Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

ah sisi son quasi tutti sbagliati sinceramente non mi interessa il modulo dei giocatori per ora..il 4-2-3-1 è solo il modulo dell'allenatore e di 2 giocatori ma non mi interessa, me ne occuperò più avanti di queste cose

 

comunque ho preso konko come TD

Ah ok..

Comunque premio giornalierio: 500 crediti -.-

Io e la fortuna siamo due cose distinte e separate :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..

Comunque premio giornalierio: 500 crediti -.-

Io e la fortuna siamo due cose distinte e separate :bang:

 

eh pure a me 500 crediti pure oggi..e nessuno compra i miei argento, nemmeno a 150 :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..

Comunque premio giornalierio: 500 crediti -.-

Io e la fortuna siamo due cose distinte e separate :bang:

 

Io oggi ho ricevuto il pacchettino di bronzo per la seconda volta :mrgreen: ...

 

eh pure a me 500 crediti pure oggi..e nessuno compra i miei argento, nemmeno a 150 :)

 

Io ho appena venduto Vela argento raro 73 a 5.000 crediti :bow: ...adesso sono a quota 13.800 crediti,ma non so cosa farci.Probabilmente aspetterò l'uscita del gioco e userò questi crediti come base,in aggiunta ai 4 pacchetti mensili che mi daranno :ok: .

 

Lol e contando anche Hidan siamo 3, mi sento meno solo :mrgreen:

 

Abbraciamoci :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho ricevuto il pacchettino di bronzo per la seconda volta :mrgreen: ...

 

 

 

Io ho appena venduto Vela argento raro 73 a 5.000 crediti :bow: ...adesso sono a quota 13.800 crediti,ma non so cosa farci.Probabilmente aspetterò l'uscita del gioco e userò questi crediti come base,in aggiunta ai 4 pacchetti mensili che mi daranno :ok: .

 

 

 

Abbraciamoci :mrgreen: !

:mrgreen:

4 pacchetti mensili? :shock:

Finalmente preso Konko! Squadra di base finita ora mi rimangono 1150 crediti e cerco di investirli :)

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

4 pacchetti mensili? :shock:

Finalmente preso Konko! Squadra di base finita ora mi rimangono 1150 crediti e cerco di investirli :)

 

Beh si,ho prenotato tramite la Saturn di Venezia,dove sta un mio amico,Fifa 12 a €10 (però alla fine lo pago €30 tra il gioco,le spese di spedizione e un gioco che ha comprato all'Auchan il mio amico per usarlo come gioco da dare indietro per attivare l'offerta) e assieme al titolo mi danno il codice per avere 4 pacchetti mensili di FUT per 6 mesi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si,ho prenotato tramite la Saturn di Venezia,dove sta un mio amico,Fifa 12 a €10 (però alla fine lo pago €30 tra il gioco,le spese di spedizione e un gioco che ha comprato all'Auchan il mio amico per usarlo come gioco da dare indietro per attivare l'offerta) e assieme al titolo mi danno il codice per avere 4 pacchetti mensili di FUT per 6 mesi.

Mmm a me non hanno detto nulla :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm a me non hanno detto nulla :shock:

 

Non ti so dire il motivo,tu prova ad informarti :ok: .

 

Cosa ne pensate riguardo i miei 13.800 crediti?Avete consigli su come utilizzarli?E'meglio come ho detto prima,cioè di aspettare e farli accumulare assieme a ciò che troverò nei pacchetti quando avrò il gioco o iniziare già da ora ad investirli in qualche modo?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire il motivo,tu prova ad informarti :ok: .

 

Cosa ne pensate riguardo i miei 13.800 crediti?Avete consigli su come utilizzarli?E'meglio come ho detto prima,cioè di aspettare e farli accumulare assieme a ciò che troverò nei pacchetti quando avrò il gioco o iniziare già da ora ad investirli in qualche modo?

Mi hanno detto che forse sono i codice per ultimate gold o una cosa del genere che loro hanno finito, possibile? Comunque secondo me continua a investirli e guadagnarci qualcosina almeno fino a che non esce il gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se la domanda è stupida ma ho un dubbio: FUT12 può essere giocato solo online?...mi spiego...non ho la possibilità di collegare la mia console online e, pur potendo, non avrei la possibilità economica di pagare ogni mese il live...non potrò giocare a FUT12 o esiste anche una modalità unicamente offline?

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se la domanda è stupida ma ho un dubbio: FUT12 può essere giocato solo online?...mi spiego...non ho la possibilità di collegare la mia console online e, pur potendo, non avrei la possibilità economica di pagare ogni mese il live...non potrò giocare a FUT12 o esiste anche una modalità unicamente offline?

puoi giocarlo tranquillamente offline, o almeno l'anno scorso si poteva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che forse sono i codice per ultimate gold o una cosa del genere che loro hanno finito, possibile? Comunque secondo me continua a investirli e guadagnarci qualcosina almeno fino a che non esce il gioco..

 

Il problema è che non so in cosa investire...consigli?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e provengo da un sito concorrente italiano molto popolare di cui non cito il nome per ovvi motivi;)

Mi occupavo della gestione della rubrica di Ultimate Team da 2 anni, poi ho deciso di abbandonarne la gestione (momentaneamente) a causa di alcuni problemi di cui non sto a parlarvi...concludo con le cose noiose e vi mostro la mia squadra in costruzione di UT 12:FIGHTERS

Questa invece era quella dell'anno scorso: UT 11

 

Cosa ne pensate? :)

 

Se avete domande o consigli chiedete pure...conosco questa modalità nei minimi dettagli sia del gioco stesso che per quel che ci gira attorno.

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e provengo da un sito concorrente italiano molto popolare di cui non cito il nome per ovvi motivi;)

Mi occupavo della gestione della rubrica di Ultimate Team da 2 anni, poi ho deciso di abbandonarne la gestione (momentaneamente) a causa di alcuni problemi di cui non sto a parlarvi...concludo con le cose noiose e vi mostro la mia squadra in costruzione di UT 12:FIGHTERS

Questa invece era quella dell'anno scorso: UT 11

 

Cosa ne pensate? :)

 

Se avete domande o consigli chiedete pure...conosco questa modalità nei minimi dettagli sia del gioco stesso che per quel che ci gira attorno.

 

Nessuna domanda per fortuna,la conosco anch'io molto bene...ma perchè questa fissa dei MP?Credo sia una cosa che leva parecchio divertimento su FUT...cioè,leva il senso del gioco e sopratutto la logevità sparisce totalmente.Boh...felici voi di avere queste squadre fatte in questo modo,allora felici tutti :mrgreen: .

 

Ah giusto per capirci...prima che mi venga a dire "io non ho usato MP",il valore della tua squadra è di 53.000 crediti considerando i prezzi a cui gli hai pagati singolarmente.Non si ha la possibilità di fare quei crediti in altro modo,nemmeno essendo il più bravo di questo mondo a FUT :ok: .

 

Per cui,mi spieghi che gusto c'è?Chiedo perchè non l'ho mai fatto...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...