Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

cut

Un'altro elemento ad aiutare chi non sa giocare :rolleyes:

 

parliamoci chiaro comunque: halo è sempre stato un gioco dove la kill te la rubi con facilità estrema e nessuno dice niente, ci sono alcuni gioche che se lo fai, ti bestemmiano la madre e ti maledicono all'inferno e non sto scherzando :whew:

Si vince tutti assieme, quella è la mentalità giusta, questo è la mentalità di Halo. Un sistema a valutazione come quello di Reach porta giustamente a bestemmiare :mrgreen:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro elemento ad aiutare chi non sa giocare :rolleyes:

 

 

Si vince tutti assieme, quella è la mentalità giusta, questo è la mentalità di Halo. Un sistema a valutazione come quello di Reach porta giustamente a bestemmiare :mrgreen:

 

allora non ti lamentare se ti danno una medaglietta per avere fatto l'assist, protetto un tuo compagno o distratto un avversario (è semplicemente un assist normale quest'ultimo, ma se tu spari ad uno, sei li per li dall'ammazzarlo ed arriva il compagno che te lo fotte, il contentino ci stà). per chi gioca in gruppo se ne fregherà magari e le troverà cose inutili, non sarà di certo per queste tre cazzatelle che il gioco sarà brutto o bello, più o meno bilanciato, per chi gioca da solo potrebbe far piacere ricevere una medaglia per aver aiutato il team di tanto in tanto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Ma chi si è lamentato e chi ha parlato di Assist?!! Ho fatto solo una considerazione sul fuoco amico.. mamma mia oh :rolleyes:

 

Ci sono tante cose che vorrei vedere..come la possibilità di caricare e scaricare i video di Halo 4 dalla xbox al sito loro, dal sito loro caricarli su youtube. Tutte belle cose che non probabilmente non ci sono :|

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi si è lamentato e chi ha parlato di Assist?!! Ho fatto solo una considerazione sul fuoco amico.. mamma mia oh :rolleyes:

 

Ci sono tante cose che vorrei vedere..come la possibilità di caricare e scaricare i video di Halo 4 dalla xbox al sito loro, dal sito loro caricarli su youtube. Tutte belle cose che non probabilmente non ci sono :|

 

sorry, mi sono confuso con l'altro utente :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tante cose che vorrei vedere..come la possibilità di caricare e scaricare i video di Halo 4 dalla xbox al sito loro, dal sito loro caricarli su youtube. Tutte belle cose che non probabilmente non ci sono :|

Sarebbe molto interessante come applicazione. Attraverso waypoint magari si potrebbe fare qualcosa del genere. Bella come idea, renderebbe più facile la condivisione dei file multimediali. :ok:

 

 

Per il fuoco amico sono un pò perplesso. E' ovvio che ogni cambiamento umanamente parlando è sempre visto di cattivo occhio, però almeno hanno provato a risolvere il problema dei tradimenti voluti nel multi. Però và detto che sono i giocatori e il loro modo di fare a rendere particolarmente odiose alcune partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il fuoco amico sono un pò perplesso. E' ovvio che ogni cambiamento umanamente parlando è sempre visto di cattivo occhio, però almeno hanno provato a risolvere il problema dei tradimenti voluti nel multi. Però và detto che sono i giocatori e il loro modo di fare a rendere particolarmente odiose alcune partite...

I tradimenti sono rarissimi!! cioè in 5 mila partite tra halo 3 e Reach gente che mi abbia tradito per prendersi le mie armi mi sarà capitato 10 volte..massimo di 20 se vogliamo esagerare. Bisogna vedere come questo influerà sul gameplay..senza provarlo e difficile prevederne gli effetti

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe molto interessante come applicazione. Attraverso waypoint magari si potrebbe fare qualcosa del genere. Bella come idea, renderebbe più facile la condivisione dei file multimediali. :ok:

 

 

Per il fuoco amico sono un pò perplesso. E' ovvio che ogni cambiamento umanamente parlando è sempre visto di cattivo occhio, però almeno hanno provato a risolvere il problema dei tradimenti voluti nel multi. Però và detto che sono i giocatori e il loro modo di fare a rendere particolarmente odiose alcune partite...

