Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

ok pero non capisco come si usano

 

ogni volta che fai un offerta per aquistare nelle aste ti viene scalato un "gettone", indipendentemente dal fatto che poi tu vinca l'asta oppure no.

 

poi appena fai un offerta, in automatico parte un timer di 10 minuti vicino al numero dei gettoni rimasti che quando scade ti restituisce il gettone che hai usato.

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore si parla di un probabile attacco hacker ai server Xbox Live tramite FIFA 12. Controllate per bene i vostri conti postepay o altro. Microsoft ha smentito per ora ma con i tempi che corrono meglio guardarsi bene le spalle.

 

Link : http://www.g4tv.com/thefeed/blog/post/717430/xbox-live-hacked-internet-reports-point-to-fifa-connection/?cmpid=sn-110418-facebook-28-fbfantrack

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco oggi, ho solo dato un'occhiata all'UT ma mi sembra ben fatto. Due anni fa l'avevo giocato tantissimo, al punto di vincere tutte le coppe sia online che offline. L'anno scorso l'ho scaricato ma non mi ha preso, non so bene perchè, forse perchè non avevo voglia di ripartire da zero dopo tutta la fatica che avevo fatto l'anno prima per fare la squadra. Quest'anno però mi è tornata la voglia, poi nelle 2 bustine che mi ha regalato (non ho capito bene perchè :D) ho trovato qualche buon giocatore, almeno mi salto la parte iniziale in cui bisogna giocare solo con i giocatori Bronzo per fare punti, che penso sia la cosa più noiosa. Ho intenzione di giocare con il 4-2-3-1, non voglio però "limitarmi" prendendo solo giocatori della stessa nazionalità, stesso campionato o cose così... al massimo guardo il modulo preferito, però se un giocatore mi piace particolarmente o trovo una buona offerta non sto a guardare la chimica di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco oggi, ho solo dato un'occhiata all'UT ma mi sembra ben fatto. Due anni fa l'avevo giocato tantissimo, al punto di vincere tutte le coppe sia online che offline. L'anno scorso l'ho scaricato ma non mi ha preso, non so bene perchè, forse perchè non avevo voglia di ripartire da zero dopo tutta la fatica che avevo fatto l'anno prima per fare la squadra. Quest'anno però mi è tornata la voglia, poi nelle 2 bustine che mi ha regalato (non ho capito bene perchè :D) ho trovato qualche buon giocatore, almeno mi salto la parte iniziale in cui bisogna giocare solo con i giocatori Bronzo per fare punti, che penso sia la cosa più noiosa. Ho intenzione di giocare con il 4-2-3-1, non voglio però "limitarmi" prendendo solo giocatori della stessa nazionalità, stesso campionato o cose così... al massimo guardo il modulo preferito, però se un giocatore mi piace particolarmente o trovo una buona offerta non sto a guardare la chimica di squadra.

 

O forse perchè c'erano gli sfigatelli che per guadagnare una cosa di soldi vendevano i profili con i mic point allegati in modo tale che la gente li comprava per poi spacchettare e spacchettare nella speranza di trovare giocatori di un certo valore. Spero che quest'anno non rovinino nuovamente questa stupenda modalità.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema...

 

Non essendoci tornei online che mi vadano a genio (mi riferisco prettamente al premio in palio),sto giocando molte partite online che IMHO fanno guadagnare di più e molto più velocemtne i crediti...però mi annoio.Sto giocando meno a FUT perchè vinco troppo facile...me la sto tirando?No tranquilli,non è mia intenzione :mrgreen: ...è solo che ho sono forte io e scarsi gli altri (cosa dubbia,perchè non mi ritengo grande giocatore di Fifa,a parte nel ruolo del portiere :mrgreen: ),oppure ho squadre troppo forti e che riesco a sfruttare al meglio (strano anche questo,visto che nelle partite online non di torneo gioco quasi esclusivamente con la squadra di riserva,in continuo aggironamento).

 

Per cui,illuminatemi d'immenso...qual'è il problema e come curarlo?Aspetto ansioso i vostir responsi :bow: ...ah dimenticavo una cosa importante...ho ben 31.000 crediti e non so che farmene,consigli :mrgreen: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema...

