Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Ciao, tutto ok, grazie,

 

si, stranamente ho dei problemi di connessione, ma penso sia dovuto al sovraffollamento che c'è nei primi giorni di gioco, almeno spero, non è assolutamente da suicidio, solo che c'è già moltissima gente che è a livelli altissimi e conoscono già a memoria ogni cm. di mappa, quindi contro di loro non ci puoi fare niente, l'unica cosa è continuare ad allenarsi come faccio io con il Combat Training, quando avrò imparato bene a memoria tutte le mappe allora potrò ributtarmi nel multy.

 

Non preoccuparti troppo, quando potrai giocarci prova il multy e se vedi che è troppo difficile perchè non conosci le mappe, vai di Combat Training come faccio io, tanto in questa modalità puoi giocare praticamente esattamente come fossi nel multy, perchè ci sono esattamente le stesse modalità di gioco, contentissimo dell'acquisto, alla prossima.....ok.gif

 

 

Il Combat Training è una modalità di gioco contro i Bot, si muore esattamente come nel multy, però decidi tu il livello di difficoltà degli avversari e se lo aumenti sono veramente tosti, credimi, il bello è che nel Combat Training puoi giocare esattamente con tutte le modalità di gioco del multy, però al posto di umani ci sono i bot, puoi regolare tutto quello che vuoi a tuo piacimento, e ne vengono fuori delle partite veramente entusiasmanti, la miglior modalità di Black Ops 2, da provare assolutamente.....ok.gif

Che senso ha acquistare 70 euro di gioco per giocare con i bot. Cioè il bello del multy va a farsi benedire

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le novità ovvie ( anche se novità non sono -.- )

- Armi Nuove / Ricompense nuove / Modalità nuove / Grafica un tantino migliore rispetto a Black Ops e Volti-Espressioni dei personaggi davvero notevoli

 

Le novità Importanti ( novità nel vero senso della parola )

- le ricompense non si ottengono più tramite uccisioni, ma tramite punti ( per fare un UAV bisogna realizzare 300 punti di fila ) quindi per fare un care package bisogna fare all'incirca 5-6 kill

- Introdotta modalità league ( per sapere cos'è vedi qualche pegine addietro )

- Alle armi sono stati aggiunti molti nuovi accessori

- Nuovo modo di creare una classe ( molto più completo a parer mio )

- La modalità dominio adesso ha 2 round

- Mappe estremamente ben fatte in confronto a MW3

- Zombie totalmente diversa

- E poi qualche altra cosa che non mi viene in mente...

Grazie mille, ottima spiegazione ;)

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi lamentate delle killstreak di mw3 ma queste sono peggio, in mw3 le sentivi arrivare , ti riparavi e non ti succedeva niente, ma qui son tutte istantanee, il drone volante e i vari attacchi a missili, appena li lanciano ti arrivano addosso e non puoi farci nulla, forse si possono evitare col perk flat jacket.

 

mommox mappe estremamente ben fatte rispetto a mw3? Se intendi con meno dettagli e più piccole ok.

zombie totalmente diversa ? In cosa? E' uguale (senza ricerca elettricità da attivare , senza cani, senza teletrasporti) ma con 2 aggeggi da costruire cercando i pezzi in giro.

 

Certo che ti piace proprio spalare m***a su questo gioco.

Non diciamo cazzate su ! Su Mw3 mi capitava di fare anche 3 Ac130 a partite e 2 Osprey, erano di una facilità unica, e non penso che era tanto divertente per i giocatori stare permanentemente sotto la pioggia di fuoco specialmente su mappe tipo dome e mission. Su BO2 le ricmpense sono molto difficili da ottenere, in una partita mi capita di vedere al massimo 3-4 UAV e un paio di missili hellstorm. Molto raramente si vedono ricompense più alte.

Abbiamo capito che il gioco non ti piace, bene; riportalo al GS e ricomprati MW3

 

Grazie mille, ottima spiegazione ;)

Non c'è di che :mrgreen:

  • Upvote 2

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su pc han fatto un lavoro grafico decisamente migliore... MW3 non era diverso dalla versione console, anche a settaggi massimi. Questo a settaggi massimi diventa pesantuccio XD

 

Su console non so dire come sia.

