Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho iniziato UT da poco più di un mese e mezzo e volevo mostrarvi quanto sono riuscito creare...ovviamente accento eventuali consigli e critiche

 

1st TEAM

2nd TEAM

 

PS: Le squadre sono state modificate proprio oggi per rispondere ai criteri del nuovo torneo sulla Serie A in arrivo..... a malincuore ho dovuto vendere Guarin IF del Porto, Coutinho IF dell' Espanyol e Ogbonna IF del Torino

Per i miei gusti hai tutti i difensori centrali lenti (a pare forse Bonucci). Anche Cassano come unica punta mi pare lento.

Gusti personali, si intende! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei gusti hai tutti i difensori centrali lenti (a pare forse Bonucci). Anche Cassano come unica punta mi pare lento.

Gusti personali, si intende! ;D

Per i difensori purtroppo la Serie A ne ha solo di "lenti" a parte forse solo Thiago Silva, Chiellini e appunto Bonucci, proprio per questo la vendita che ho fatto più a malincuore è stata quella di Ogbonna IF, un MOSTRO :bow: :bow: , però viste le restrizioni del torneo :polliceverso: ....con Cassano invece voglio fare un'esperimento: visto che nelle molte partite che ho giocato ho notato che nel 4-2-3-1 la punta centrale torna un pò indietro creando spazio per gli inserimenti delle mezze punte voglio far fare a Cassano il "Messi" della situazione visto anche che ho uno stile di gioco alla Barca...... poi vi faccio sapere come va :lol:

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare una buona squadra, i miglioramenti sono soggettivi.

Tra i portieri preferisco Buffon, sebbene i rinvii non siano eccezionali. Marchisio a me non piace molto, meglio Pirlo. Inoltre, sebbene sia solo 77 di media, Asamoah lo trovo molto forte e con un gran tiro, soprattutto da fuori area.

Poi si sale di prezzo.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho preso da poco Fifa12 e non riesco a capire bene come funziona questo Ultimate Team...ho fatto la squadra base e ho vinto due tornei soltanto che quelli che mi rimangono da giocare sono di difficoltà Esperto o Campione e con la squadra di pipponi che ho non c'e la si fà proprio...ho quasi tutti bronzi e un paio di argento e per migliorare l'intesa sto utilizzando sopratutto Inglesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce quella con la serie A??? Perfetto cosi finalmente potrò ritornare in italia e fare cosi la mia ultima formazione,che da quando gioco a UT non faccio altro che cimentarmi in aste e aste e cambiare mille mila volte la mia squadra,che poi dell'UT è quello che preferisco piuttosto che giocare :mrgreen:

si ma se fossi in te mi muoverei, perchè inizia o oggi o domani e i prezzi si alzeranno, o ho già finito la squadra ieri con i crediti che mi erano rimasti e vendendo rooney, oggi dovrò fare la finale del torneo online poi vendo tutta la premeir e mi tengo la serie A.

 

Ok grazie! Intanto ho messo Di Natale come AT, presto proverò la formazione.

Jovetic lo avevo IF, ma sinceramente non mi piaceva e l'ho rivenduto. Sono tentato di metterci Vucinic SIF che già ho e provarcelo.

Ho anche Palacio IF come ATT, ma non lo uso spesso ultimamente (un po' lento nel girarsi e tirare), ma magari come AT mi rende meglio.

De Rossi Blu mi pare interesante, lo avete provato?

Intanto ecco il nuovo link:

SerieA

de rossi Blu è molto forte e costa pochissimo, palacio io l'ho usato come AT e non è male, buon dribbling e controllo palla

 

Ciao ragazzi ho iniziato UT da poco più di un mese e mezzo e volevo mostrarvi quanto sono riuscito creare...ovviamente accento eventuali consigli e critiche

 

1st TEAM

2nd TEAM

 

PS: Le squadre sono state modificate proprio oggi per rispondere ai criteri del nuovo torneo sulla Serie A in arrivo..... a malincuore ho dovuto vendere Guarin IF del Porto, Coutinho IF dell' Espanyol e Ogbonna IF del Torino

 

comunque nessuno ha citato lucio, viene subito dietro a cheillini e silva come difensori

in vista del torneo di domani come potrei migliorare la squadra

 

pt: buffuon o stechelenruk quale e meglio??

dc:chiellini

dc:lucio

ts:taiwo

Td:abate

cc:marchisio

cc:vidal

cc:hamisik

ad:krasic

as:lavezzi

cent:cavani

modulo 4321 giocatori solo normali oro

maicon TD, de rossi o cambiasso al posto di hamsik, e poi ci sono ibra e silva

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

de rossi Blu è molto forte e costa pochissimo, palacio io l'ho usato come AT e non è male, buon dribbling e controllo palla

Ok, preso! Domani avrò più tempo e lo provo nel nuovo torneo. :mrgreen:

SerieA

Sono anche tentato di prendere Asamoah 79 CC per la mia Serie A non-rara, qualcuno l'ha provato? La versione 77 è davvero forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, preso! Domani avrò più tempo e lo provo nel nuovo torneo. :mrgreen:

SerieA

Sono anche tentato di prendere Asamoah 79 CC per la mia Serie A non-rara, qualcuno l'ha provato? La versione 77 è davvero forte!

se hai soldi ti consiglio pirlo BLU, io non l'ho provato direttamente, ma da quello che dicono è nettamente superiore al viola.

Marchisio Blu costa più o meno uguale ed è completo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai soldi ti consiglio pirlo BLU, io non l'ho provato direttamente, ma da quello che dicono è nettamente superiore al viola.

Marchisio Blu costa più o meno uguale ed è completo.

