Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Il WB e' nato su gow 1, e' la tecnica che distingue il pro dal nabbo...

Dai questo è anche esagerato, esistono tantissimi giocatori che anche se non usano WB riescono ad essere fortissimi...

E secondo me non è vero che un giocatore forte che usa WB e uno forte che non lo usa, sia necessariamente svantaggiato.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il WB e' nato su gow 1, e' la tecnica che distingue il pro dal nabbo...

... Tu arrivi caldo caldo su GoW 3 e affermi che chi usa il WB e' un giocatore scorretto?!? Adesso le ho proprio sentite e lette tutte :shock:

E per finire, i Quad sono un clan di tutto rispetto, li becchiamo spesso, e loro si che hanno Skill !

le ho proprio dette tutte cosa...!?!?!?!? io gioco per divertirmi e il 95% dei giocatori su gears gioca in modo classico, con manovre classiche come me e ne escono sempre belle partite...! quando trovo gente che usa il wb (o quello che è) con moderazione ok e nessun problema, mentre quando vedo gente che usa sempre e comunque, su ogni singola azione, quel metodo di **** non ci sto e mi passa la voglia di giocare...!!! e dimmi te se devo rovinarmi un gioco per 3 persone in croce che usano questo metodo schifoso...!!! comunque questo è successo 2 o 3 volte al massimo da quando gioco a gears3 e l ultima appunto qualche sera fa con "quad incemption" visto che come ho detto lo usano in tanti ma sempre in maniera moderata, e in maniera moderata potrei tranquillamente farlo anche io...! che sia giusto o sbagliato a me non me ne frega nulla, resta il fatto che reputo quel modo di giocare schifoso...!!! detto questo sono stanco di ripetermi da 2 pagine quindi, non siete d accordo..? pace non so che dirvi...! io l idea su questo fatto non la cambio neanche morto...!

 

Uroboros si riferisce proprio al WB, conosco bene Quad Legion, adesso Quad Inception, ha solo la sensibilita' del pad a 30 e per di piu e' fortissimo nel fare WB.

Cioe' ragazzi, va bene lamentarsi dei retrolaneroni e sawedoffari incalliti, ma lamentarsi di chi fa wall e' veramente troppo :ph34r:

E' come chiedere ai giocatori di halo di non saltare a destra e a manca...

... ma dai si stiamo tutti fermi in ZOOM.

non so se sia il WB o cos' altro... io fino a ieri neanche sapevo che esistesse questo WB se non lo dicevano in questo forum...! io gioco più che bene anche senza fare furbate di nessun tipo e senza alzarmi la sensibilità a 30 per poter rimbalzare all impazzata da un muro e l altro..!

 

Dai questo è anche esagerato, esistono tantissimi giocatori che anche se non usano WB riescono ad essere fortissimi...

E secondo me non è vero che un giocatore forte che usa WB e uno forte che non lo usa, sia necessariamente svantaggiato.

per quello che mi riguarda nella generale come ho detto prima solo al 98 verde e ho u/m a 1.9 e v/s a 1.6 e ho già fatto 2 onix col pompa...! dunque non sarò forte ma nemmeno scarso...! di quello che dice lui francamente me ne infischio...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè ragazzi finiamola co sta storia del W.B. abbiamo capito che a urobros non piace e che il continuo uso gli fa schifo, per alcuni puo stare bene come puo star male, se devo dire la mia,bhe non ho nulla contro il W.B. anzi mi piace molto e voglio padroneggiarlo come si deve,quando incontro gente che lo usa mi diverto molto e cerco di confrontarmi con loro :mrgreen: ma comunque non è che se uno non usa il wall bouncing è un nabbo e chi lo usa è un pro,conosco ragazzi che non lo usano e sono davvero forti,quindi ce a chi sta bene e ce chi no :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riguardo la storia delle cadute delle stanze ai cambi mappa, se prima sostenevo che per il momento era un problema di poco conto (visto che mi capitava una volta ogni 4/5 partite) oggi mi sa che devo cambiare opinione... praticamente ora cado quasi ad ogni cambio mappa :rolleyes: e mi auguro che la epic intervenga al più presto...! mi sa proprio che per qualche giorno mi butterò su orda visto che li funziona tutto come sempre, così almeno arrivo al secondo prestigio velocemente e mi libero di questi numeretti verdi...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riguardo la storia delle cadute delle stanze ai cambi mappa, se prima sostenevo che per il momento era un problema di poco conto (visto che mi capitava una volta ogni 4/5 partite) oggi mi sa che devo cambiare opinione... praticamente ora cado quasi ad ogni cambio mappa :rolleyes: e mi auguro che la epic intervenga al più presto...! mi sa proprio che per qualche giorno mi butterò su orda visto che li funziona tutto come sempre, così almeno arrivo al secondo prestigio velocemente e mi libero di questi numeretti verdi...!

