Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Purtroppo forse sarà il modulo ma di TD ce ne sono una miseria, aspetto speranzoso la comparsa di un Konko :mrgreen:

 

Prova a cercarlo come ADA piuttosto che TD....potresti trovarlo e lo pagheresti di meno,avendo poi un giocatore che ha il modulo perfetto e il ruolo simile al suo,con al differenza che sale un pò di più in attacco.

 

C'è Abate con veloctà 91? :ph34r:

 

Si c'è,ma non è paragonabile alla versione IF di FUT11...io lo ho e confrontandoli lo hanno abbassato sul colpo di testa,una cosa sbagliata IMHO.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercarlo come ADA piuttosto che TD....potresti trovarlo e lo pagheresti di meno,avendo poi un giocatore che ha il modulo perfetto e il ruolo simile al suo,con al differenza che sale un pò di più in attacco.

 

 

 

Purtroppo col mio modulo non ci sono gli ADA e ASA, probabilmente non li fanno proprio essendo un ruolo che non esiste nel modulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo col mio modulo non ci sono gli ADA e ASA, probabilmente non li fanno proprio essendo un ruolo che non esiste nel modulo

 

Evidentemente non sono presenti perchè nessuno gli ha trovato oppure perchè nessuno gli ha trasformati in quel ruolo,perchè ti assicuro che ci sono :ok: .

 

Comunque ho visto qualche Konko con il 4-1-2-1-2 (è il tuo modulo no?) che finiscono fra un pò di tempo,segui le aste e prendilo da li :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non sono presenti perchè nessuno gli ha trovato oppure perchè nessuno gli ha trasformati in quel ruolo,perchè ti assicuro che ci sono :ok: .

 

Comunque ho visto qualche Konko con il 4-1-2-1-2 (è il tuo modulo no?) che finiscono fra un pò di tempo,segui le aste e prendilo da li :ok: .

Il mio è il 4312 con tra CC :(

Ne ho trovato uno tra 44 minuti :ph34r:

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento la mia grande formazione è un bellissimo 1-1-1 :mrgreen:

 

Mirante

Canini

Simplicio

Di Vaio

 

con i regali giornalieri ho avuto solo sfortuna (2 pack mini bronzo, 1 mini argento e oggi il giorno più fortunato, ben 500 crediti :whew:)..e nei pacchetti iniziali il migliore che ho trovato è appunto Di Vaio, poi Ben Harfa venduto a 1200 e ho racimolato altri 1800 crediti vendendo gli altri e comprando e rivendendo 2 Armero..

 

quindi ora mi ritrovo con quella squadra orribile e 3600 crediti..

 

dovrei investirli tutti per giocatori oro medi ma adatti alla mia squadra o intanto giocare con i bronzo/argento che mi son rimasti e puntare a giocatori migliori?? e magari sperando in qualche regalo del giorno migliore..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento la mia grande formazione è un bellissimo 1-1-1 :mrgreen:

 

Mirante

Canini

Simplicio

Di Vaio

 

con i regali giornalieri ho avuto solo sfortuna (2 pack mini bronzo, 1 mini argento e oggi il giorno più fortunato, ben 500 crediti :whew:)..e nei pacchetti iniziali il migliore che ho trovato è appunto Di Vaio, poi Ben Harfa venduto a 1200 e ho racimolato altri 1800 crediti vendendo gli altri e comprando e rivendendo 2 Armero..

 

quindi ora mi ritrovo con quella squadra orribile e 3600 crediti..

 

dovrei investirli tutti per giocatori oro medi ma adatti alla mia squadra o intanto giocare con i bronzo/argento che mi son rimasti e puntare a giocatori migliori?? e magari sperando in qualche regalo del giorno migliore..

 

Perdonami,tu hai quei quattro giocatori che hai scritto più 3.6000 crediti?Se è così,ti lamenti pure :mrgreen: ?Punta a farti una rosa titolare (tenendo riserve di bronzo) con giocatori oro al di sotto della media voto 80,in modo da spender eper ognuno di loro,in media,al massimo 450/500 crediti,non di più se non per casi particolari.Ti fai una bella squadretta,in modo da essere pronto per giocare da subito al massimo quando esce Fifa 12 e con i soldi rimanenti ti compri qualche giocatore da rivendere al doppio di quello che lo hai pagato o poco meno...prova a fare così :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel Konko è arrivato a 950 -.-

Essendo l'unico in due giorni ci sta pure uff :bang:

 

Eh si,non sei l'unico a volerlo :mrgreen: ...

 

Comunque sono a quota 3.900 crediti :bow: !

 

EDIT:

Ops,adesso ho 4.200 crediti più 16 carte,tra oro rari e argento da vendere :bow: !Un mio amico che non gioca a FUT è entrato nell'applicazione e mi ha dato tutte le carte dei trepacchetti bonus che gli hanno dato :mrgreen: !

