Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Minkia ragazzi ma solo io da una settimana a questa parte anke se gli sparo in testa cn lo gnasher nn muoiono????

P.S questo è il risultato del mio ping test http://www.pingtest.net/result/75327583.png

 

a me succede da sempre... :mrgreen: :mrgreen:

 

e non una connessione pessima..i miei 4/5 mega ce li ho sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn lo so ragazzi sto gioco è strano a pensare ke in down tengo sempre i miei 8 mega e 0.9 in up!!!!

Non è strano è semplicemente Gears of War.. il problema delle connessioni non lo capiscono nemmeno gli sviluppatori figuriamoci se un comune mortale di noi può farlo.. se giochi purtroppo devi sopportare ste cose non c'è molto da fare..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn lo so ragazzi sto gioco è strano a pensare ke in down tengo sempre i miei 8 mega e 0.9 in up!!!!

 

Sì ma non devi mica scaricare un film :lol: i tuoi problemi non sono dovuti alla banda. Il lag e i relativi problemi sono dovuti all'alta latenza o al ping se vuoi far riferimento ad un numerino di quel test.

 

Oggi ho rimesso il disco dopo un po' di assenza. Sinceramente mi ha dato molto più fastidio trovare le stanze (sociali, non classificate!) piene di squadroni da 5 :rolleyes: ovviamente tutta gente che in classificata non si è mai vista :rolleyes:

Modificato da Starfax
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non devi mica scaricare un film :lol: i tuoi problemi non sono dovuti alla banda. Il lag e i relativi problemi sono dovuti all'alta latenza o al ping se vuoi far riferimento ad un numerino di quel test.

 

Oggi ho rimesso il disco dopo un po' di assenza. Sinceramente mi ha dato molto più fastidio trovare le stanze (sociali, non classificate!) piene di squadroni da 5 :rolleyes: ovviamente tutta gente che in classificata non si è mai vista :rolleyes:

Sto cominciando a odiarli pure io questi squadroni da cinque. Soprattutto quelli che si comportano come fosse una clan war; solo mitragliatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizziamo un match 5vs5 tra membri del forum?

 

per me può andare...anche se mi riservo sulle colpe di una eventuale sconfitta della mia squadra (ovviamente per causa mia)... :mrgreen: :mrgreen:

 

no dai a parte le caxxate...io gioco tutte le sere (dal lunedì al giovedì) dopo cena dalle 20 fino alle 23 circa... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

per me può andare...anche se mi riservo sulle colpe di una eventuale sconfitta della mia squadra (ovviamente per causa mia)... :mrgreen: :mrgreen:

 

no dai a parte le caxxate...io gioco tutte le sere (dal lunedì al giovedì) dopo cena dalle 20 fino alle 23 circa... :ok: :ok:

 

LOL! io non sono fortissimo perchè ci gioco da poco...l'importante è divertirsi :mrgreen: io ti ho aggiunto cmq.

 

Aprirei un topic apposito che dite?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me può andare...anche se mi riservo sulle colpe di una eventuale sconfitta della mia squadra (ovviamente per causa mia)... :mrgreen: :mrgreen:

 

no dai a parte le caxxate...io gioco tutte le sere (dal lunedì al giovedì) dopo cena dalle 20 fino alle 23 circa... :ok: :ok:

 

Anche io sono più o meno nelle stesse condizioni, solo che faccio pena veramente :mrgreen: anche gli orari sono più o meno gli stessi, solo che ci sono anche stanotte perché sono influenzato :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho ripreso a giocare a gears visto che ho cambiato connessione :D:D:D prima andavo a 74kb/s ora a circa 400kb/s (lo so sempre una velocità bassissima.. ma per me è un graaandissimo salto di qualità, e poi da me questo è il massimo che posso ottenere.) fatto sta che mi trovo molto meglio sul multi, ovvero ora i colpi che sparo arrivano abbastanza, apparte contro l'host.. quindi mi chiedevo, ci sono ancora i server? mi conviene comprarmi l'ultimo map pack che è quello che mi manca per giocare su server? anche perchè judgement non so se lo comprerò l day1..

 

Ah e comunque sono disponibile anche io per giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso a giocare a gears visto che ho cambiato connessione :D:D:D prima andavo a 74kb/s ora a circa 400kb/s (lo so sempre una velocità bassissima.. ma per me è un graaandissimo salto di qualità, e poi da me questo è il massimo che posso ottenere.) fatto sta che mi trovo molto meglio sul multi, ovvero ora i colpi che sparo arrivano abbastanza, apparte contro l'host.. quindi mi chiedevo, ci sono ancora i server? mi conviene comprarmi l'ultimo map pack che è quello che mi manca per giocare su server? anche perchè judgement non so se lo comprerò l day1..

 

Ah e comunque sono disponibile anche io per giocare :D

 

si adesso il 90% delle volte giochi sui server

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso a giocare a gears visto che ho cambiato connessione :D:D:D prima andavo a 74kb/s ora a circa 400kb/s (lo so sempre una velocità bassissima.. ma per me è un graaandissimo salto di qualità, e poi da me questo è il massimo che posso ottenere.)

scusa la domanda, ma che connessione avevi prima..? e ora con chi sei passato per vedere questo miglioramento..? :?: chiedo perchè anche io sono in una situazione un pò ambigua visto che pago la 7 mega di alice e di effettivo invece ho una 0.650 e scarico a max 65/70 kb/sec... (e non è un problema di linea mia, è proprio la linea a terra del mio paese ad andare così purtroppo)... grazie in anticipo per l aiuto

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda, ma che connessione avevi prima..? e ora con chi sei passato per vedere questo miglioramento..? :?: chiedo perchè anche io sono in una situazione un pò ambigua visto che pago la 7 mega di alice e di effettivo invece ho una 0.650 e scarico a max 65/70 kb/sec... (e non è un problema di linea mia, è proprio la linea a terra del mio paese ad andare così purtroppo)... grazie in anticipo per l aiuto

mi dispiace Uroboros.. Io ero nella tua stessa situazione.. Ma mi sa che non ti posso essere di aiuto.. Perché mi sono affidato a una rete wi-fi che da quanto ho capito c'è solo in valle d'Aosta.. Ti lascio il sito, http://www.hidue.com/

Mi dispiace non esserti d'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...