Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Allora,benzema l'ho già venduto perchè avevo la versione 84 di overall e l'ho venduto a 6000 e lo avevo pagato 3600,pique lo voglio vendere a 20000/22000.Per il nodo Lavezzi,vorrei prendere lui perchè è velocissimo,non voglio cambiare modulo solo per lui e poi vorrei provare il 4-1-2-1-2 che ne ho tanto sentito parlare ma non l'ho mai usato,caso mai che alternative mi proponete???Comunque io quei giocatoroni tipo ibra,thiago e i giocatori carta nera non li posso prendere.In attacco allora proverò la coppia cavani-hernandez e cosi anche con l'intesa sono apposto.Un altro dubbio sta sulla mediana,ho trovato pure pirlo normale ad un prezzo molto basso,che dite me lo consigliate???O è meglio un cambiasso o de rossi??

 

 

ho venduto pirlo settimana scorsa.. modificato a CDC....

 

se vuoi ho cambiasso che nn uso mai... modulo 3-4-2-1 ... te lo posso vendere sui 2900

Link al commento
Condividi su altri siti

quello delle palle alte è un difetto del gioco

 

 

 

essendo l'unico cdc non va bene, io ti consiglio uno tra de rossi, cambiasso, vidal

 

FOLLE! è il nostro krasic il miglior ED della serie A :mrgreen:

Scusa volevo dire ES :mrgreen: Comunque krasic è veramente il miglior ED della serie a con il livello 82 :mrgreen:

 

ho venduto pirlo settimana scorsa.. modificato a CDC....

 

se vuoi ho cambiasso che nn uso mai... modulo 3-4-2-1 ... te lo posso vendere sui 2900

Cambiasso a 2900 è troppo, io lo ho comprato compra ora a 800 tempo fa...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto sull'applicazione web che c'è un nuovo ultimo torneo: qualcuno mi può dire i requisiti e i premi sia offline che online?

Si devi avere 18 giocatori o della liga o della premier per partecipare. Online il premio è di 3500, offline di 2500, però al contrario degli altri ogni volta che rifai il torneo aumentano i premi, infatti offline ti da prima 2500, poi mi pare 5000 e poi pacchetti. Non vorrei aver sbagliato qualcosa, perchè li ho visti prima i premi e sto andando un po' a memoria :ok: PS c'è scritto che è l'ultimo torneo :piange:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi avere 18 giocatori o della liga o della premier per partecipare. Online il premio è di 3500, offline di 2500, però al contrario degli altri ogni volta che rifai il torneo aumentano i premi, infatti offline ti da prima 2500, poi mi pare 5000 e poi pacchetti. Non vorrei aver sbagliato qualcosa, perchè li ho visti prima i premi e sto andando un po' a memoria :ok: PS c'è scritto che è l'ultimo torneo :piange:

grazie mille :bow: , è ora di farsi la premier allora :lol:

ultima cosa: mi sai dire tra quanto scade e ache difficoltà è offline?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile :bang: avevo tutta la lega BBVA e proprio oggi l'ho venduta per comprarmi i giocatori della serie A per farmi il modulo 4-1-2-1-2,e adesso mi tocca ricomprare giocatori che avevo già :bang:

A questo punto vi chiedo.Me la fate una formazione della premier league con 70.000 crediti???Preferisco la premier perchè la liga l'ho appena venduta e non mi va di rifarmela per ricomprare gli stessi giocatori

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Scade mi pare tra 6 giorni ed è difficoltà esperto :ok:

 

azz allora mi devo muovere, grazie ancora

Incredibile :bang: avevo tutta la lega BBVA e proprio oggi l'ho venduta per comprarmi i giocatori della serie A per farmi il modulo 4-1-2-1-2,e adesso mi tocca ricomprare giocatori che avevo già :bang:

A questo punto vi chiedo.Me la fate una formazione della premier league con 70.000 crediti???Preferisco la premier perchè la liga l'ho appena venduta e non mi va di rifarmela per ricomprare gli stessi giocatori

la stavo facendo proprio adesso su futhead :)

 

http://www.futhead.com/12/squad/1906434 a te :ok:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile :bang: avevo tutta la lega BBVA e proprio oggi l'ho venduta per comprarmi i giocatori della serie A per farmi il modulo 4-1-2-1-2,e adesso mi tocca ricomprare giocatori che avevo già :bang:

A questo punto vi chiedo.Me la fate una formazione della premier league con 70.000 crediti???Preferisco la premier perchè la liga l'ho appena venduta e non mi va di rifarmela per ricomprare gli stessi giocatori

Ah ah che sfortuna, pensa che io invece ho fatto l'inverso cacciandomi la serie a e facendomi la liga :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il torneo per la terza volta, e il pacchetto che ti da è un pacchetto oro premium, quello da 7500 :ok: Finito dopo la terza volta il torneo si riazzera e riparte da 2500

non male, penso che lo farò anche io 3 volte, online invece sai come variano i premi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non male, penso che lo farò anche io 3 volte, online invece sai come variano i premi?

Al momento non so perchè non lo faccio on line fin quando non avrò la squadra forte al completo, comunque ieri sera ho avuto una botta di c*** incredibile, ho trovato un pique compra ora a 12500 con il 4-2-3-1 :shock: :shock: :shock: Ora al momento ho : 4-1-2-1-2 - valdes, Sergio ramos, pique, pepe, coentrao, mascherano, navas, pedro, higuain e messi

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non so perchè non lo faccio on line fin quando non avrò la squadra forte al completo, comunque ieri sera ho avuto una botta di c*** incredibile, ho trovato un pique compra ora a 12500 con il 4-2-3-1 :shock: :shock: :shock: Ora al momento ho : 4-1-2-1-2 - valdes, Sergio ramos, pique, pepe, coentrao, mascherano, navas, pedro, higuain e messi

che fortuna,però vabbè io lo avevo preso a 18000 e poi lo venduto per 26000 :mrgreen: comunque nella tua formazione manca un pezzo :lol: se ci fai caso sono 10 i nomi anzichè 11

Link al commento
Condividi su altri siti

che fortuna,però vabbè io lo avevo preso a 18000 e poi lo venduto per 26000 :mrgreen: comunque nella tua formazione manca un pezzo :lol: se ci fai caso sono 10 i nomi anzichè 11

Ho dimenticato Diego trequartista :mrgreen:

Edit ho comprato fabregas a 12000 compra ora con 4-1-2-1-2 :mrgreen:

Cioè in due settimane ho raggiunto come valutazione la squadra della serie a che avevo construito in due mesi, e ho come valutazione totale 85, nonostante in panchina ho un bronzo, e come singole valutazioni : 89 attacco, 85 centrocampo( o forse 86 ) e 85 difesa :bow: :bow: :bow:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho appena terminato il cambio modulo della mia Serie A (3-4-1-2 -> 4-3-1-2), che ve ne pare?

 

SerieA

 

Non mi fanno impazzire Ibra, Robinho e Sneijder. Consigli?

Non saprei, Ibra lo invertirei con miccoli, perchè mi pare che miccoli sia sinistro e siccome Ibra è destro avrebbero maggiore facilita invertendoli di tirare sul secondo palo... Per il resto Ibra e snejder li ho avuti in passato e mi hanno sempre giocato alla grande, robinho non saprei, magari è meglio di natale AT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato Diego trequartista :mrgreen:

Edit ho comprato fabregas a 12000 compra ora con 4-1-2-1-2 :mrgreen:

Cioè in due settimane ho raggiunto come valutazione la squadra della serie a che avevo construito in due mesi, e ho come valutazione totale 85, nonostante in panchina ho un bronzo, e come singole valutazioni : 89 attacco, 85 centrocampo( o forse 86 ) e 85 difesa :bow: :bow: :bow:

linka la squadra :dance:

 

Ciao a tutti! Ho appena terminato il cambio modulo della mia Serie A (3-4-1-2 -> 4-3-1-2), che ve ne pare?

