Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ospite Kirais

xp per 3?

secondo me si, è fissa ormai. vogliono aiutare la gente a fare grinding sfrenato in vista di judgment. dato che poi si sposterà lì la comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente uno che i video li sa editare! complimenti!

In verità i video non li edito io, me li fanno degli editor che lo fanno in modo professionale. LOL

 

boh, negli ultimi giorni mi è successo qualcosa di stranissimo su gears of war. un paio di giorni fa stavo facendo l'ultimo capitolo dell'ultimo atto della campagna in coop online, una volta finito vengo automaticamente "teletrasportato" in una partita in re della collina ormai giunta a termine. una volta completata che succede??? titoli di coda!!! assurdo, ma la cosa ancora più strana è che poi subito dopo ho spento, e oggi quando vado a rigiocare mi ha dato il mio vecchio livello, e fin lì ok, ma con la campagna ancora bloccata perchè "da giocare" e certi obiettivi, diciamo, lasciati a metà (come quello delle diverse esecuzioni o delle piastrine) da rifare sin da capo.

c'è modo per porre rimedio o devo veramente rimettermi a far tutto (la cosa che mi secca di più è rifare gli atti della campagna in multi che avevo quasi finito)??? a qualcuno di voi è già successo qualcosa di simile?

Hai subito un caso di reset, anche se un po' strano... Il solito consiglio è quello di fare un backup su un HDD esterno... però oramai è tardi.

 

Ecco a voi il mio primo doppio episodio con il mio amico GODz x AN ii MA, il gameplay è sui soliti livelli quindi spero vi piaccia! :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=B0hI9vLuIBQ

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità i video non li edito io, me li fanno degli editor che lo fanno in modo professionale. LOL

 

 

Hai subito un caso di reset, anche se un po' strano... Il solito consiglio è quello di fare un backup su un HDD esterno... però oramai è tardi.

 

Ecco a voi il mio primo doppio episodio con il mio amico GODz x AN ii MA, il gameplay è sui soliti livelli quindi spero vi piaccia! :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=B0hI9vLuIBQ

Bel video, quanto è costato l'affare per filmare?? :?: perchè ormai anche a me ste cose mi vengono sempre :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

185 €, ora dovresti trovarlo intorno ai 130 € nuovo, si chiama HD PVR. :D

Ok grazie! se c'è la faccio lo prendo per natale! :mrgreen:

Sperando che sto gioco non impazzisca, in sti giorni lagga tipo il 2 :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie! se c'è la faccio lo prendo per natale! :mrgreen:

Sperando che sto gioco non impazzisca, in sti giorni lagga tipo il 2 :whew:

Male che vada la potrai usare per Judjment! Se fai delle belle clip puoi mandarle al mio amico con cui ho fatto il doppio episodio, lui pubblica delle Top 5 Plays settimanali rivolte principalmente ad un pubblico italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Male che vada la potrai usare per Judjment! Se fai delle belle clip puoi mandarle al mio amico con cui ho fatto il doppio episodio, lui pubblica delle Top 5 Plays settimanali rivolte principalmente ad un pubblico italiano!

ok è da tanto che vorrei fare un montage in effetti :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiedo venia se sono leggermente fuori ultimi argomenti !!

Vorrei sapere se capita anche a voi , nell' ultimo periodo, di trovare partite con solamente Messicani, Brasiliani ed americani ed avere un lag pazzesco .

Era da gow2 che non mi teletrasportavo da un punto ad un' altro.

Grazie

Beh è il topic del multi di Gears 3 quindi sei in argomento xD

 

Per la domanda invece io nelle ultime settimane mi stò facendo qualche partita tutti i giorni bene o male e non mi sono mai capitate partite laggose per fortuna..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Male che vada la potrai usare per Judjment! Se fai delle belle clip puoi mandarle al mio amico con cui ho fatto il doppio episodio, lui pubblica delle Top 5 Plays settimanali rivolte principalmente ad un pubblico italiano!