 

Si esatto.. Rispetto al 3 su pc hanno migliorato molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto.. Rispetto al 3 su pc hanno migliorato molto..

 

Ho dovuto abbassare a 65 la profondità di campo (però ho alzato TUTTO il resto al max) sennò mi dava dei drop di framerate ASSURDI ._. (tipo da 70 mi calava a 20 per un secondo... quel tanto che bastava per farmi ammazzare)

 

Devo ancora smanettarci sopra per bene in attesa della prima patch (sul forum di steam ci sono un sacco di post di gente a cui non carica le mappe e roba simile lol... mi sento pure fortunato che me le carichi immediatamente XD), magari anche di qualche tweaks grafico (tipo file opzioni creati appositamente per migliorare le prestazioni) perchè mi oscilla tra gli 80 e i 50 fps ora come ora.

 

Io comunque più gioco online più sono CONVINTO che questo sia il CoD migliore (almeno dal 4...). Per zavor che mi cita metacritic direi che è proprio inutile guardare quel sito tra i voti dell'utenza... li si danno 10 e 1 come se fossero la stessa cosa, sono voti dettati da frustrazione o fanboysmo (a seconda degli estremi), nient'altro.

 

Quello che so, e del voto poco mi frega, è che qui mi DIVERTO a differenza di MW3 dove scleravo e basta (e non è vero una fava che sentivi arrivare i killstreak e ti riparavi... forse ci riuscivi una volta, ma su 5-6 che ti arrivavano addosso in una partita, se non di più, è come niente).

 

Ora sono quasi al 20 e mi hanno ucciso 2 volte sole (una con una torretta e uno con uno di quegli scorestreak che sgancia una sfilza di colpi dall'alto... non ricordo come si chiama .-.). Quindi mi ritengo più che soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' il mio Cod di sempre......

 

bella la League..il cinema la cam .le mappe e tutto quanto per me e' da 9,5

 

gioco a mostro...e faccio un buone partie

 

nessun problema nessun glitch nessun blocco tutto OK

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Trololol...sto gioco maxato su PC ha una grafica oltre la media

 

Per il resto :

 

Multiplayer sostanzialmente diverso dai precedenti CoD ...stavolta conta l'abilità del player e non aerei , lanciapuffi o azzi vari

 

Mappe PERFETTE oltre che molto più dettagliate

 

Modalità Zombie che è figa come al solito

 

Insomma l'unico difetto da attribuire è nel sonoro...non che sia malvagio , ma i MW almeno in quell'aspetto ci avevano abituato piuttosto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Trololol...sto gioco maxato su PC ha una grafica oltre la media

 

Per il resto :

 

Multiplayer sostanzialmente diverso dai precedenti CoD ...stavolta conta l'abilità del player e non aerei , lanciapuffi o azzi vari

 

Mappe PERFETTE oltre che molto più dettagliate

 

Modalità Zombie che è figa come al solito

 

Insomma l'unico difetto da attribuire è nel sonoro...non che sia malvagio , ma i MW almeno in quell'aspetto ci avevano abituato piuttosto bene

 

Sottoscrivo.

 

p.s. vloOolv su steam sotto che nome stai? Ho un po' di gente in lista ma non riesco ad associare i nomi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo.

 

p.s. vloOolv su steam sotto che nome stai? Ho un po' di gente in lista ma non riesco ad associare i nomi XD

K1ller ...domani sera dopo il lavoro (18:00) ci facciamo qualche partita

 

Venerdì dovrei ordinare anche l'headset così magari si chatta pure :mrgreen:

 

 

PS: anzi domani è mezza giornata , causa santo patrono del mio paese...quindi dopo pranzo sarò già disponibile

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, io sto in uni fino a pranzo XD

 

Comunque le mappe non sono affatto piccole secondo me ._. e ce ne sono alcune feramente fighe, tipo quella (va a ricordare il nome) in giappone nella base scinetifica (o quello che è) con le porte scorrevoli e i macchinari vari. A differenza con le mappe di MW3 (ma anche del primo BO) qui mi sembrano più ispirate e curate... ci sono quelle da "conflitto" tipo Yemen e quelle più particolari tipo Yacht. Per tutti i gusti insomma. (anche quella col treno mi piace, pure Turbine... insomma un po' tutte LOL. Quella che mi piace meno credo sia la mappa con quella specie di edificio circolare pieno di colonne dentro, l'ho giocata un po' di volte in dominio e già mi son rotto lol)

 

Nuketown è esattamente come la immaginavo: casinara oltre ogni limite (lo era già in BO ovviamente ma qui si supera XD) lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha acquistare 70 euro di gioco per giocare con i bot. Cioè il bello del multy va a farsi benedire

Questione di gusti, io mi diverto molto di più così.....

