Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Io ieri sera ho giocato un pezzetto a KOTH...all'inizio mi ha creato una partita per me con tutti bot...va bene dico...iniziamo tanto poi la gente entra...

avrò giocato mezz'ora...e nemmeno l'ombra di un umano...sempre e solo bot (sono stato mille volte tra la locuste e avessi mai incontrato un Mimh...nemmeno a pagarlo oro)... :ph34r: :ph34r:

 

prima dell'ultimo dlc quando cercavo veloci...mi buttava già in partite quasi piene...adesso invece me ne crea sempre di nuove... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho giocato un pezzetto a KOTH...all'inizio mi ha creato una partita per me con tutti bot...va bene dico...iniziamo tanto poi la gente entra...

avrò giocato mezz'ora...e nemmeno l'ombra di un umano...sempre e solo bot (sono stato mille volte tra la locuste e avessi mai incontrato un Mimh...nemmeno a pagarlo oro)... :ph34r: :ph34r:

 

prima dell'ultimo dlc quando cercavo veloci...mi buttava già in partite quasi piene...adesso invece me ne crea sempre di nuove... :crazy: :crazy:

 

L'ha fatto anche a me, poi sono uscito dalla partita e rifatto la ricerca e per magia ne ha trovate 26!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, t'avrò mandato a cagare novantamila volte.

 

Spiegami, perchè sbaglio? O_O

 

Non è questione di sbagliare xD Ci sono partite si e partite no.Però anche io quando gioco a gears mando costantemente a fanculo ogni singolo membro della squadra avversaria :ph34r: Non lo so è una cosa spontanea :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io: ieri sera ho trovato un livello 99 verde....Era al quanto nabbo comunque ha fatto si o no 8 kill in KOTH che sono davvero pochissime per lo standard di adesso quindi ho pensato subito che fosse un buggato.

Il re-up c'è da martedi e a ieri sera sono passate solo 56 ORE e credo che anche il primo al mondo in GOW non riesca in un impresa simile....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di sbagliare xD Ci sono partite si e partite no.Però anche io quando gioco a gears mando costantemente a fanculo ogni singolo membro della squadra avversaria :ph34r: Non lo so è una cosa spontanea :ph34r:

 

mi associo...a volte è toccato anche a te Schreder...in quanto qualche volta ci siamo trovati contro...(non se ci hai mai fatto caso)...

cioè quando gioco a questo gioco...non riesco a non inveire contro i miei avversari... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo re-up non è blu, ma dorato... ciò che avete visto sarà gente con il gioco hackerato.

Ok finalmente panico finito!! Ahahah C'è anche la news in home datata 21/12 che ne parla, peró effettivamente blu è strano speriamo non ci sia la sorpresa Epic!! Se ti interessa la foto del tipo te la giro via mail perchè dal cell non riesco a postarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo...a volte è toccato anche a te Schreder...in quanto qualche volta ci siamo trovati contro...(non se ci hai mai fatto caso)...

cioè quando gioco a questo gioco...non riesco a non inveire contro i miei avversari... :mrgreen: :mrgreen:

 

Certo che ci ho fatto caso :mrgreen: è successo due settimana fa che ci siamo incontrati, lo ricordo bene :asd:

 

Ok finalmente panico finito!! Ahahah C'è anche la news in home datata 21/12 che ne parla, peró effettivamente blu è strano speriamo non ci sia la sorpresa Epic!! Se ti interessa la foto del tipo te la giro via mail perchè dal cell non riesco a postarla..

 

Se la carichi su imageshack non dovrebbe dare problemi

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho giocato un pezzetto a KOTH...all'inizio mi ha creato una partita per me con tutti bot...va bene dico...iniziamo tanto poi la gente entra...

avrò giocato mezz'ora...e nemmeno l'ombra di un umano...sempre e solo bot (sono stato mille volte tra la locuste e avessi mai incontrato un Mimh...nemmeno a pagarlo oro)... :ph34r: :ph34r:

 

prima dell'ultimo dlc quando cercavo veloci...mi buttava già in partite quasi piene...adesso invece me ne crea sempre di nuove... :crazy: :crazy:

 

Esattamente quello che mi è successo a me. Inutile negarlo, dopo il DLC il gioco è stato rovinato pesantemente.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece del problema di cui si parlava prima lo stanno risolvendo?

