Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Non c'è un modo certo per capirlo...... se l'host è molto buono fai fatica a capire con che sistema stai giocando.

Se entri con un certo numero di persone che stanno giocando e dopo un pò di partite escono tutti e non vi è alcun cambio, allora sei su server!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione migliorata a quanto sembra.....se non fosse per le faccie di gnomo che hanno messo per San Patrizio su Shotgun & Snipers :ph34r: Ah ho notato che le granate avversarie piazzate fanno il "bip-bip-bip" classico quando si passa vicino ma non esplodono lol

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione migliorata a quanto sembra.....se non fosse per le faccie di gnomo che hanno messo per San Patrizio su Shotgun & Snipers :ph34r: Ah ho notato che le granate avversarie piazzate fanno il "bip-bip-bip" classico quando si passa vicino ma non esplodono lol

No, in Shotguns & Snipers se piazzate non esplodono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere stati risolti tutti i problemi del matchmaking (mappe che non caricano, partite che ti fanno disconnettere ad ogni cambio mappa, etc...). Per confermare che va tutto bene, giocate per un po' qualche partita a Compagno (Wingman), visto che era la playlist più affetta da questi problemi.

 

Manco per niente

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

dark c'è un tizio con gamertag "techvoll4". E' un livello blu sui 18 ed ha già la medaglia "non si scherza" di seriamente 3.0 sicuro ha fatto qualcosa...

Aha; sapevo che prima o poi qualcuno lo avrebbe preso per un cheater o un baggone :mrgreen:

Garantisco io per lui; è un mio amico dai tempi di gears 1!

Gioca millemila ora al giorno e solamente a gears! La sera è sempre a fare private con i bot per tirare su le medaglie....

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aha; sapevo che prima o poi qualcuno lo avrebbe preso per un cheater o un baggone :mrgreen:

Garantisco io per lui; è un mio amico dai tempi di gears 1!

Gioca millemila ora al giorno e solamente a gears! La sera è sempre a fare private con i bot per tirare su le medaglie....

 

Azz... però deve averci giocato 24 h su 24 per avere TUTTE le onyx XD ed essere a quel livello (non lo invidio per niente) Cioè ha adirittura seriamente 3.0 XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aha; sapevo che prima o poi qualcuno lo avrebbe preso per un cheater o un baggone :mrgreen:

Garantisco io per lui; è un mio amico dai tempi di gears 1!

Gioca millemila ora al giorno e solamente a gears! La sera è sempre a fare private con i bot per tirare su le medaglie....

 

Quoto. Non invidiateli nulla, penso che sia uno dei più derisi del live. lo conoscono tutti e ogni volta che lo si incontra (se non è in privata) viene deriso da tutti i miei compagni di squadra con cui mi trovo in quella partita. Trall'altro prende anche un sacco di mazzate :P

Che personaggio....

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Non invidiateli nulla, penso che sia uno dei più derisi del live. lo conoscono tutti e ogni volta che lo si incontra (se non è in privata) viene deriso da tutti i miei compagni di squadra con cui mi trovo in quella partita. Trall'altro prende anche un sacco di mazzate :P

Che personaggio....

Ha una bella reputazione insomma :lol:

Oh Paolino mi sa che non siamo mai riusciti a beccarci su gears..... a quanto mi ricordo l'ultima partita insieme dovrebbe risalire alla beta :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha una bella reputazione insomma :lol:

Oh Paolino mi sa che non siamo mai riusciti a beccarci su gears..... a quanto mi ricordo l'ultima partita insieme dovrebbe risalire alla beta :ph34r:

 

E' proprio cosi. Ci siamo rivisti poi sulla beta di Crysis 2 ma poi basta. Mi piacerebbe fare qualche match assieme ricordo che eri/sei una bella spina nel fianco...tacci tua... :P

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La sera è sempre a fare private con i bot per tirare su le medaglie....

 

Ma come si fa dico io! Ognuno si "diverte" come meglio crede. Però dai... :asd:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quello.

 

Comunque Epic ha spiegato la scelta di togliere Cavalcavia? Era la mappa che mi divertiva di più, sia per quanto andare a sgamare i camperoni, sia per quanto riguarda le morse.

 

Mi sembra di aver capito, che il motivo fosse che chi arrivava prima in cima e presidiava la zona, era enormemente avvantaggiato in quanto l'unico modo di espugnare la zona, era arrivare frontalmente, perchè non esistevano altre vie per farlo.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quello oppure tutti quanti i DLC?

Tranquillo puoi pure non prenderli i DLC. Io li ho presi ma raramente gioco sui server. ieri sera ad esempio cambio di host praticamente ad ogni partita con conseguente restart del match. Prendili solo se ti interessano le mappe o il "raam's shadow" (che è veramente bello). Ciao!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito, che il motivo fosse che chi arrivava prima in cima e presidiava la zona, era enormemente avvantaggiato in quanto l'unico modo di espugnare la zona, era arrivare frontalmente, perchè non esistevano altre vie per farlo.

Bastava camperarsi omologamente al boomshot e si vinceva. Decisione affrettata. Ora le mappe non sono più 20 ma 19, quindi spero che epic o ne regali una o che almeno si sforzi di modificare Cavalcavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavalcavia l'hanno tolta da tutte le modalità ? perchè io ieri ci ho giocato esecuzione. oppure devono ancora toglierla ? comunque è un peccato perchè è una delle poche mappe con il lanciafiamme

Cavalcavia continuerai ad incontrarla in partite con l'host.

Sui server dedicati è scomparsa da un bel pezzo.

 

prima di comprare il dlc vorrei prima sapere se guardiano sarà popolato sia in veloce che classificata e vorrei sapere quanto dura un turno in media,quindi mi affiderò ai vostri feedback sperando che siano positivi :mrgreen:

In teoria dovrebbe essere popolata, era una delle modalità più giocate in Gears 2. Ma certamente non ho la sfera di cristallo, quindi non posso immaginare :mrgreen:

I turni, be', di solito le partite durano abbastanza, se i Guardiani sono bravi a sopravvivere e a tenere le posizioni.

 

Bastava camperarsi omologamente al boomshot e si vinceva. Decisione affrettata. Ora le mappe non sono più 20 ma 19, quindi spero che epic o ne regali una o che almeno si sforzi di modificare Cavalcavia.

Cavalcavia era una delle mappe più brutte dell'intero franchise di Gears. Sarà modificata, ma non è stato detto quando ritornerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe essere popolata, era una delle modalità più giocate in Gears 2. Ma certamente non ho la sfera di cristallo, quindi non posso immaginare :mrgreen:

I turni, be', di solito le partite durano abbastanza, se i Guardiani sono bravi a sopravvivere e a tenere le posizioni.

e si lo so che probabilmente sarà popolata,era la mia modalità preferita però ormai in questo gioco più nulla mi stupisce,per la durata del turno invece ho i miei dubbi,anche se entrambi i leader sono bravi uno dei due morirà molto velocemente,poiché in queste mappe ce sempre un ottimo punto per nascondersi e tutto il resto non resisti piu di 2 secondi,quindi secondo me appena avviato il turno entrambe le squadre andranno al miglior punto per far camperare il proprio leader e quindi si creerà un punto di raccolta con scontro a fuoco e con morte certa di almeno un leader,facendo diventare la partita una sorta di zona di guerra leggermente prolungata :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...