da me anzi hanno risolto tutto, fino a l'altro ieri cadeva la stanza ogni cambio mappa,da ieri però nemmeno una volta :lol: poi non so magari adesso gioco e mi ridà di nuovo lo stesso problema, tanto non ce da meravigliarsi visto i disagi che stiamo avendo con questo gioco :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho proprio dette tutte cosa...!?!?!?!? io gioco per divertirmi e il 95% dei giocatori su gears gioca in modo classico, con manovre classiche come me e ne escono sempre belle partite...! quando trovo gente che usa il wb (o quello che è) con moderazione ok e nessun problema, mentre quando vedo gente che usa sempre e comunque, su ogni singola azione, quel metodo di **** non ci sto e mi passa la voglia di giocare...!!! e dimmi te se devo rovinarmi un gioco per 3 persone in croce che usano questo metodo schifoso...!!! comunque questo è successo 2 o 3 volte al massimo da quando gioco a gears3 e l ultima appunto qualche sera fa con "quad incemption" visto che come ho detto lo usano in tanti ma sempre in maniera moderata, e in maniera moderata potrei tranquillamente farlo anche io...! che sia giusto o sbagliato a me non me ne frega nulla, resta il fatto che reputo quel modo di giocare schifoso...!!! detto questo sono stanco di ripetermi da 2 pagine quindi, non siete d accordo..? pace non so che dirvi...! io l idea su questo fatto non la cambio neanche morto...!

 

 

non so se sia il WB o cos' altro... io fino a ieri neanche sapevo che esistesse questo WB se non lo dicevano in questo forum...! io gioco più che bene anche senza fare furbate di nessun tipo e senza alzarmi la sensibilità a 30 per poter rimbalzare all impazzata da un muro e l altro..!

 

 

per quello che mi riguarda nella generale come ho detto prima solo al 98 verde e ho u/m a 1.9 e v/s a 1.6 e ho già fatto 2 onix col pompa...! dunque non sarò forte ma nemmeno scarso...! di quello che dice lui francamente me ne infischio...!

Dai non puoi dire ste cose.

Ascolta chi usa il wb in genere è chi ha una connessione abbastanza scarsa o gente che vuole farsi vedere, perchè dubito che uno che ha la fibra ottica abbia bisogno di fare wb. Io avendo latenza a 55ms (ping), 0,6 di download nei momenti migliori (alice 7mb), sono quasi costretto a utilizzarlo, seppur la connessione non sia male.

Ho 2.4k/d e 3.5w/l per dire, e in genere siamo in 2 o 3 nel gruppo.

Poi pensala come vuoi, sta di fatto che io la uso da gow2 (in gow1 non mi piaceva) e mi sono sempre trovato bene.

 

Altra cosa, uno che fa tante uccisioni con un arma non sta nell'abilità, ma nel tempo di gioco. Uno può essere il più bravo al mondo con 10 uccisioni di Gnasher. Ciò non significa niente.

 

EDIT: mio dio non chiamarli prestigi :ph34r:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

le ho proprio dette tutte cosa...!?!?!?!? io gioco per divertirmi e il 95% dei giocatori su gears gioca in modo classico, con manovre classiche come me e ne escono sempre belle partite...! quando trovo gente che usa il wb (o quello che è) con moderazione ok e nessun problema, mentre quando vedo gente che usa sempre e comunque, su ogni singola azione, quel metodo di **** non ci sto e mi passa la voglia di giocare...!!! e dimmi te se devo rovinarmi un gioco per 3 persone in croce che usano questo metodo schifoso...!!! comunque questo è successo 2 o 3 volte al massimo da quando gioco a gears3 e l ultima appunto qualche sera fa con "quad incemption" visto che come ho detto lo usano in tanti ma sempre in maniera moderata, e in maniera moderata potrei tranquillamente farlo anche io...! che sia giusto o sbagliato a me non me ne frega nulla, resta il fatto che reputo quel modo di giocare schifoso...!!! detto questo sono stanco di ripetermi da 2 pagine quindi, non siete d accordo..? pace non so che dirvi...! io l idea su questo fatto non la cambio neanche morto...!