 

Insomma l'unico difetto da attribuire è nel sonoro...non che sia malvagio , ma i MW almeno in quell'aspetto ci avevano abituato piuttosto bene

Tutti si lamentano del sonoro, io invece lo trovo ottimo, provate nelle opzioni, impostazioni audio, a mettere Supercompresso, con questa opzione, con il mio Samsung in modalità Cinema l'audio è da paura.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Capiamoci,doccia o non doccia :teach: ,intendevo che chi non capisce era colui che cercava di denigrare un gioco che obbiettivamente e' ben fatto sotto moltissimi punti di vista e poi il bello e' che ci si diverte tanto e che ci vuogliono degli ottimi riflessi,perche' e' molto frenetico,poi sul discorso di chi e' il miglior FPS,be' non c'e' risposta ,ognuno ha qualcosa che l'altro non ha,Battlefield per me e' noiosissimo(sembra il subbuteo),ARMA2 mi piace parecchio e COD lo trovo immediato e' dannatamente piu' divertente di ogni altro FPS,gusti miei,sia chiaro.

 

Ok cosi è un post molto piu sensato :ok:

Comunque ripeto, qualcuno sa che fine hanno fatto AK e GALIL online? nella storia ci sono, nell'online nada :bang:

 

Scusami tanto,ma ho riletto qualche tuo post e non fai altro che buttare fango su questo gioco,vendilo bene finche sei in tempo,poi sul disacorso camper qui sbagli di grosso,in un gioco dove le mappe sono cosi piccole il camper ha vita molto breve,giusto 2-3 kill di fila e devi sloggiare da li,non e' Battlefield,dove nasci e muori dopo 1 secondo oppure per arrivare alla com ti fai 2 minuti di corsa e ti impallinano alla meta,su dai..

 

Ma come fai minimamente a paragonare BF3 con BO2??? Il primo tende alla simulazione, il secondo tende all'arcade :whew: Il primo sei tu che devi guidare "le ricompense", al secondo premi un tasto e hai mastro geppetto che ti guida un elicottero o ti lancia droni o ti porta i cani a spasso per la mappa a fare pipi, dai non facciamo paragoni dove non si possono fare essendo due giochi completamente differenti nel gameplay anche se tutti e due FPS. A BF3 i camper o sono cecchini o stanno difendendo/conquistando, a BO2 i camper li trovi prevalentemente a deathmatch, ripeto DEATHMATCH!!!!!!. Morivi dopo un secondo? un po pippetta allora :P In ogni caso BO2 è un ottimo gioco, ieri putroppo ci ho potuto giocare poco, molto soddisfatto dell'acquisto e spero di poter provare tutte le mappe e non solo nuketown oggi :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trololol...sto gioco maxato su PC ha una grafica oltre la media

 

Per il resto :

 

Multiplayer sostanzialmente diverso dai precedenti CoD ...stavolta conta l'abilità del player e non aerei , lanciapuffi o azzi vari

 

Mappe PERFETTE oltre che molto più dettagliate

 

Modalità Zombie che è figa come al solito

 

Insomma l'unico difetto da attribuire è nel sonoro...non che sia malvagio , ma i MW almeno in quell'aspetto ci avevano abituato piuttosto bene

 

Nelle mappe il,bello é che si "muovono"... Devi vedere che faccia ho fatto la prima volta che mi sono trovato sui binari del treno e questo che mi ha tirato sotto...

 

Il sonoro lascio,perdere.. Le armi passino ma la voce del tizio che annuncia la fine delle partite é proprio schifosa, il mio tom tom parla meglio..

 

Comunque giocato in cuffia il sonoro secondo me è ottimo (con le casse non sembrava).

 

Io mi sono preso la asus phobeus con le pc360, in effetti in cuffia si sentono molte più cose, devo solo aspettare che si ordino perché avranno 5 minuti di effettivo utilizzo...