 

SerieA

 

Non mi fanno impazzire Ibra, Robinho e Sneijder. Consigli?

de rossi blu al posto di sneijder, di natale o jovetic (magari anche la seconda versione potenziata) come AT

 

 

 

comunque ieri mattina ho inziato il torneo online, togliendo il fatto che la prima partita l'ho vinta ma mi ha fatto rifare gli ottavi, in tutto ho fatto 3 partite se non sbaglio e ho trovato sempre gente con in attacco bent, walcott, young, parker, walker, clichy, luiz... per fortuna che tra 2 giorni c'è quella della serie A/bundesliga e lì si che mi diverto :mrgreen:

ma intanto oggi devo fare le semifinali con la mia premier

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

linka la squadra :dance:

 

 

de rossi blu al posto di sneijder, di natale o jovetic (magari anche la seconda versione potenziata) come AT

 

 

 

comunque ieri mattina ho inziato il torneo online, togliendo il fatto che la prima partita l'ho vinta ma mi ha fatto rifare gli ottavi, in tutto ho fatto 3 partite se non sbaglio e ho trovato sempre gente con in attacco bent, walcott, young, parker, walker, clichy, luiz... per fortuna che tra 2 giorni c'è quella della serie A/bundesliga e lì si che mi diverto :mrgreen:

ma intanto oggi devo fare le semifinali con la mia premier

Ce quella con la serie A??? Perfetto cosi finalmente potrò ritornare in italia e fare cosi la mia ultima formazione,che da quando gioco a UT non faccio altro che cimentarmi in aste e aste e cambiare mille mila volte la mia squadra,che poi dell'UT è quello che preferisco piuttosto che giocare :mrgreen:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

de rossi blu al posto di sneijder, di natale o jovetic (magari anche la seconda versione potenziata) come AT

Ok grazie! Intanto ho messo Di Natale come AT, presto proverò la formazione.

Jovetic lo avevo IF, ma sinceramente non mi piaceva e l'ho rivenduto. Sono tentato di metterci Vucinic SIF che già ho e provarcelo.

Ho anche Palacio IF come ATT, ma non lo uso spesso ultimamente (un po' lento nel girarsi e tirare), ma magari come AT mi rende meglio.

De Rossi Blu mi pare interesante, lo avete provato?

Intanto ecco il nuovo link:

SerieA

Modificato da davyd748
Link al commento
Condividi su altri siti

linka la squadra :dance:

 

 

de rossi blu al posto di sneijder, di natale o jovetic (magari anche la seconda versione potenziata) come AT

 

 

 

comunque ieri mattina ho inziato il torneo online, togliendo il fatto che la prima partita l'ho vinta ma mi ha fatto rifare gli ottavi, in tutto ho fatto 3 partite se non sbaglio e ho trovato sempre gente con in attacco bent, walcott, young, parker, walker, clichy, luiz... per fortuna che tra 2 giorni c'è quella della serie A/bundesliga e lì si che mi diverto :mrgreen:

ma intanto oggi devo fare le semifinali con la mia premier

Non so come si faccia a lineare perciò la scrivo:

4-1-2-1-2 - valdes, sergio ramos, pique, pepe, coentrao, mascherano, navas, pedro, fabregas, higuain e messi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho iniziato UT da poco più di un mese e mezzo e volevo mostrarvi quanto sono riuscito creare...ovviamente accento eventuali consigli e critiche

 

1st TEAM

2nd TEAM

 

PS: Le squadre sono state modificate proprio oggi per rispondere ai criteri del nuovo torneo sulla Serie A in arrivo..... a malincuore ho dovuto vendere Guarin IF del Porto, Coutinho IF dell' Espanyol e Ogbonna IF del Torino

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...