Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

condivido in pieno, il gioco è meglio di bo1 ma li ci fermiamo, il migliore cod è sempre cod4 seguito da waw e da mw2.

A lui piace spalare mxxda su bo2 come a voi piace farlo per mw3. Avesse voti superiori a mw3 almeno, vi piace giocateci senza dover cercare di difenderlo

 

Si,ma almeno sapere quali sono i motivi per cui MW3 è migliore secondo lui rispetto a BOII è chiedere troppo?Dire semplicemente che MW3 è meglio di BOII senza specificarne la ragione serve a poco.Un titolo non può essere considerato meglio di un altro solo per le poche cose che lui ha detto.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

mw3 e' una vera ciofeca D.o.c

 

e' durao 14 ore nella mia xbox

 

questo in due giorni mi lo ha gia superato e anche tutti i miei GUSTI

 

Scusate ma il codice sulla moneta dell'edizione esperto dove si inserisce? dice sul sito di bo2 ma non si può fare qualcuno ne sa niente?

 

si l ho visto anche io l altro giorno sul sito di black ops2

 

si insericono il codice sulla moneta

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i giochi che ho ordinato fino ad ora su amazon mi sono sempre arrivati senza problemi, ora che mi deve arrivare BO2 che succede?? "Il corriere non ha potuto accedere alla porta di ingresso per consegnare il pacco. Contatta Amazon.it per fornire ulteriori istruzioni di consegna." :bang:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vi lamentate delle killstreak di mw3 ma queste sono peggio, in mw3 le sentivi arrivare , ti riparavi e non ti succedeva niente, ma qui son tutte istantanee, il drone volante e i vari attacchi a missili, appena li lanciano ti arrivano addosso e non puoi farci nulla, forse si possono evitare col perk flat jacket.

mappe estremamente ben fatte rispetto a mw3? Se intendi con meno dettagli e più piccole ok.

zombie totalmente diversa ? In cosa? E' uguale (senza ricerca elettricità da attivare , senza cani, senza teletrasporti) ma con 2 aggeggi da costruire cercando i pezzi in giro.

 

cmq non preoccupatevi dato che mi fa altamente schifo, come a molta gente (basta vedere metacritic) lo vendo al volo.

[/quo

Bene ora ho capito,tu sei di quelli che comprano il gioco solo se qualcuno scrive che e' da 10.Ma non e' detto che chi dia i voti se ne intenda piu di noi altri giocatori,il gioco e' ottimo,poco da aggiungere,poi puo piacere o meno,ma 70 euro li vale molto piu di altri titoli che han preso di piu e son stati fatti con i piedi.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

su mw3 potevano chiamare anche 20 osprey ma se sapevi giocare non ti facevano nulla,o stavi riparato o mettevi invisibile, certo che per tutte le pecore che si facevano massacrare non era divertente ma se non san giocare peggio per loro. aparte che se vi chiamavano 3 ac130 e 2 osprey contro la vostra squadra aveva qualche problema. Mw3 non l'ho mai venduto e sarà il gioco più giocato ancora per un anno fino a mw4.

Innanzitutto, ho detto che ero io a chiamarli B) Quando buttavi un osprey su Mission,su Dome o su interchange non vi era via di fuga. potevi metterti anche dentro una casa, ma l'osprey si gira tutta la mappa, prima o poi ti beccavan lo stesso ( questo se ovviamente eri bravo )

Fantasma ? Inutile, ti si vede lo stesso se hai una TV dai 42 pollici in su con un ottima definizione -.-

Detto questo, hai detto la più grande cazzata che è mai stata detta in questo forum.

MW3 sarà il gioco più giocato ancora per un anno :rotfl: :rotfl: :rotfl: Bellissima questa ! La prossima settimana MW3 lascia il posto a Black Ops 2, è stato sempre così

 

cmq non preoccupatevi dato che mi fa altamente schifo, come a molta gente (basta vedere metacritic) lo vendo al volo.

[/quo

Bene ora ho capito,tu sei di quelli che comprano il gioco solo se qualcuno scrive che e' da 10.Ma non e' detto che chi dia i voti se ne intenda piu di noi altri giocatori,il gioco e' ottimo,poco da aggiungere,poi puo piacere o meno,ma 70 euro li vale molto piu di altri titoli che han preso di piu e son stati fatti con i piedi.

