Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Spulciando nelle impostazioni grafiche ho trovato che si può impostare l'anaglifica il 3d dei poveri,quello con gli occhialini rosso/ciano degli anni '80, anche se serve a poco, perchè uno dopo 20 minuti uno vomita e gli si distaccano le retine, mi sembra divertente da provare, devo procurarmi quegli occhialini di cartone!

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che abbiano messo fantasma cosi in alto.. infatti mi tocca girare sempre con il lanciamissili per tirare giu più aerei possibili.

 

Ah.. ho notato che con sciacallo si ricaricano le granate oltre le munizioni.

sto per piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, 1 vs 1 si può giocare tranquillamente sulla stessa console a schermo condiviso

 

le mappe sono tutte abbastanza piccole, secondo me le migliori per un 1 vs 1 sono Nuketown, Standoff e Carrier

 

da soli si possono giocare tutte le modalità che ci sono online nel multy e giochi contro i bot, puoi personalizzare completamente le partite come meglio credi ed adirittura salvare tutti i filmati completi, quindi anche i punteggi, visto che si vedono nei filmati . ok.gif

 

Grazie!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah oddio, round finale a S&D in Yemen... ultimo membro della squadra avversaria... corro, lo intercetto dietro a una curva, lui mi spara, io gli sparo, non muore nessuno... io uso il pugnale, lo manco, lui lo usa, mi manca. Poi corro via per ricaricare, mi butto a terra (in un vicolo cieco) e mi giro lentamente da disteso... lui mi raggiunge e penso "ora mi spara, o mi pugnala... comunque mi apre".

Senza nemmeno pensarci uso il pugnale e quello mi era venuto talmente addosso che lo prendo e lo ammazzo LOL...

 

Son soddisfazioni .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah oddio, round finale a S&D in Yemen... ultimo membro della squadra avversaria... corro, lo intercetto dietro a una curva, lui mi spara, io gli sparo, non muore nessuno... io uso il pugnale, lo manco, lui lo usa, mi manca. Poi corro via per ricaricare, mi butto a terra (in un vicolo cieco) e mi giro lentamente da disteso... lui mi raggiunge e penso "ora mi spara, o mi pugnala... comunque mi apre".

Senza nemmeno pensarci uso il pugnale e quello mi era venuto talmente addosso che lo prendo e lo ammazzo LOL...

 

Son soddisfazioni .-.

 

Il Cerca e Distruggi è la modalità in assoluto che mi ha sempre dato più soddisfazioni.

 

Duello tra fenomeni :D

 

:mrgreen:

 

Anche oggi mi sono divetito troppo sul gioco, anche se a volte continuo ad avvertire la sensazione di essere svantaggiato causa connessione contro alcuni players, purtroppo non capisco perchè non mettono sti cavolo di server privati con tutti i soldi che si sono fatti con questa serie!

Ho provato a fare la ricerca con l'opzione "migliore", a parte che si aspetta un po', ma non mi sembra cambi molto.

Per il resto sono sempre più convinto che ho fatto bene quest'anno a prendere COD.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera meno lag del pomeriggio,sto recuperando.Online stasera c'erano quasi 800000 giocatori,cominciano ad essere tanti.Non ho finito nemmeno Halo4 e Sleeping Dogs l'avevo appena iniziato,ma BO2 mi tiene troppo occupato anche grazie ad una campagna che insieme alle operazioni speciali è davvero ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo troppo veloce........

 

non o perche' ma e' molto piu' veloce di black ops .....

 

le prime partite erano piu' lente adesso vedo tutti rushare e andare a mille ..non li vedo neanche

 

 

 

forse e' la modalita Dominio boh.......vediamo oggi come va

 

secondo me urge una patch per il lag ...e per diminuire il quickscope troppo facile.....come avevavno fatto nel primo black ops

 

aumentare il rinculo delle mitragliette troppo OP.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco sta diventando uno scherzo ....chi si abbassa chi corre e chi saltella...mettiamo ci anche il jet pack e siamo apposto

sarà, ma almeno su pc c'è sempre stata questa gente, per me è normale

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco sta diventando uno scherzo ....chi si abbassa chi corre e chi saltella...mettiamo ci anche il jet pack e siamo apposto

È fatto apposta. Come in Halo.