Ma io non sono contrario ai cambiamenti...io contesto il fatto che siano fatti non in funzione al gioco ma in maniera talmente tanto semplicistica che poi ne fai uno qui...uno la e il gameplay poi ne risente...cioè è un po troppo facile fare come qui sotto (ispirato da un utente di neogaf):

 

- la gente si lamenta che si spammano troppe granate --> tolta la possibilita' di prendere da terra se non tramite mod armatura particolare...

- la gente si lamenta dei tradimenti per le armi potenti --> tolta la possibilita' di tradire

- la gente si lamenta di quelli che barano per arrivare al 50 in classificate --> tolto il numeretto visibile

- la gente si lamenta perche' quelli che conoscono meglio il gioco sanno quando e dove nascono le armi potenti --> tolto il respawn predefinito e aggiunto uno casuale con tanto di 200 indicatori a schermo che ti dicono dove trovarle

- la gente si lamenta che in una partita è difficile prende le armi potenti quando c'è gente piu' esperta in giro --> aggiunta la possibilita' di arrivare a queste semplicemente collezionando medaglie (e ti premiano per tutto cristo!!anche quando prendi solo schiaffi ti premiano con la medaglia distrazione!!...per assurdo io potrei rimanere fermo tutta la partita e se dei miei compagni uccidessero quelli che tentano di killarmi riempirei cmq la barra per l'ordinance drop!!)

- la gente si lamenta del dover aspettare 5 secondi prima di ritornare in battaglia --> aggiunto il respawn istantaneo

 

Piu' un'altra miliardata di cose che vanno dalla killcam...ai segnalatori sopra chi ha la bandiera...ecc ecc...che se prese singolarmente non sono chissa quale rivoluzione ma se poi considerate nel complesso me lo stanno rendendo un gioco per nabbi...e dio santo fino a qui non avrei niente da dire se fosse la sezione social del gioco (ci sta) ma se poi vengo a sapere che il multi è tutto li credo sia sacrosanto che caschino le @@...

 

Alcuni esempi stupidi...si le granate vengono spammate...su halo 3 non era un problema...depotenzi le granate.

La gente bara per il 50...ti SPRECHI ad inventare un modo tramite il quale la gente sia scoraggiata a barare.

La gente piu' esperta sa dove trovare le armi potenti...dai al nabbo gli indicatori a schermo che ti segnalano dove ci sono ma lasci il respawn delle armi com'è sempre stato in halo.

 

Di questo passo verso halo 5 la gente si lamentera' che per colpa degli scudi ci vuole troppo ad uccidere il proprio avversario...toglieranno pure quelli e il passaggio al lato oscuro sara' totale...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sono contrario ai cambiamenti...io contesto il fatto che siano fatti non in funzione al gioco ma in maniera talmente tanto semplicistica che poi ne fai uno qui...uno la e il gameplay poi ne risente...cioè è un po troppo facile fare come qui sotto (ispirato da un utente di neogaf):

 

- la gente si lamenta che si spammano troppe granate --> tolta la possibilita' di prendere da terra se non tramite mod armatura particolare...

- la gente si lamenta dei tradimenti per le armi potenti --> tolta la possibilita' di tradire

- la gente si lamenta di quelli che barano per arrivare al 50 in classificate --> tolto il numeretto visibile

- la gente si lamenta perche' quelli che conoscono meglio il gioco sanno quando e dove nascono le armi potenti --> tolto il respawn predefinito e aggiunto uno casuale con tanto di 200 indicatori a schermo che ti dicono dove trovarle

- la gente si lamenta che in una partita è difficile prende le armi potenti quando c'è gente piu' esperta in giro --> aggiunta la possibilita' di arrivare a queste semplicemente collezionando medaglie (e ti premiano per tutto cristo!!anche quando prendi solo schiaffi ti premiano con la medaglia distrazione!!...per assurdo io potrei rimanere fermo tutta la partita e se dei miei compagni uccidessero quelli che tentano di killarmi riempirei cmq la barra per l'ordinance drop!!)

