Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

io ho fatto un paio di partite e poi sono uscito dalla disperazione...

 

adesso si incontrano solo superfenomeni ultraconnesisonati ai quali non riesci a fare un graffio...specialmente se sono alcuni mesi che non giochi più a GOW come il sottoscritto... :mrgreen: :mrgreen:

Tutte scuse :P

 

No dai, scherzo...è imprevedibile come gioco ma merita.

 

si ho notato.. infatti subito mi facevano fuori.. ci ho messo 10 minuti ad abituarmi al ritmo partita e poi con il mio fedele gnasher ho fatto fuori tutti XD basta abilità ma soprattutto giocare di intelligenza, con una tattica precisa... :) gears è anche questo :)

 

anche se ora ci sono i lamer che ti lanciano le velenose ad esempio.. basta aggirarli e colpirli da lontano :)

Bella hotel :) io vado giu pesante di Boltok, boomshot e digger quando la situazione si fa complicata

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte scuse :P

 

No dai, scherzo...è imprevedibile come gioco ma merita.

 

il fatto Dox è che non ero un fenomeno nemmeno prima che giocavo abitualmente...ma me la cavavo...anche contro quelli di levvo rosos e azzurro...

 

 

adesso che ho perso la mano...mamma mia...

mi ci vogliono almeno 4/5 partite per abituarmi al gioco...poi altre 3/4 per riprendere la "psiche" del gioco... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto Dox è che non ero un fenomeno nemmeno prima che giocavo abitualmente...ma me la cavavo...anche contro quelli di levvo rosos e azzurro...

 

 

adesso che ho perso la mano...mamma mia...

mi ci vogliono almeno 4/5 partite per abituarmi al gioco...poi altre 3/4 per riprendere la "psiche" del gioco... :mrgreen: :mrgreen:

 

Levvo rosos e azzurro chi?...

 

Poi ti ci vogliono 2 anni per smettere di dire parolacce contro gli avversari :mrgreen:

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Levvo rosos e azzurro chi?...

 

Poi ti ci vogliono 2 anni per smettere di dire parolacce contro gli avversari :mrgreen:

Credo che appena si inserisca il cd di un qualsiasi gears le parolacce escono in automatico, non si smette mai è più forte di qualsiasi cosa.. ogni azione in gears corrisponde a parolacce e insulti nella realtà :asd:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Levvo rosos e azzurro chi?...

 

Poi ti ci vogliono 2 anni per smettere di dire parolacce contro gli avversari :mrgreen:

 

Quello è un difetto che purtroppo cerco di debellare in ogni modo...ma che nn sempre mi riesce di limitare...:rolleyes: :rolleyes:

 

Comunque qnd gioco contro gente che conosco (tipo voi del forum)...nn mi sale mai "quel genere di carogna"...

 

Sarà che sono consapevole che la gente contro cui gioco...lo fa in maniera "leggera/per stare insieme e divertirsi"...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un difetto che purtroppo cerco di debellare in ogni modo...ma che nn sempre mi riesce di limitare...:rolleyes: :rolleyes:

 

Comunque qnd gioco contro gente che conosco (tipo voi del forum)...nn mi sale mai "quel genere di carogna"...

 

Sarà che sono consapevole che la gente contro cui gioco...lo fa in maniera "leggera/per stare insieme e divertirsi"...:ok: :ok:

 

Anchio mi diverto quando gioco con i ragazzi del forum :) oggi spero di beccare qualcuno online

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche giorno di smadonnamenti sono tornato su livelli quantomeno accettabili...

 

sono finito in una partita dove giocavo contro dei ragazzi italiani e devo dire che mi sono divertito davvero tanto...

uccidevo e morivo...quasi sempre in maniera "onesta"... :ok: :ok:

 

qualche sawed di troppo...ma pazienza... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO mi è stato azzerato il livello. Ma che **** è sta storia?! Stamani mi sono ritrovato a livello 1. Ma stiamo scherzando?! Qualcuno conosce un metodo per recuperare i livelli persi?

Non si può, a molti anche qui sul forum è successo e che io sappia non c'è un modo per recuperarlo :whew:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere un salvataggio di backup che magari hai salvato su una chiavetta o sul cloud, è l'unico modo per recuperarlo

 

Esatto, io faccio sempre dei backup su chiavetta, anche su gears 2 mi è capitato e a mio fratello l'altro giorno (su gears 3) gli si sono cancellati solo i progressi della campagna.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che è successo all online di Gears? Le partite sono tutte da zero persone.. ci sono meno modalità.. è un problema solo mio?

notavo la stessa cosa pochi minuti fa con Doxpress. le partite le segnala da 0 persone, ma in realtà ci sono. per il resto è come se avessero reimpostato tutto alla situazione di default dell'uscita di GoW3: spawn delle armi diverso dal solito, è tornata la modalità compagno anche per chi è senza DLC (e a loro volta sono scomparse le modalità tipo TDM no DLC) e, andando sulla campagna arcade, al posto di Raam's shadow c'è la scritta "presto disponibile" come se il DLC non fosse ancora uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema che riguarda i DLC si..

