Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ormai c'è gente che sta già vendendo messi e ronaldo.Messi ha 95,e questo va bene ma Ronaldo solo 92 o 91(non mi ricordo) io gli avrei dato di più

In Fifa 11 Ronaldo faceva il culo a Messi data la stazza, secondo me quest'anno saranno più equilibrati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice che non esiste o.O

 

Prova questo:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#3Nhi0IXdbbsN9

 

La vedi adesso :ok: ?

 

EDIT:

Ho appena comprato Handanovic a 450 compra ora,non ho resistito e l'ho preso subito,a differenza di ciò che ho detto ieri riguardo al portiere :mrgreen: .Adesso la mia squdra è questa:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#hnKVe3F8bbsOR

 

Pawa :bow: !

 

Inoltre oggi mi hanno dato 1.000 crediti come regalo del giorno,quindi ottimo!Adesso,effettivi dopo l'acquisto del portiere,ho ben 1.100 crediti.Ora credo li lascerò li e non compro nessuno...devo pensare a cosa fare.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

in soli 2 giorni ho racimolato circa 16000 cr,oltre a comprare 6-7 giocatori "medi" diciamo...i vari balzaretti,maggio,osvaldo,cassani,isla e dossena....quando arriverò a 25000-30000 inizio a formare la vera squadra :) purtroppo trovati solo smalling e henderson nei pacchetti... rivenduti a 2000 cadauno...niente big purtroppo :/ mai avuto culo nel 2011 figuriamoci qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Due dei miei amici si sono presi i profili con MS dentro e mo hanno tipo 30.000 crediti,più tanti altri da guadagnare con i giocatori in vendita...non ho parole.Cioè è un modo come tanti di fare crediti,però è quello che odio di più...e io che mi sbatto qua in attesa di un buon regalo del giorno o di vendite riuscite a fine giornata di tutti i bronzo e argento che ho cavolo :bang: .

 

Sto perdendo le speranze e la voglia...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Due dei miei amici si sono presi i profili con MS dentro e mo hanno tipo 30.000 crediti,più tanti altri da guadagnare con i giocatori in vendita...non ho parole.Cioè è un modo come tanti di fare crediti,però è quello che odio di più...e io che mi sbatto qua in attesa di un buon regalo del giorno o di vendite riuscite a fine giornata di tutti i bronzo e argento che ho cavolo :bang: .

 

Sto perdendo le speranze e la voglia...

anche l anno scorso c era questo schifo...io il metodo che posso consigliare e che utilizzavo anche l anno scorso, è la compravendita di giocatori medi con il compra subito anche perche ancora non ci si può giocare...esempio io ho acquistato 5 balzaretti...in media pagati 750 e rivenduti a 1500 compra subito...li ci ho guadagnato un bel pò...poi stessa cosa con maggio e isla..comprati 4 e 3 e venduti al doppio con il compra subito.... e cosi che vado avanti...dopo investo circa 10000 cr per qualche giocatore...almeno il 60-70 % lo porto a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due dei miei amici si sono presi i profili con MS dentro e mo hanno tipo 30.000 crediti,più tanti altri da guadagnare con i giocatori in vendita...non ho parole.Cioè è un modo come tanti di fare crediti,però è quello che odio di più...e io che mi sbatto qua in attesa di un buon regalo del giorno o di vendite riuscite a fine giornata di tutti i bronzo e argento che ho cavolo :bang: .

 

Sto perdendo le speranze e la voglia...

Che sarebbero sti profili? Che schifo non abbiamo nemmeno cominciato :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l anno scorso c era questo schifo...io il metodo che posso consigliare e che utilizzavo anche l anno scorso, è la compravendita di giocatori medi con il compra subito anche perche ancora non ci si può giocare...esempio io ho acquistato 5 balzaretti...in media pagati 750 e rivenduti a 1500 compra subito...li ci ho guadagnato un bel pò...poi stessa cosa con maggio e isla..comprati 4 e 3 e venduti al doppio con il compra subito.... e cosi che vado avanti...dopo investo circa 10000 cr per qualche giocatore...almeno il 60-70 % lo porto a casa...

 

Mi daresti consigli su questo metodo?Non sono per nulal portato a farlo e non riesco mai...ho 1.400 crediti utilizzabili per questo metodo,ma non so se bastano.Cosa ne pensi?Please,contattami anche in pm se possibile :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro anno non ho giocato a fut, ma quest'anno mi ci voglio cimentare. Tanto per iniziare avete un modulo vincente da consigliare con cui partire? Non so magari un modulo con cui abbia possibilità di trovare molti giocatori per i ruoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro anno non ho giocato a fut, ma quest'anno mi ci voglio cimentare. Tanto per iniziare avete un modulo vincente da consigliare con cui partire? Non so magari un modulo con cui abbia possibilità di trovare molti giocatori per i ruoli...

