Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

Sarebbe più vario rispetto a fifa 12 dove tutti prendono il barcellona :mrgreen:

Se tu ti scegli una squadra non di 5 stelle nelle stagioni testa a testa non ci vai contro al barcellona... Invece con questa cosa delle squadre create dagli utenti nel World Tour ci saranno moltissimi giocatori che con qualche trucchetto riusciranno ad avere tutti i giocatori a 99... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna non l' ho prenotato! Se si dovesse usare solo la squadra creata nei testa a testa sarebbe davvero brutto :polliceverso:

purtroppo è così, te lo dico dato che ho la versione completa in anteprima grazie all'EA ticket... hanno veramente fatto una c****a pazzesca... :polliceverso:

Sarebbe più vario rispetto a fifa 12 dove tutti prendono il barcellona :mrgreen:

ma scusa in fifa 12 prima scegli la squadra e poi giochi... chi prende SEMPRE il barcellona?? Io è una vita che gioco con la Fiorentina e gioco con squadre "circa" dello stesso livello... dico "circa" perchè delle volte non è proprio perfetta la ricerca...

 

Se tu ti scegli una squadra non di 5 stelle nelle stagioni testa a testa non ci vai contro al barcellona... Invece con questa cosa delle squadre create dagli utenti nel World Tour ci saranno moltissimi giocatori che con qualche trucchetto riusciranno ad avere tutti i giocatori a 99... :polliceverso:

infatti il motivo per cui lo no prenderò è proprio quello... chi più gioca (tempo, trucchi ecc) è più forte, mentre in fifa puoi anche giocare notte e giorno, ma se prendiamo 2 squadre "simili" conta chi sa giocare di più, oppure gioca meglio, e questo non dipende da QUANTO ci giochi (o per lo meno non è direttamente proporzionale al tempo di gioco...)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, perdonatemi, i club per cosa sono stati inseriti? Voglio dire, in quali modalità si possono usare? Online esiste solo il world tour? Non esistono amichevoli? O roba simile? Mi devo preparare a un altra delusione videoludica? Per fortuna ho disdetto la prenotazione ieri. Ultimamente non ne va bene una. Fanno giochi incredibili e li rovinano con mosse sconsiderate. Bene bene...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, perdonatemi, i club per cosa sono stati inseriti? Voglio dire, in quali modalità si possono usare? Online esiste solo il world tour? Non esistono amichevoli? O roba simile?

 

i club online credo si possano scegliere solo giocando amichevoli contro amici...

 

edit: ho visto nelle modalità online e a quanto pare non si può giocare nemmeno con gli amici usando club reali..ma solo quello creato :(

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce vermanete il motivo, già le squadre non sono moltissime....poi se io scarico i giocatori delgi amici loro scaricano il mio e quello di altri amici magari in comune, risultato con gli amici squadre pressochè identiche.

boh... anch'io non riesco a capire il motivo per cui abbiano preso una decisione del genere...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che le squadre create le userete SOLO per fare il world tour online, mentre per le altre partite potrete usare anche le squadre vere

Secondo me ti sbagli... ieri sera ho fatto le 2 con un mio amico (entrambi abbiamo l'anteprima), e dopo aver scelto la modalità vai direttamente dentro all lobby, con la "tua" squadra... non hai la possibilità di sceglierne altre...

Tu affermi questo in base a cosa?

Le squadre vere puoi utilizzarle solo per giocare cn un tuo amico sulla stessa console, non online... e ti dirò di più, online puoi giocare solo 5vs5, 6vs6 e calcio a 5 (con falli laterali e punizioni)...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visto di sfuggita ieri a casa di un mio amico che ha l'anteprima...ma che hanno combinato?...mi mettono i club con i quali si possono fare solo le amichevoli...e vale la pena?...chi ci sta giocando approfonditamente può dirmi se si possono creare almeno dei mini tornei/campionati offline per usare i club?...se non si può la cosa mi delude parecchio

 

PS: ma poi mi spiegate perchè mettere Bonucci, Borriello ed Elia e non Barzagli, Quagliarella e Giaccherini?...ma chi ha fatto le squadre? :bang:

PSS: le divise "da strada" della Juve non mi piacciono proprio...solo Alex sta bene quando le indossa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

visto di sfuggita ieri a casa di un mio amico che ha l'anteprima...ma che hanno combinato?...mi mettono i club con i quali si possono fare solo le amichevoli...e vale la pena?...chi ci sta giocando approfonditamente può dirmi se si possono creare almeno dei mini tornei/campionati offline per usare i club?...se non si può la cosa mi delude parecchio

Direi che tu abbia la possibilità di creare solo partite personalizzate, non tornei...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che ha l'anteprima mi ha detto che nella demo online non si possono usare le squadre create, ma nel gioco completo sì, poi se andate a vedere qua http://www.fifaitalia.net/2012/03/10/recensione-fifa-street/ nei commenti chi ha fatto la recensione risponde a un utente che ha fatto la stessa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che ha l'anteprima mi ha detto che nella demo online non si possono usare le squadre create, ma nel gioco completo sì, poi se andate a vedere qua http://www.fifaitalia.net/2012/03/10/recensione-fifa-street/ nei commenti chi ha fatto la recensione risponde a un utente che ha fatto la stessa domanda

ma guarda che l'anteprima non è una "demo online" ma è la versione finale del gioco, quindi è quella che acquisterai il 16... ad ogni modo io ho l'anteprima e ti posso assicurare che NON si possono utilizzare le squadre vere online.. di fifaitalia.net non parlo, dato che, secondo me, non hanno provato la mia stessa versione... senza ombra di dubbio, altrimenti hanno detto veramente delle fesserie galattiche...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che l'anteprima non è una "demo online" ma è la versione finale del gioco, quindi è quella che acquisterai il 16... ad ogni modo io ho l'anteprima e ti posso assicurare che NON si possono utilizzare le squadre vere online.. di fifaitalia.net non parlo, dato che, secondo me, non hanno provato la mia stessa versione... senza ombra di dubbio, altrimenti hanno detto veramente delle fesserie galattiche...

 

confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo devo andare a comprare però sentendo i commenti....

io l'ho prenotato ma a quanto pare per l'online hanno fatto una porcata colossale(ed io ci giocherei solo online).Mi sa tanto che fra domani e dopodomani disdico l'ordine e mi prendo Mass effect 3.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato ma a quanto pare per l'online hanno fatto una porcata colossale(ed io ci giocherei solo online).Mi sa tanto che fra domani e dopodomani disdico l'ordine e mi prendo Mass effect 3.

io ho fatto la stessa cosa... quest'anno il ticket mi ha fatto risparmiare 65euro... meno male...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato ma a quanto pare per l'online hanno fatto una porcata colossale(ed io ci giocherei solo online).Mi sa tanto che fra domani e dopodomani disdico l'ordine e mi prendo Mass effect 3.

 

beh, se devi scegliere tra i due, ti consiglio Mass Effect 3 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...