Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

Sbavissimo ... soprattutto dopo un po' di pratica !!!

 

Però sinceramente faccio fatica a trovare l'intenzione di prenderlo ora a prezzo pieno (ma anche a 40-50 euro dei vari zavvi,play.com)...

Credo che sia stato fatto uscire in un momento sbagliato...fossi stato alla EA l'avrei piazzato nel periodo estivo, in cui molti si staccano da FIFA ... Il problema è che essendoci gli europei di mezzo ci sarà anche il relativo gioco ..

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che essendoci gli europei di mezzo ci sarà anche il relativo gioco ..

 

no il gioco degli europei non esce retail.....in pratica sarà un DLC scaricabile che aggiorna tutta la grafica (kit,adboard,stadi,striscioni,squadre) che sfrutterà immagino i file di installazione di fifa 12,o forse stand alone non lo so.

 

Comunque non esce un gioco retail dell'europeo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbavissimo ... soprattutto dopo un po' di pratica !!!

 

Però sinceramente faccio fatica a trovare l'intenzione di prenderlo ora a prezzo pieno (ma anche a 40-50 euro dei vari zavvi,play.com)...

Credo che sia stato fatto uscire in un momento sbagliato...fossi stato alla EA l'avrei piazzato nel periodo estivo, in cui molti si staccano da FIFA ... Il problema è che essendoci gli europei di mezzo ci sarà anche il relativo gioco ..

naaaaa...secondo me il momento è giustissimo.Chi lo prende lo alternerà a Fifa 12 fino ad ottobre prossimo.

Come il sottoscritto del resto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no il gioco degli europei non esce retail.....in pratica sarà un DLC scaricabile che aggiorna tutta la grafica (kit,adboard,stadi,striscioni,squadre) che sfrutterà immagino i file di installazione di fifa 12,o forse stand alone non lo so.

 

Comunque non esce un gioco retail dell'europeo ;)

 

Ah ecco :ok: Allora sarebbe stato un motivo in più per farlo uscire anche solo tipo a maggio magari! Boh sarà perchè al calcetto easy e cazzaro ci gioco sempre in quel periodo mentre ora ci sono i vari campionati ufficiali mi fa mooolto estate FS !

 

Intendiamoci, avessi il portafoglio pieno lo prenderei comunque al volo appena nei negozi perchè più ci gioco e piu' mi esalta :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto cmq stato studiato dalla epic....

 

vedi anche DAS

 

è studiato per invogliare i casual gamer o gli appassionato di cod/BF a giocare a gow!!!

 

ragà ma lo avete scordato che prima gow1 aveva 4 modalità???

ora ce ne sono 23847

 

una volta prima di uscire la testa ci pensavi 100 volte....ora arrivi,corri,spari,se muori amen tanto rinasci.

 

io gioco solo a ZDG e EXE e a volte si vede lontano 1 km se arriva gente da altre modalità....

 

è cambiato proprio lo spirito del gioco e di conseguenza anche i giocatori.

 

 

purtroppo

 

No, nella demo il World Tour è composto solo da questi due eventi.

Ps: Skise, lo so che già me l'avevi detto, ma c'era qualcuno che diceva che era quasi sicuro che non l'avrebbero messo il 4v4...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, sei un grande Raza, hai quotato il commento di qualcuno relativo a Gears dul topic di Fifa Street! Tanto è il tuo amore per le locuste :mrgreen:

 

Comunque ho quotato il tuo di messaggio solo perchè era il primo in evidenza. Era per sottolineare nuovamente la possibilità di giocare online con gli amici sia in locale che online.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la discussione del pro club su Fifa Street, prendo da Amazon.it la seguente frase, scritta dal sito per descrivere il gioco:

Completa 20 sfide Street e cogli l’opportunità di reclutare altri giocatori nel tuo team-inclusi i giocatori reali, o le star del tuo club preferito. Gioca con o contro 1-4 giocatori con diversi tipi di regole tra cui le “Regole Panna(Tunnel)”, (segnare facendo passare la palla sotto le gambe dell’avversario), i “Punti Scenario” (vinci intrattenendo la folla) e “L’ultimo uomo che rimane in piedi” (segna, perdi un uomo e cerca di essere il primo a rimanere senza tutti i compagni di squadra). Ogni sfida ha una classifica dedicata per comparare i tuoi migliori risultati con quelli dei tuoi amici.

 

Come è scritto qui non si capisce se ci sarà o no pro club ma sicuramente si può giocare in 4 nella stessa squadra, anche se non so quanto sia attendibile Amazon.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'acquisterò al d1,anche perchè non so se possa intrettenermi per tanto tempo, però forse ho un vantaggio...avendo attivo il pass season, lo avrò disponibile dal 10 marzo in anteprima,utilizzabile fino alla data di uscita del gioco, pertanto potrò valutare 1 settimana l'acquisto...magari mi piacerà :mrgreen:

e allora sarà mio al d1 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco qualcuno che giochi a fifa street(la demo ovviamente) per aggiungerlo agli amici così posso sbloccare shangai lo stadio perchè devo scaricare 2 giocatori creati dagli amici e me ne manca uno

chi è così gentile da dammi il suo gamertag?ripeto deve giocare a quella modalità sulla demo di fifa street

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco qualcuno che giochi a fifa street(la demo ovviamente) per aggiungerlo agli amici così posso sbloccare shangai lo stadio perchè devo scaricare 2 giocatori creati dagli amici e me ne manca uno

chi è così gentile da dammi il suo gamertag?ripeto deve giocare a quella modalità sulla demo di fifa street

 

se ti va aggiungi me :ok: , comunque spero che nel gioco completo ci saranno più trick, perchè nella demo sono pochi secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti va aggiungi me :ok: , comunque spero che nel gioco completo ci saranno più trick, perchè nella demo sono pochi secondo me

blazer teo?

ti ho inviato la richiesta collegati e accettala subito per favore

 

ehy ci sei :mrgreen:

Modificato da XBOX the best

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito non si sa se ci sarà il pro club, però da quanto confermato anche nella demo ci sarà il gioco a squadre....visto che delle modalità xbox live non sono state praticamente rivelate moltissime news penso che ci sia qualche possibilità di vedere una modalità pro club...

ricordo che quando è stato introdotto il pro club in fifa non era mai stato rivelato niente prima dell'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito non si sa se ci sarà il pro club, però da quanto confermato anche nella demo ci sarà il gioco a squadre....visto che delle modalità xbox live non sono state praticamente rivelate moltissime news penso che ci sia qualche possibilità di vedere una modalità pro club...

ricordo che quando è stato introdotto il pro club in fifa non era mai stato rivelato niente prima dell'uscita

 

 

mi sa che devi informarti..per l'uscita di pro club su fifa è stato sponsorizzato DOVUNQUE prima dell'uscita ed anche nella demo di fifa.

 

ho visto in diretta la demo giocata dall'Electronics Arts, hanno fatto una diretta su IGN, in cui dicono che i pro club NON CI SARANNO assolutamente, dato che per loro non è questo che i giocatori vogliono. se volete vederla andate su justin.tv e cercate demo EA fifa street fno a quando non trovate il canale dell'easports..mi sembra ci sia anche su USTREAM.

 

io vel'ho detto, non comprate il gioco se volete i pro club, dato che NON ci saranno. chi vuol capire capisce..chi vuol sperare inutilmente speri pure, ma non ha assolutamente senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...