Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Allora,ecco la mia squadra,come già vi ho detto la scorsa volta:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#h4RjW33abbIgV

 

Adesso avete la visione più che completa dellamia squadra...adesso,cosa mi consigliate di fare?Tenendo sempre conto dei consigli che già mi avete dato,ho pensato ad un acquisto...un Cavani al posto di Pazzini come lo vedete?O meglio...chi vedete meglio tra Pazzini,Cavani e Pato?Dovete però tenere conto del rapporto fisico/velocità,sopratutto per il primo.

 

Acquisti oltre a quello che ho pensato o al posto di esso?

 

Pato tutta la vita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fisico almeno?Perchè ha tanta velocità e tanto tiro...di solito chi ha molta velocità non ha tantissimo fisico.

 

beh,solitamente il fisico lo detta il colpo di testa...quindi si, non è ibra, ma ha fisico, fai conto che ha 80...però per il ruolo di punta unica sarebbe perfetto ibra...raccogli un altra quarantina (mila) di crediti e prendi lui poi...fortissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,solitamente il fisico lo detta il colpo di testa...quindi si, non è ibra, ma ha fisico, fai conto che ha 80...però per il ruolo di punta unica sarebbe perfetto ibra...raccogli un altra quarantina (mila) di crediti e prendi lui poi...fortissimo :ok:

 

Infatti vorrei puntare proprio a lui...che dici quindi...meglio aspettare,continuare con Pazzini e fare crediti (attualmente ne ho 37.000,quindi poter raggiungere i 100.000 non è tanto lontano) per Ibra,oppure spendere ora per un'altra punta e rifare i creidti praticamente da capo?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ed allora mettilo dietro una prima punta forte fisicamente, e lo utilizzi per inserimenti e tiri da fuori area

io in quel ruolo per ora ho miccoli, e merita

 

Guarda,leggi la domanda che ho fatto poco sopra,l'ultima...cosa ne dici :ok: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane CEN ovviamente...quello sono i ruoli fissi,dipendenti dal modulo che utilizzi e non dal giocatori che metti in quella posizione,capito?Per capire se il giocatore è nella posizione corretta,lo vedi dal colore della scarpetta sotto in basse sulla carta: se è verde chiaro,allora il ruolo è quello giusto,se è verde scuro il ruolo è simile a quello reale che fa per lui e se è rossa non è per niente corretto il ruolo che ricopre.

 

Ok era quello che volevo capire. Io sinceramente non ci ho mai fatto caso ai ruoli consigliati (anche perchè non mi ci sono ancora messo sull'UT per adesso, sto giocando le Stagioni Testa a Testa), solo che anche io come te uso il 4-2-3-1 e sinceramente uso ruoli diversi rispetto a quelli che il gioco consiglia. Io gioco con un trequartista dietro alla punta e due esterni ai lati, quindi praticamente centrocampo e attacco sono così per me:

 

CEN

ES - COC - ED

CDC - CDC

 

Io sugli esterni metto ali o esterni offensivi tipo Bale, Walcott, Krasic ecc... non metterei mai lì un Lampard ad esempio. Quindi facendo così che problemi avrò? Un'intesa di squadra più bassa immagino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok era quello che volevo capire. Io sinceramente non ci ho mai fatto caso ai ruoli consigliati (anche perchè non mi ci sono ancora messo sull'UT per adesso, sto giocando le Stagioni Testa a Testa), solo che anche io come te uso il 4-2-3-1 e sinceramente uso ruoli diversi rispetto a quelli che il gioco consiglia. Io gioco con un trequartista dietro alla punta e due esterni ai lati, quindi praticamente centrocampo e attacco sono così per me:

 

CEN

ES - COC - ED

CDC - CDC

 

Io sugli esterni metto ali o esterni offensivi tipo Bale, Walcott, Krasic ecc... non metterei mai lì un Lampard ad esempio. Quindi facendo così che problemi avrò? Un'intesa di squadra più bassa immagino?

