Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

ahahah parecchia XD...anche zarate trovato nel pacchetto,poi comunque due giorni fa come bonus mi hanno regalato 2500 crediti :)

 

Non commento :asd: ...io in tre giorni che è attiva l'applicazione e che io ci sono presente nell'utilizzarla,mi hanno dato:

 

-1° giorno ---> 1.000 crediti

-2° giorno ---> Pacchetto Bronzo

-3° giorno ---> 100 gettoni offerta/acquisto

 

Sono contentissimo direi :bang: ...

 

A me dicono culo bestiale, ma tant'è lol

Ho visto che hai preso Pinilla! Anche io l'ho preso, per curiosità quanto l'hai pagato? Io penso abbastanza poco, 350 :ph34r:

 

L'ho comprato a 450,ho visto adesso nella Bio del giocatore...diciamo che siamo li con il prezzo :ok: .Se consideri poi che io mi complico la vita,perchè li cerco direttamente con il mio modulo,allora siamo apposto...li pago leggermente di più.

 

 

Dai per favore,adesso le mie convinzioni su come alcuni abbiano squadre del genere diventano più credibili!Non mi venire a dire che hai trovato Messi dentro la bustina e lo hai venduto perchè comincioa non crederci...dite piuttosto che avete due profili Live su FUT11 e che da entrambi piglitate carte,poi trasportate tutto su uno.

 

Non è da vedere come un attacco,anticipo prima che possa essere letto con un tono alterato :ok: .Voglio proprio sentire :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

L'ho comprato a 450,ho visto adesso nella Bio del giocatore...diciamo che siamo li con il prezzo :ok: .Se consideri poi che io mi complico la vita,perchè li cerco direttamente con il mio modulo,allora siamo apposto...li pago leggermente di più.

 

 

Si anche io li cerco direttamente col mio modulo.. Ho appena preso T. Ribeiro a 350 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io li cerco direttamente col mio modulo.. Ho appena preso T. Ribeiro a 350 :ph34r:

 

Ti stimo,lo avrei preso solo perchè è del Cagliari ( :bow: ),peccato che lo trovo solo come AT e non come ATT...cioè,come AT c'è molto di meglio,vedi Bojan o altri...lo avrei preferito come ATT uno come Thiago.

 

come devo fare per crearmi la squadra?? mi dice che non possiedo il gioco.. aiutatemi please

 

Devi aver creato su Fifa 11 una squadra di FUT prima del 16 Agosto per avere accesso a vari regali dell'EA.Inoltre,devi loggarti con i dati inerenti al tuo account Live...per essere più precisi,ti devi registrare inserendo nei dati personali la tua gamertag :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

come devo fare per crearmi la squadra?? mi dice che non possiedo il gioco.. aiutatemi please

Hai gia giocato l'anno scorso? Altrimenti non puoi..

 

Ti stimo,lo avrei preso solo perchè è del Cagliari ( :bow: ),peccato che lo trovo solo come AT e non come ATT...cioè,come AT c'è molto di meglio,vedi Bojan o altri...lo avrei preferito come ATT uno come Thiago.

Si lo so ma gli altri costano molto di più o almeno cercavo Bojan ma le aste partivano tutte da 700/800 :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai gia giocato l'anno scorso? Altrimenti non puoi..

 

 

Si lo so ma gli altri costano molto di più o almeno cercavo Bojan ma le aste partivano tutte da 700/800 :polliceverso:

 

Io l'ho comprato a 700 Bojan,come AT :mrgreen: .Sinceramente mi pongo pochi problemi a prenderli...nel senso che devo per forza di causa maggior farmi uan squadra titolare più che buoan per cominciare subito bene sul gioco,così da guadagnare facilmente crediti senza troppi problemi.Poi,quando rinforzo per bene la squadra,posso pensare al risparmio...ovvio che se i giocatori mi costano più di 1.000,manco ci penso a prenderli...(stendo un velo pietoso su Suazo a 1.400 e rivenduto a 1.300 :bang: )-(...e ne stendo un altro riferendomi all'eccezzione qual'è Ilicic del Palermo,che lo piglierei al volo :bow: )

 

il fatto è che mi sono preso l'xbox nuova da poco.. e mi sono fatto l'account EA il 13 settembre alla demo di fifa 12.. mi devo loggare con la gamertag nuova?

 

Eh no...cos non funziona purtroppo.Devi avere nel tuo profilo Live un salvataggio di Fifa 11 con FUT giocato,altrimenti l'applicazione non ti parte...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato a 700 Bojan,come AT :mrgreen: .Sinceramente mi pongo pochi problemi a prenderli...nel senso che devo per forza di causa maggior farmi uan squadra titolare più che buoan per cominciare subito bene sul gioco,così da guadagnare facilmente crediti senza troppi problemi.Poi,quando rinforzo per bene la squadra,posso pensare al risparmio...ovvio che se i giocatori mi costano più di 1.000,manco ci penso a prenderli...(stendo un velo pietoso su Suazo a 1.400 e rivenduto a 1.300 :bang: )-(...e ne stendo un altro riferendomi all'eccezzione qual'è Ilicic del Palermo,che lo piglierei al volo :bow: )

 

 

 

 

Fai bene ma in questo momento ho pochissimi crediti e non potevo permettermi Bojan LOL poi non mi andavo di spendere 700/800 per uno che sicuramente dopo pochissimo sostituisco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene ma in questo momento ho pochissimi crediti e non potevo permettermi Bojan LOL poi non mi andavo di spendere 700/800 per uno che sicuramente dopo pochissimo sostituisco :ok:

 

Tanto io andrò a sostituire tutta la squadra titolare,comprese le future riserve,per cui mi pongo pochi problemi :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto io andrò a sostituire tutta la squadra titolare,comprese le future riserve,per cui mi pongo pochi problemi :mrgreen: .