 

 

non so se sia il WB o cos' altro... io fino a ieri neanche sapevo che esistesse questo WB se non lo dicevano in questo forum...! io gioco più che bene anche senza fare furbate di nessun tipo e senza alzarmi la sensibilità a 30 per poter rimbalzare all impazzata da un muro e l altro..!

 

 

per quello che mi riguarda nella generale come ho detto prima solo al 98 verde e ho u/m a 1.9 e v/s a 1.6 e ho già fatto 2 onix col pompa...! dunque non sarò forte ma nemmeno scarso...! di quello che dice lui francamente me ne infischio...!

Quante idiozie, non è che se uno fà wall bouncing diventa immortale he! se non lo riesci a colpire è colpa tua, mica di quello che lo fà "troppo"! :teach: inoltre ci vuole abilità a farlo! non è assolutamente un bug ne glich! c'è da gears 1 e non l'hanno mai modificato, ansi lo hanno lasciato apposta!! impara a fronteggiare chi lo usa ho a farlo tu stesso piuttosto! :rolleyes: blasfemo! :prr:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante idiozie, non è che se uno fà wall bouncing diventa immortale he! se non lo riesci a colpire è colpa tua, mica di quello che lo fà "troppo"! :teach: inoltre ci vuole abilità a farlo! non è assolutamente un bug ne glich! c'è da gears 1 e non l'hanno mai modificato, ansi lo hanno lasciato apposta!! impara a fronteggiare chi lo usa ho a farlo tu stesso piuttosto! :rolleyes: blasfemo! :prr:

come ve lo devo far capire che sono stanco di ripetermi... :acc: se non siete d accordo a me non me ne frega nulla...! tu pensi che sia giusto..? che sono un nabbo...? ok perfetto resta nella tua convinzione che a me non me ne fraga nulla...!!! per quello che mi riguarda ogni volta che incontrerò gente che usa il W.B. sempre e comunque su ogni singola azione (perchè come ho detto la maggior parte della gente che lo usa, lo fa molto moderatamente e contro di loro non ho avuto mai nulla da ridire) io gli presenterò rapporto per non incontrarlo più, visto che gioco a gears perchè mi diverte e non voglio rovinarmi il gioco per un 5% di persone che usa questo metodo di **** in modo così folle e esagerato...! e come ho detto fino ad ora avrò trovato solo 3/4 persone che lo usavano in maniera forsennata e ridicola a cui ho esposto recensione negativa, dunque visto che sono pochi me ne libero e STOP...! ora possiamo darci un taglio con questo discorso...? perchè tanto è inutile che cercate di farmi cambiare idea...! :ok:

 

Giocate Mass Effect 3, prendetevi qualche giorno di pausa da Gears e poi alternateli. Vi passa tutto :D

eh magari... :rolleyes: purtroppo non so come sia possibile ma non ho mai giocato ai primi 2 mass effect (e lo sto rimpiangendo amaramente :piange: ) e non vorrei rovinarmi prendendo solo il 3...! mi sa che quando avrò tempo inizierò prendendomi i primi 2 e solo a giochi finiti passerò al 3... :ok: riguardo a gears, fin che non mi risolvono i problemi delle cadute ai cambi mappa credo che mi butterò un pò su orda e belva... :ok:

 

Dai non puoi dire ste cose.

Ascolta chi usa il wb in genere è chi ha una connessione abbastanza scarsa o gente che vuole farsi vedere, perchè dubito che uno che ha la fibra ottica abbia bisogno di fare wb. Io avendo latenza a 55ms (ping), 0,6 di download nei momenti migliori (alice 7mb), sono quasi costretto a utilizzarlo, seppur la connessione non sia male.

Ho 2.4k/d e 3.5w/l per dire, e in genere siamo in 2 o 3 nel gruppo.

