Vai al contenuto

[GOW3]Filmati e canali YouTube


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Comunque la discussione era generale, non andava trasformata in personalismi. Io posso dire che ho visto giocare i k2w e sono dei mostri, ma posso anche dire che non fanno come quello nel video, cioè il WB a cazzum. Per me quello era un vero insulto a tutti, almeno gli altri lo fanno quando proprio serve.

 

Altrimenti lo considero solo un mettersi in mostra, cosa che non mi è mai piaciuta.

Più che altro c'è da dire che quello nel video non usa sicuramente il controller originale.

E' fisicamente impossibile riuscire a fare una cosa del genere...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque la discussione era generale, non andava trasformata in personalismi. Io posso dire che ho visto giocare i k2w e sono dei mostri, ma posso anche dire che non fanno come quello nel video, cioè il WB a cazzum. Per me quello era un vero insulto a tutti, almeno gli altri lo fanno quando proprio serve.

 

Altrimenti lo considero solo un mettersi in mostra, cosa che non mi è mai piaciuta.

 

Anche io ho giocato con e contro e devo dire che in gruppo se la cavano molto bene.

comunque devo aggiungere che giocandoci a favore (cioè nella stessa squadra) non fanno le stesse statistiche di quando sono uniti. Questo dimostra inevitabilmente quanto GOW sia un gioco di squadra. Se li hai contro invece sono dolori il loro hammerbust ti atterra in due colpi e loro fanno davvero fatica a morire anche con delle pompate in faccia.... e questo non vuol dire sempre bravura.....(a buon intenditore...)

 

Comunque niente da dire come squadra sono molto ben affiatati. Poi se si in chat di gioco con loro ti fanno morire dal ridere :bow:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per spezzare un po' il discorso pubblico un video fatto da me e basato su circa 1 ora e un quarto di gioco.

La qualità dire che fa schifo è poco, inoltre non ho neanche fatto una selezione delle kill, ma ho messo un po' tutto! Insomma una piccola prova con dei mezzi a dir poco imbarazzanti.... :mrgreen:

Se volete vederlo vi consiglio di non metterlo a schermo intero, sennò non ci capite niente...

 

http://www.youtube.com/watch?v=l3omkho2nwE

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è gears. Il camminare mirando non fa per me, aspettare dietro i muri e tirare muggiate a caso( :bang:) questo è quello che fanno i casualoni.

Buttarsi contro 2, 3 nemici e ucciderli tutti e tre ... questo è quello che cerco in gears... è facile dire "Ti consiglio pinball" perché a quel gioco al massimo ci giochi tu dopo aver giocato contro uno che sa giocare "realmente"

dai su...la smetto di risponderti perchè come ha detto dark il 3d non è ad personam/as quindi è inutile continuare.

 

io rimango della mia idea...il WB è un glitch,e fa cagare.

 

anche se...fare il confronto tra "casual" e "pro" parlando di "muggiare" e "wb"....è proprio azzeccato. :whew: :whew:

 

PS:un pro non ha bisogno di mettere la sua bacheca di trofei o altro in firma,è la sua bravura a parlare :)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spezzare un po' il discorso pubblico un video fatto da me e basato su circa 1 ora e un quarto di gioco.

La qualità dire che fa schifo è poco, inoltre non ho neanche fatto una selezione delle kill, ma ho messo un po' tutto! Insomma una piccola prova con dei mezzi a dir poco imbarazzanti.... :mrgreen:

Se volete vederlo vi consiglio di non metterlo a schermo intero, sennò non ci capite niente...

 

http://www.youtube.com/watch?v=l3omkho2nwE

non me lo fa vedere mi dice: "Questo video include contenuti di UMG e EMI che sono stati bloccati nel tuo paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright." :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo fa vedere mi dice: "Questo video include contenuti di UMG e EMI che sono stati bloccati nel tuo paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright." :bang:

avrà messo la colonna sonora....sbagliata :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....il WB per me è na cagata.

 

non capisco manco come la si possa lodare o considerare un arte.

 

è come se giocando a fifa...esistesse il WB (sbatto tra i giocatori e vado avanti)

 

gow è un gioco di guerra....mica un flipper.