LOL comunque i bronzi per ora non sono piazzabili, non se li filano proprio, gli argento già qualcuno ne ho venduto come gli oro almeno questi me li sto togliendo d'avanti LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Non commento :asd: ...io in tre giorni che è attiva l'applicazione e che io ci sono presente nell'utilizzarla,mi hanno dato:

 

-1° giorno ---> 1.000 crediti

-2° giorno ---> Pacchetto Bronzo

-3° giorno ---> 100 gettoni offerta/acquisto

 

Sono contentissimo direi :bang: ...

 

 

 

L'ho comprato a 450,ho visto adesso nella Bio del giocatore...diciamo che siamo li con il prezzo :ok: .Se consideri poi che io mi complico la vita,perchè li cerco direttamente con il mio modulo,allora siamo apposto...li pago leggermente di più.

 

 

 

Dai per favore,adesso le mie convinzioni su come alcuni abbiano squadre del genere diventano più credibili!Non mi venire a dire che hai trovato Messi dentro la bustina e lo hai venduto perchè comincioa non crederci...dite piuttosto che avete due profili Live su FUT11 e che da entrambi piglitate carte,poi trasportate tutto su uno.

 

Non è da vedere come un attacco,anticipo prima che possa essere letto con un tono alterato :ok: .Voglio proprio sentire :mrgreen: ...

uscito lavezzi valore 85 vendut a 20.000

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL comunque i bronzi per ora non sono piazzabili, non se li filano proprio, gli argento già qualcuno ne ho venduto come gli oro almeno questi me li sto togliendo d'avanti LOL

 

Guarda,io ho venduto qualche bronzo senza problemi,ma ne ho almeno altri dieci in attesa da ieri sera,non riesco proprio a venderli...invece trovo difficoltà anche con gli argento,pur avendo venduto qualcuno a poco più di 400.

 

uscito lavezzi valore 85 vendut a 20.000

 

Vabbè...è plausibile come cosa :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,io ho venduto qualche bronzo senza problemi,ma ne ho almeno altri dieci in attesa da ieri sera,non riesco proprio a venderli...invece trovo difficoltà anche con gli argento,pur avendo venduto qualcuno a poco più di 400.

 

 

Boh io fin'ora non ne ho venduto nessuno e li ho messi al minimo ç___ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto un altro argento a 300 crediti,bene così...adesso sto seguendo un asta che finisce tra poco per Armero.Dopo di lui,mi prendo un portiere per concludere al meglio la rosa...

 

EDIT:

Ci ho ripensato...evito di comprare un portiere della Serie A per il momento,tanto ho già un oro 76 francese che sfrutterò per tutti i 7 contratti che ha...poi posso pure pensarci.Mi rimangono 400 crediti...credo che risparmiero e finirò di vendermi tutto,poi sfrutterò il guadagnato per cominciare a rinforzare...

 

Ecco la mia rosa attuale:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#jWLAMkQEbbrNN

 

Niente male eh?Mi piace :bow: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...proprio c**o rotto...azzarderei... :shock: :shock:

 

Giusto per restare in tema,un mio amico su FB mi ha appena riferito che ha trovato Richard,il tesrzino del City...dove?Dentro un pacchetot oro in regalo che ha avuto oggi...ma vai a... :bang: !!!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io nei 2 pacchetti ho trovato poco e niente, mi resta da vendere ancora qualcuno e per ora mi mancano ancora portiere e attaccante destro. ho qualcuno in asta che non riesco proprio a togliermi e ho quasi tutti i bronzo da vendere piu 2 o 3 argenti.

 

per ora mi restano 285 crediti e la mia squadra punta alla salvezza:

 

ST - Floro Flores

 

LW - Giaccherini RW ------------------

 

 

CM - Bacinovic CM - Inler

CM - Nocerino

 

LB - Balzaretti RB - Konko

 

CB - Gamberini CB - Santacroce

 

 

GK - -------------

Link al commento
Condividi su altri siti

io nei 2 pacchetti ho trovato poco e niente, mi resta da vendere ancora qualcuno e per ora mi mancano ancora portiere e attaccante destro. ho qualcuno in asta che non riesco proprio a togliermi e ho quasi tutti i bronzo da vendere piu 2 o 3 argenti.

 

per ora mi restano 285 crediti e la mia squadra punta alla salvezza:

 

ST - Floro Flores

 

LW - Giaccherini RW ------------------

 

 

CM - Bacinovic CM - Inler

CM - Nocerino

 

LB - Balzaretti RB - Konko

 

CB - Gamberini CB - Santacroce

 

 

GK - -------------

 

Mica male,anche se ti consiglio Armero come TS al posto di Balzaretti...è molto meglio :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto un altro argento a 300 crediti,bene così...adesso sto seguendo un asta che finisce tra poco per Armero.Dopo di lui,mi prendo un portiere per concludere al meglio la rosa...

 

EDIT:

Ci ho ripensato...evito di comprare un portiere della Serie A per il momento,tanto ho già un oro 76 francese che sfrutterò per tutti i 7 contratti che ha...poi posso pure pensarci.Mi rimangono 400 crediti...credo che risparmiero e finirò di vendermi tutto,poi sfrutterò il guadagnato per cominciare a rinforzare...

 

Ecco la mia rosa attuale:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#jWLAMkQEbbrNN

 

Niente male eh?Mi piace :bow: ...

Mi dice che non esiste o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...