Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

hernandez è forte però come unica punta di un 4231 non va bene perchè non è forte fisicamente. se vuoi cissè te lo vendo io a 5k

il mio gamertag è noidue97, aggiungimi e stasera se ci sei faremo lo scambio.

Cissè per 5k mi sembra un affare!!! Ci sto. Ma con quale modulo ce lo hai? Attualmente uso il 41212.

 

Ti mando MP :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di arrivare ad ibra passa da cavani

poi quando hai i soldi lo rivendi e prendi ibra

 

Infatti ho visto che Cavani,rispetto a Pato,lo compri tranquillamente sotto i 30.000 crediti e mi fa gola sinceramente...ci faccio un pensierino :ok: !

 

quoto è proprio così...non sono inutili, ma diciamo che le usano in pochissimi...sennò costerebbero tantissimo... :ok:

anche io la pensavo come te, ma non è così :mrgreen:

 

ps. stase dopo le 19 te la fai qualche partita?

 

Hai quotato il messaggio giusto :mrgreen: ?Comunque non sono tanto propenso a fare le partite amichevoli su FUT,ma...dai ci sto,la faccio volentieri :ok: !

 

Allora...modulo 4-1-2-1-2

 

Abbiati; van der Wiel; Fabio Coentrao; Ranocchia; Benatia; Vidal; Maggio; Elia; Boateng; Hernandez (PAL); Pellissier.

 

Frey; Konko; Armero; Barzagli; Cesar; De Rossi; Pepe; Vrgas; Giovico; Martins; Suazo.

 

Mi servirebbe un attaccante VEL min. 80 TIR min. 75...consigli o proposte?

 

Assolutamente Pazzini,me ne sono innamorato e lo consiglio a tutti :mrgreen: !

 

Cissè per 5k mi sembra un affare!!! Ci sto. Ma con quale modulo ce lo hai? Attualmente uso il 41212.

 

Ti mando MP :ok:

 

Non per fare il rompiballe che rovina le trattative,ma...se segui le aste lo compri a meno di 5.000 crediti :mrgreen: .Il problema è avere la pazienza...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho visto che Cavani,rispetto a Pato,lo compri tranquillamente sotto i 30.000 crediti e mi fa gola sinceramente...ci faccio un pensierino :ok: !

 

 

 

Hai quotato il messaggio giusto :mrgreen: ?Comunque non sono tanto propenso a fare le partite amichevoli su FUT,ma...dai ci sto,la faccio volentieri :ok: !

 

 

 

Assolutamente Pazzini,me ne sono innamorato e lo consiglio a tutti :mrgreen: !

 

 

 

Non per fare il rompiballe che rovina le trattative,ma...se segui le aste lo compri a meno di 5.000 crediti :mrgreen: .Il problema è avere la pazienza...

 

lolllllll

ho sbagliato si,ma anzi, se stasera ti va una partitina si può fare tranquillamente, magari tutti assieme :ok: ...miche ci stai anche te?

hidan se non sbaglio ti ho già in lista amici giusto?

 

ps. miche hai sentito la notizia sul delpi?azzo non ci voleva proprio...ci son rimasto proprio male :piange:

 

pps. cavani non è molto forte,provato e riprovato...(molto)meglio pato fidati...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Che modulo mi consigliate per iniziare?

Io sono indeciso tra 4-3-1-2 o 4-3-3.

Dite che conviene spendere qualche punticino all'inizio per aprire i pacchetti oro o no?

 

mmm...per cominciare forse è meglio il 4-3-1-2...per i punti direi di sì,qualche punticino ti consiglierei di spenderlo,conviene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

lolllllll

ho sbagliato si,ma anzi, se stasera ti va una partitina si può fare tranquillamente, magari tutti assieme :ok: ...miche ci stai anche te?

hidan se non sbaglio ti ho già in lista amici giusto?

 

ps. miche hai sentito la notizia sul delpi?azzo non ci voleva proprio...ci son rimasto proprio male :piange:

 

pps. cavani non è molto forte,provato e riprovato...(molto)meglio pato fidati...

 

Nuu...non mi hai più in lista,avevo fatto pulizia tempo fa e non giocavamo mai assieme,per cui ti avevo eliminato :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io su fifa 11 riuscivo a tirare discretamente le punizione digitando il tiro e poi cliccando subito verso l'alto con l'analogico sinistro ma qui invece non riesco completamente a tirarle !!!! qualcuno ha qualche sugerimento da darmi ?? :mrgreen:

Chiedi nel post di FIFA 12.

 

Ragazzi ho appena finito di fare lo zoccolo della mia squadra con modulo 4-2-2-2 se qualcuno vuole giocare mi aggiunga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cavoli...mi nomini la Ligue 1 che è un campionato fatto di giocatori che adoro e ti posso confermare che conq uel modulo esce più che bene come team :ok: !

 

Ho guardato un pò ieri chi avrei potuto usare per fare una squadra di Ligue 1, però ho il problema che in Francia non c'è nemmeno un attaccante adatto al mio 4-2-3-1 -.-' Ho provato Gomis e Lisandro Lopez ma non mi piacciono, mi serve un attaccante in stile Eto'o (ho detto poco eh? :D), quindi piuttosto che fare una squadra che non mi piace preferisco mettermi a farne un'altra... ora devo scegliere tra Premier, Serie A, Liga e Bundes... consigli? Sono tentato particolarmente dalla Premier perchè ha diversi giocatori adatti al mio 4-2-3-1, in Italia ci sono pochi esterni offensivi come li voglio io (solo Krasic, Elia e Maggio praticamente), in Liga uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato un pò ieri chi avrei potuto usare per fare una squadra di Ligue 1, però ho il problema che in Francia non c'è nemmeno un attaccante adatto al mio 4-2-3-1 -.-' Ho provato Gomis e Lisandro Lopez ma non mi piacciono, mi serve un attaccante in stile Eto'o (ho detto poco eh? :D), quindi piuttosto che fare una squadra che non mi piace preferisco mettermi a farne un'altra... ora devo scegliere tra Premier, Serie A, Liga e Bundes... consigli? Sono tentato particolarmente dalla Premier perchè ha diversi giocatori adatti al mio 4-2-3-1, in Italia ci sono pochi esterni offensivi come li voglio io (solo Krasic, Elia e Maggio praticamente), in Liga uguale...

Prova Sow ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato un pò ieri chi avrei potuto usare per fare una squadra di Ligue 1, però ho il problema che in Francia non c'è nemmeno un attaccante adatto al mio 4-2-3-1 -.-' Ho provato Gomis e Lisandro Lopez ma non mi piacciono, mi serve un attaccante in stile Eto'o (ho detto poco eh? :D), quindi piuttosto che fare una squadra che non mi piace preferisco mettermi a farne un'altra... ora devo scegliere tra Premier, Serie A, Liga e Bundes... consigli? Sono tentato particolarmente dalla Premier perchè ha diversi giocatori adatti al mio 4-2-3-1, in Italia ci sono pochi esterni offensivi come li voglio io (solo Krasic, Elia e Maggio praticamente), in Liga uguale...

 

 

dipende da quanti crediti hai, la Premier è la più cara. io gioco col 433 e con Krasic, Maggio IF Lavezzi ed Elia sono a posto con gli esterni d'attacco. davanti Pato tutta la vita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...