Vai al contenuto

[GOW3]Filmati e canali YouTube


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Le hanno buscate anche con le super connessioni che hanno! Qui si vede la classe! Li avete asfaltati :ok:

Diciamo che erano quasi tutti americani XD Quindi la maggior parte giocava in casa e non ha avuto problemi.

Erano stanze amichevoli con fuoco amico, molto carine.

 

edit:

Secondo filmato, con Re della Collina su Escalation

 

Per vederlo in hd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Diciamo che erano quasi tutti americani XD Quindi la maggior parte giocava in casa e non ha avuto problemi.

Erano stanze amichevoli con fuoco amico, molto carine.

 

edit:

Secondo filmato, con Re della Collina su Escalation

 

Per vederlo in hd:

a cannamozzarooooooooooooo :prr: :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace, ma finché non raggiungo le 6.000 sono costretto ad utilizzarlo :D

E ce ne vorrà di tempo prima che me lo tolga dalle p.

a chi lo dici!!

 

io però (sia per gli avversari che per il fatto che mi ci trovo male) lo uso solo quando mi trova stanza con soli bot!

 

e quindi so che ci metterò il triplo del tempo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici!!

 

io però (sia per gli avversari che per il fatto che mi ci trovo male) lo uso solo quando mi trova stanza con soli bot!

 

e quindi so che ci metterò il triplo del tempo!

 

Lol è esattamente quello che faccio anche io dato che reputo il sawed-off un'arma anti-gears :mrgreen:

Me lo boosterò in privata tra 6-7 anni :bang:

 

Cosa credeva di fare Adam Fenix al minuto 0.47? :whew:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma avrà una connessione superiore per fare certe cose. Alcune kill sono da distanza siderale.

 

Concordo in pieno. Lui è sicuramente capace perchè si muove molto bene e spesso è in ricarica attiva quindi con un danno assurdo però devo ammettere che certe kill le fa da distante e senza attiva per cui sicuramente la connessione gli dà una mano. Gli avversari sembrano muoversi al rallentatore. Purtroppo il vantaggio di connessione fa proprio questo...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera a tutti!

Dopo aver spammato il mio canale YT su Facebook, GOWItalia, HaloItalia et similia per giorni, mi è venuta voglia di accollarmi anche su questo forum. :D

Per ora ho fatto poco e niente, giusto 9 video ( se ben ricordo ) e un episodio di clip random e fail ( credo che tra poco uscirà il secondo ).

Potreste gentilmente buttarci un'occhiata e lasciarmi un commento e/o un mi piace?

Vi avviso però: dato che la mia Dazzle fa schifo ( fino ad ora sono stato costretto a cancellare una decina di clip perchè il video e l'audio erano completamente e irrimediabilmente rovinati ), non sarò molto attivo, ma appena comprerò un' Avermedia proverò a postare un video ogni 2/3 giorni. :)

 

Vi lascio qui sotto il link delle mie random clips, enjoy! :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=VRMabUxFeEM

Modificato da Stylish
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Finalmente dopo eoni anche io sono in procinto di iniziare a fare qualcosa sul tubo :mrgreen: .

Ho creato il canale da pochissimo e praticamente non c'è niente se non un video di prova giusto per testare il roxio, tuttavia sono qui a proporvi d'iscrivervi, anche se un po' sulla fiducia lo ammetto! Chiaramente i miei video saranno principalmente orientati su gears, poi non so cosa riserverà il futuro, ma conoscendo l'effetto che gears fa su di me, credo rimarrà quasi sempre come gioco principale.

 

Programmi?

Montaggi e Gameplay principalmente, ma non ho le idee molto chiare!

 

Insomma, vi basta un click per farmi felice, vi lascio il video prova dal quale potete andare al canale!

 

 

Chiaramente se qualcuno volesse darmi consigli di ogni sorta è più che il benvenuto!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo eoni anche io sono in procinto di iniziare a fare qualcosa sul tubo :mrgreen: .

Ho creato il canale da pochissimo e praticamente non c'è niente se non un video di prova giusto per testare il roxio, tuttavia sono qui a proporvi d'iscrivervi, anche se un po' sulla fiducia lo ammetto! Chiaramente i miei video saranno principalmente orientati su gears, poi non so cosa riserverà il futuro, ma conoscendo l'effetto che gears fa su di me, credo rimarrà quasi sempre come gioco principale.

 

Programmi?

Montaggi e Gameplay principalmente, ma non ho le idee molto chiare!

 

Insomma, vi basta un click per farmi felice, vi lascio il video prova dal quale potete andare al canale!

 

 

Chiaramente se qualcuno volesse darmi consigli di ogni sorta è più che il benvenuto!

Sei bravo ma questo già lo avevo visto quando ci siamo scontrati anche se probabilmente non hai scelto il video migliore.

Secondo me c'è solo un difetto: snobbi troppo il cerchio. Per il resto non è male o almeno a me questi tipi di video mi piacciono; si può sempre imparare qualcosa anche se insignificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei bravo ma questo già lo avevo visto quando ci siamo scontrati anche se probabilmente non hai scelto il video migliore.

Secondo me c'è solo un difetto: snobbi troppo il cerchio. Per il resto non è male o almeno a me questi tipi di video mi piacciono; si può sempre imparare qualcosa anche se insignificante.

Questo è un video di test fatto solo per provare il capture, non ho proprio considerato la qualità del video e della mia prestazione, anche perché guarda il titolo!

Comunque io sono per i video senza troppo editing, diciamo "natural", non metterei nemmeno la colonna sonora fosse per me!

Comunque grazie Gjoci! Ricordo una partita su ingorgo, sei tosto!

Iscriviti è! :ok:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...