Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

...e questa sicurezza te la da'? ??

ma vari motivi, te ne dico solo qualcuno perchè ne potrei elencare tanti: esperienza dal passaggio dall'11 al 12; nessuna conferma dalla EA..

poi ci sono motivi logici: se io mi presento il 28 settembre su fifa 13 con la squadra che ho adesso quelli che iniziano con i bronzo scappano via, cambia la "grafica" delle carte, i valori, io ho ibra al milan, ma nel 13 sarà al psg...

potrebbero cambiare anche dei ruoli..

queste sono le cose che mi sono venute in mente sul momento, se non credi siano sufficienti ne penserò delle altre :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che i motivi sono tanti ma nessuno mi sembra molto forte al momento...

 

il fatto che nelle edizioni precendi nn sia successo non vuol dire niente.. le cose cambiano...

 

il fatto che hai ibra al milan mi sembra na cavolata.. perchè esiste anche ibra al PSG in questa edizione...

 

il fatto che cambino dei ruoli non vuol dire che ci possano essere carte dello stesso giocatore con ruoli diversi...

 

 

in ogni caso anche il al 90% penso che sia cosi'... pero' che ne so'.. mi è venuta sta strana sensazione ;) e ho detto anche io la mia caz...a :D

 

In ogni caso manca poco .... quand'è la demo? l'11 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che i motivi sono tanti ma nessuno mi sembra molto forte al momento...

 

il fatto che nelle edizioni precendi nn sia successo non vuol dire niente.. le cose cambiano...

 

il fatto che hai ibra al milan mi sembra na cavolata.. perchè esiste anche ibra al PSG in questa edizione...

 

il fatto che cambino dei ruoli non vuol dire che ci possano essere carte dello stesso giocatore con ruoli diversi...

 

 

in ogni caso anche il al 90% penso che sia cosi'... pero' che ne so'.. mi è venuta sta strana sensazione ;) e ho detto anche io la mia caz...a :D

 

In ogni caso manca poco .... quand'è la demo? l'11 ?

Si la demo è l'11 e comunque mettiti l'anima in pace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho acquistato questa settimana seppur in ritardo FIFA 12 per xbox360 solo che quando tento di accedere all' ULTIMATE TEAM mi chiede (dopo avere assegnato il nome alla mia squadra) la risposta alla seguente domanda di sicurezza:

"quale era il mio soprannome da bambino?"

Io a memoria, non ricordo di aver mai fornito la risposta a questa domanda di sicurezza.

Sta di fatto che non riesco ad accedere perchè qualsiasi risposta che io immetto, non mi viene riconosciuta, per cui non riesco a procedere con l'ultimate team.

 

A qualcuno di voi è successo?

 

Come avete risolto?. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...