 

Tra questo ho Carlos Vela,l'ex dello United che è un argento raro 74 e sul mercato ne esistono 3,uno più costoso dell'altro,è valutato sui 5.000 e più crediti!Io l'ho messo con 5.000 partenza,non sia mai che vale realmente così tanto :bow: !Inoltre ho Barzagli,l'unico con il 4-3-1-2 sul mercato,messo ad una cifra abbordabile per tutti...ho anche Isla e altri giocatori oro che ho messo a prezzi ragionevoli.Che bello,sono emozionato :mrgreen: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami,tu hai quei quattro giocatori che hai scritto più 3.6000 crediti?Se è così,ti lamenti pure :mrgreen: ?Punta a farti una rosa titolare (tenendo riserve di bronzo) con giocatori oro al di sotto della media voto 80,in modo da spender eper ognuno di loro,in media,al massimo 450/500 crediti,non di più se non per casi particolari.Ti fai una bella squadretta,in modo da essere pronto per giocare da subito al massimo quando esce Fifa 12 e con i soldi rimanenti ti compri qualche giocatore da rivendere al doppio di quello che lo hai pagato o poco meno...prova a fare così :ok:

 

fatto qualcosina, presi nagatomo, pjanic e emanuelson a circa 450 ognuno.. ora ho altri 2000 crediti..

come centravanti chi potrei prendere?? per iniziare giocherò ol 4-3-1-2..avando già di vaio vorrei puntare su qualcuno di rapido..pensavo a zarate ma vedo che vale molto..ho trovato un milito a 1000 crediti ma ne vale la pena??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum...sono riuscito a trovare nei due pacchetti omaggio dell ea 4 giocatori oro...klose dias nagatomo chivu poiu bonus del giorno 500 dineri :) ho venduto due tre giocatori flop bronzo e argento portando a casa 1100..speriamo di vender anche il resto..cmq armero e balzaretti ormai costano abbastanza x permettersi di far un compra/vendita con loro..cerchiamo di sfruttare altri giocatori :) cmq ho gia visto uno che vende 5 o 6 sergio ramos e 3 xavi..ma si puo??? dovrebbero dare il ban del live e dell xbox!!! chi vuole spendere si compri i microsoft point e punti alla fortuna..e senno si gioca si vince si guadagna e ci si diverte come la maggior parte di noi..detto questo attendo risposte :)a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a quota 6.600 crediti,con altri giocatori oro da vendere e quel Vela che sembra sia valutato parecchio per essere un argento raro :bow: ...

 

ragazzi come faccio a postare la formazione sul forum?:)

 

Vai sulla tua formazione dal sito,clicca sul tasto Share a sinistra e poi Create Share URL...il link che ti da copialo qui :ok: .

 

Come fate a sapere quanto sono rari i giocatori?

 

Quando la carta è brillante,allora sai che è raro :ok: .

 

fatto qualcosina, presi nagatomo, pjanic e emanuelson a circa 450 ognuno.. ora ho altri 2000 crediti..

come centravanti chi potrei prendere?? per iniziare giocherò ol 4-3-1-2..avando già di vaio vorrei puntare su qualcuno di rapido..pensavo a zarate ma vedo che vale molto..ho trovato un milito a 1000 crediti ma ne vale la pena??

 

Punta su giocatore come Bojan,Cossu,Jovetic o anche Thiago Ribeiro,che non sono affato male...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Punta su giocatore come Bojan,Cossu,Jovetic o anche Thiago Ribeiro,che non sono affato male...

 

preso bojan per 550 :ok:

 

e son passato a un 4-2-3-1

 

mirante

????? canini cordoba nagatomo

veloso emanuelson

ramirez bojan pjanic

di vaio

 

mi manca solo un terzino destro ora..pensavo ad isla ma ho visto che me lo segnano come esterno destro..oppure konko ma vedo che è abbastanza ricercato e le aste finiscono intorno ai 1000..altri di decenti e a basso prezzo non ne vedo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso bojan per 550 :ok:

 

e son passato a un 4-2-3-1

 

mirante

????? canini cordoba nagatomo

veloso emanuelson

ramirez bojan pjanic

di vaio

 

mi manca solo un terzino destro ora..pensavo ad isla ma ho visto che me lo segnano come esterno destro..oppure konko ma vedo che è abbastanza ricercato e le aste finiscono intorno ai 1000..altri di decenti e a basso prezzo non ne vedo

Ma come ha fatto a cambiare modulo così velocemente? Ora hai i giocatori col modulo sbagliato?

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Quota 7.800 crediti e non so cosa farmene :mrgreen: ...consigli?

 

preso bojan per 550 :ok:

 

e son passato a un 4-2-3-1

 

mirante

????? canini cordoba nagatomo

veloso emanuelson

ramirez bojan pjanic

di vaio

 

mi manca solo un terzino destro ora..pensavo ad isla ma ho visto che me lo segnano come esterno destro..oppure konko ma vedo che è abbastanza ricercato e le aste finiscono intorno ai 1000..altri di decenti e a basso prezzo non ne vedo

 

Puoi puntare a Nagatomo come TD e mettese a sinistra un Balzaretti o un Armero :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ha fatto a cambiare modulo così velocemente? Ora hai i giocatori col modulo sbagliato?

 

ah sisi son quasi tutti sbagliati sinceramente non mi interessa il modulo dei giocatori per ora..il 4-2-3-1 è solo il modulo dell'allenatore e di 2 giocatori ma non mi interessa, me ne occuperò più avanti di queste cose

 

comunque ho preso konko come TD

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate di trasformare Inler da CC in CDC per un modulo 4-2-3-1?

 

Assolutamente si,è ottimo :ok: !Però occhio...devi spender epoco per il giocatore e altrettanto poco per la carta utilizzata per cambiare ruolo,altrimenti non ha senso...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si,è ottimo :ok: !Però occhio...devi spender epoco per il giocatore e altrettanto poco per la carta utilizzata per cambiare ruolo,altrimenti non ha senso...

Beh si sono appena riuscito a comprarlo a 600 (non è molto), per la carta modulo invece i prezzi sono alti ma sono sicuro che la troverò a basso prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...