- la gente si lamenta del dover aspettare 5 secondi prima di ritornare in battaglia --> aggiunto il respawn istantaneo

 

Piu' un'altra miliardata di cose che vanno dalla killcam...ai segnalatori sopra chi ha la bandiera...ecc ecc...che se prese singolarmente non sono chissa quale rivoluzione ma se poi considerate nel complesso me lo stanno rendendo un gioco per nabbi...e dio santo fino a qui non avrei niente da dire se fosse la sezione social del gioco (ci sta) ma se poi vengo a sapere che il multi è tutto li credo sia sacrosanto che caschino le @@...

 

Alcuni esempi stupidi...si le granate vengono spammate...su halo 3 non era un problema...depotenzi le granate.

La gente bara per il 50...ti SPRECHI ad inventare un modo tramite il quale la gente sia scoraggiata a barare.

La gente piu' esperta sa dove trovare le armi potenti...dai al nabbo gli indicatori a schermo che ti segnalano dove ci sono ma lasci il respawn delle armi com'è sempre stato in halo.

 

Di questo passo verso halo 5 la gente si lamentera' che per colpa degli scudi ci vuole troppo ad uccidere il proprio avversario...toglieranno pure quelli e il passaggio al lato oscuro sara' totale...

 

purtroppo c'è sempre l'altro lato della medaglia, ad ora semprerebbe, dai commenti di chi l'ha provato, bilanciato come gameplay, e comunque parliamo di un gioco dove ci sono playlist di tutti i gusti, se mettono queste modifiche nell'infinity e basta, ma già in qualche playlist plassica fila tutto liscio anche con tradimenti e tutto il resto, non vedo il problema. ovviamente se ci saranno in tutte le playlist, c'è o da non comprare il gioco, oppure abituarcisi, non è detto sarà male, potrebbe risultarne qualcosa di buono. non ho capito bene una cosa però: la barra per gli ordinance drop, si riempe con le kill o con i punti? a me sembrava con le kill...

 

p.s. per gli scudi basta giocare a Swat :P

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo io non lo sapevo che il respawn delle armi l'hannno messo causale !!!! E hanno tolto un altra delle belle cose di Halo a differenza di altri giochi...la battaglia per le armi !!!! Poi a me non è mai successo in Reach che un amico mi ammazzasse per un arma ....senza il fuoco amico ora non dovrai piu preoccuparti di colpire un amico...bello schifo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che tutti questi cambiamenti siano stati fatti per il solo semplice scopo di renderlo il gioco più giocato online... come fu per Halo 3, da quando è uscito MW2 ed aver conquistato il "primo posto" per cosi dire, non è stato più cosi. Ora, alcune aggiunte sono anche carine, non ci vedo nulla di male nel prendere spunto da un altro gioco, ma senza esagerare! Hanno detto che avrebbero accontentato tutti? Bene, io mi aspetto che ci siano playlist classiche, bilanciate e un ranking system. Non gli costa nulla, anzi... accontentano sia i fan, sia la gente con poca esperienza, sia i bimbiminkia coddari che sputtanano Halo sin dall'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo c'è sempre l'altro lato della medaglia, ad ora semprerebbe, dai commenti di chi l'ha provato, bilanciato come gameplay, e comunque parliamo di un gioco dove ci sono playlist di tutti i gusti, se mettono queste modifiche nell'infinity e basta, ma già in qualche playlist plassica fila tutto liscio anche con tradimenti e tutto il resto, non vedo il problema. ovviamente se ci saranno in tutte le playlist, c'è o da non comprare il gioco, oppure abituarcisi, non è detto sarà male, potrebbe risultarne qualcosa di buono. non ho capito bene una cosa però: la barra per gli ordinance drop, si riempe con le kill o con i punti? a me sembrava con le kill...

 

p.s. per gli scudi basta giocare a Swat :P

quella barra si riempie in base alle medaglie...visto che ti danno medaglie per tutto fai un po' tu i conti...