Comunque, qualcuno potrebbe rispiegarmi come salvare i dati su chiavetta? Inoltre dice che la chiavetta la devo configurare.. perdo tutto no?

 

1) Procurarsi una chiavetta vuota...anche da 1gb va bene per i soli salvataggi di GOW...

2) Collegare la chavetta alla console e configurarla (perfieriche di memorizzazione, tasto Y sopra l'icona della chaivetta per configurarla)...

3) Copiare i file desiderati sula chiavetta...

4) Rimuovere la chiavetta dalla console...

 

 

passaggi semplcissimi...ed operazione estremamente veloce... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

notavo la stessa cosa pochi minuti fa con Doxpress. le partite le segnala da 0 persone, ma in realtà ci sono. per il resto è come se avessero reimpostato tutto alla situazione di default dell'uscita di GoW3: spawn delle armi diverso dal solito, è tornata la modalità compagno anche per chi è senza DLC (e a loro volta sono scomparse le modalità tipo TDM no DLC) e, andando sulla campagna arcade, al posto di Raam's shadow c'è la scritta "presto disponibile" come se il DLC non fosse ancora uscito.

 

Oggi quando stavo andando a prendermi il Digger ci sono rimasto male quando al suo posto c'era il tosta pane/lanciafiamme( qualcuno vuole un toast? disse Cole train mentre abbrustoliva un avversario :D )

 

1) Procurarsi una chiavetta vuota...anche da 1gb va bene per i soli salvataggi di GOW...

2) Collegare la chavetta alla console e configurarla (perfieriche di memorizzazione, tasto Y sopra l'icona della chaivetta per configurarla)...

3) Copiare i file desiderati sula chiavetta...

4) Rimuovere la chiavetta dalla console...

 

 

passaggi semplcissimi...ed operazione estremamente veloce... :ok: :ok:

 

Esatto, io ho fatto così...ho dedicato solo pochi MB per i salvataggi e la uso anche per altro la USB :)

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Procurarsi una chiavetta vuota...anche da 1gb va bene per i soli salvataggi di GOW...

2) Collegare la chavetta alla console e configurarla (perfieriche di memorizzazione, tasto Y sopra l'icona della chaivetta per configurarla)...

3) Copiare i file desiderati sula chiavetta...

4) Rimuovere la chiavetta dalla console...

 

 

passaggi semplcissimi...ed operazione estremamente veloce... :ok: :ok:

Grazie! Mi devo procurare una chiavetta apposita perchè mi dispiacerebbe perdere tutti i dati

 

server out per manutezione, c'è l'annuncio

Si sa fino a quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Mi devo procurare una chiavetta apposita perchè mi dispiacerebbe perdere tutti i dati

 

si...deve essere vuota la chiavetta se non vuoi perdere niente...

 

anche perchè per poter salvare i contenuti dalla console devi fare una cinfigurazione apposita (quella a cui facevo riferimento prima)...la quale formatta la pennetta eliminando tutti i contenuti...

 

 

 

P.S. ieri sera sono capitato nella solita partita di fenomeni...in due partite (4 turni) a KOTH ho fatto si è no 15 kill... :icon_mad: :icon_mad:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

si...deve essere vuota la chiavetta se non vuoi perdere niente...

 

anche perchè per poter salvare i contenuti dalla console devi fare una cinfigurazione apposita (quella a cui facevo riferimento prima)...la quale formatta la pennetta eliminando tutti i contenuti...

 

 

 

P.S. ieri sera sono capitato nella solita partita di fenomeni...in due partite (4 turni) a KOTH ho fatto si è no 15 kill... :icon_mad: :icon_mad:

 

Guarda io preferisco giocare in privata tra italiani se possibile, di sera sto giocando spesso con un gruppetto di 8 persone che non sono del forum trannre IL SIMPA, e ci divertiamo parecchio!

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io preferisco giocare in privata tra italiani se possibile, di sera sto giocando spesso con un gruppetto di 8 persone che non sono del forum trannre IL SIMPA, e ci divertiamo parecchio!

Quand'è, se puoi, avvisami che io sto spesso con amici a casa ed una privata ce la faremmo. Se sto giocando a Tekken non mi posso togliere però in altre situazioni ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...