 

Tu cerchi un altro tipo di FPS, credo. Più alla Rainbow Six Vegas. Anch'io preferisco un FPS di guerra moderna dove il soldato non saltelli, non eviti i proiettili saltellando, non spari abbassandosi, non spari subito dopo essersi tuffato a terra, non effettui dei 360, ci sia il rinculo, il bullet-drop... Insomma, vorrei proprio FPS che su console ormai non ci sono più...

 

CoD è più movimentato. È un altro tipo di FPS.

 

purtroppo non capisco perchè non mettono sti cavolo di server privati con tutti i soldi che si sono fatti con questa serie!

Perché sanno che i videogiocatori si adeguano a giocare anche così. Vendono comunque molte copie. E non devono pagare la manutenzione dei server.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che classi usate? Io per ora mi trovo meglio con questa:

MP7 con Reflex+FMJ+Impugnatura

Balestra

Granata

Wildcard Pistolero Primario

Specialità Inflessibile+Acciaio+Destrezza

 

 

Io fino a quando non arrivo ad avere fantasma come seconda mi,portò dietro sempre il lanciamissili..

 

Sto usando con grandi soddisfazioni il mirino che riquadra i nemici in rosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il lag sia il problema principale,altrimenti non ho critiche da muovere a BOII.Purtroppo mi sono accorto che il ping degli americani o di altri paesi del Nord Europa ha una frequenza di base diversa.Adesso capisco perchè alcuni giocatori non muoiono anche se gli sparo contro tutto il caricatore.E non c'è niente da fare purtroppo.Viviamo in un paese dove la connessione internet è da terzo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il lag sia il problema principale,altrimenti non ho critiche da muovere a BOII.Purtroppo mi sono accorto che il ping degli americani o di altri paesi del Nord Europa ha una frequenza di base diversa.Adesso capisco perchè alcuni giocatori non muoiono anche se gli sparo contro tutto il caricatore.E non c'è niente da fare purtroppo.Viviamo in un paese dove la connessione internet è da terzo mondo.

 

Su alcune cose il nostro paese è forse peggio del terzo mondo... Prima o poi qualcuno lo capirà... Qui ci vogliono solo mangiare fornendo il meno possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo ultimamente il live sta facendo proprio schifo meno male che pago l'abbonamento diamine!!!!

voi con che mitraglietta/fucile d'assalto vi trovate bene? io sto usando la seconda mitraglietta anche se perdo 1vs1 contro gente con il vektor

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri nella stessa partita mi sono successe due cose strane,una sono sicuro che è strano,l'altro non so.

ieri giocando su plaza nella modalità uccisione confermata ho chiamato un drone di scorta,e ovviamente invece di starsene su nel cielo a combattere i nemici cosa fa? io aspettavo il mio drone che mi si avvicinasse così mi aiuta e invece mi colpisce,sta in mezzo nella mappa tra sotto e sopra la mappa quindi a metà mappa,mi ha colpito per ben due volte,durante la terza volta ho dovuto correre tutto il tempo perchè se mi stava vicino c'era scritto "pvt krys mistake were made".

la seconda cosa strana che mi è comparsa durante stessa la partita è che non mi lasciavano usare il mio dragonfire in qualsiasi posizione stavo,ne in piedi e ne sdraiato mi dicevano "non puoi usarlo da questa posizione" qualcosa di questo genere.