Poi pensala come vuoi, sta di fatto che io la uso da gow2 (in gow1 non mi piaceva) e mi sono sempre trovato bene.

 

Altra cosa, uno che fa tante uccisioni con un arma non sta nell'abilità, ma nel tempo di gioco. Uno può essere il più bravo al mondo con 10 uccisioni di Gnasher. Ciò non significa niente.

 

EDIT: mio dio non chiamarli prestigi :ph34r:

era solo come risposta per fargli capire che non è che uno che usa il WB è pro e uno che non lo usa è nabbo... :rolleyes: se non mi credi aggiungimi sul live che te lo dimostro...! e riguardo la connessione io non sono certo quello con la connessione migliore del mondo visto che ho 0.650 mega effettivi e 70 ms di ping... ma nonostante tutto vedo che non ho problemi...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate Mass Effect 3, prendetevi qualche giorno di pausa da Gears e poi alternateli. Vi passa tutto :D

Vai sciallo ruben, mi prendo anche più di un giorno,un intero mese per Mass Effect 3! :ok: :lol:

P.S. Uroboros se vuoi che nessuno ti risponda allora non scrivere, i forum sono fatti apposta per discutere e rispondere. :rolleyes:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh magari... :rolleyes: purtroppo non so come sia possibile ma non ho mai giocato ai primi 2 mass effect (e lo sto rimpiangendo amaramente :piange: ) e non vorrei rovinarmi prendendo solo il 3...! mi sa che quando avrò tempo inizierò prendendomi i primi 2 e solo a giochi finiti passerò al 3... :ok: riguardo a gears, fin che non mi risolvono i problemi delle cadute ai cambi mappa credo che mi butterò un pò su orda e belva... :ok:

 

 

era solo come risposta per fargli capire che non è che uno che usa il WB è pro e uno che non lo usa è nabbo... :rolleyes: se non mi credi aggiungimi sul live che te lo dimostro...! e riguardo la connessione io non sono certo quello con la connessione migliore del mondo visto che ho 0.650 mega effettivi e 70 ms di ping... ma nonostante tutto vedo che non ho problemi...!

Tranquiillo, non ho mai affermato che chi non usa il wb è niubbo, anzi, c'è gente che non lo usa che è più forte di gente che lo usa :ok:

 

PS: evita ME2, a mio parere è stata una delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sciallo ruben, mi prendo anche più di un giorno,un intero mese per Mass Effect 3! :ok: :lol:

P.S. Uroboros se vuoi che nessuno ti risponda allora non scrivere, i forum sono fatti apposta per discutere e rispondere. :rolleyes:

sono 2 pagine che scrivo le stesse cose e se tu 6 arrivato tardi è un problema tuo.. ho già spiegato e rispiegato questo fatto e se vuoi una risposta vatti a rileggere quello che ho scritto perchè come ho detto sono stufo di ripetermi...!

 

Tranquiillo, non ho mai affermato che chi non usa il wb è niubbo, anzi, c'è gente che non lo usa che è più forte di gente che lo usa :ok:

 

PS: evita ME2, a mio parere è stata una delusione.

beh dai intanto inizio col primo, tanto sarà classic e costerà pochissimo presumo... poi passerò al 2 sempre quando sarà classic e poi vado sul 3...! così almeno se costano poco e poi non mi piacciono ci rimetto poco o nulla...! perchè ti giuro che ero tentato da prendere il 3 ma sarebbe stato un contro senso non avendo giocato agli altri...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che lascino Guardiano così com'era, e con 3 turni per vincere. Chissà che si ritorni alle epiche partite di gow2 che sul terzo capitolo non ho mai visto.

secondo me il tutto sarà rovinato dalle mappe che non sono simmetriche e che lasciano poche scians di sopravvivere ai leader,diventeranno delle zone di guerre un po prolungate :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, ritorniamo il 27. Ti passa tutto il nervoso lol

Ma si infatti non sembra che Uroboros si sia veramente stancato di ripetere la stessa cosa da giorni...il bello è che dice che non se ne frega nulla delle opinioni altrui e che ha già espresso il suo concetto intanto continua ad incaxxarsi a rispondere e a dimostrare il suo lato "scassafuck".