Comunque un pò di giorni fà ti ho beccato in una partita solo che sei morto e sei uscito subito, probabilmente perchè in quella partita laggava di bestia, in effetti gears ha fatto una settimana a laggare in modo pauroso! :rolleyes: adesso si stà stabilizzando fortunatamente! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo! ho appena beccato una partita in cui tutti gli avversari usavano retro e almeno 3-4 il sawed.. era ingiocabile il 1° turno l'abbiamo vinto il 2° pareggio poi il 3° vinto loro e mi son trovato da solo con 4 bot che si erano tutti rotti di sti qui e sono uscito anche io.. mamma mia una delle partite peggiori che ho beccato, non che stavo andando male (stavo ad 8-7) ma proprio come partita in sè :rolleyes:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho comprato una smart tv (Samsung ES8000) e mi ritrovo a non riuscire piu a giocare a Gears of War.

 

mi sembra tutto più lento sopratt quando miro e mi giro. non riesco piu a killare come prima e soprattutto vincere scontro 1 vs 1 di gnasher. Prima killavo con il gnasher fino a 30-40 kill (tutti di gnasher) a partite e ora mi trovo a fare massimo 10 kill. (di cui 2-3 di gnasher e il resto retrò)

 

o mi devo solo abituare a un 40 pollici o sono diventato nabbo

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi abituarti e non sei diventato nabbo .

Il problema e dato dal ritardo di aggiornamento immagini della tua tv.

Negli ultimi modelli le immagini vengono gestite dal processore della tv per avere una qualità migliore, ma questo porta ad un ritardo tra quello che fai e quello che vedi.

Auguroni a tutti di buone feste .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi abituarti e non sei diventato nabbo .

Il problema e dato dal ritardo di aggiornamento immagini della tua tv.

Negli ultimi modelli le immagini vengono gestite dal processore della tv per avere una qualità migliore, ma questo porta ad un ritardo tra quello che fai e quello che vedi.

Auguroni a tutti di buone feste .

 

grazie caro anche a te.

 

ma non c'è modo per evitare questo ritardo? lol

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un modello 3D disattiva la conversione da 2D a 3D. Altrimenti puoi provare ad andare nel menù , anche se non ricordo di preciso dove, ed assegnare all'ingresso hdmi che utilizzi la modalità Gioco. Dovrebbe automaticamente assegnati il minor ritardo di refresh immagine possibile.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un modello 3D disattiva la conversione da 2D a 3D. Altrimenti puoi provare ad andare nel menù , anche se non ricordo di preciso dove, ed assegnare all'ingresso hdmi che utilizzi la modalità Gioco. Dovrebbe automaticamente assegnati il minor ritardo di refresh immagine possibile.

Saluti

 

ok ci provo allora

 

grazie 1000 :)

 

di gnasher cmq così sono nabbissimo lol ma piuttosto che diventare lamer ed usare il canne mozze uso lancer

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un ES7000 e avevo gli stessi problemi tuoi e ho disattivato la conversione 3d cm giustamente ti hanno suggerito nei post precedenti, e per settare la modalità di gioco mettiti sulla porta hdmi dv hai collegata la console e fai dal telecomando menu, sistema, generale, modalità di gioco ON.

Questo ti aiuterà un sacco, ma ricorda ke nn potrai modificare i parametri dell immagine cm la luminosità il contrasto ecc (anke se nn c'è bisogno di regolare nulla il mio 40" è una cartolina).In + ti consiglio il cavo HDMI cn connettori in oro ti danno colori molto più vivaci!!!

Ciao caro spero di esserti stato utile ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece va tutto bene,anzi è da un bel po che non riscontro il problema della disconnessione tra una mappa e l'altra,poi non so forse dipende dalle fasce orarie :ok:

Quel problema nemmeno io ultimamente ma oggi ho trovato qualche partita abbastanza laggosa :rolleyes: ma comunque nulla ovviamente fuori dalla norma per chi gioca a gears :whew:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Gears of War 3 è diventato una vergogna,online oggi ci ho fatto una partita,che vergogna è peggiorato tantissimo!

 

 

beh sarai stato sfortunato, da qualche giorno va benissimo e riesco a giocare anche sempre sui server. Il fatto che si blocchi tra una partita e l'altra beh sono rassegnato

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...