 

Si,ma di poco non ti preoccupare...nel senso che l'ED e l'ES hanno un ruolo che risulta simile al COC,per cui ti girerà comunque bene e sfrutteresti la loro elevata velocità piuttosto che la loro finalizzazione in porta.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok meglio così. Altra cosa: secondo te/voi una squadra della Ligue 1 verrebbe bene? Mi affascina troppo un 4-2-3-1 con Sissoko e M'Vila mediani, Menez-Pastore-Hazard dietro alla punta :wub:

Poi voglio farmi una squadra con i miei giocatori preferiti e basta, l'intesa sarà un pò bassa però non resisto, voglio farmi la mia All-Stars :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok meglio così. Altra cosa: secondo te/voi una squadra della Ligue 1 verrebbe bene? Mi affascina troppo un 4-2-3-1 con Sissoko e M'Vila mediani, Menez-Pastore-Hazard dietro alla punta :wub:

Poi voglio farmi una squadra con i miei giocatori preferiti e basta, l'intesa sarà un pò bassa però non resisto, voglio farmi la mia All-Stars :D

 

Beh cavoli...mi nomini la Ligue 1 che è un campionato fatto di giocatori che adoro e ti posso confermare che conq uel modulo esce più che bene come team :ok: !

 

Per il tuo Dream Team è fattibile...se consideri che se tu metti ruoli e moduli corretti o quasi corretti per i vari giocatori,l'intesa ti si alza e arriva quasi al 100,per cui non ti crea troppi problemi,anzi...è la parte più bella di FUT la scelta di farsi un vero e proprio team dei sogni :mrgreen: !Io la vorrei fare,ma troppi giocatori mi piacciono...non saprie come farla :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti vorrei puntare proprio a lui...che dici quindi...meglio aspettare,continuare con Pazzini e fare crediti (attualmente ne ho 37.000,quindi poter raggiungere i 100.000 non è tanto lontano) per Ibra,oppure spendere ora per un'altra punta e rifare i creidti praticamente da capo?

 

compra pato,poi lo rivendi quando hai accumulato il rimanenente per ibra e vedrai che sarà tutto più semplice :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, non funzionano comunque così...per aumentare della percentuale la forma fisica o il morale,devi applicargli delle carte, non è che si tengono alti solo perchè hai le carte preparatori nel club...devi applicargli l'apposita carta e questa si incrementa di tot percentuale...

io ho il morale sempre tra 85 e 99 ma non ho nessuno dei preparatori per il morale...dipende dalle tue vittorie :ok:

più vinci e più il morale si alza e viceversa :mrgreen:

prova ad applicare le carte e vedrai...anch'esse si alzano nello stesso modo delle carte potenziamento, funzionano allo stesso modo

ecco,diciamo che gli allenatori servono SOLO per i contratti...per quelli sì :ok:

 

ma ne sei sicuro???... :?: :?:

io ho fatto cas che da quando ho nel mio club...medici e preaparori atletici...la forma dei miei giocatori cala molto meno velocemente...e gli infortuni non sono più gravi come prima...

 

e poi se le hanno create quelle carte un motivo ci sarà???...altrimenti che senso avrebbe crearle se poi nessuno le compra/usa... :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne sei sicuro???... :?: :?:

io ho fatto cas che da quando ho nel mio club...medici e preaparori atletici...la forma dei miei giocatori cala molto meno velocemente...e gli infortuni non sono più gravi come prima...

 

e poi se le hanno create quelle carte un motivo ci sarà???...altrimenti che senso avrebbe crearle se poi nessuno le compra/usa... :crazy: :crazy: :crazy:

 