 

Noooooooo io non lo sapevo che il respawn delle armi l'hannno messo causale !!!! E hanno tolto un altra delle belle cose di Halo a differenza di altri giochi...la battaglia per le armi !!!! Poi a me non è mai successo in Reach che un amico mi ammazzasse per un arma ....senza il fuoco amico ora non dovrai piu preoccuparti di colpire un amico...bello schifo !

non è esattamente cosi...in infinity slayer il respawn delle armi pesanti non esiste...ci sono le armi iniziali nella mappa e da quando queste vengono consumate si puo' fare affidamento solo ed esclusivamente sugli ordinance drop personali (che ottieni riempiendo una barra circolare guadagnando medaglie e poi scegliendoli da 3 opzioni)...nello slayer normale hai, facciamo un esempio, 8 punti predefiniti in cui potrebbero respawnare le armi potenti (poniamo che siano 3 in quella mappa)...quindi ogni tot di tempo (casuale) in 3 di quegli 8 posti possono cadere delle armi potenti (anche queste non sai che armi nello specifico siano finche non sono atterrate nella mappa)...in soldoni puo capitare che aspetti tra due posti predefiniti che cada l'arma in questione ma in realta' questa cade totalmente da un'altra parte...

 

Tornando al discorso di giurionet...halo è stato il piu' giocato perche' era halo...cod è il piu' giocato ora perche' è cod...tutti quelli che hanno provato a scopiazzare da halo a suo tempo...e da cod ora come ora hanno miseramente fallito perche' se ho gia' cod e amo cod perche' dovrei decidere di giocare ad un gioco che ne scimmiotta le meccaniche quando ho l'originale a portata di mano? (stesso discorso che si poteva fare fino ad halo 3 quand'era ancora in auge).

Non servivano i killstreak 3 anni fa ad halo per essere il piu' giocato non vedo perche' dovrebbero servire adesso...la domanda che dovevano farsi i 343i a suo tempo non era "cosa dobbiamo fare per ciulare o rendere appetibile halo per i giocatori di cod" piuttosto doveva essere "cosa dobbiamo fare per far reinnamorare quelli che fino ad halo 3 ci riempivano il multi...preferivano il nostro titolo a cod e da quando è uscito Reach sono scappati a gambe levate".

 

L'esempio lampante è fifa che non mi pare abbia surclassato pes scimmiottandolo...anzi ora è il secondo, che negli anni non è riuscito ad evolversi come doveva, che ridicolmente cerca di scimmiottare il concorrente...morale della favola? fifa sempre piu' su...pes sempre piu' giu'...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sono contrario ai cambiamenti...io contesto il fatto che siano fatti non in funzione al gioco ma in maniera talmente tanto semplicistica che poi ne fai uno qui...uno la e il gameplay poi ne risente...cioè è un po troppo facile fare come qui sotto (ispirato da un utente di neogaf):

 

- la gente si lamenta che si spammano troppe granate --> tolta la possibilita' di prendere da terra se non tramite mod armatura particolare...

- la gente si lamenta dei tradimenti per le armi potenti --> tolta la possibilita' di tradire

- la gente si lamenta di quelli che barano per arrivare al 50 in classificate --> tolto il numeretto visibile

- la gente si lamenta perche' quelli che conoscono meglio il gioco sanno quando e dove nascono le armi potenti --> tolto il respawn predefinito e aggiunto uno casuale con tanto di 200 indicatori a schermo che ti dicono dove trovarle

- la gente si lamenta che in una partita è difficile prende le armi potenti quando c'è gente piu' esperta in giro --> aggiunta la possibilita' di arrivare a queste semplicemente collezionando medaglie (e ti premiano per tutto cristo!!anche quando prendi solo schiaffi ti premiano con la medaglia distrazione!!...per assurdo io potrei rimanere fermo tutta la partita e se dei miei compagni uccidessero quelli che tentano di killarmi riempirei cmq la barra per l'ordinance drop!!)

- la gente si lamenta del dover aspettare 5 secondi prima di ritornare in battaglia --> aggiunto il respawn istantaneo

 

Piu' un'altra miliardata di cose che vanno dalla killcam...ai segnalatori sopra chi ha la bandiera...ecc ecc...che se prese singolarmente non sono chissa quale rivoluzione ma se poi considerate nel complesso me lo stanno rendendo un gioco per nabbi...e dio santo fino a qui non avrei niente da dire se fosse la sezione social del gioco (ci sta) ma se poi vengo a sapere che il multi è tutto li credo sia sacrosanto che caschino le @@...

