Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Appena scoperto che sul sito EA risulta che ho fatto 0 partite in tutte le modalità, in pratica le statistiche sono come se non avessi mai giocato a niente. :crazy:

 

Signore e signori, ecco a voi le immagini dei due gol che ho subito prima in un'amichevole contro un amico.

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/143439381

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/143439105

(su questo il difensore ha fatto tutto da solo)

 

Quanto amo questo gioco... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a prendere e fare goal al 45 e al 90 con una percentuale esagerata... a me basta questo per dire che il momentum

c'è e come... ieri ho toccato il fondo: una partita è finita 2-2 con 1 goal al 45 e 2 (!!) al 90...

 

poi una cosa che sinceramente mi ha spiazzato sin dall'inizio; quando parte il tiro, anche se sembra buono, il cronista dice spesso "tiro affrettato"... come se... sapesse già che non si segnerà con quel tiro; e infatti non mi è mai capitato di segnare con questo commento (una sola volta ho subito un goal con questo commento). :rolleyes:

La cosa del commento premonitore l'ho notata anch'io, ti dice già la sorte di quel tiro in pratica.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scoperto che sul sito EA risulta che ho fatto 0 partite in tutte le modalità, in pratica le statistiche sono come se non avessi mai giocato a niente. :crazy:

 

Signore e signori, ecco a voi le immagini dei due gol che ho subito prima in un'amichevole contro un amico.

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/143439381

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/143439105

(su questo il difensore ha fatto tutto da solo)

 

Quanto amo questo gioco... :asd:

PAZZESCO !!! :shock: ragazzi ma a "lag" impercettibile ma onnipresente in stagioni e personalizzate libere some siete messi su 360 ?!!! no perche' io su PS3 stasera ho fatto parecchie partite con un rallenty e una pesantezza da spaccare tutto ,poi figuratevi che su console SONY il 90% di utenti che incontri sono USA o TEDESCHI !!! voi come siete messi ?!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dici che vince il migliore proprio perché le partite non sono condizionate .

Poi dici che anche i migliori perdono.

:shock:

Eeehmmmm.........se il gioco non e' condizionato i migliori vincono,non perdono ........(puo capitare una volta all'anno ,magari dopo una sbornia,che uno forte perda contro uno piu scarso).

 

Credo pero' che sia utile lasciar perdere la parola condizionato o momentum,perché sembra che ci sia un complotto contro qualcuno e la faccenda rischia di scadere nel ridicolo.

Lo scopo di FIFA e' far soldi,ergo far divertire TUTTI,ergo livellare,non condizionare.

 

Le partite non sono condizionate per fregare me o te o qualcuno in particolare,le partire sono TENDENZIALMENTE LIVELLATE per tutti,scarsi e bravi e il pilota di questo condizionamento e' il gioco stesso , un gioco di stampo arcade che deve far soldi a palate facendo credere a tutti di essere dei fenomeni con il pad in mano.

(ecco perché i giocatori di FIFA non accettano la sconfitta ,tutti si sentono piu bravi e questo e' dettato e voluto proprio dal gioco stesso che riduce ai minimi termini la differenza tra piu forte e piu debole ,con la malefica conseguenza che il piu scarso non si rende conto di esserlo perché si e' giocato ,grazie al livellamento,la partita "quasi alla pari").

Piu' il gioco e' frenetico e piu i tatticismi vanno a farsi benedire e' piu il livellamento e' assicurato,ecco perché rimasi DISGUSTATO al day one,quando vidi gli omini correre come Flash.

La velocità (che e' uno dei mille modi utili a livellare ) adesso e' calata e si riesce a ragionare un po' di piu,infatti ho ripreso a fare qualche partita,ma il livellamento e' ancora lampante .

 

p.s si vede che non hai ancora molta esperienza con FIFA ,vedrai che fra un po' comincerai a renderti conto di quel che dico. :ok:

 

 

Nel frattempo puoi fare un esperimento:

 

Chiama un tuo amico a casa tua e accertati che non abbia mia giocato a FIFA .

Magari fallo arrivare dopo pranzo cosi gli dai il tempo di fare un po' di partite .

Dopo una decina di partite fallo giocare contro di te,che e' da piu tempo che giochi e poi guarda i risultati e la facilita' con cui impara .

 

La settimana successiva chiama un tuo amico a casa tua e accertati che non abbia mai giocato a Formula 1,(puoi fare la prova anche con altre decine di giochi di sport ,basta che non sia FIFA 13)

Fagli fare qualche partita e poi sfidalo .

