Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

ma non vi sembra che la stellina del livello 100 sia più scura? sarà perchè adesso è veramente di bronzo pronta per il re-up? comunque spero che mettono l'aggiornamento pure sui server o roba simile, perchè io voglio uccidere gia da adesso :lol:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi sembra che la stellina del livello 100 sia più scura? sarà perchè adesso è veramente di bronzo pronta per il re-up?

confermo....sono pure andato a controllare i settaggi nel tv :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi sembra che la stellina del livello 100 sia più scura? sarà perchè adesso è veramente di bronzo pronta per il re-up? comunque spero che mettono l'aggiornamento pure sui server o roba simile, perchè io voglio uccidere gia da adesso :lol:

Pensavo che fosse una mia impressione invece anche voi lo avete notato.. si è davvero inscurita un po'!! Meglio così si vedrà la differenza quando arriveremo alla fine del 2 re-up! ;-) Io continuo a non riuscire a giocare, fa per entrare poi mi butta fuori!! Microsoft sveglia!! Ma ne azzeccheranno una al primo colpo almeno una volta????? Voi riuscite a giocare?

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

I server semplicemente hanno ancora la vecchia versione e non ti ci puoi connettere. Devi attendere che vengano aggiornati manualmente da Microsoft.

Da sabato in poi si gioca da schifo, 10 minuti per trovare le partite e lag da paura. Oggi è un po' meglio, tuttavia lagga comunque.

 

EDIT: scusa, ho quotato il messaggio sbagliato, ho copiato e incollato solo il testo.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che fosse una mia impressione invece anche tu lo hai notato.. forse si è davvero inscurita un po'!! Meglio così si vedrà la differenza quando arriveremo alla fine del 2 re-up! ;-) Io continuo a non riuscire a giocare, fa per entrare poi mi butta fuori!! Microsoft sveglia!! Ma ne azzeccheranno una al primo colpo almeno una volta????? Voi riuscite a giocare?

No, non riesco a giocare neanche io.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sabato in poi si gioca da schifo, 10 minuti per trovare le partite e lag da paura. Oggi è un po' meglio, tuttavia lagga comunque.

 

EDIT: scusa, ho quotato il messaggio sbagliato, ho copiato e incollato solo il testo.

Ma quindi tu Jon riesci a giocare?? Per curiosità sono andato a vedere tra i giocatori incontrati ieri e solo uno!! Ma un'italiano c'è, sta giocando online su banco di sabbia.. avrà preso una partita con host??

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

sono da 13 minuti fermo aspettando di giocare...

sono solo

ogni partita che trova....

"NON PUOI PARTECIPARE ECC ECC!"

 

-.-''

 

ragazzi una domanda:

qualcun altro ha notato differenze sul punteggio (exp) che viene mostrato in STATISTICHE E PREMI e quello che appare alla fine di ogni PARTITA?

 

 

sia io che un mio amico ...abbiamo quello delle STATISTICHE E PREMI superiore al secondo di almeno 100.000 punti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi tu Jon riesci a giocare?? Per curiosità sono andato a vedere tra i giocatori incontrati ieri e solo uno!! Ma un'italiano c'è, sta giocando online su banco di sabbia.. avrà preso una partita con host??

Si oggi sono riuscito a giocare, con host e un po' di lag ma ho giocato. Ci ho messo 12 minuti a trovare se non sbaglio.

Comunque ho fatto 4 partite poi ho chiuso, preferisco aspettare sistemino i server.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi una domanda:

qualcun altro ha notato differenze sul punteggio (exp) che viene mostrato in STATISTICHE E PREMI e quello che appare alla fine di ogni PARTITA?

 

 

sia io che un mio amico ...abbiamo quello delle STATISTICHE E PREMI superiore al secondo di almeno 100.000 punti

Se ne era parlato in un'altra discussione, è così per tutti peró sinceramente non ti so dire il perché.. ;-( non mi ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne era parlato in un'altra discussione, è così per tutti peró sinceramente non ti so dire il perché.. ;-( non mi ricordo..

grazie...me lo sono perso :)

 

eh vabbè....sarà qualche altra genialata EPICa :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi sapere se avete ancora problemi ad accedere alle partite (io non posso ancora verificare). Ieri ho riferito del problema che è legato al fatto che i server dedicati non sono stati aggiornati da MS.

Io e tutti i miei amici ancora non riusciamo ad accedere, e non ho ancora trovato nessuno che dice di riuscirci.. è vero che di sicuro non c'è da farne un dramma, ci sono mille altre cose da fare ecc ecc, peró un disservizio del genere fa abbastanza irritare.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e tutti i miei amici ancora non riusciamo ad accedere, e non ho ancora trovato nessuno che dice di riuscirci.. è vero che di sicuro non c'è da farne un dramma, ci sono mille altre cose da fare ecc ecc, peró un disservizio del genere fa abbastanza irritare.. ;-)

 

Ok, vediamo se ci sono sviluppi nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo se ne stia parlando proprio adesso...ma visto che non ho seguito la conversazione...pongo lo stesso la mia domanda...

ieri sera non riuscivo ad accedere ad alcuna partita on-line...mi diceva sempre che l'host aveva un'altra versione del gioco... :piange: :piange: :ph34r: :ph34r:

 

possibile che alle 19:30 ci fosse ancora gente che non avesse fatto l'aggiornamento???... :crazy: :crazy: :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo se ne stia parlando proprio adesso...ma visto che non ho seguito la conversazione...pongo lo stesso la mia domanda...

ieri sera non riuscivo ad accedere ad alcuna partita on-line...mi diceva sempre che l'host aveva un'altra versione del gioco... :piange: :piange: :ph34r: :ph34r:

 

possibile che alle 19:30 ci fosse ancora gente che non avesse fatto l'aggiornamento???... :crazy: :crazy: :?: :?:

No, infatti ti dà la prova del fatto che ci si collega ai server dedicati e non a normali host che ormai hanno scaricato l'aggiornamento da un pezzo. Ripeto, fatte alcune cose, più tardi verifico se accade ancora e agisco di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti ti dà la prova del fatto che ci si collega ai server dedicati e non a normali host che ormai hanno scaricato l'aggiornamento da un pezzo. Ripeto, fatte alcune cose, più tardi verifico se accade ancora e agisco di conseguenza.

oggi non ho ancora giocato...ma sta notte siam passati a gow 2 :P

 

fino alle 3 di notte era impossibile giocare :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo pure io e i amici che ho in lista ieri sera non riuscivamo a giocare. ho scaricato l'aggiornamento alle 21:00 e ogni volta che cercavo una partita pubblica, in qualsiasi modalità, mi diceva che l'host aveva una versione differente del gioco.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti ti dà la prova del fatto che ci si collega ai server dedicati e non a normali host che ormai hanno scaricato l'aggiornamento da un pezzo. Ripeto, fatte alcune cose, più tardi verifico se accade ancora e agisco di conseguenza.

 

quindi l'unica soluzione è giocare in privata...magari con amici...

e aspettare che risolvano... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata la patch ieri sera sul tardi e non ho avuto nessun tipo di problema a trovare partite.

 

Anzi stranamente le classificate le trovava a razzo anche se eravamo soltanto in 3!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...