 

Dipende dallo stile di gioco che vuoi adottare...io per esempio su FUT10 usavo il 4-1-2-1-2,perchè ero uno che cercava tanto il gioco sulla fascia,in modo da mettere dei cross vincenti in area di rigore avversaria,senza però sdegnare qualche inserimento centrale,magari proprio con l'avanzata a grandi falcate degli esterni;poi sono passato ad usare il 4-3-1-2 su FUT11,modulo che ti consente di giocare in modo equilibrato sia la parte difensiva che offensiva,sfruttando parecchio i tre centrali,che possono allargarsi e creare spazio in avanti durante l'attacco,cercando inserimenti con le punte,ma consentendo una buoan copertura a 7 difensori quanto si difende,coprendo tutto lo spazio.E infine arriviamo a FUT12,che giocherò con il 4-2-3-1,modulo che separa drasticamente difesa e attacco: nella prima sei sicuro di avere 6 difensori (4 difensori più due mediani),considerando i due mediani come difensori aggiunti che non vedono mai l'area di rigore avversaria se non in casi particolari,dove gli dico io di muoversi,mentre l'attacco è completo a 4,con due COC che fanno anche da ala,quindi si allargano e cercano il cross,ma possono tagliare tranquillamente in mezzo trasformando il modulo in 4-2-1-3 oppure lavorando con gli assist,cercando gli inserimento dell'unica putna e del trequartista che si inserisce,lavorando su un ipotetico 4-2-2-2.Insomma,un modulo che crea porlbemi se usato nel modo giusto e che per me è totalmente nuovo,ma mi ci trovo bene nella demo,cosa che invece non posso dire per gli altri due moduli che ti ho citato.

 

Quindi non so...se mi dici che tipo di gioco vuoi adottare pocco consigliarti :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'infarinata! Devo dire che il 4-2-3-1 che mi proponi mi affascina, penso proverò con quello... Cmq nell'anteprima di fifa 12 che ho scaricato mi sa che non si può giocare a fut, qualcuno conferma?

 

E' un ottimo modulo,ma devo giocarci con molta calma e prudenza...per quanto affascini sotto l'aspetto offensivo,ricorda comunque che un ritorno in difesa dei giocatori di fascia è più che consigliato.Ti consiglio vivamente di far girare la palla,senza troppa fretta,cercare appoggio con un giocatore vicino al tuo portatore di palla e giocare molto di più con palla a terra...utilizza i palloni alti solo per fare il cambio fascia,molto utile se vedi che è tutto chiuso.Sembra socntato quello che dico,ma con questo modulo è tutto accentuato e obbligatorio :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'infarinata! Devo dire che il 4-2-3-1 che mi proponi mi affascina, penso proverò con quello... Cmq nell'anteprima di fifa 12 che ho scaricato mi sa che non si può giocare a fut, qualcuno conferma?

Per anteprima intendi la Demo? Se si, non si può ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 1.550 crediti e non so cosa farmene...che non debba comprare altri giocaotri per la squadra è chiaro,perchè sarebbe inutile farmi le riserve oro in questo momento che non ho il gioco;inutile anche rinforzare la rosa titolare,perchè sono tutti giocatori che darò prima o poi,non ne tengo manco uno di quelli attuali,per cui dovrei sfruttarli visto che gli ho acquistati apposta per giocare.Dunque,che fare?Accetto consigli :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 1.550 crediti e non so cosa farmene...che non debba comprare altri giocaotri per la squadra è chiaro,perchè sarebbe inutile farmi le riserve oro in questo momento che non ho il gioco;inutile anche rinforzare la rosa titolare,perchè sono tutti giocatori che darò prima o poi,non ne tengo manco uno di quelli attuali,per cui dovrei sfruttarli visto che gli ho acquistati apposta per giocare.Dunque,che fare?Accetto consigli :ok: !

Sfrutta la compravendita, compra giocatori tipo Armero Belzaretti che si comprano a poco e vendono a tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrutta la compravendita, compra giocatori tipo Armero Belzaretti che si comprano a poco e vendono a tanto..

 

Sei sicuro che con quei due posso fare la compra/vendita?E poi coem si fa?Nel senso,io non l'ho mai fatta e quelle poche che mi ci sono cimentato,non sono mai riuscito a rivendere....a quanto compro,come prezzo massimo?E poi,a quanto li rimetto come prezzo di partenza e prezzo compra subito?Inoltre,il modulo è indifferente oppure compro con tutti i moduli eccetto che quelli a 3 difensori?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...