 

Non essendoci tornei online che mi vadano a genio (mi riferisco prettamente al premio in palio),sto giocando molte partite online che IMHO fanno guadagnare di più e molto più velocemtne i crediti...però mi annoio.Sto giocando meno a FUT perchè vinco troppo facile...me la sto tirando?No tranquilli,non è mia intenzione :mrgreen: ...è solo che ho sono forte io e scarsi gli altri (cosa dubbia,perchè non mi ritengo grande giocatore di Fifa,a parte nel ruolo del portiere :mrgreen: ),oppure ho squadre troppo forti e che riesco a sfruttare al meglio (strano anche questo,visto che nelle partite online non di torneo gioco quasi esclusivamente con la squadra di riserva,in continuo aggironamento).

 

Per cui,illuminatemi d'immenso...qual'è il problema e come curarlo?Aspetto ansioso i vostir responsi :bow: ...ah dimenticavo una cosa importante...ho ben 31.000 crediti e non so che farmene,consigli :mrgreen: ?

 

Per i crediti, fatti ina squadra di ligue 1/francese ;)

 

Comunque ti dó ragione, trovo poche volte partite interessanti. Tipo oggi: trovo 1 con tutti il brasile (alves,thiago silva,pato,neymar if,ecc) e vado sopra 4-1 con i miei francesini. A quel punto lui mette in pausa e mette dentro Ronaldo,Messi e Iniesta ma ha comunque perso 5-2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io nel primo UT ero arrivato al punto di avere la squadra fin troppo forte... per cui una volta vinto tutto quello che potevo vincere ho smesso di giocare.

 

Si,ma avevo aspettattive riguardanti il mio tempo di gioco su FUT sicuramente più positive,non così corte :mrgreen: ...

 

Per i crediti, fatti ina squadra di ligue 1/francese ;)

 

Comunque ti dó ragione, trovo poche volte partite interessanti. Tipo oggi: trovo 1 con tutti il brasile (alves,thiago silva,pato,neymar if,ecc) e vado sopra 4-1 con i miei francesini. A quel punto lui mette in pausa e mette dentro Ronaldo,Messi e Iniesta ma ha comunque perso 5-2 :D

 

Non mi intriga la Ligue 1,ancora di meno la nazionale Francese...qualche giorno fa mi bazzicava in testa di farmi la nazonale dell'Italia,però non so...insomma,spendere 31.000 crediti per farmi una seconda squadra forte,in aggiunta a quella della Serie A che ho già,mi infastidisce non poco...consigli a riguardo?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi intriga la Ligue 1,ancora di meno la nazionale Francese...qualche giorno fa mi bazzicava in testa di farmi la nazonale dell'Italia,però non so...insomma,spendere 31.000 crediti per farmi una seconda squadra forte,in aggiunta a quella della Serie A che ho già,mi infastidisce non poco...consigli a riguardo?

 

31.000 crediti purtroppo non possono bastare per costruire una rosa medio-forte: se fossi in te punterei ad un gran bel giocatore da inserire nella tua rosa titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

31.000 crediti purtroppo non possono bastare per costruire una rosa medio-forte: se fossi in te punterei ad un gran bel giocatore da inserire nella tua rosa titolare.

 

Il problema è...chi?Perchè di giocatori importanti,da inserire nella rosa titolare,ce ne sono...il problema è il loro costo.Per esempio,un Thiago Silva in difesa in coppia con Chiellini,ma il suo prezzo si aggira sui 100.000 crediti;oppure ci sarebbe un bel Ibrahimovic come unica punta,ma non so quanto costi...sicuramente più di 60.000 crediti,almeno credo.Ci sarebbe anche un Pato,ma non mi convince come unica punta,qualcuno sa dirmi qualcosa su di lui?Da considerare che gioco con un 4-2-3-1 con inserimenti laterali e scambi uno-due tra i giocatori di fascia e l'unica punta.Aspetto risposte a riguardo :ok: .

 

Chi altro c'è poi...non saprei,qualche noem da consigliarmi?La mia squadra attuale è questa:

 

POR - De Sanctis

 

TD - Abate

DC - Chiellini

DC - Gamberini

TS - Taiwo

 

CDC - De Rossi

CDC - Vidal

 

COC - Hamsik

AT - Cassano

COC - Boateng

ATT - Pazzini

 

Aspetto risposte :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto qualche acquisto allora Cissè Mexes Ogbonna Jovetic e ho ricomprato palacio.Cissè è davvero forte Mexes un buon acquisto mentre chi mi ha stupito è ogbonna perchè è solo un 75 eppure non è niente male. Comunque il mio problema rimane sempre un AT da mettere come titolare e un terzino sinistro da mettere al posto di konko o cassani,che dite abate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari maicon al posto di taiwo, oppure buffon o julio cesar in porta

 

Allora,ti dico...Taiwo è troppo forte,mi trovo benissimo e non ho intenzione di cambiarlo.Steso discorso te lo posso fare per Abate,che sale in attacco e mi recupera in velcità,senza mai stancarsi,la parte difensiva,anche sui contropiedi avversari,avendo comunque un ottimo contrasto,per quanto glielo contino basso sulle caratteristiche: all'effettivo,IMHo ha 83 di DEF.