 

Ho sbagliato il post da quotare... sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si infatti non sembra che Uroboros si sia veramente stancato di ripetere la stessa cosa da giorni...il bello è che dice che non se ne frega nulla delle opinioni altrui e che ha già espresso il suo concetto intanto continua ad incaxxarsi a rispondere e a dimostrare il suo lato "scassafuck".

 

Ho sbagliato il post da quotare... sorry!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crazy: vabbè va, la butto sul ridere... vado che ho di meglio da fare...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma detto così mi sembra un messaggio provocatorio,proprio per continuare la discussione e non per finirla.

 

PS:lol ho sbagliato il destinatario,tu non centri niente con la discussione sorry... :mrgreen:

Modificato da shark96
http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avrò anche un pò esagerato ma come vedi nonostante ha di meglio da fare continua ancora a rispondere (se era vero l avremmo già piantata)...Vabbè chiudo dicendo che questo messaggio NON ruchiede alcuna risposta (almeno questo pezzo) Tornando a gow è cambiata la situazione???

 

Scusa ma detto così mi sembra un messaggio provocatorio,proprio per continuare la discussione e non per finirla.

 

PS:lol ho sbagliato il destinatario,tu non centri niente con la discussione sorry... :mrgreen:

Non ho capito il tuo post scriptum... con "destinatario" e "tu" a chi ti riferisci? Credo a me ma ti sei espresso male anche perché almeno che non quoti qualcheduno non esistono i destinatari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a gow è cambiata la situazione???

 

Cambiando finalmente discorso (ormai sono 3 pagine che si parla di sto c***o di WB, scusate l'espressione) devo dire che ieri notte è successo l'incredibile:

Connessione perfetta, nessun blocco nel ciclo mappe. Non so se stessi effettivamente giocando a gow 3 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando finalmente discorso (ormai sono 3 pagine che si parla di sto c***o di WB, scusate l'espressione) devo dire che ieri notte è successo l'incredibile:

Connessione perfetta, nessun blocco nel ciclo mappe. Non so se stessi effettivamente giocando a gow 3 :ph34r:

da me si è sistemato da 2/3 giorni :cincin: ma una domanda: sapete se per caso ci saranno gli stalli classici su guardiano :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato. A parte qualche leggero(quindi tollerabile) host power si è giocato decentemente. E' possibile che con l'uscita di ME3 sia diminuito il traffico sui server di Gears e quindi si gioca meglio?

 

P.s.: Sono in cerca di nuovi amici sul live se vi va aggiungetemi "CiccioLogan77".

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il tutto sarà rovinato dalle mappe che non sono simmetriche e che lasciano poche scians di sopravvivere ai leader,diventeranno delle zone di guerre un po prolungate :whew:

Purtroppo è una cosa che temo pure io. E' più che ovvio che le partite in Cavalcavia, Resa dei Conti, Thrashball, ma anche tante altre mappe, saranno partite flash, poichè chi si prende la posizione migliore vincerà quasi sicuramente. Oltretutto tutti staranno sulle veloci, e mi ricordo che in gow2 le veloci non erano per niente competitive. Spero che qui non sarà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è una cosa che temo pure io. E' più che ovvio che le partite in Cavalcavia, Resa dei Conti, Thrashball, ma anche tante altre mappe, saranno partite flash, poichè chi si prende la posizione migliore vincerà quasi sicuramente. Oltretutto tutti staranno sulle veloci, e mi ricordo che in gow2 le veloci non erano per niente competitive. Spero che qui non sarà così.

beh credo che tanti vadano nelle veloci soprattutto perchè li non ci sono attese e le partite sono tutte una dietro l altra... per quello che mi riguarda quando gioco da solo (o quando siamo in pochi) resto nelle veloci, mentre quando gioco con altri 4 amici andiamo nelle classificate... la competitività comunque secondo me è praticamente identica a parte il fatto che sulle classificate hai qualche possibilità in più di trovare qualche clan o gruppi di amici da 5 e dunque le partite sono un pò più cooperative (grossomodo)...

comunque su guardiano come sempre dipenderà dalla furbizia che avrà il leader... anche sul 2 ogni tanto trovavo gente che da leader si buttava all attacco e crepava dopo 30 secondi... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...