Vai al contenuto

[GOW3]Filmati e canali YouTube


Xboxboy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Apro questo topic per parlarvi del nuovo progetto di gears of war 3 appena cominciato su youtube ! E' stato aperto un canale in cui verrano postati con regolarità commentary, montage e altro riguardanti la community italiana di gears of war 3. Mi raccomando iscrivetevi al canale e non dimenticate di commentare i video perchè i futuri caricamenti verranno effettuati in base ai vostri consigli / giudizi. Vi lascio quindi il primo commentary realizzato fateci sapere cosa ne pensate :) ( Se volte aggiungerci sul live aggiungete il nostro Referente BBR I RuSh :) )

http://www.youtube.com/watch?v=HXFtubJXBDg&list=UU6XpV5aDP-wnc0WD_t5ZM4Q&index=1&feature=plcp

LINK CANALE : http://www.youtube.com/user/SagaraBB

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono in ufficio e non ho audio....e quindi,a meno che il video non sia farcito da commenti ironici,barzellette e battute...più che un commentary gow3 mi pare "la triste storia di un cecchino costretto a sparare a gente ferma" :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che stanno sorgendo un po' di canali italiani e c'è anche un topic apposito qui ( http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/76955-canale-youtube-su-gears-of-war/ ) direi che i tempi sono maturi per creare un topic generale. Vedo se riesco ad unire i due topic (questo e l'altro) oppure se devo crearne uno ex-novo, e in tal caso siete tutti invitati a ripostare. :ok:

 

Topic unito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo topic per parlarvi del nuovo progetto di gears of war 3 appena cominciato su youtube ! E' stato aperto un canale in cui verrano postati con regolarità commentary, montage e altro riguardanti la community italiana di gears of war 3. Mi raccomando iscrivetevi al canale e non dimenticate di commentare i video perchè i futuri caricamenti verranno effettuati in base ai vostri consigli / giudizi. Vi lascio quindi il primo commentary realizzato fateci sapere cosa ne pensate :) ( Se volte aggiungerci sul live aggiungete il nostro Referente BBR I RuSh :) )

http://www.youtube.com/watch?v=HXFtubJXBDg&list=UU6XpV5aDP-wnc0WD_t5ZM4Q&index=1&feature=plcp

LINK CANALE : http://www.youtube.com/user/SagaraBB

Anche se odio tutti i BBR :mrgreen: aggiungo questo canale, si prospetta interessante!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in questa discussione si parla di canali youtube riporto il progetto che stiamo sviluppando. Siamo 4 persone e stiamo cercando di creare un canale youtube che tratterà di guide, tutorial, soluzioni, commentary, montage e tanto altro.

Tutto questo per tantissimi giochi. Io mi occuperò principalmente di Gears3 e farò guide per i neofiti, consiglie trucchi per migliorarsi e tanto altro ancora.

Il canale è completamente in HD. Se volete aiutarci, supportarci potete cercare su youtube "propuppets" o contattare me in privato.

 

(Il progetto è completamente slegato dal clan/team a cui appartengo)

 

Questo è il video d'anteprima del canale.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Diversi giorni fa ho ordinato l'Hauppauge HD PVR da Amazon ed arriverà il 31.

Ho pianificato di uploadare principalmente materiale mensile, quindi a febbraio vedrete sicuramente qualcosa anche da me :mrgreen:

 

Non so se anche voi (wolf, bbr, ed altri) lo usate, avete dei consigli riguardanti il setting migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diversi giorni fa ho ordinato l'Hauppauge HD PVR da Amazon ed arriverà il 31.

Ho pianificato di uploadare principalmente materiale mensile, quindi a febbraio vedrete sicuramente qualcosa anche da me :mrgreen:

 

Non so se anche voi (wolf, bbr, ed altri) lo usate, avete dei consigli riguardanti il setting migliore?

 

Io uso l'hd pvr mandami un messaggio sull'account di youtube che ti linko il video con i migliori settaggi ( è inglese ma tanto tu lo sai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi metto il link del mio primo episodio di Gears Of War 3, se vi va guardatelo e fatemi sapere cosa ne pensate ;)

 

http://www.youtube.com/watch?v=sqy_yt936Ps

 

Complimenti per il gameplay ma devo dire che mi piace motlo anche il montaggio :ok:

La canzone + le voci dei vari PG secondo me si intrecciano perfettamente, sembra quasi un rap :ph34r: Complimenti :asd:

 

P.S: Come mai giochi in ENG?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi metto il link del mio primo episodio di Gears Of War 3, se vi va guardatelo e fatemi sapere cosa ne pensate ;)

 

http://www.youtube.com/watch?v=sqy_yt936Ps

Video piacevole a livello di editing, ma le uccisioni sono poco spettacolari, troppo tempo perso a mirare, ecc.