 

Alcuni esempi stupidi...si le granate vengono spammate...su halo 3 non era un problema...depotenzi le granate.

La gente bara per il 50...ti SPRECHI ad inventare un modo tramite il quale la gente sia scoraggiata a barare.

La gente piu' esperta sa dove trovare le armi potenti...dai al nabbo gli indicatori a schermo che ti segnalano dove ci sono ma lasci il respawn delle armi com'è sempre stato in halo.

 

Di questo passo verso halo 5 la gente si lamentera' che per colpa degli scudi ci vuole troppo ad uccidere il proprio avversario...toglieranno pure quelli e il passaggio al lato oscuro sara' totale...

 

 

Porca pu**ana QUOTO TUTTO!

Secondo me hai assolutamente ragione! Stanno rendendo il gioco troppo semplice!

Io voglio l'Halo che ti costringe a ricordarti gli spawn e il tempo delle armi,voglio l'Halo dove se ti trovi contro un 50 te la giochi e anche se fai un negativo -30 ma lo killi una volta sei contento!

Voglio l'Halo che ti fa bestemmiare per quei 5 secondi quando ripensi a come ti hanno killato,voglio l'Halo dove chi è esperto fa 50 kill e chi è nabbo muore 100 volte!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è, parlando sempre di multi, che dobbiamo considerare la percentuale dei fan, dei casual, dei non fan che popolavano Halo 3. Per loro è inutile dare la pappa solo ai fan, per carità, non dico che non gli interessi, anzi mi sembra di capire che dalla parte campagna abbiano fatto un ottimo lavoro e anche se non ho il gioco in mano, sono fiducioso. Da quello che vedo, e nonostante le lamentele sul forum di Waypoint, mi pare di capire che stiano danto la carne ai casual e ai non fan (per non fan intendo gente che sa giocare ad Halo ma gli importa poco e preferisce giocare a tutt'altro tipo di FPS tipo CoD o Battlefield) e le ossa a chi come noi amiamo il multiplayer della prima trilogia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando del tradimento su 3 partite che ho fatto al 3 1 praticamente sono rimasto io con un altro prendevo il cecchino e sto stronzo mi prendeva a pugni per uccidermi e rubarmelo...io alla fine lo.uccidevo per non morire...alla terza mi ha sbattuto fuori...l incazzo che avevo...gli ho mandato un mex con scritto "complimenti testa di ****" risposta sua "grazi" si proprio "grazi" non grazie....un **** inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spartan o magari il br

che ricordi io il FAMAS di MW2 è identico al Br..manco quello. L'essenza di Halo è sempre stata la semplicità. Nasci, spari, salti e muori. Due tasti in croce. Adesso mi preoccupa a memorizzare le 50 mila cose xD Ovvio che non si può stare uguali dopo più di 10 anni, ma credo che una cosa sia rinnovare una cosa sia cambiare quella che è l'essenza del gioco

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fondamentalmente per adesso solo gli scudi :D ...una volta potevi dire che il bello di halo era partire tutti allo stesso modo e poi il piu' forte vinceva...perche' sapeva dove e quando trovare le power weapon e perche' ovviamente sapeva sparare/muoversi meglio (forse almeno l'ultima parte riguardante lo sparare/muoversi ancora si salva ma fondamentalmente è anche quella una semplice causa della presenza degli scudi).

 

Diciamo gli scudi...l'accendo e confermo la mia risposta :D ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia capitato un pò a tutti il discorso del tradimento per la power weapons, che poi si trattano di casi rari. Io credo che si riferiscano anche a chi tradisce per aver rubato anche solo una kill o un assassinio o addirittura un caso rarissimo, di gente che tradiva per semplice invidia per qualcuno più bravo di loro, o che non dava spazio agli altri. Ma ripeto sono casi RARI, quindi non vedo il motivo di togliere il fuoco amico apparte magari l'allenamento sull'infinity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di multiplayer, cosa ha Halo 4 che gli altri giochi non hanno??