 

Direi che nel reparti difensivo,i terzini non sono tanto disposto a cambiargli :mrgreen: .Diverso discorso lo posso fare per i due centrali...se Chiellini lo tengo sicuro,Gamberini sono dispostissimo a cambiarlo con qualcun'altro,sempre che ne pareggi le caratteristiche...Gamberini a 79 di VEL e 77 di DEF (se non ricordo male),per cui è ottimo...chi pareggia,se non le supera,queste caratteristiche?Soltanto Thiago Silva...

 

I due mediani?Non se ne parla,rimangono quei due colossi :mrgreen: ...

 

E invece,l'attacco?Si può discutere...partendo dall'AT che è Cassano,è ottimo negli scambi uno due,nelle invensioni da seconda punta e sopratutto negli inserimenti di quest'ultima,lavorando con Pazini in modo più che eccellente.Non risento della sua poca velocità,anzi mi trovo bene perchè giocando in modo lento e palla a terra,utilizzo parecchio il suo fisico,la sua agilità nel dribbling e spesso e volentieri lo utilizzo da sponda nel gioco aereo,che gli riesce perfettamente.Poi abbiamo i due COC...con loro lavoro da Dio,non sarei intensionato a cambiarli sineramente,però si potrebbe parlare di unc ambio,ammesso che mi intrighino i sostituti...adocchiavo qualche giorno fa un Giovinco,ma IMHO è troppo piccoletto e potrebbe perdere facilmente palla sulla fascia;se poi consideriao anche che i due terzini salgono,inserendosi alle spalle dei COC quando questi ultimi sono fermi,affrontando l'avversario uno contro uno,altissima velocità non mi servirebbe nei COC,non so se mi spiego.E poi arriviamo alla ciliegina...l'ATT!Pazzini lo amo,è diventanto forse il mio giocatore preferito nella mia rosa titolare...troppi gol stupendi,troppo fisico,troppa abilità di testa,troppa forza nel tiro...insomma,è superbo!Non posso certo trovare dei problemi che lo riguardano,sarei un idiota falso se parlassi male di lui...è solo che mi fanno gola li davanti un Pato oppure (sopratutto direi) un Ibra:il primo è veloce,ha fiuto del gol con un ottimo tiro,è buono di testa e ha ottimo dribbling,mentre il secondo è esageratamente fisico (non lo sposti manco a pagarlo),ha un grandissimo tiro,ha un eccellente dribbling ed è pure veloce quel che basta,praticamente come Pazzini.A questo punto mi chiedo...IMHO è meglio Ibra tra tutti e tre,però Pato com'è?Tengo a precisare che non punto sulla velocità dell'unica punta,anche se a volte si sarebbe rivelata molto utile...ammetto che ogni tanto mi trovo nelle situazioni dove l'unica punta la faccio scattareper ricevere palla sul fulo del fuorigioco e li se un difesnore forte ti tiene la marcatura a uomo,la velocità è utile.

 

A voi la parola :bow: ...

 

Ragazzi ho fatto qualche acquisto allora Cissè Mexes Ogbonna Jovetic e ho ricomprato palacio.Cissè è davvero forte Mexes un buon acquisto mentre chi mi ha stupito è ogbonna perchè è solo un 75 eppure non è niente male. Comunque il mio problema rimane sempre un AT da mettere come titolare e un terzino sinistro da mettere al posto di konko o cassani,che dite abate ?

 

Konko non è un TS,ma un TD,idem Cassani...come anche Abate :mrgreen: .

 

In ogni caso,ti straconsiglio Abate,troppo forte...punta su di lui ad occhi chiusi :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con compravendite e tornei ho 70000 crediti da spendere e voglio farmi una nuova squadra...voi che mi consigliate? Io pensavo ad un 4-3-3 della premier che ne pensate ?

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci voglio almeno 10000 di partenza.... Poi si individuano giocatori a meno del loro prezzo di mercato e si rivendono maggiorati :) ci vuole pero tanta pazienza...

Cmq allora mi consigliate? Meglio un 4-3-3 della premier o qualcosa altro?magari sempre un 4-3-3 Della bundesliga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...