare gli acquisti di M.it?

Attenzione che se non erro Multy fa pagare le spese di spedizione, e non ricordo se solo per i contrassegno o anche per gli altri tipi di pagamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma all'inizio in questo video (precisamente a 0.35) vedo che passa sopra una granata al plasma ed esce illeso, non avranno mica messo che non c'è il fuoco amico??

 

Per quanto riguarda il/la boltshot, secondo me non si può giudicare quest'arma solo in base a questo video, tra l'altro sappiamo benissimo anche noi che quando ci ritroviamo un noob davanti, capita che abbassiamo la guardia e veniamo freddati inconsapevolmente. In verità un'arma tremendamente forte è la pistola al plasma, calcolate che i veicoli saranno praticamente inutilizzabili, poi vieni scudato facilmente ed assieme ad un dmr o br basta un headshot ed è finita, senza contare poi la tattica scudato+punch.

 

@sparta001 Costi e metodi di spedizione su Multiplayer, comunque ho appena notato che al momento non è più ordinabile, ma non si sa mai che facciano uscire una nuova offerta :).

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.littleenglishhaloblog.com/2012/09/halo-4-loadouts-detailed-weapons-armour.html?m=1

 

 

Quq c'è la raccolta di info su tutto quello visto...persino drlle abilità

 

Finora non avevo voluto vedere nessuna lista ....e ci sono veramente delle cose veramente da prendere a calci quelli di 343...tra le abilità piu odiose ci sono la promethean vision, quella dello sprint illimitato, quella del danno e raggio delle granate e in particolare Stealth !

Che ci si può fare ??? Mettiamoci il cuore in pace ! Comunque ci credo che la gente si lamenta cosi tanto su questo forum ....fanno veramente incazzare queste cose. Ovvio che poi tutti noi lo compreremo....preferiamo sempre questo a un COD ! Halo 5 ci posso giurare che quello si che si potrà chiamare COD :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa importantissima che spero 343i abbia capito sia di non mettere squadre da 4 contro 4 random..le squadre devono ricercare altre squadre e chi gioca da solo deve giocare contro altri che giocano da soli. Penso sia il minimo per un multy "decente" quanto meno.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa importantissima che spero 343i abbia capito sia di non mettere squadre da 4 contro 4 random..le squadre devono ricercare altre squadre e chi gioca da solo deve giocare contro altri che giocano da soli. Penso sia il minimo per un multy "decente" quanto meno.

Ed in questo Reach c'è riuscito in pieno... <_<

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante...non ho idea di quanto attendibile...

http://www.onespawn.com/wp-content/uploads/2012/09/UW-table.jpeg

 

 

ma se le statistiche delle armi sn le medesime xk mai il DMR dovrebbe essere migliore del br??

semplice, perchè non sono le stesse :whew: come puoi vedere il dmr necessita di meno tempo per uccidere nonostante il bloom perchè sembra che questo non influenzi più di tanto la rapidità con cui si può sparare... inoltre se consideri che è molto più preciso grazie al colpo singolo capirai che è piuttosto letale: su 3 colpi di br sulle lunghe distanze hai più probabilità di mancare qualche colpo della raffica, il che si traduce in più tempo necessario ad uccidere :polliceverso: il DMR invece è molto più preciso (senza contare che ha anche il mirino con zoom x3) e quindi se sei bravo 9 su 10 sulle medio-lunghe distanze il DMR domina :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco...cioè in halo 3 praticamente era solo br che faceva anche il.culo contro in dmr da distanza ravvicinata se lo si sapeva usare e ora vi lamentate se il dmr (da video però) è leggermente più sgravo??? :asd: fate prima a chiedere di lasciare solo il br a sto punto :asd:

a me invece la varietà ed equilibrio delle armi "principali" è una delle cose che mi attrae di più in questo gioco :D almeno invece di vedere i soliti duelli tra br o dmr vedremo anche qualcosa di diverso... la cosa più bella poi è che sembrano tutte ben bilanciate, con i loro pro e contro ovviamente, ma dai video non mi sembra aver visto che una prevalga sulle altre... speriamo che le cose stiano davvero così :bow: poi oh il dmr è più sgravo (ma neanche tanto eh XD), ma sulla carta... secondo me alla fine sarà la meno usata tra le armi, specialmente in mappe piccole :P