Un gameplay ci si inserisce bene in mezzo, e si differenzia per meccaniche, tra Quake 3 Arena / Unreal, e Counter Strike / Battlefield, o simili (Cod, ecc). Queste caratteristiche le mantiene tutt'ora, anche con tutti i cambiamenti che hanno fatto nel trascorrere degli anni.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

fondamentalmente per adesso solo gli scudi :D ...una volta potevi dire che il bello di halo era partire tutti allo stesso modo e poi il piu' forte vinceva...perche' sapeva dove e quando trovare le power weapon e perche' ovviamente sapeva sparare/muoversi meglio (forse almeno l'ultima parte riguardante lo sparare/muoversi ancora si salva ma fondamentalmente è anche quella una semplice causa della presenza degli scudi).

 

Diciamo gli scudi...l'accendo e confermo la mia risposta :D ...

 

il bilanciamento delle armi assente in tutti gli FPS presenti sul mercato; la presenza di veicoli pilotabili in game ma senza stravolgere il ruolo della fanteria per la strapotenza di essi (questo H3 e spero anche H4, perchè quelli di reach facevano cacare); la struttura classica delle mappe, oggi più che mai visto che, da quel che ricordo, UT e Quake, così come Serius Sam , avevano mappe sia sulla verticale, senza esagerare, ma anche asimmetriche; la possibilità di crearsi da zero una mappa grazie all'editor mostruoso e completamente gratutito, inoltre, in passato ed anche qui spero di nuovo, se affiliato ad un forum importante si poteva, spero si potrà, entrare a far parte dei preferiti e vedersi la propria creazione non solo più nelle personalizzate ma anche in qualche playlist per un pò di tempo; le differenti modalità presenti: dal classico deathmatch, o come vogliamo chiamarlo, al CTF o il nuovo dominio (preso un pò da UT2004 a mio dire); la possibilità di crearsi una partita personalzzata con regole proprie, spawn personalizzati, armi personalizzate e via dicendo.

c'è molta roba, e non penso di averla elencata tutta...

 

p.s. vorrei comunque portare alla vostra attenzione una cosa: io non dico che ci sarà come non ci sarà, una o più playlist classiche con tanto di numeretto a fianco della tag, vi vorrei ricordare una cosa importante, qui c'è in ballo molto marketing. tutto questo a me ricorda la campagna pubblicitaria della EA/Bioware per ME3: dopo 2 capitoli ben riusciti, al di là di tutte le critiche, quando si parlava del terzo a parte pochi spezzoni, si parlava solo ed esclusivamente del multy, e della possibilità di utilizzare il Kinect per rispondere ai dialoghi e dare ordini. su cose importanti per gli utenti fidelizzati, come le tipologie e quantità dei dialoghi, la durata della campagna e via dicendo, non si diceva mai nulla, mi ricordo che sulle conseguenze delle risposte nei dialoghi, c'era un solo video di 45 secondi per esempio. a prodotto comprato tutto quello presente nei precedenti capitoli c'era ancora, magari in salsa diversa (regia e dialoghi per esempio), ma c'era. sapete perchè non ne hanno parlato nonostante le lamentele? noi utenti fidelizzati l'avremmo preso comunque, a prescindere, quindi si potevano concentrare su chi poteva ancora avvicinarsi alla saga, attirandolo con una parte del gioco ininfluente su ciò che era veramente importante. pensateci bene perchè qui stanno facendo la stessa cosa perchè tanto io, come DR4CO o come Slim, il gioco lo compreremo comunque anche se domani Frank ci dirà "a 11 kil potrete chiamare l'infinity che bombarderà la mappa a vostro comando". quindi o dirà a qualcosa per tranquillizzare noi nelle prossime settimane, o, magari anche solo per l'assenza di una classificazione a vista, ci sarà un reclamo di massa come per ME3, con conseguente pubblicità negativa per l'azienda e "l'obbligo" di accontentare i fan, semplice.

Modificato da sparta001
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...