Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

cambiasso??stai scherzando vero??guarda le statistiche di de rossi, quelle di vidal e quelle di cambiasso, poi mi dici...cambiasso 85 con quelle statistiche è una bestemmia :ok:

il miglior CDC della serie A al momento secondo me è vidal,seguito solo da de rossi,ma molto meglio vidal...fa un po di tutto ed è anche veloce nei recuperi, il che non è da sottovalutare...cambiasso poi non entra in sintonia con chiellini (che con thiago silva è il miglior difensore disponibile per la serie A)

cambiasso l'ho messo x alzare la val. della squadra essendoci l'obiettivo di giocare con una squadra con 85 di generale...x le abilita senno sicuramente il migliore è vidal

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho questa squadra

 

Abbiati

Ranocchia-barzagli-benatia

Maggio IF-kucka-montolivo-vargas

Zarate

Cisse-matri

 

Tra tornei e compravendite mi sono fatto un tesoretto di 40000...e volevo usarli per due giocatori di valore...io pensavo a marchisio IF e Pirlo IF a centrocampo....oppure miglioro la difesa con spolli IF (vi giuro e' fortissimo) e l attacco con pato.... Voi che mi consigliate? :) ditemi anche altri giocatori ma solo dalla serie A

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora ho "buttato" tutto i miei crediti faticosamente guadagnati...rimanenti 5.000...però in compenso ho un pato in più che ho deciso, molto più forte di cavani,un snejder in più,che tutto sommato è forte (pensavo peggio :mrgreen: )e pirlo if,tutti nel 4-1-2-1-2...poi ho una seconda squadra di riserve fortissima anche quella :ok:

 

per joker : marchisio è molto forte, pirlo secondo me un po meno,pato fortissimo...mentre per la difesa,tutta la vita chiellini...con 40.000 puoi scegliere uno tra questi...vedi te quello che ti serve di più...io in ordine di preferenza metterei :

 

chiellini-pato-marchisio-pirlo...poi vedi te eh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il centrocampo ho appena preso aquilani a 600...ci sostituisco kucka e il centrocampo va abbastanza bene... A questo punto visto che la priorità e' togliere matri.... Prendo cavani a 30000 .... Poi avendo appena venduto benzema me ne avanzano 20000 con cui pensavo di prendere Nesta e uno da sostituire a vargas... Poi se arrivo a 20000 prendo volentieri marchisio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi servono due conzigli !!! per l'attacco chi è meglio cisse' o miccoli ( considerando che uso molto il tiro a giro ) e in dfiseha ho come coppia di centrali nesta-cannavaro pero' il problema e che sono troppo lenti chi mi consigliate ??

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi servono due conzigli !!! per l'attacco chi è meglio cisse' o miccoli ( considerando che uso molto il tiro a giro ) e in dfiseha ho come coppia di centrali nesta-cannavaro pero' il problema e che sono troppo lenti chi mi consigliate ??

ti straconsiglio cisse (è una bestia e costa molto meno)

 

mi date un parere alla mia squadra? :)

 

modulo : 3-4-1-2

 

Abbiati

Benatia-Ranocchia-Barzagli

Maggio IF-Aquilani-Marchisio IF-Lavezzi

Robinho

Cissè-Pazzini

 

Che ne pensate? dovrei solo rinforzare un po la difesa con chiellini e lucio e poi mettere pato al posto di pazzini.... ed è finita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo una squadra argentina praticamente, e con quella non appena facevo delle partite sia offline che online la consolle al caricamento della partita si freezava ed ero obbligato a spegnere e riaccendere...

 

venduti tutti ora ho una squadra di serie A, però appena provo a giocare si blocca ugualmente.. qualcuno ha idea come risolvere..???

 

Funziona tutto, online, offline, testa a testa a stagioni, insomma il gioco va egregiamente, tutto tranne le partite sul FUT che non riesco a farle.. son riuscito solo a fare le prime 5 poi non so che è successo ed ora ho sti blocchi... ho provato a disistallare il gioco e reistallarlo, ma senza risolvere nulla..!