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma speriamo che depotenzino il dmr è da anni che mi sta sul cavolo sulla media distanza è il br che deve vincere non quell'arma diabolica credo proprio che la depotenzieranno :sisi: ( scusate per il post da fan del Br bisogna tutelarne l'esistenza)

In linea di massima sulla media distanza dovrebbe vincere proprio il DMR, è nato per quello. L'interesse degli sviluppatori immagino sia proprio quello di consentire un più equilibrato uso di tutte le armi, se fanno prevalere il BR solo per gusti personali, il resto delle armi servono solo per estitica. E poi se vogliamo un grande ritorno, ci vorrebbe la magnum del primo capitolo! Tre colpi fatti bene, e saluti a tutti! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico solo per il fatto perché il Br è una arma da media corta distanza e ci deve essere una differenza fra il Br e il dmr per esempio dalla lunga distanza vince il dmr dalla media distanza può vincere uno dei due asseconda dell'abilita alla distanza ravvicinata deve vincere il Br o almeno questo è il mio parere

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria il dmr dovrebbe essere il migliore dalla lunga distanza con il mirino 3x...se è il migliore pure dalla media che senso hanno br...carabina e lightrifle? ...il mio sogno bagnato è che le armi si equivalgano tutte e sia poi il player che fa la differenza in base ai propri gusti.

Se riuscissere in questo, almeno dal lato armi, avrebbero fatto meglio di halo 3 in cui o sapevi usare il Br o potevi andare a rubare.

In sostanza halo 4 deve riuscire a bilanciare le 4 armi da medio/lunga distanza in modo che a prestazioni generali siano praticamente uguali (un po' come avere tutti il BR in halo 3) ma poi sia il giocatore che esalta i pregi di ognuna in base ai propri gusti (c'è quello che adora il colpo singolo...chi la raffica...chi usare lo zooom...chi invece no ecc ecc).

 

Se cannano il bilanciamento di quelle 4 armi ritorniamo al punto di partenza...se io sono un fenomeno con il Br ma il DMR ammazza molto piu' velocemente e ha meno difetti del Br tanto da farmi perdere anche scontri con gente piu' scarsa sarei poi OBBLIGATO ad adeguarmi alla massa e a passare pure io al DMR...

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria il dmr dovrebbe essere il migliore dalla lunga distanza con il mirino 3x...se è il migliore pure dalla media che senso hanno br...carabina e lightrifle? ...il mio sogno bagnato è che le armi si equivalgano tutte e sia poi il player che fa la differenza in base ai propri gusti.

Se riuscissere in questo, almeno dal lato armi, avrebbero fatto meglio di halo 3 in cui o sapevi usare il Br o potevi andare a rubare.

In sostanza halo 4 deve riuscire a bilanciare le 4 armi da medio/lunga distanza in modo che a prestazioni generali siano praticamente uguali (un po' come avere tutti il BR in halo 3) ma poi sia il giocatore che esalta i pregi di ognuna in base ai propri gusti (c'è quello che adora il colpo singolo...chi la raffica...chi usare lo zooom...chi invece no ecc ecc).

 

Se cannano il bilanciamento di quelle 4 armi ritorniamo al punto di partenza...se io sono un fenomeno con il Br ma il DMR ammazza molto piu' velocemente e ha meno difetti del Br tanto da farmi perdere anche scontri con gente piu' scarsa sarei poi OBBLIGATO ad adeguarmi alla massa e a passare pure io al DMR...

ti quoto alla grande non dobbiamo essere costretti ad adeguarci XD OGNI ARMA DEVE ESSERE BLANCIATA

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...