Inoltre in uno spezzone sei anche host, e generalmente non si mettono mai.......sei comunque un buon giocatore!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Video piacevole a livello di editing, ma le uccisioni sono poco spettacolari, troppo tempo perso a mirare, ecc.

Inoltre in uno spezzone sei anche host, e generalmente non si mettono mai.......sei comunque un buon giocatore!

 

Sono d'accordo, clip normali, nulla di speciale, poi spesso fai headshot a gente ferma, o che ti sta lancerando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Video piacevole a livello di editing, ma le uccisioni sono poco spettacolari, troppo tempo perso a mirare, ecc.

Inoltre in uno spezzone sei anche host, e generalmente non si mettono mai.......sei comunque un buon giocatore!

 

Scusa ma è solo per curiosità: come fai a capire che era su host oppure no? Tutti se lo chiedono e sarebbe bello capire se qualcuno ha trovato un metodo per esserne sicuri.

 

Io trovo il video molto carino sopratutto perchè mostra kill credibili. A parte una sono kill meritate e cercate. molto spesso si vedono un sacco di montaggi di headshot pazzeschi (della serie che te ne viene un su un milione...) ma vi assicuro che sono puri colpi di cu.o il cosi detto ass-shot....

 

Bravo secondo me lo usi bene e sei credibile.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma è solo per curiosità: come fai a capire che era su host oppure no? Tutti se lo chiedono e sarebbe bello capire se qualcuno ha trovato un metodo per esserne sicuri.

 

Io trovo il video molto carino sopratutto perchè mostra kill credibili. A parte una sono kill meritate e cercate. molto spesso si vedono un sacco di montaggi di headshot pazzeschi (della serie che te ne viene un su un milione...) ma vi assicuro che sono puri colpi di cu.o il cosi detto ass-shot....

 

Bravo secondo me lo usi bene e sei credibile.

Non ci vuole molto, è lo spezzone in cui è dentro la chiesa alle granate in Mercy, come puoi vedere non c'è neanche il minimo ritardo tra il suo sparo e la morte del nemico.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto, è lo spezzone in cui è dentro la chiesa alle granate in Mercy, come puoi vedere non c'è neanche il minimo ritardo tra il suo sparo e la morte del nemico.

 

Probabilmente hai ragione però non mi convinci del tutto. Non so a quando risale il video ma non è un segreto che da un bel pò il pompa ha un danno casuale nel senso che non funziona sempre allo stesso modo. Anche a me spesso capita di far scoppiare l'avversario senza ritardo pur non essendo host visto che sono sempre in stanza con amici che mi invitano. Questo non toglie che magari nel caso specifico nel video fosse veramente host, ma secondo me non è così facile riconoscerlo. A volte è davvero incredibile quello che succede sia in positivo che negativo.

Abituato a non essere host non ho riferimenti per valutare bene.

 

OT: A me piacerebbe tanto che ci fosse stabilità nei valori tutto quà. A volte headshotti pur essendo distante o sparando a caso e a volte mirando bene da vicino non fai assolutamente nulla. Così non si riesce a capire quanto valore ci sia nel tuo modo di giocare e nella tua azione. Pensi di essere stato bravo e invece è stato puro c.lo e viceversa. scusate l'OT

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione però non mi convinci del tutto. Non so a quando risale il video ma non è un segreto che da un bel pò il pompa ha un danno casuale nel senso che non funziona sempre allo stesso modo. Anche a me spesso capita di far scoppiare l'avversario senza ritardo pur non essendo host visto che sono sempre in stanza con amici che mi invitano. Questo non toglie che magari nel caso specifico nel video fosse veramente host, ma secondo me non è così facile riconoscerlo. A volte è davvero incredibile quello che succede sia in positivo che negativo.

Abituato a non essere host non ho riferimenti per valutare bene.