 

consolle nuova di 1 mese la slim 250! gioco rigorosamente originale!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è da incorniciare XD

 

Lui : Casillas , Pepe , Pique , Thiago Silva , Cristiano Ronaldo , Mascherano , Cambiasso , Robben , Iniesta , Aguero , Messi

Io : Viviano , Balzaretti , Astori , Benatia , Konko , Elia , Thiago Motta , Zuniga , Boateng , Pellissier , Pazzini

 

Sul 3-0 per me è andato via hahahahaha. Che scandalo questi utenti. Spendono tanti soldi per i pacchetti e poi non sono nemmeno capaci di giocare.

 

avevo una squadra argentina praticamente, e con quella non appena facevo delle partite sia offline che online la consolle al caricamento della partita si freezava ed ero obbligato a spegnere e riaccendere...

 

venduti tutti ora ho una squadra di serie A, però appena provo a giocare si blocca ugualmente.. qualcuno ha idea come risolvere..???

 

Funziona tutto, online, offline, testa a testa a stagioni, insomma il gioco va egregiamente, tutto tranne le partite sul FUT che non riesco a farle.. son riuscito solo a fare le prime 5 poi non so che è successo ed ora ho sti blocchi... ho provato a disistallare il gioco e reistallarlo, ma senza risolvere nulla..!

 

consolle nuova di 1 mese la slim 250! gioco rigorosamente originale!

 

Un mio amico ha avuto lo stesso problema. Devi provare a pulire la cache di sistema in modo tale che quando rimetti il gioco ti chièderà nuovamente l'aggiornamento.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò sfiga ma io ho comprato 3 pacchetti oro premium per iniziare e l'unico giocatore decente che ho trovato è stato Menez; quindi ho deciso di non acquistarne più ne con MP ne con crediti

 

Vabbè ma si sa che per trovare i top player bisogna spendere tanti MP o crediti ma è pur vero che a volte si ha la botta di deretano e si trova Torres , Drogba o altri al 1° , 2° o 3° pacchetto. La mia critica era rivolta a chi spende soldi in continuazione. Il tipo che ho trovato io aveva i calciatori più costosi e aggiungiamoci anche il modulo 4-1-2-1-2. Mi fanno pena XDD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma si sa che per trovare i top player bisogna spendere tanti MP o crediti ma è pur vero che a volte si ha la botta di deretano e si trova Torres , Drogba o altri al 1° , 2° o 3° pacchetto. La mia critica era rivolta a chi spende soldi in continuazione. Il tipo che ho trovato io aveva i calciatori più costosi e aggiungiamoci anche il modulo 4-1-2-1-2. Mi fanno pena XDD

 

Io ad essere sincero ho speso quasi 30 euro per i pacchetti e non penso di fare pena come dici te...all'inizio lo faccio sempre...e poi ho sempre un guadagno più elevato :ok:

ovviamente sono anche stato vagamente fortunato, dato che ho trovato essien,hulk,modric,agger x2,kompany,qualche difensore della premier forte di cui non ricordo il nome,qualche modulo 4-4-2 e 4-3-3 :lol:

non ho tutti i giocatori nominati da te prima, ma ho un'ottima formazione italiana...e non perdo spesso eh :P

ora non spenderò più niente, ma vivrò di rendita :shock: e verso metà anno venderò la squadra su ebay e farò su almeno 50/60 euro :mrgreen:

 

per la cronaca questa è la mia nuova formazione con qualche modifica nella zona avanzata : http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#gtj58FHrbbFtA

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle ragazzi ho appena comprato astori, nella home del gioco dove c'è il riepilogo mi dice che ho acquistato astori, e nella formazione non lo trovo...

 

Dovrebbe essere in pila scambi poi dalla pila scambi devi mandarlo nella rosa.