 

lascialo stare, è solo un heater che spala ***** sul gioco, non capisco cosa ci fa in questo topic se il gioco non gli piace

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe a detto la sua adesso puoi anche a andare nel topic di mw3

 

ognuno ha i suoi gusti a me MW3 fa CAGARE....l ho venduto dopo 3 giorni ad un BM a 50 euro

 

questo e' 10.000 volte meglio secondo me.....

 

10.000 volte sono poche :asd:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tenuto MW3 per 4 mesi circa, dopo il 13º prestigio l'ho venduto, ma posso dirvi che è sicuramente meglio di Black Ops1 e MW3, poi nella serie COD è ovvio che i migliori sono COD4 e WAW (con cui ancora gioco)

 

Ci giocherò il tempo che esce aftermath per BF3 e mi butto li, comunque non è male questo BO2.

 

Giocandoci, riscontro comunque i soliti idioti con le akimbo, faccio visualizza profilo e chi sono? FRANCESI! sempre e comunque, che si tratti di MW3, BF3 o qualunque gioco!

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle modalità.

Paradossalmente 3arc si è nettamente snaturata facendo un gioco ancora più frenetico di mw3.

 

Secondo me è un bel gioco solo a CED e CTF.

 

Inoltre, dopo un primo giorno promettente, ora il lag tra un 3 tacche e un 4 è pauroso.

Ho fatto un test con un amico e c'è oltre un secondo di differenza.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci mettiamo a fare la guerra tra fan di BO e MW?Io preferisco BO,ma non mi metto a dire che MW fa schifo o ad attaccare chi ama di più i giochi di Infinity Ward.Poi al di la del multy,siccome a me interessa anche la campagna,preferisco i capitoli di Treyarch perchè la storia è molto più varia e la longevità migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nessun problema con le kill streak oggi ho fatto 3 partite in dtm e le evito come evitavo quelle in Mw2 l'unica pecca dei Cod treyarch sono gli effetti sonori che sono pessimi forse anche peggiori di Bo.

 

Ma che bisogna fare scusate nella modalità Transit di Zombie? quale sarebbe lo scopo oltre che a far smadornà la gente?? che faccio giro tutto il tempo come un vagabondo ad uccidere Zombie e poi?

in teoria guardando anche gli obiettivi del gioco credo che serva per avanzare nella trama della modalità zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo alla frutta,spiegatemi come è possibile essere riempito di insulti da gente che odia BO e mi scrive su xbox live che BOII non raggiungerà mai il numero di utenti online di MW3 e altre parole irripetibili.Ma che me ne frega a me chi venderà di più?Non si può più esprimere un'opinione altrimenti i BM ti massacrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre preferito i capitoli della Infinty rispetto a quelli Treyarch, parlando solo del multi, spina dorsale di Cod, il primo BO sarà stata l'ambientazione, le mappe, le armi non mi è minimamente piaciuto, ci ho giocato e mi sono divertito con gli amici ma non mi ha entusiasmato, un po' meglio MW3, ma questo BO2 bisogna dire che è fatto proprio bene, non gli davo fiducia ma mi devo ricredere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per fortuna il gioco e' andato alla perfezione e mi sono divertito un sacco poi mi piace il sistema delle classi se uno vuole piu' armi con accessori va a discapito dei perk ed equipaggiamenti o viceversa !!!! E di tutti i cod quello che ho giocato meno sono stati BO e MW3 quello invece dove ho giocato di piu' e' stato COD 4 : Modern Warfare e prevedo che anche questo BO2 e' sulla buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la console si blocca, non appena vado su "LOCALE". Da quando l'ho comprato non ci ero mai andato, nemmeno per provare altre modalità, all'infuori della campagna e multiplayer. Non capisco perchè si blocchi addirittura la console nelle impostazioni delle partite con i BOT

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OK,anche quasi tutte le persone che conosco preferiscono i capitoli di Infinity Ward,ma se a me piacciono di più i capitoli di Treyarch cosa ci posso fare?.Ricordatevi anche di WaW,che è un capolavoro da molti dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...