Non ne vince neanche una e farà fatica a giocare .

 

VOILA'.

 

Non è che ti quoto!!! Ti straquotooo :bow:

 

Volevo sollevare un'altra questione, propria da anni di FIFA ma che ogni anno mi sembra più palese.

Sicuramente avrete notato (magari anche solo indirettamente) che nella serie le qualità più importanti dei giocatori sono sostanzialmente queste, in ordine di importanza:

1) VELOCITA'

2) ACCELERAZIONE

3) FINALIZZAZIONE

4) FORZA

5) RESISTENZA

 

Le suddette sono le caratteristiche che rendono un giocatore un fenomeno o meno nel gioco (in ordine di importanza), almeno secondo ciò che ho percepito in 4 anni di FIFA. Sbaglio?

La cosa assurda è che tra queste 5 solo 1 è relativa alle capacità tecniche del giocatore!

Vuol dire che nel gioco un giocatore che ha 90 di velocità è molto molto più forte e incisivo rispetto ad uno che ha 90 di passaggi lunghi.

 

Esempio:

TOTTI (79), fenomeno a livello tecnico e balistico ma lento e poco forte fisicamente, perderà nettamente la sfida contro INSIGNE (75) che tecnicamente sta parecchi gradini sotto ma è velocissimo.

VAN PERSIE (88), attaccante possente, abilissimo di testa e con un tiro ottimo, perderà nettamente con EMENIKE (81) che tecnicamente è una zappa ma è veloce e forte fisicamente.

LUCIO (82), più lento ma molto bravo, avrà difficoltà maggiori rispetto a DIAKITE' (77) discretamente veloce e molto forte fisicamente che invece non farà passare nessuno.

 

Questo dimostra chiaramente quanto la tattica e la costruzione dell'azione possa essere importante in questo gioco.

 

EDIT: Altra questione.

Sono l'unico a cui capita di vedere il mediano di turno sulla fascia a fare sovrapposizioni o la punta che difende sui contropiedi avversari?

In questo gioco sembra che nessuno rispetti la propria posizione e vada dove gli pare.

 

anche a te un quote grosso come una casa :ok:

 

Non avendo ancora la possibilità di mettere messaggi nel mercatino lo scrivo qui... Vendo fifa13 per Xbox 360 a40€ s.s. comprese.. Se vi interessa trattare il prezzo mandatemi un mp..

 

come ti ricorda Jimm non puoi vendere se non hai la possibilità di farlo :ok:

ps io mi sa che lo do dentro per far cry 3 :whew:

 

Ieri cosa apocalittica! Proclub, ok che non è la simulazione anzi è la modalità arcade per eccellenza di fifa, ma noi stavamo perdendo 3 a 1 al 90 e abbiamo vinto 4 a 3 e non sto scherzando, mettetemi tra i friend che vi invito in party con gli altri e ve lo faccio confermare ( eravamo in 4 ). Loro tutti ad esultare, io a smadonnare per quanto è sceso in basso sto gioco :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri cosa apocalittica! Proclub, ok che non è la simulazione anzi è la modalità arcade per eccellenza di fifa, ma noi stavamo perdendo 3 a 1 al 90 e abbiamo vinto 4 a 3 e non sto scherzando, mettetemi tra i friend che vi invito in party con gli altri e ve lo faccio confermare ( eravamo in 4 ). Loro tutti ad esultare, io a smadonnare per quanto è sceso in basso sto gioco :bang:

e pensa come stanno quelli che hanno perso... :mrgreen: :piange: :mrgreen: :piange: :piange:

mi viene da ridere e da piangere insieme...

 

oggi di prima mattina due sconfitte, dopo un filotto di vittorie/pareggi di ieri; di nuovo sensazione di impotenza con i miei giocatori sempre lenti e marcati e gli altri sempre liberi e velocissimi; era Roma (io) contro Liverpool e sembravo la squadra dei boscaioli... allora sono andato a vedere il livello di quello che mi ha battuto 3-0 e... è un livello 13 (io 32). Mi chiedo: a cosa servono i bonus nel catalogo se poi non servono a nulla?

 

Poi la colpa magari è pure mia che mi accanisco a giocare con la Roma mentre mi sa che quest'anno l'hanno fatto così scarsa che è impossibile (è pure in zona retrocessione in "supporta il tuo club")... ma è possibile che ci sia qualcuno che bara online? davvero vedere le squadre che vanno a mille con questa differenza di livelli mi sembra indecente! :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ribalto esattamente la domanda, sei sicuro che stai giocando a fifa? No perchè ogni volta dici che lo hai abbandonato e io ci gioco tutti i giorni quindi lo ho ben presente. Chi mi conosce sa che quando c'è da criticare qualcosa pesantemente sono il primo a farlo, provare per credere nel topic di battlefield, ma qua, pur riconoscendo qualche limite nel gioco anche evidente, non mi ritrovo in nessuna delle esperienze che state descrivendo, ma manco una. E questo non riesco minimamente a capire il perchè.