 

 

per me,chi una il WB è na schiappa...e sa che senza morirebbe.

 

fare la pallina non è da pro.

http://img441.imageshack.us/img441/589/73500354.png

 

Mi spieghi come fai a fare un paragone tra il WB e Fifa ??!!

Chi fà il WB è una schiappa e senza morirebbe ?! Pensi che se rimani immobile a sparare come una toretta robot in mezzo a 3 o 2 nemici, o anche 1 bello connessionato riesci a sopravvivere ?

 

mauhhahahaahaha

 

vedi che ti sei risposto da solo....

per evitare i colpi devi fare la pallina in un gioco di guerra....

ti consiglio pinball

 

potrei citare il tizio per plagio...

ha solo cambiato "medio" con "schiappa"

 

Sicuramente in mezzo a 3 persone non è rimanendo fermo che schiverai i colpi.

E poi scusami se una persona sa fare WB, eccetto quelli che lo usano in modo inutile, sa anche mirare bene, senno non ci piglierebbe e non ammazzerebbe, quindi come fai a dire che è una schiappa ?

 

dai su...la smetto di risponderti perchè come ha detto dark il 3d non è ad personam/as quindi è inutile continuare.

 

io rimango della mia idea...il WB è un glitch,e fa cagare.

 

anche se...fare il confronto tra "casual" e "pro" parlando di "muggiare" e "wb"....è proprio azzeccato. :whew: :whew:

 

PS:un pro non ha bisogno di mettere la sua bacheca di trofei o altro in firma,è la sua bravura a parlare :)

 

Un GLITCH ?! Ahahah, fà parte del gioco, quale glitch, ora tralasciando il fattore muggiate wb etc.. Un bravo è colui che sà cosa deve fare in quale momento, in certi casi serve la muggiata, in altri serve mirare (anche fermo come una toretta) e in altri serve saper fare WB, perch ribadisco, non è rimanendo fermi che una persona ci riuscirebbe.

Poi SE dici che è un glitch perché non riesci ad ammazzare chi fà WB, allora quello è un problema tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianniplay sei un nabbo, gears è un gioco di velocità e precisione! se fai WB a caso non ammazzi nessuno. :rolleyes: se sai usarlo bene e non inutilmente diventi un lampo, ammazzi 3 4 nemici schivando i loro colpi in velocità! cosa c'è di più adrenalinico!? forse solo il blind con il cecchino, forse :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai ragazzi, non diamoci dei nabbi a vicenda, si sta solo discutendo (oserei dire: molto OFF TOPIC :asd: ).

 

Secondo me il wallbouncing non è un glitch, sfrutta il meccanismo di aggancio delle coperture, non è un problema. E' davvero molto utile in quanto permette di abbassare decisamente la probabilità di esser colpito (e in un gioco come Gears di distanze ravvicinate è oro colato), un po' come in Halo è fondamentale sapersi muovere, saltare e abbassarsi con BR/DMR.

 

Inoltre, diciamocelo, elettrizza usarlo, tipo una volta che stavo giocando contro 3 utenti del forum (che però non bazzicano questa sezione) mi son divertito a girargli intorno, con loro tre in mezzo che bestemmiavano in cuffia e morivano. xD

 

Certo, se poi uno fa il minchione (passatemi il termine) e usa il wallbouncing per apparire, esagerandone l'utilizzo (come giustamente qualcuno ha fatto notare, certe volte l'utente del video non va dritto alla sostanza, e anzi perde il tempo attaccandosi di qua e di là).

 

Almeno, questa è la mia idea.

 

@Xboxboy: prova a rifare il video mettendoci su un'altra colonna sonora. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianniplay sei un nabbo, gears è un gioco di velocità e precisione! se fai WB a caso non ammazzi nessuno. :rolleyes: se sai usarlo bene e non inutilmente diventi un lampo, ammazzi 3 4 nemici schivando i loro colpi in velocità! cosa c'è di più adrenalinico!? forse solo il blind con il cecchino, forse :rolleyes:

 

Puoi dare la tua opinione (che condivido) senza essere offensivo.