Pirlo BLU...quando ho preso il viola in effetti ero inizialmente indeciso, poi ho visto le statistiche e mi sono sembrati simili, solo che il BLU costa circa il doppio mi pare. Non so a questo punto se farci un pensierino...stavo risparmiando per Chiellini 86...che faresti al mio posto?

(intanto ho trovato e preso Asamoah 79 all'ottimo prezzo di 13K :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo BLU...quando ho preso il viola in effetti ero inizialmente indeciso, poi ho visto le statistiche e mi sono sembrati simili, solo che il BLU costa circa il doppio mi pare. Non so a questo punto se farci un pensierino...stavo risparmiando per Chiellini 86...che faresti al mio posto?

(intanto ho trovato e preso Asamoah 79 all'ottimo prezzo di 13K :mrgreen: )

se riesci a difendere bene allora io punterei tutto su marchisio Blu. il problema è che devi pensare che adesso i prezzi di serie A e bundesliga sono aumentati per colpa del torneo.

io chiellini 86 l'ho usato tempo fa ed era nettamente più forte di thiago silva 88, cioè faceva tutto il chiello praticamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiga mi perseguita :bang: ,dopo che ho venduto la mia squadra della liga bbva inutilmente dato che cera il torneo apposito,adesso non riesco a vendere la premier league perchè non li vuole nessuno i miei giocatori perchè tutti si fanno la serie A e la bundesliga :bang: e io non la posso fare se prima non vendo la premier

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia attuale squadra: chi potrei prendere per migliorarla?

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dfjAghaobd2v8

Secondo me Vidal IF è molto forte e varrebbe l'acquisto (non so in questi giorni come sia quotato).

Io poi invertirei Giovinco e Pato, quest'ultimo ha un buon tiro di precisione e per metterla sul secondo palo potrebbe essere conveniente. Personalmente poi preferisco Miccoli a Giovinco, ma forse lo sfrutti nei contropiede.

Qual è il tuo budget?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Vidal IF è molto forte e varrebbe l'acquisto (non so in questi giorni come sia quotato).

Io poi invertirei Giovinco e Pato, quest'ultimo ha un buon tiro di precisione e per metterla sul secondo palo potrebbe essere conveniente. Personalmente poi preferisco Miccoli a Giovinco, ma forse lo sfrutti nei contropiede.

Qual è il tuo budget?

vidal IF è uscito quando io avevo già venduto la serie A e quindi non ho avuto la possibilità di provarlo.

giovinco ha un ottimo dribbling e anch'esso un ottimo tiro di precisione.

ora ho 105mila, ma vendendo il resto della premier dovrei arrivare a circa 120 mila..

poi se proprio ho bisogno posso venderei dei bronzo e a occhio potrei farci altri 10-15 mila

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Vidal lo prenderei, ho visto che vale 30K con compra-subito. Altrimenti dovrebbe essere ottimo anche Boateng (ce l'ho, ma fino a domani non posso provarlo :bang: ). A me della formazione non piace molto Cambiasso e con Pato spesso spaglio gol banali, ma sicuramente la cosa è soggettiva.

 

P.S. Se hai voglia di spendere, Miccoli 85 è pauroso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Vidal lo prenderei, ho visto che vale 30K con compra-subito. Altrimenti dovrebbe essere ottimo anche Boateng (ce l'ho, ma fino a domani non posso provarlo :bang: ). A me della formazione non piace molto Cambiasso e con Pato spesso spaglio gol banali, ma sicuramente la cosa è soggettiva.

proprio oggi pato mi ha fatto un gol pazzesco, se avessi avuto spazio lo avrei inviato a ea sports.

cambiasso l'ho scoperto tardi, e devo dire sfortunatamente, è uomo-ovunque sul campo.

boateng IF io l'ho avuto più o meno subito alla sua uscita, e valeva più di 100 mila, e a quel prezo non ne valeva veramente la pena.

vidal se costa così poco potrei farci un pensierino, pensavo anche a jovetic SIF.

marchisio BLU sarebbe meglio coc o cdc?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo anche a jovetic SIF.

marchisio BLU sarebbe meglio coc o cdc?

Io avevo Jovetic IF e non mi piaceva perché era troppo lento nel girarsi e tirare, l'altra versione non la conosco.

Marchisio lo vedo sicuramente COC, dietro è sprecato e fisicamente non mi pare troppo robusto.

 

Miccoli 85 l'hai considerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo Jovetic IF e non mi piaceva perché era troppo lento nel girarsi e tirare, l'altra versione non la conosco.

Marchisio lo vedo sicuramente COC, dietro è sprecato e fisicamente non mi pare troppo robusto.

 

Miccoli 85 l'hai considerato?

dopo sarebbe un bel problema però decidere chi sostituire, in pratica gli 11 titolari li uso online, gli altri 11 offline.

poi anche spendere circa 50 mila per jovetic che userei offline non ha molto senso.

vidal IF lo potrei mettere al posto di cambiasso, de rossi blu al posto del de rossi normale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cercando tra tutti gli IF ho trovato anche maicon IF che sembra un trattore, e miccoli, io lo userei coc, tu come ti trovi?

L'ho appena trovato anche io Maicon IF, ma più che sembrare un trattore direi che COSTA come un trattore! Secondo me non li vale assolutamente...

Miccoli invece nel tuo modulo come COC (al posto mi Giovinco immagino) lo vedo molto bene. Io lo uso in posizione simile e lo trovo insostituibile: un tiro spettacolare e molto abile nel girarsi e scartare. Lo consiglio vivamnete a chiunque ami come me il gioco con palla a terra o al massimo qualche lancio in profondità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...