Lo staff medico in FUT serve ad un'altra cosa...se raggiungi percentuali del 10%/15%o anche del 20%,ora non ricordo...per esempio nel medico per la gamba,quando applichi un curatore di quel tipo,oltre ai giorni di infortunio che leva la carta,ne aggiungi uno o due in più dati dal tuo staff!QUindi puoi permetterti di applicare un Bronzo gamba ad un tuo giocatori,levandogli uno di giornata grazie alla carta,più altri due per il tuo medico...capito?Più o meno funziona così,lo noti quando stai applicando la carta che ti dice tipo "% Staff Medico" o qualcosa del genere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo staff medico in FUT serve ad un'altra cosa...se raggiungi percentuali del 10%/15%o anche del 20%,ora non ricordo...per esempio nel medico per la gamba,quando applichi un curatore di quel tipo,oltre ai giorni di infortunio che leva la carta,ne aggiungi uno o due in più dati dal tuo staff!QUindi puoi permetterti di applicare un Bronzo gamba ad un tuo giocatori,levandogli uno di giornata grazie alla carta,più altri due per il tuo medico...capito?Più o meno funziona così,lo noti quando stai applicando la carta che ti dice tipo "% Staff Medico" o qualcosa del genere...

 

quoto è proprio così...non sono inutili, ma diciamo che le usano in pochissimi...sennò costerebbero tantissimo... :ok:

anche io la pensavo come te, ma non è così :mrgreen:

 

ps. stase dopo le 19 te la fai qualche partita?

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok meglio così. Altra cosa: secondo te/voi una squadra della Ligue 1 verrebbe bene? Mi affascina troppo un 4-2-3-1 con Sissoko e M'Vila mediani, Menez-Pastore-Hazard dietro alla punta :wub:

Poi voglio farmi una squadra con i miei giocatori preferiti e basta, l'intesa sarà un pò bassa però non resisto, voglio farmi la mia All-Stars :D

se vuoi hazard te lo vendo io!!!nessuno è interessato a Neur(nero 87) ?????pure bale????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...modulo 4-1-2-1-2

 

Abbiati; van der Wiel; Fabio Coentrao; Ranocchia; Benatia; Vidal; Maggio; Elia; Boateng; Hernandez (PAL); Pellissier.

 

Frey; Konko; Armero; Barzagli; Cesar; De Rossi; Pepe; Vrgas; Giovico; Martins; Suazo.

 

Mi servirebbe un attaccante VEL min. 80 TIR min. 75...consigli o proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...modulo 4-1-2-1-2

 

Abbiati; van der Wiel; Fabio Coentrao; Ranocchia; Benatia; Vidal; Maggio; Elia; Boateng; Hernandez (PAL); Pellissier.

 

Frey; Konko; Armero; Barzagli; Cesar; De Rossi; Pepe; Vrgas; Giovico; Martins; Suazo.

 

Mi servirebbe un attaccante VEL min. 80 TIR min. 75...consigli o proposte?

 

 

allora metti giovinco al posto di elia

e per l'attacco cissè

Link al commento
Condividi su altri siti

allora metti giovinco al posto di elia

e per l'attacco cissè

Cissè non è affatto male, considerando anche la valore del colpo di testa, ma ha una quotazione piuttosto alta...io non lo vedo mai al di sotto dei 9.000 crediti. Giù di li si può pure pensare ad Hernandez (Man Utd) con una piccola differenza...si trova anche a 12.000 cercando bene.

 

Comunque grazie del consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cissè non è affatto male, considerando anche la valore del colpo di testa, ma ha una quotazione piuttosto alta...io non lo vedo mai al di sotto dei 9.000 crediti. Giù di li si può pure pensare ad Hernandez (Man Utd) con una piccola differenza...si trova anche a 12.000 cercando bene.

 

Comunque grazie del consiglio.

 

 

hernandez è forte però come unica punta di un 4231 non va bene perchè non è forte fisicamente. se vuoi cissè te lo vendo io a 5k

il mio gamertag è noidue97, aggiungimi e stasera se ci sei faremo lo scambio.

 

hernandez è forte però come unica punta di un 4231 non va bene perchè non è forte fisicamente. se vuoi cissè te lo vendo io a 5k

il mio gamertag è noidue97, aggiungimi e stasera se ci sei faremo lo scambio.

 

hernandez è forte però come unica punta di un 4231 non va bene perchè non è forte fisicamente. se vuoi cissè te lo vendo io a 5k

il mio gamertag è noidue97, aggiungimi e stasera se ci sei faremo lo scambio.

 

 

se vuoi fare una squadra di serie A hernandez ti abbassa l'affinità di tutta la squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...