 

Quoto Ranius.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spezzare un po' il discorso pubblico un video fatto da me e basato su circa 1 ora e un quarto di gioco.

La qualità dire che fa schifo è poco, inoltre non ho neanche fatto una selezione delle kill, ma ho messo un po' tutto! Insomma una piccola prova con dei mezzi a dir poco imbarazzanti.... :mrgreen:

Se volete vederlo vi consiglio di non metterlo a schermo intero, sennò non ci capite niente...

 

Provate ora, ho tolto proprio la musica, di quelle standard di youtube non ce n'è una carina! E non guardatelo a schermo intero!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dare la tua opinione (che condivido) senza essere offensivo.

 

Quoto Ranius.

Si ok ma nabbo significa giocatore alle prime armi, schiappa in termine grezzo...allora cito testuali parole Gianniplay = "per me,chi una il WB è na schiappa...e sa che senza morirebbe" in pratica a dato della schiappa a chi usa il WB e nella lista direi che mi ci butto a pieno petto!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se per voi WB è attaccarsi per coprirsi un attimo e ripartire...è na cosa.

se per voi WB è attaccarsi di continuo durante uno scontro....è un altra.

 

ps:per il nabbo non mi offendo....come ho detto sopra...le parole,le firme,le frasi fatte (comprese le mie ovviamente) non servono a nulla...è il "campo" che parla.

 

pps:cmq smentisco quanto scritto sopra...io con "schiappa" intendevo "non capaci",non "alle prime armi".

 

my 2 cents

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

se per voi WB è attaccarsi per coprirsi un attimo e ripartire...è na cosa.

se per voi WB è attaccarsi di continuo durante uno scontro....è un altra.

 

ps:per il nabbo non mi offendo....come ho detto sopra...le parole,le firme,le frasi fatte (comprese le mie ovviamente) non servono a nulla...è il "campo" che parla.

 

pps:cmq smentisco quanto scritto sopra...io con "schiappa" intendevo "non capaci",non "alle prime armi".

 

my 2 cents

Il WB è utile per raggiungere l'avversario quando hai il vantaggio della tempistica, esempio il nemico ha appena sparato fai WB gli arrivi a distanza minima e spompi, oppure si può usare per schivare i colpi del retro lancer e lancer vai oppure fai WB veloce e arrivi dietro il nemico guadagnandoti un bel vantaggio, l'attaccarsi e staccarsi non centra nulla, serve a velocizzare il gioco.

In campo non ho problemi, parla il gnasher e il mio fa dei bei discorsi. :teach:

Vabbò, finiamola qui con questa discussione che tanto di parlare con un nabbo non ho voglia

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrate dei bambini fra tutti!

Arrivare a criticare o meno un modo di muovere un personaggio all'interno di un gioco....pensate voi!

 

Questo è un topic che poi non c'entra niente con il Wb, si postano video!

Grazie per aver cagato il mio comunque, anche se fa schifo! :mrgreen:

ihihihii hai ragione :P

 

visto il video,ed ora sono cieco B) ,e devo dire che sei molto bravo :)

 

bellissima la parte del sucasuca :ok: :ok:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrate dei bambini fra tutti!

Arrivare a criticare o meno un modo di muovere un personaggio all'interno di un gioco....pensate voi!

 

Questo è un topic che poi non c'entra niente con il Wb, si postano video!

Grazie per aver cagato il mio comunque, anche se fa schifo! :mrgreen:

 

Io l'ho visto solo adesso scusami.

 

Io ritengo che questi video siano la reale dimostrazione di un VERO ottimo gameplay. Ogni kill che hai fatto non è assurda e sono tutte guadagnate e meritate. Anche a me impressionano quelle con HS spaventosi e cagate varie ma so bene che sono frutto non di ore ma di interi giorni di registrazione. (La legge dei grandi numeri....)

 

Il tuo invece è uno di quei video che chiamo "onesti" cioè fanno vedere come gioca uno nelle più svariate situazioni. Detto questo secondo me sei un ottimo giocatore e onestamente ho più paura di uno come te che da uno che fa in video 1000 HS di fila, il tuo non è c..ulo punto. Compimenti

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se per voi WB è attaccarsi per coprirsi un attimo e ripartire...è na cosa.

se per voi WB è attaccarsi di continuo durante uno scontro....è un altra.

