Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, io ho giocato solo ad Halo e Halo3.. mi manca addirittura da fare il 2.. volevo chiedere se uscità un Anniversary 2 per Halo 2..

 

e inoltre volevo chiedere su Halo4 se c'è una limited edition e se si può giocarci anche senza aver giocato al 2.. (quando giocai al 3 avevo avuto un pò di difficoltà nel capire la trama non avendo giocato al 2)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho giocato solo ad Halo e Halo3.. mi manca addirittura da fare il 2.. volevo chiedere se uscità un Anniversary 2 per Halo 2..

 

e inoltre volevo chiedere su Halo4 se c'è una limited edition e se si può giocarci anche senza aver giocato al 2.. (quando giocai al 3 avevo avuto un pò di difficoltà nel capire la trama non avendo giocato al 2)

 

Ti scrivo tutto qui sotto:

-Si rumoreggia dell'uscita di una versione anniversary di halo 2 per la prossima generazione di Xbox. Ma i 343 hanno detto che attualmente non ci stanno lavorando. Insomma, non aspettartela nel breve periodo

-Sì, esiste una versione limited di Halo 4. Conterrà alcune cose per le armature, 9 mappe contenute in 3 dlc, del materiale cartaceo e una confezione in acciaio. Se cerchi tra le news di mondoxbox potrai avere info più precise.

-Halo 4 in teoria è l'inizio di una nuova trilogia, e gli sviluppatori hanno più volte detto che non è strettamente necessario aver giocato agli altri titoli della serie. Io però consiglio di recuperarti halo 2 per la prima xbox e di giocartelo, altrimenti potresti rischiare di non capire certi passaggi o certe evoluzioni della trama. Poi, ovviamente, la scelta è tua.

Spero di aver risposto a tutto ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ci danno tutti i dlc quindi non so secondo me è più importante delle skin poi non so voi ma per me è cosi

Si, ma i dlc ce li da la 343/Microsoft, non il sito! Ovvio che sono meglio i dilc rispetto alle skin/cazzatine extra.

 

Però io sul sito spendo di più, ma questo non mi da niente.... invece se spendo di meno per una standard edition mi dà dei bonus; non ha senso :polliceverso:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon spedisce il D1; quindi il gioco arriva a destinazione dopo....

 

 

Ah ecco... va bene che se la è aggiudicata ad un prezzo da standard edition, però giocarci 2 giorni dopo... dovrà stare lontano dal Live per non farsi spoilerare tutto :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho giocato solo ad Halo e Halo3.. mi manca addirittura da fare il 2.. volevo chiedere se uscità un Anniversary 2 per Halo 2..

Che uscirà è quasi una sicurezza, i fan lo vogliono e la MS non intende farsi scappare la possibilità di fare quattrini, quindi non ci sono motivi perchè non esca.

Il problema è che per questioni storiche non uscirà prima del 9/11/2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Tre note sole

_ A guardarlo sembra molto più Halo 3 che Halo Reach, e questo mi piace.

_ L'automagnetismo del DMR mi sembra molto forte..o quello che gioca è un PRO MLG o è davvero facile fare 5 shots

_ Il saw è forte..può andare bene..però spero sia molto limitato e che non basti una serie da 3 kill per averlo!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la potenza è giusta, è il rateo che è esagerato... dovrebbe essere la via di mezzo fra cecco e br, dunque danno alto, ma rateo più basso...mi sa che lo patchano (poi bisogno vedere se la gente lo userà, o lo useranno solo i pro mlg tricktracker )

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente quel "+ magnetismo" del Br quando l'ha usato non s'è mica visto...poi avendo anche il rinculo è piu' complicato usarlo...il DMR uccide piu' velocemente (solo dio sa perche') e il bloom che ha non influenza minimamente il rateo (c'è da chiedersi perche' l'abbiano messo a questo punto)...lo devono rallentare a 1,8 come gli altri se non un filino di piu'...del resto è l'arma piu' efficace da lunghe distanze (mirino 3x) ci manca solo che sia anche la piu' veloce dalle medio/corte e tutte le altre armi poi non hanno piu' senso di essere prese.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo tizio è un mostro, manca un colpo ogni trenta :shock:.

si puo' essere anche che è il tipo che se la cava decisamente bene :D ...pero' appunto ho notato che pur essendo bravo appena prende in mano il BR va in difficolta' pure lui quando con il DMR non ha nessun problema ad uccidere chiunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato il nuovo Br alla Halo 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peccato; avere il mitico ed indimenticabile Br da poter utilizzare, ma essere obbligati a snobbarlo a favore del Dmr che è decisamente più forte...

 

Partite solo DMR senza abilità e caz***e varie....quello voglio !

Magari!!!

 

Però non dire "cazzate" che già io mi sono beccati i cazziatoni dai fan di nuova data :lol:

Meglio non fare arrabbiare i Coddisti, Battlefieldisti & co.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

andale andale...ariba ariba :D

 

 

Non vorrei sbagliarmi ma pare che gli ordinance drop personali se sei tu che prendi quello che hai chiamato riesci a tirarlo su in un attimo premento il tasto...se invece cerchi di prender su un ordinance drop personale di un'altro tizio devi aspettare che la barra si carichi tenendo premuto il tasto di raccolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa dipende se vuoi la versione standard oppure limited.