 

Comunque per steam non ricordo se vi ho già come amici ma sono sempre paolob79

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un bel gioco BO2 (ma potevano fare meglio..... LOL), e capisco che non a tutti possa piacere, ma avete notato anche voi la difficoltà ad uccidre i nemici, e poi magicamente la partita successiva (quando il sistema rifà la ricerca di un nuovo host, per intenderci...) invece cadono come le mosche? Non dico di mettere dei server dedicati al gioco (BC o MOH9), ma almeno un misuratore di latenza e ping!

Con quel che si paga un gioco!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente sono soddisfatto,l'ho giocato poco non avendolo ancora,ma facendo una parte di campagna,alcune partite multy e zombie da un amico.Oggi dovrei prenderlo e dedicarmici di più.Credo che il sonoro sia tropo "pompato" comunque e alcune volte non proprio sintetizzato bene con il modulatore,ma è un difetto minore.Quello che mi sta piacendo,non è tanto la pulizia della grafica,anche perchè quella del primo BO che era più "sporca" mi piaceva comunque,ma il fatto che l'espressione dei visi stavolta è davvero ottima.Campagna coinvolgente,il mio consiglio è di alternarla al multy,magari una missione al giorno,così dura tanto!:-)La campagna zombie a qualcuno sta piacendo?Chiedo solo per curiosità perchè fino ad ora mi sembra un pò sottotono.

 

io quello che non sopporto è il sonoro delle armi....troppo basso rispetto al resto del gioco...ho tolto la musica anche per vedere come funziiona ma zero...male male male.

Sì è stato sintetizzato male durante la lavorazione,però ci sono molte altre cose che battono i vari MW di Infinity Ward alla grande.Anche se poi MW prende sempre voti intorno al 9 e BO qualche decimale di meno perchè vengono valutati alcuni aspetti nelle recensioni che magari a qualcuno possono sembrare importanti,ma secondo me alla fine sono secondari.

 

Ragazzi ma nella modalità zombie sono selezionabili solo 3 mappe, o le altre si possono sbloccare? e come?

Mi sa che dovrai aspettare i Dlc!:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

INFO URGENTE!! :D

 

Ciao ragazzi, Sabato dovrò organizzare un torneo di Black Ops 2 presso un centro Gamestop. Volevo avere la conferma di alcune cose:

 

1) mi confermate che si può impostare una partita da giocare 1 vs 1 sulla stessa console a schermo condiviso?

 

2) mi potete dire quali sono le mappe più piccole in cui anche giocando in due non si rischia di vagare a vuoto per ore?

 

3) che voi sappiate, esiste un modo per giocare da soli in delle modalità simili a quelle online però contro dei bot controllati dall'IA? In questi (eventuali) casi ci sono dei punteggi da poter essere registrati?

 

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ti piace proprio spalare m***a su questo gioco.

Non diciamo cazzate su ! Su Mw3 mi capitava di fare anche 3 Ac130 a partite e 2 Osprey, erano di una facilità unica, e non penso che era tanto divertente per i giocatori stare permanentemente sotto la pioggia di fuoco specialmente su mappe tipo dome e mission. Su BO2 le ricmpense sono molto difficili da ottenere, in una partita mi capita di vedere al massimo 3-4 UAV e un paio di missili hellstorm. Molto raramente si vedono ricompense più alte.

Abbiamo capito che il gioco non ti piace, bene; riportalo al GS e ricomprati MW3

 

 

Non c'è di che :mrgreen:

su mw3 potevano chiamare anche 20 osprey ma se sapevi giocare non ti facevano nulla,o stavi riparato o mettevi invisibile, certo che per tutte le pecore che si facevano massacrare non era divertente ma se non san giocare peggio per loro. aparte che se vi chiamavano 3 ac130 e 2 osprey contro la vostra squadra aveva qualche problema. Mw3 non l'ho mai venduto e sarà il gioco più giocato ancora per un anno fino a mw4.

Modificato da zavor
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido in pieno, il gioco è meglio di bo1 ma li ci fermiamo, il migliore cod è sempre cod4 seguito da waw e da mw2.

A lui piace spalare mxxda su bo2 come a voi piace farlo per mw3. Avesse voti superiori a mw3 almeno, vi piace giocateci senza dover cercare di difenderlo

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...