 

ps:per il nabbo non mi offendo....come ho detto sopra...le parole,le firme,le frasi fatte (comprese le mie ovviamente) non servono a nulla...è il "campo" che parla.

 

pps:cmq smentisco quanto scritto sopra...io con "schiappa" intendevo "non capaci",non "alle prime armi".

 

my 2 cents

 

scusa se intervengo nella discussione, io comunque per WB intendo schivare e colpire non stordire l'avversario muovendosi a caso perchè se è capace, l'avversario al 1° rimbalzo sei già morto.... non è difficile prevedere il wall ed essendo in movimento il pg in certi momenti non può schivare ma bisogna aspettare la fine dell'azione per riprenderne il controllo..ecco il punto debole del wb ;)

 

prima ho letto un tuo post e dici che il wall wb è un glitch..probabile che intendi solo un certo tipo di wb ma c'è da dire che se il wb è un glitch allora in tutti i giochi si glitcha in qualche modo

 

per quel poco che si vede io lo sfrutto solo quanto basta ;) è un video in cui ho preso i pezzi registrati, pezzi mezzi editati da far vomitare haha lo ammetto ;)..provavo effetti a caso..poi dopo 6 mesi ho voluto mettere tutto assieme per valorizare almeno i 100 euro della scheda d'acquisizione visto che ho registrato un pò e solo agli inizi di gow...dopo le prime 2 settimane non ci ho più giocato ;(..io mio scopo era raggiungere 500 mvp poi ho mollato del tutto

 

PS: certe kill fanno vomitare, servono da riempimento;) AH..e non fate caso al nome del canale era stato creato per un solo motivo, insulti su cod...ma lasciamo perdere ;)

 

 

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Caspita certo che c'è di gente forte in giro.... complimenti davvero è bello vedere anche qualche italiano fare montage del genere, conferma la mi convinzione che anche gli italiani sanno giocare e non vanno solo di retro e sawedoff. Complimenti ancora

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se intervengo nella discussione, io comunque per WB intendo schivare e colpire non stordire l'avversario muovendosi a caso perchè se è capace, l'avversario al 1° rimbalzo sei già morto.... non è difficile prevedere il wall ed essendo in movimento il pg in certi momenti non può schivare ma bisogna aspettare la fine dell'azione per riprenderne il controllo..ecco il punto debole del wb ;)

 

prima ho letto un tuo post e dici che il wall wb è un glitch..probabile che intendi solo un certo tipo di wb ma c'è da dire che se il wb è un glitch allora in tutti i giochi si glitcha in qualche modo

 

per quel poco che si vede io lo sfrutto solo quanto basta ;) è un video in cui ho preso i pezzi registrati, pezzi mezzi editati da far vomitare haha lo ammetto ;)..provavo effetti a caso..poi dopo 6 mesi ho voluto mettere tutto assieme per valorizare almeno i 100 euro della scheda d'acquisizione visto che ho registrato un pò e solo agli inizi di gow...dopo le prime 2 settimane non ci ho più giocato ;(..io mio scopo era raggiungere 500 mvp poi ho mollato del tutto

 

PS: certe kill fanno vomitare, servono da riempimento;) AH..e non fate caso al nome del canale era stato creato per un solo motivo, insulti su cod...ma lasciamo perdere ;)

 

 

Gran bel video complimenti! :ok: IMO a 3.11 fai la kill più bella!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un filmato (primo dei tre previsti) di una serata di gioco con Aaron Jones e Cher Leigh di Epic Games. Gli altri li inserisco, spero, domani.

 

Ma è la mia impressione, o ogni volta che uccidi qualcuno con il pompa o sawed, scoppia in differita?

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lag...normale direi, l'host era in America. Anzi, è andata fin troppo bene XD

 

Le hanno buscate anche con le super connessioni che hanno! Qui si vede la classe! Li avete asfaltati :ok:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...