 

Io ad essere sincero ho speso quasi 30 euro per i pacchetti e non penso di fare pena come dici te...all'inizio lo faccio sempre...e poi ho sempre un guadagno più elevato :ok:

ovviamente sono anche stato vagamente fortunato, dato che ho trovato essien,hulk,modric,agger x2,kompany,qualche difensore della premier forte di cui non ricordo il nome,qualche modulo 4-4-2 e 4-3-3 :lol:

non ho tutti i giocatori nominati da te prima, ma ho un'ottima formazione italiana...e non perdo spesso eh :P

ora non spenderò più niente, ma vivrò di rendita :shock: e verso metà anno venderò la squadra su ebay e farò su almeno 50/60 euro :mrgreen:

 

per la cronaca questa è la mia nuova formazione con qualche modifica nella zona avanzata : http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#gtj58FHrbbFtA

 

Ma infatti conta molto la fortuna. Io onestamente non ho speso nemmeno 1€ per farmi la squadra ed ho anche quasi completato la seconda. 30 vittorie e 5 sconfitte non sono male per chi ha solo fatto compravendita ed ha sempre trovato squadre iper sgravate :D. Poi ognuno fa quel che vuole...ma se becchi uno che ha il top del top dei player e perde 3-0 al primo tempo ed esce...bhè...li ti fermi e pensi che sono abbastanza stupidi alcuni utenti :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa aiutare?

 

ti servono per comprare sul web di FUT. ma ogni "gettone" che spendi il sito te lo ricarica dopo 10 minuti. l'acquisto dipende da quante operazioni di mercato fai, altrimenti per assurdo te ne può bastare anche solo 1 visto che ogni dieci minuti lo hai di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere in pila scambi poi dalla pila scambi devi mandarlo nella rosa.

 

 

 

Ma infatti conta molto la fortuna. Io onestamente non ho speso nemmeno 1€ per farmi la squadra ed ho anche quasi completato la seconda. 30 vittorie e 5 sconfitte non sono male per chi ha solo fatto compravendita ed ha sempre trovato squadre iper sgravate :D. Poi ognuno fa quel che vuole...ma se becchi uno che ha il top del top dei player e perde 3-0 al primo tempo ed esce...bhè...li ti fermi e pensi che sono abbastanza stupidi alcuni utenti :D

 

beh in quel caso ti do ragione :ok:

proprio mercoledì sera ho trovato un tizio con super squadrone, media 86, campionato ovviamente spagnolo,nei primi 20 minuti (nemmeno un tempo eh :mrgreen: ) vincevo 3-0 (triplo ibra, non forte, di più, i suoi 100000 e passa cr li vale tutti)...ebbene,questo esce subito :P

che ridere, sto squadrone e manco provi a recuperare?bah :lol:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte ho "dilapidato" il gruzzoletto che mi ero messo da parte per migliorare la squadra :mrgreen:

 

ora ho

 

POR - Buffon

 

TS - Balzaretti

DC - Chiellini

DC - Lucio (alla fine ho ascoltato sasuke preso Lucio aspettando Thiago e ammetto di aver fatto bene a farlo)

TD - Maicon

 

CC - Vidal (mi si era infortunato De Rossi e l'ho provato senza crederci più di tanto - ora De Rossi se tutto va bene starà in panchina :mrgreen: )

 

CC - Pirlo IF (niente da segnalare, ma cambiava ben poco anche nelle statistiche rispetto alla versione normale)

 

CC- Marchisio IF

 

AS - Lavezzi (da quando gli ho messo Pato vicino non so perchè ma sembra giocare meglio pure lui)

 

ATT - Pato (insieme a Chiellini e Marchisio i crediti meglio spesi quest'anno - è incredibilmente forte, lo consiglio a tutti)

 

AD - Krasic

 

mi spiace per Miccoli che è finito in panchina ma Pato è Pato :bow:

 

 

ho fatto 2 partire prima di dormire e Pato mi ha fatto 4 gol alla prima e 3 alla seconda :shock:

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...