Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

mamma mia che partita.. io odio la gente che gioca solo in gruppo e ti ritrovi 1 vs 5

 

oppure che lamera come non so cosa diboomshot

 

 

purtoppo però GOW è quello...se in una squadra di 5 giocatori ognuno va per caxxi suoi e non si usa un minimo di tattica si prendono delle legnate atomiche...la cooperazione in questo gioco è essenziale...

 

anche il più forte giocatore di sempre...se si trova da solo contro una squadra di 5 giocatori di medio livello ma ben organizzati...perde...e di brutto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio la gente che gioca solo in gruppo e ti ritrovi 1 vs 5

 

Ehh ti piace vincere facile..

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito l'aggiornamento ed è disponibile nel menù la modalità force of nature.

 

Qualche danno, o miracolosamente va tutto bene?

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato un pochettino e non ho trovato nulla di anomalo :ok:

 

Miracolo!!! Allora la installo e vediamo un pochino.

 

Ma non doveva uscire il 27/03 ? :?:

 

Forse ti confondi con il DLC

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo però GOW è quello...se in una squadra di 5 giocatori ognuno va per caxxi suoi e non si usa un minimo di tattica si prendono delle legnate atomiche...la cooperazione in questo gioco è essenziale...

 

anche il più forte giocatore di sempre...se si trova da solo contro una squadra di 5 giocatori di medio livello ma ben organizzati...perde...e di brutto... :mrgreen: :mrgreen:

tra l'altro era una brigata in pratica.. tutti con il nome uguale sembrava che si conoscessero da anni a giocare

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche danno, o miracolosamente va tutto bene?

da quando ho fatto l aggiornamento mi viene sempre segnalato su "statistiche e premi" un aggiornamento (sai il pallino giallo che lampeggia) sugli obiettivi, come se avessi appena sbloccato un obiettivo... ma io non ho sbloccato nulla da tempo e l unico obiettivo che devo ancora fare è il 3.0...! la stessa cosa è successa a TUTTI i miei amici con cui ho giocato oggi... boh... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho scritto niente queste persone qui sotto mi hanno citato mentendo spudoratamente, la parola EDIT non la conosco

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro era una brigata in pratica.. tutti con il nome uguale sembrava che si conoscessero da anni a giocare

 

dicasi clan... :mrgreen: :mrgreen:

i peggiori che si possano incontrare on-line...sempre molto affiatati/organizzati e abituati a qualunque mappa... :bang: :bang:

 

 

Sto cercando di finire una missione bronzo da solo, ieri sono morto all'ondata 10 oggi riprovo, devo però prendermi un po' di medigel

 

credo tu abbia sbagliato discussione...qui non è ME 3... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di finire una missione bronzo da solo, ieri sono morto all'ondata 10 oggi riprovo, devo però prendermi un po' di medigel

FAIL :?:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dicasi clan... :mrgreen: :mrgreen:

i peggiori che si possano incontrare on-line...sempre molto affiatati/organizzati e abituati a qualunque mappa... :bang: :bang:

 

 

 

 

credo tu abbia sbagliato discussione...qui non è ME 3... :whew: :whew:

Porca trota ho sbagliato alla grande :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho fatto l aggiornamento mi viene sempre segnalato su "statistiche e premi" un aggiornamento (sai il pallino giallo che lampeggia) sugli obiettivi, come se avessi appena sbloccato un obiettivo... ma io non ho sbloccato nulla da tempo e l unico obiettivo che devo ancora fare è il 3.0...! la stessa cosa è successa a TUTTI i miei amici con cui ho giocato oggi... boh... :rolleyes:

 

Tranquillo, significa che hai sbloccato giù un obiettivo del futuro DLC. Probabilmente quello di portare le fortificazioni al massimo livello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non sbagliare forum ma mi preme domandarvi un chiarimento . E' o non e' vero che esistono programmi per potenziare le armi nel multiplayer o e' solo una leggenda metropolitana ?

Scusandomi in anticipo se la domanda vi sembrerà banale vorrei porre la parola fine a questo mio dubbio.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non sbagliare forum ma mi preme domandarvi un chiarimento . E' o non e' vero che esistono programmi per potenziare le armi nel multiplayer o e' solo una leggenda metropolitana ?

Scusandomi in anticipo se la domanda vi sembrerà banale vorrei porre la parola fine a questo mio dubbio.

:ok:

Una cavolata, l'ho sentita pure io sta cosa. Se non modifichi il gioco non puoi avere armi più potenti.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...