 

OT: A me piacerebbe tanto che ci fosse stabilità nei valori tutto quà. A volte headshotti pur essendo distante o sparando a caso e a volte mirando bene da vicino non fai assolutamente nulla. Così non si riesce a capire quanto valore ci sia nel tuo modo di giocare e nella tua azione. Pensi di essere stato bravo e invece è stato puro c.lo e viceversa. scusate l'OT

Io lo noto benissimo quando sono host.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione però non mi convinci del tutto. Non so a quando risale il video ma non è un segreto che da un bel pò il pompa ha un danno casuale nel senso che non funziona sempre allo stesso modo. Anche a me spesso capita di far scoppiare l'avversario senza ritardo pur non essendo host visto che sono sempre in stanza con amici che mi invitano. Questo non toglie che magari nel caso specifico nel video fosse veramente host, ma secondo me non è così facile riconoscerlo. A volte è davvero incredibile quello che succede sia in positivo che negativo.

Abituato a non essere host non ho riferimenti per valutare bene.

 

OT: A me piacerebbe tanto che ci fosse stabilità nei valori tutto quà. A volte headshotti pur essendo distante o sparando a caso e a volte mirando bene da vicino non fai assolutamente nulla. Così non si riesce a capire quanto valore ci sia nel tuo modo di giocare e nella tua azione. Pensi di essere stato bravo e invece è stato puro c.lo e viceversa. scusate l'OT

 

TUtto cioò che dici, è verissimo, gow è un gioco troppo random.

Però, l'host si riconosce. Non c'è sempre un "modo" specifico di accorgersene, però si riconosce. Tipo il lancer dell'host fà più danno che quello normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi commentate sti video?

forums.epicgames.com/threads/889083-Il-mio-canale-di-Gears-su-Youtube-con-dell-ottimo-gameplay

 

no,perchè forse io conosco un altro gears....certe cose non le "concepisco"

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi commentate sti video?

forums.epicgames.com/threads/889083-Il-mio-canale-di-Gears-su-Youtube-con-dell-ottimo-gameplay

 

no,perchè forse io conosco un altro gears....certe cose non le "concepisco"

E' un ottimo giocatore, con una connessione ottima, e abbastanza esperienza.

Molto bravo con il cecchino, i blindfire da vicino vengono più spesso di quanto ci si aspetti, solo che in pochi rischiano. Per quanto riguarda il torque, ha palesemente un riferimento su schermo come Scotch o nastro adesivo; è un trucco vecchio che risale a gow 1, dove andava bene per tutte le armi dato che sparavano al centro, ma comoda ancora, specialmente con l'arco visto che le frecce vanno precise nello stesso punto.

Alcune kill sono fortuite, è il vantaggio di registrare, se registrassi 10-15 ore di gioco farei un video analogo anche io.

La vera bravura è altra.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottimo giocatore, con una connessione ottima, e abbastanza esperienza.

Molto bravo con il cecchino, i blindfire da vicino vengono più spesso di quanto ci si aspetti, solo che in pochi rischiano. Per quanto riguarda il torque, ha palesemente un riferimento su schermo come Scotch o nastro adesivo; è un trucco vecchio che risale a gow 1, dove andava bene per tutte le armi dato che sparavano al centro, ma comoda ancora, specialmente con l'arco visto che le frecce vanno precise nello stesso punto.

Alcune kill sono fortuite, è il vantaggio di registrare, se registrassi 10-15 ore di gioco farei un video analogo anche io.

La vera bravura è altra.

nulla di sbagliato, ho i visto i video e condivido le tue parole :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottimo giocatore, con una connessione ottima, e abbastanza esperienza.

Molto bravo con il cecchino, i blindfire da vicino vengono più spesso di quanto ci si aspetti, solo che in pochi rischiano. Per quanto riguarda il torque, ha palesemente un riferimento su schermo come Scotch o nastro adesivo; è un trucco vecchio che risale a gow 1, dove andava bene per tutte le armi dato che sparavano al centro, ma comoda ancora, specialmente con l'arco visto che le frecce vanno precise nello stesso punto.

Alcune kill sono fortuite, è il vantaggio di registrare, se registrassi 10-15 ore di gioco farei un video analogo anche io.

La vera bravura è altra.

 

Bravissimo ti quoto in tutto ho pensato e detto le stesse cose. Sottoscrivo ampiamente sulla questione "fortuito".

Se giochi dieci partite e fai tutte kill così sei davvero un alieno (a cui io non credo in quanto non ne ho mai visto uno....)

Se giochi 4000 partite tra migliaia di kill qualcuna te ne esce così ma è tutt'altra storia.

Poi questo è un gioco tutt'altro che preciso è davvero difficile fare queste kill regolarmente è ancora troppo random. Comunque resta il fatto che se uno ha un pò più di esperienza si vede. Dovrebbe montare anche tutte quelle che ha lisciato allora potremmo fare una media degna di rispetto....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...