 

Al momento non so se la versione PAL UK sia multilingua oppure solo in inglese, quindi non le vado proprio a prendere in considerazione le offerte inglesi.

 

Circa una settimana fa Amazon aveva il preorder della versione standard al prezzo di 48 euriii, adesso sta di nuovo a 52 euri (spedizione gratuita)QUI

 

Per la limited attualmente solo Multiplayer la tiene al prezzo più basso a 69,90 QUI

 

Aggiungo pure versione standard da Marcopoloshop a 49 euri (non so se c'ha spese di spedizione) QUI

 

Se invece vuoi aspettare e trovare un'offerta buona per la limited, vai QUI su Amazon ed iscriviti (al lato destro c'è la finestra per iscriverti) per sapere quando è disponibile H4, è da un bel po' che risulta non disponibile, quindi c'è una buona probabilità che esca qualche bella offerta.

 

EDIT Inserisco anche questa se può interessarti, versione standard su Multiplayer + Poster + DLC Ocean Circuit Skin + Halo: La Caduta di Reach (Romanzo) QUI a 59.90

 

grazie mille, gentilissimo: se costa sui 70 un pensiero alla limited lo faccio. mi chiedo solo una cosa: con la paypal posso pagare gli acquisti di M.it?

 

è vero... bisogna dire che Marty è stato un compositore inarrivabile, che con la sua musica ha aiutato a scrivere la storia di halo e che ci ha accompagnato fino alla fine della saga... ma devo ammettere che hanno trovato qualcuno che senza dubbio, anche se sentiremo sempre la mancanza della musica "classica" della trilogia, è alla sua altezza :bow: tutti pezzi della soundtrack che ho sentito finora mi sono sempre piaciuti e avevano quella specie di sound che ti fa dire "è da Halo" :)

 

per quanto riguarda quel lungo pezzo di intervista o non so cosa che ha riportato draco in inglese... be' si può dire che è una sintesi del lavoro che sembra abbiano fatto alla 343 nel corso di questi anni di sviluppo (2? 3?)... ogni arma, abilità e qualsiasi altra cosa sembra essere stata pensata, cambiata e riadattata di volta in volta per raggiungere quel punto di equilibrio che dovrebbe rendere tutto il gameplay molto più simile a quello di halo 3, che di reach. non perché halo 3 era la perfezione assoluta e reach una cacca a prescindere, ma per il semplice fatto che il primo aveva un gameplay equilibrato più o meno (tranne lo strapotere del BR in molte situazioni) e il secondo invece è stato una specie di "esperimento" che quindi presentava molte pecche a livello di gameplay (bloom su ogni arma, abilità come l'armor lock ecc). ora sembra che abbiano preso il meglio dall'esperienza di questi due giochi e l'abbiano messo insieme in halo 4, creando un gioco che è davvero l'evoluzione di questa saga... ogni volta che esce una news sono sempre più tranquillo, speriamo che sia una sensazione che verrà poi confermata anche nel gioco finale :D se ci sarà qualcosa di sgravo, fastidioso o inadatto al gameplay questo purtroppo lo sapremo solo dal 6 novembre in poi... dai che questa volta è quella buona XD

 

d'accordo su tutto, ma non ho capito una cosa: ad un certo punto si parla di 1-50 dove, arrivati alla fine, ci saranno anche delle specializzazioni. questo 1-50 è la skill o il numero di gradi presenti in-game?

 

effettivamente quel "+ magnetismo" del Br quando l'ha usato non s'è mica visto...poi avendo anche il rinculo è piu' complicato usarlo...il DMR uccide piu' velocemente (solo dio sa perche') e il bloom che ha non influenza minimamente il rateo (c'è da chiedersi perche' l'abbiano messo a questo punto)...lo devono rallentare a 1,8 come gli altri se non un filino di piu'...del resto è l'arma piu' efficace da lunghe distanze (mirino 3x) ci manca solo che sia anche la piu' veloce dalle medio/corte e tutte le altre armi poi non hanno piu' senso di essere prese.

 

probabilmente il bloom sarà un fattore influente solo sulla lontananza, in modo da non rendere sgrava l'arma su distanze allucinanti come in reach, non so, la metto su questo punto.

 

si puo' essere anche che è il tipo che se la cava decisamente bene :D ...pero' appunto ho notato che pur essendo bravo appena prende in mano il BR va in difficolta' pure lui quando con il DMR non ha nessun problema ad uccidere chiunque...

 

abitudine forse?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Adesso dal video non è facile capire tutta la situazione però al minuto 1:12 io ho visto una persona girare per la mappa senza neanche sapere dove andare, non guardare per niente il radar, farsi prendere alla sprovvista dall'avversario, e mentre questo poveraccio gli sparava lui ha avuto il tempo di caricare la pistola prometica, mirare, ucciderlo e uscirne scudato. Non vi sembra un pò easy easy come kill??

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dal video non è facile capire tutta la situazione però al minuto 1:12 io ho visto una persona girare per la mappa senza neanche sapere dove andare, non guardare per niente il radar, farsi prendere alla sprovvista dall'avversario, e mentre questo poveraccio gli sparava lui ha avuto il tempo di caricare la pistola prometica, mirare, ucciderlo e uscirne scudato. Non vi sembra un pò easy easy come kill??

 

è stato un errore dell'altro: l'ultimo spread glie l'ha sparato in corpo e non in testa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...