Cosa c'è di diverso tra me e te, o me e altri o te e altri?

Dipende dai settaggi?

Dalla connessione che avete? Che ping avete?

Dalla modalità che giocate?

Utilizzate i filtri quando giocate?

Perchè è troppo diversa qua la questione per parlare dello stesso gioco.

Io gioco in semi con la mia banda o da solo e siamo soddisfatti. I manualisti pure. Qua mi sembra che si stiano lamentando solo un determinato target di persone piú te slide che lo critichi sia in assistito, sia in semi, sia in manuale a prescindere. Io davvero non mi ritrovo in nulla di tutto questo, potevo condividere qualcosa prima della patch perchè era un po troppo veloce, non cosí tragico ma un pó troppo, ma da dopo la patch secondo me i ritmi sono perfetti pure se si fa un real contro il barca. Prenderó gol al 90esimo una volta ogni 10 partite e voi parlate di filotti di partite di seguito dove non segnate manco se si fanno autogol mentre agli altri basta un rigore inventato al 90esimo. Secondo la vostra teoria quindi se io vado a vedermi i vostri risultati in stagione e palmares dovreste avere un rapporto di vittorie e sconfitte di 5a1 in favore delle sconfitte se davvero parlate di questa frequenza di sconfitte dovute al momentum. Quindi per esempio 10 vittorie, 20 pareggi e 50 sconfitte. Quindi non salite manco la divisone10, siete sicuri che non state un pó esagerando?

 

guarda anche io prendo una barca di gol al 45 e al 90; ho fatto parma napoli in coppa italia, ho dominato 17 tiri contro 3, nei 90 ho sbagliato un rigore, siamo andati ai supplementari e amauri in 2 minuti mi ha castigato 1-0, ho provato a reagire ho dato il tutto per tutto fino a che al 120 azione mia mirante para l'impossibile contropiede loro 4 vs 2 ho preso il 2-0 con amauri che fa decisamente un bel gol! E poi le crisi che ci sono all'inizio del girone di ritorno come vengono spiegate? su 2 campionati 2 campionati che quando ricomincia il girone di ritorno la mia squadra non risponde più...io ho deciso di metterlo da parte e basta tanto è inutile innervosirsi per un gioco così, quest'anno si sono presi 50€ il prossimo piuttosto che dargliene di nuovo gli brucio così sono più contento! Questi sapendo che l'avversario è al di sotto hanno pensato di creare un giocone e invece lo hanno rovinato del tutto

 

Io in media vinco più o meno 7 partite su 10, e il momentum lo noto BENISSIMO anche in quelle che vinco!

Molte volte mi è capitato di rubare palesemente una partita o di vedere che i miei giocatori parevano dopati in confronto agli altri.

 

Poi è vero che parecchi lo usano come scusa per giustificare le sconfitte, ma ti posso garantire che qui dentro siamo per la maggior parte dei "veterani" di FIFA e quindi non apparteniamo alla categoria. :ok:

 

ma questo è capitato anche a me ti dirò che ho vinto 4-3 allo juventus stadium incredibile! però poi ho perso un sacco di punti con le piccole catania, palermo, siena! caspita ho preso 10pt dalla juve a fine girone di andata e ho vinto gli scontri diretti con juve, inter, roma, lazio, milan che sono tra le prime 6 della classifica!

 

Ahahah anche simulando la partita la cpu segna al 90!!! incredibile ho voluto simulare napoli parma di campionato ed è finita 1-1 con la cpu che ha segnato al 90! INCREDIBILE! :bang: :bang:

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah anche simulando la partita la cpu segna al 90!!! incredibile ho voluto simulare napoli parma di campionato ed è finita 1-1 con la cpu che ha segnato al 90! INCREDIBILE! :bang: :bang:

Si in effetti è abbastanza buffa come cosa. Per non parlare dei millemila infortuni ed espulsioni e rigori sbagliati e gol di gente che non segna mai...simulare una partita a FIFA è come tirare un dado. :asd:

 

benvenuto!