Cioè io accendo gears cerco una partita e va bene.

Poi quando finisco esco dalla partita, e se provo a farne un'altra mi dice connessione persa e successivamente "Per partecipare alle partite online, cambia il tuo tipo di party con una modalità che supporti Xbox LIVE."

Quando io come party ho "Solo su invito" che il live lo supporta...

A volte risolvo uscendo dal menù e ricaricando, ma altre volte non si risolve così e devo proprio riavviare il gioco...

Questo subito dopo aver scaricato il dlc di fenix rising...

 

E quando ciò avviene a volte spariscono le descrizioni in basso delle varie modalità, e il party perde slot e al posto di 10 slot liberi diventano 2.

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto grossi problemi ieri sera... di norma se non gioco con amici quando faccio la ricerca partite, su sfida ci mette sempre 5 minuti a trovare una partita e a volte trova giocatori e altre trova i bot, mentre su ricerca partite di orda e bestia solitamente me le trovava quasi subito... invece ieri sera orda e bestia non mi trovava una partita neanche morto, mentre su sfida partiva la ricerca e dopo qualche secondo aggangiava la partita SEMPRE coi bot...! questo gioco lo adoro ma il matchmaking è veramente allucinante... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto questo video, e praticamente nell'ultimo re-up il colore è blu ma la sua stella è dorata

http://www.youtube.com/watch?v=ndjVPgocwqY&feature=player_embedded#!

Ma cosa intendete per blu? La stella è dorata, se intendete la skin dell'arma non fa nulla se è di un colore diverso. Non mi pare che con il re-up verde ti diano la skin verde. Boh, continuo a non capire... illuminatemi :mrgreen:

 

Intanto, in una partita di Belva laggava così tanto... non vedevo nulla del genere da Gears 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa intendete per blu? La stella è dorata, se intendete la skin dell'arma non fa nulla se è di un colore diverso. Non mi pare che con il re-up verde ti diano la skin verde. Boh, continuo a non capire... illuminatemi :mrgreen:

 

Intanto, in una partita di Belva laggava così tanto... non vedevo nulla del genere da Gears 2.

io dico il numero del livello, che prima è verde come tutti lo abbiamo (parlo per chi ha fatto il re-up)poi è rosso e poi è blu e la sua stella diventa dorata

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria anche il numero deve essere dorato, avranno toccato qualcosa XD

Ok è ufficiale, il video è molto chiaro, alla Epic fanno uso di roba pesa.. È una stupidata, e a parte le battute chi se ne frega del colore, peró... blu.. uno della Epic avrà avuto un figlio maschio e festeggia così.. ;-)

 

Quando inizia la doppia xp?

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo hanno rovinato, lo possono far tornare come prima o no? Anche perché se vanno avanti così perderanno ancora giocatori visto che tantissimi che conosco, a causa di questi problemi di ****, sono tornati a giocare a COD quindi è tutto a merito loro se risolvono.

Ma la verità è un'altra, loro i soldi del DLC li hanno presi, quindi sono soddisfatti e tanti saluti.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo hanno rovinato, lo possono far tornare come prima o no? Anche perché se vanno avanti così perderanno ancora giocatori visto che tantissimi che conosco, a causa di questi problemi di ****, sono tornati a giocare a COD quindi è tutto a merito loro se risolvono.

Ma la verità è un'altra, loro i soldi del DLC li hanno presi, quindi sono soddisfatti e tanti saluti.

Ci stanno lavorando, ti ho linkato il post. Non è semplice quanto tu creda. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...