Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

Ho un'altre domanda per voi.

 

Con un monitor da 60hz non posso vedere più di 60 fps?

 

Più o meno quando uscira la nuova serie di gpu?

Si perchè il monitor aggiorna l'immagine 60 volte... quindi 60Fps

 

La nuova serie uscirà l'anno prossimo...anche se la fascia alta AMD uscì a dicembre 2011 , mentre la fascia alta nvidia ad aprile 2012

Boh aspettiamo qualche annuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi credete se vi dico che non ho collegato i fili per i led del case???

 

Non riuscii a trovare la combinazione...che rosic , un PC abbestia ma senza i comuni led di accensione e HDD , sembra na cacchiata ma fa brutto :bang:

 

Ho un HAF-932 come case

 

Io ho la versione xl finestrata... ho collegato tutto alla mb... primo pc in assoluto montato da solo doop anni di digiuno e funziona tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione xl finestrata... ho collegato tutto alla mb... primo pc in assoluto montato da solo doop anni di digiuno e funziona tutto :mrgreen:

si anche il mio porta i fili da collegare alla MB , ma sbagliavo sempre combinazione ...boh sarà che era mezza notte ed ero troppo gasato dall'idea di dare vita alla Bestia :mrgreen:

 

Comunque è deciso...a breve ordinerò l'impianto a liquido , inizialmente dedicato solo alla VGA , dato che il procio a 4.5Ghz sta sotto i 50° in full load (merito del noctua)

Anche se più in la potrei comunque decidere di allungare 2 tubetti anche per il procio , buh

 

PS: Spesa complessiva (tra WaterBlock Fullcover Gpu , pompe , radiatore , vaschetta , ventole , tubi e raccordi) 305 euro :shock:

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche il mio porta i fili da collegare alla MB , ma sbagliavo sempre combinazione ...boh sarà che era mezza notte ed ero troppo gasato dall'idea di dare vita alla Bestia :mrgreen:

 

Comunque è deciso...a breve ordinerò l'impianto a liquido , inizialmente dedicato solo alla VGA , dato che il procio a 4.5Ghz sta sotto i 50° in full load (merito del noctua)

Anche se più in la potrei comunque decidere di allungare 2 tubetti anche per il procio , buh

 

PS: Spesa complessiva (tra WaterBlock Fullcover Gpu , pompe , radiatore , vaschetta , ventole , tubi e raccordi) 305 euro :shock:

 

Ti è andata pure più che bene per ora...

 

Io se lo faccio voglio fare anche le gpu.. il problema è che poi un radiatore solo non basta.. dovrei pensare di mettere il radiatore esterno.. il costo si alza in maniera spropositata..

 

Anche io volevo fare solo le vga... tanto ho l'h100 per la cpu e va una meraviglia... solo che per fare lo sli di 560 vuol dire sempre mettere le mani nel case.. .tanto vale spendere poco più è buttarci pure la cpu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è andata pure più che bene per ora...

 

Io se lo faccio voglio fare anche le gpu.. il problema è che poi un radiatore solo non basta.. dovrei pensare di mettere il radiatore esterno.. il costo si alza in maniera spropositata..

 

Anche io volevo fare solo le vga... tanto ho l'h100 per la cpu e va una meraviglia... solo che per fare lo sli di 560 vuol dire sempre mettere le mani nel case.. .tanto vale spendere poco più è buttarci pure la cpu..

Si infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dipende dal case.. io penso di averne uno fin troppo grande... l'hax x xl... ma pensavo di mettere il radiatore esterno della pobya

Anche io lo prenderò della Phobya...uno da 360 triventola , ma lo metterò nel case

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo prenderò della Phobya...uno da 360 triventola

 

No ma il mio esterno è uno di quelli tipo radiatore esterno con 9 ventole.. che poi io vorrei quello a 4x18.. ma gia quello costa 250 euri :polliceverso:

 

Il problema è che un radiatore da 360 non basterà per gpu e cpu :bang:

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il mio esterno è uno di quelli tipo radiatore esterno con 9 ventole.. che poi io vorrei quello a 4x18.. ma gia quello costa 250 euri :polliceverso:

 

Il problema è che un radiatore da 360 non basterà per gpu e cpu :bang:

Cacchiarola ...troppi troppi 250 euro XD

 

Io ora risolvo il problema VGA , poi semmai il noctua dovesse lasciarmi...liquiderò anche il procio , ma ora a conti fatti è assolutamente inutile spenderci più del dovuto , dato che comunque (come ho già detto) in questa calda estate , nonostante l'OC a 4.5Ghz , le temperature sono sempre sotto i 50 in full load

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchiarola ...troppi troppi 250 euro XD

 

Io ora risolvo il problema VGA , poi semmai il noctua dovesse lasciarmi...liquiderò anche il procio , ma ora a conti fatti è assolutamente inutile spenderci più del dovuto , dato che comunque (come ho già detto) in questa calda estate , nonostante l'OC a 4.5Ghz , le temperature sono sempre sotto i 50 in full load

 

Concordo... io piu che altro farei le vga solo per non sentirle frullare... però è pure vero che a stopunto visto che vorrei cambiarle... prenderei qualcosa gia liquidato... anche se ora che ci penso.. ne risentirà la futura vendita.. meglio autoliquidarle dopo..

 

Che sistema utilizzerai per liquidarlo ?

Che vaschetta ?

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo... io piu che altro farei le vga solo per non sentirle frullare... però è pure vero che a stopunto visto che vorrei cambiarle... prenderei qualcosa gia liquidato... anche se ora che ci penso.. ne risentirà la futura vendita.. meglio autoliquidarle dopo..

 

Che sistema utilizzerai per liquidarlo ?

Che vaschetta ?

http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p736_Alphacool-Laing-DDC-Ausgleichsbeh-lter-einzeln-per-Laing-Aufsatz.html/XTCsid/kk54e6e2ndps92urd5tjitm0j1

 

Da suggerimento comprerò tutto da qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PRECISO .. pure io li...

 

cmq per 2 gpu e cpy mi hanno consigliato un 360 da mettere nel tetto del mio case e uno da 120

Link al commento
Condividi su altri siti

-----------------

Uddiu sto proprio ora testando con Linx e Core Temp...68 gradi massimi :shock:

 

3-4 settimane fa andava decisamente meglio...urge una spolverata nel dissipatore e pasta termica nuova sul procio :mrgreen:

 

PRECISO .. pure io li...

 

cmq per 2 gpu e cpy mi hanno consigliato un 360 da mettere nel tetto del mio case e uno da 120

Beh non ci spenderesti poi così tanto in più allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè il monitor aggiorna l'immagine 60 volte... quindi 60Fps

 

La nuova serie uscirà l'anno prossimo...anche se la fascia alta AMD uscì a dicembre 2011 , mentre la fascia alta nvidia ad aprile 2012

Boh aspettiamo qualche annuncio

 

Spero davvero che tu abbia ragione; ho appena rifatto tutto il pc, mettendo una GTX 680 nuova di pacca per tutti i titoli più "pesanti" di questa stagione (Far Cry 3, Crysis 3, ecc.) e vorrei godermela per un bel pò...già pensare alla nuova serie di schede video, dopo nemmeno 6 mesi dal lancio del Kepler, mi spaventa alquanto... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero che tu abbia ragione; ho appena rifatto tutto il pc, mettendo una GTX 680 nuova di pacca per tutti i titoli più "pesanti" di questa stagione (Far Cry 3, Crysis 3, ecc.) e vorrei godermela per un bel pò...già pensare alla nuova serie di schede video, dopo nemmeno 6 mesi dal lancio del Kepler, mi spaventa alquanto... :whew:

Fidati :ok:

 

Capirei i dubbi su una serie 8000 della AMD (comunque alquanto improbabile nonostante la 7970 sia uscita nel dicembre 2011) ...ma la 680 è uscita manco 4 mesi fa :mrgreen:

 

Con la 680 sarai a posto fino alle console di next gen :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...