beh questi sono i primi "bug" che ho visto in questo gioco in prima persona,anche perchè io comunque il dragonfire non era nemmeno la prima volta che l'avevo chiamato durante una partita,e potevo benissimo usarlo pure se stavo normale,non mi pare che si è obbligati a stare in una certa posizione per chiamarne uno,poi magari mi sbaglio,non mi posso ricordare ogni partita che faccio. :whew:

Modificato da Pvt Krys
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la storia del ping e connessioni, giusto ieri ho attivato internet play, ma hanno detto che entrerà in funzione da martedì o giù di li...! vedremo se mi si abbassano sti **** di millisecondi...! :lol: ho fatto i test diverse volte in questi mesi e i valori son grossomodo sempre gli stessi... speedtest: 85/90 ms, pingtest: 69/73 ms...! speriamo che serva a qualcosa, se me lo portassero a 40/45 ms sarebbe già molto...! :rolleyes: poi se mi soddisfa in questo mese gratis, bene, altrimenti lo tolgo e sono aposto (comunque dai, non sono quei 3 euro al mese che mi cambiano la vita :lol:)...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la storia del ping e connessioni, giusto ieri ho attivato internet play, ma hanno detto che entrerà in funzione da martedì o giù di li...! vedremo se mi si abbassano sti **** di millisecondi...! :lol: ho fatto i test diverse volte in questi mesi e i valori son grossomodo sempre gli stessi... speedtest: 85/90 ms, pingtest: 69/73 ms...! speriamo che serva a qualcosa, se me lo portassero a 40/45 ms sarebbe già molto...! :rolleyes: poi se mi soddisfa in questo mese gratis, bene, altrimenti lo tolgo e sono aposto (comunque dai, non sono quei 3 euro al mese che mi cambiano la vita :lol:)...

 

Si ma con quello,che costa Telecom e abbonamento altro che 3 euro al mese..

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la storia del ping e connessioni, giusto ieri ho attivato internet play, ma hanno detto che entrerà in funzione da martedì o giù di li...! vedremo se mi si abbassano sti **** di millisecondi...! :lol: ho fatto i test diverse volte in questi mesi e i valori son grossomodo sempre gli stessi... speedtest: 85/90 ms, pingtest: 69/73 ms...! speriamo che serva a qualcosa, se me lo portassero a 40/45 ms sarebbe già molto...! :rolleyes: poi se mi soddisfa in questo mese gratis, bene, altrimenti lo tolgo e sono aposto (comunque dai, non sono quei 3 euro al mese che mi cambiano la vita :lol:)...

Io attivato ieri, funziona da stamattina! Ping passato da 60ms a 20!!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri nella stessa partita mi sono successe due cose strane,una sono sicuro che è strano,l'altro non so.

ieri giocando su plaza nella modalità uccisione confermata ho chiamato un drone di scorta,e ovviamente invece di starsene su nel cielo a combattere i nemici cosa fa? io aspettavo il mio drone che mi si avvicinasse così mi aiuta e invece mi colpisce,sta in mezzo nella mappa tra sotto e sopra la mappa quindi a metà mappa,mi ha colpito per ben due volte,durante la terza volta ho dovuto correre tutto il tempo perchè se mi stava vicino c'era scritto "pvt krys mistake were made".

la seconda cosa strana che mi è comparsa durante stessa la partita è che non mi lasciavano usare il mio dragonfire in qualsiasi posizione stavo,ne in piedi e ne sdraiato mi dicevano "non puoi usarlo da questa posizione" qualcosa di questo genere.

beh questi sono i primi "bug" che ho visto in questo gioco in prima persona,anche perchè io comunque il dragonfire non era nemmeno la prima volta che l'avevo chiamato durante una partita,e potevo benissimo usarlo pure se stavo normale,non mi pare che si è obbligati a stare in una certa posizione per chiamarne uno,poi magari mi sbaglio,non mi posso ricordare ogni partita che faccio. :whew:

 

Sono successe anche a me, e non una sola volta, ma molte volte durante le partite

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...