Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

si ti dà la possibilità di prendere ogni tanto un giocatore (da una lista di tre) da una delle squadre affrontate, però non ho fatto caso se fosse un giocatore reale perchè quelli che mi proponeva non mi dicevan nulla come nomi, devo guardarci meglio.

 

io per il momento sono arrivato alla terza fase (su quattro) e finora tutti i giocatori che mi proponevano erano sempre inventati...quindi a questo punto ci credo poco che si potranno scegliere quelli reali...

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il momento sono arrivato alla terza fase (su quattro) e finora tutti i giocatori che mi proponevano erano sempre inventati...quindi a questo punto ci credo poco che si potranno scegliere quelli reali...

porca putt...

Facci sapere quando arrivi alla quarta fase che succede :whew:

Online ci stai giocando?Come si comporta il testa a testa?immagino ci siano già avversari con squadre pompate,piene di giocolieri velocissimi e che tirano siluri..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

porca putt...

Facci sapere quando arrivi alla quarta fase che succede :whew:

Online ci stai giocando?Come si comporta il testa a testa?immagino ci siano già avversari con squadre pompate,piene di giocolieri velocissimi e che tirano siluri..

 

ok, spero di arrivare alla quarta fase entro domani così poi vi faccio sapere :)

 

no, online non ci sto giocando (anche perchè perdo sempre :D) quindi mi sto concentrando sulla carriera offline..

 

ah, ho provato la modalità a squadre online ed è abbastanza divertente...

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma che putt***ta... se non si può nemmeno comprare i giocatori reali,il mio interesse

per la modalità World Tour è praticamente pari a 0...

 

Che delusione... aspettavo questo gioco come pochi, peccato... spero che si rendano conto

della cavolata pazzesca che han fatto e rimedino il tutto con un aggiornamento,anche se

non ci credo molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma che putt***ta... se non si può nemmeno comprare i giocatori reali,il mio interesse

per la modalità World Tour è praticamente pari a 0...

 

Che delusione... aspettavo questo gioco come pochi, peccato... spero che si rendano conto

della cavolata pazzesca che han fatto e rimedino il tutto con un aggiornamento,anche se

non ci credo molto...

 

in un altro forum invece ho letto che si può,e di conseguenza questi giocatori possono essere usati anche online.Almeno questo XD

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma che putt***ta... se non si può nemmeno comprare i giocatori reali,il mio interesse

per la modalità World Tour è praticamente pari a 0...

 

Che delusione... aspettavo questo gioco come pochi, peccato... spero che si rendano conto

della cavolata pazzesca che han fatto e rimedino il tutto con un aggiornamento,anche se

non ci credo molto...

 

che io sappia si possono comprare (in una parte molto avanzata del world tour)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,sto giocando grazie al pass online,sono livello 25 e ogni tanto mi propongono di scegliere tra 3 giocatori che ho battuto,mi hanno offerto roberto baggio,che ho ovviamente scambiato con un mio giocatore,online e' una droga,molto piu di fifa,io ho gia un totale di squadra 90 ,ma non fatevi ingannare dall overall alti e' un simulatore di calcetto,in pochi secondi puoi essere 5 a 0 ,ma in altri e tanti puoi pareggiare o vincere,il 2 vs 2 ,3 vs 3 ,5 vs 5,6 vs 6,ed in piu la modalita calcetto vera e propria,senza pareti,con tanto di falli laterali e calci d' angolo,con arbitro che fischia falli e rigori,ragazzi compratelo ed aggiungetemi,e' bello per davvero,il world tour poi e' bestiale,dal re del tunnel,al record punti,tutto inizia in italua,toccando Cosenza,Cagliari,Palermo,Roma,etc.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh allora non lo compro proprio del tutto, nè al Day One nel al Day OneHundred...

In tutta sincerità potevo anche farmi andar bene la storia del world tour solo con

le squadre personalizzate, con un bello sforzo ma me la sarei fatta passare, perchè

il titolo mi intriga parecchio e la demo mi aveva abbastanza soddisfatto...

Ma se non posso nemmeno fare le non classificate cambia tutto... :piange: :polliceverso: :piange: :polliceverso: :piange: :polliceverso:

Difatti io nn lo compro,nonostante sia bello e divertente,con una grafica davvero notevole !!! dopo un iniziale hype l'ho abbandonato ,perche' per i miei gusti so' gia' che dopo una settimana mi stuferei,sempre a fare tricks su tricks,cosa che nn accadra' MAI con il suo piu' famoso "fratello" :mrgreen: FIFA !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non tutti hanno il tempo per pomparsi i giocatori e non è bello giocare con gente che ha giocatori stellari. E poi un pò di varietà non guasterebbe invece di dover usare sempre una sola squadra

leggevo però che nel wt puoi ingaggiare anche i giocatori reali e puoi usare la medesima squadra online.Per me il discorso cosi cambia,mi allestisco una squadra con chi dico io(quindi niente giocatori farlocchi a parte quello da me creato ad inizio carriera) e affronto il mondo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che all anteprima manchi sempre qualcosa della versione finale,secondo me le partite online con le squadre reali ci saranno di sicuro,vi dico questo perché per esempio nelle opzioni manca la lista ea tra,che di solito la ea mette in qualunque gioco e credo manchi altro,ma vedremo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che all anteprima manchi sempre qualcosa della versione finale,secondo me le partite online con le squadre reali ci saranno di sicuro,vi dico questo perché per esempio nelle opzioni manca la lista ea tra,che di solito la ea mette in qualunque gioco e credo manchi altro,ma vedremo.

giusto la penso esattamente come te :ok:

ragazzi è normale che nella demo non mi si connette al server EA mi dice che momentaneamente non è disponibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto la penso esattamente come te :ok:

ragazzi è normale che nella demo non mi si connette al server EA mi dice che momentaneamente non è disponibile

si,nella demo hanno eliminato la possibilità di connettersi ai server EA,credo che è stato fatto per lasciare i server liberi a chi ha il gioco completo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto qualche altra partita oggi a casa di un amico...boh, la CPU mi sembra altalenante...vi riporto i miei risultati (tutte le partite giocate a livello normale, modalità calcio a 5, cioè il futsal (che è una vera droga)): Italia-Francia 4-0, Italia-Brasile 1-0, Juventus-Barcellona 1-6...dopo le prime due partite avevo avuto l'impressione che la difficoltà fosse inesistente, ma sono stato smentito subito dopo :whew: ...non so come sia possibile ottenere risultati cosi contrastanti...non vorrei che il gioco abbia lo stesso problema di Fifa 12, cioè se la CPU decide di segnare non puoi farci niente...comunque il Barcellona è qualcosa di assurdo...Messi non sbaglia un tiro :ph34r: ...devo ammettere inoltre che spesso mi ritrovo a giocare palla a terra con i passaggi senza fare giochetti, muovendo solo la palla con LT + direzione :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...