Poraccio, lo state gufando da giorni. Quanta malvagità. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensa come stanno quelli che hanno perso... :mrgreen: :piange: :mrgreen: :piange: :piange:

mi viene da ridere e da piangere insieme...

 

oggi di prima mattina due sconfitte, dopo un filotto di vittorie/pareggi di ieri; di nuovo sensazione di impotenza con i miei giocatori sempre lenti e marcati e gli altri sempre liberi e velocissimi; era Roma (io) contro Liverpool e sembravo la squadra dei boscaioli... allora sono andato a vedere il livello di quello che mi ha battuto 3-0 e... è un livello 13 (io 32). Mi chiedo: a cosa servono i bonus nel catalogo se poi non servono a nulla?

 

Poi la colpa magari è pure mia che mi accanisco a giocare con la Roma mentre mi sa che quest'anno l'hanno fatto così scarsa che è impossibile (è pure in zona retrocessione in "supporta il tuo club")... ma è possibile che ci sia qualcuno che bara online? davvero vedere le squadre che vanno a mille con questa differenza di livelli mi sembra indecente! :prr:

THIS IS FIFA !!!quella sensazione che dici e' pazzesca....e capita spesso ,e' come un "lag" latente ma presente che ti fa'sembrare la tua squadra che corre con le palle di piombo alle caviglie e i passaggi e gli interventi arrivano sempre quel giusto 10/sec in ritardo che ti fotte :bang: .

Quest'anno e'stato davvero un buco il titolo EA rispetto ai capitoli precedenti....i giocatori sembra anche che a volte tu non li riesca a controllare,come se fossero dei burattini (leggeri e' la parola giusta,nel 12 o nell'11 come nel 10 avevi la sensazione di "pesantezza" di palla e di controllo totale del giocatore ) qui invece incespicano e decidono loro random a chi passare e cosa fare con la palla tra i piedi,in piu' mettici davvero un maggior lag rispetto agli anni precedenti e il danno e' fatto.

Io gioco su PS3 i giochi di calcio e rispetto agli anni passati e all'inizio dove c'erano 300.000 giocatori online ,quando va' bene ce ne sono 150.000 ,e non parlatemi di COD o HALO ,quelli ci son sempre stati :P

Io ci gioco lo stesso perche' sono un drogato :mrgreen: di calcio ma qui invece che andare avanti siamo andati indietro ,parlo di gameplay :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui invece che andare avanti siamo andati indietro ,parlo di gameplay :teach:

Più che altro siamo andati DALLA PARTE SBAGLIATA cioè verso l'arcade! E' quella la cosa che mi fa imbestialire!

Avevano la possibilità della consacrazione definitiva (bastava lasciare la formula invariata limando le imperfezioni e aggiungendo qualcosa), e invece hanno fatto questa scelta che personalmente reputo incomprensibile e controproducente.

E' come se ti stai arrampicando su una montagna e a 10 metri dalla vetta cominci a scendere. :bang:

 

Poi oltre al danno anche la beffa: bug su bug, pallone invisibile, lag, server EA che vanno e vengono (più la prima però :mrgreen:) ,...

I difetti di FIFA 12 sono rimasti tali e quali a un anno fa, non ne hanno sistemato uno che sia uno come si deve.

 

Per quanto mi riguarda l'anno prossimo ci penserò parecchio prima di comprarmi FIFA 14 (l'unico problema è che anche PES ha parecchi problemi a quanto dicono). :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti è abbastanza buffa come cosa. Per non parlare dei millemila infortuni ed espulsioni e rigori sbagliati e gol di gente che non segna mai...simulare una partita a FIFA è come tirare un dado. :asd:

 

 

Poraccio, lo state gufando da giorni. Quanta malvagità. :mrgreen:

 

Io ho messo frequenza infortuni a 100 perchè non riuscivo ad averne, in tutte le partite che ho fatto non mi è mai capitato un infortunio!

 

Più che altro siamo andati DALLA PARTE SBAGLIATA cioè verso l'arcade! E' quella la cosa che mi fa imbestialire!

Avevano la possibilità della consacrazione definitiva (bastava lasciare la formula invariata limando le imperfezioni e aggiungendo qualcosa), e invece hanno fatto questa scelta che personalmente reputo incomprensibile e controproducente.

E' come se ti stai arrampicando su una montagna e a 10 metri dalla vetta cominci a scendere. :bang:

 

Poi oltre al danno anche la beffa: bug su bug, pallone invisibile, lag, server EA che vanno e vengono (più la prima però :mrgreen:) ,...

I difetti di FIFA 12 sono rimasti tali e quali a un anno fa, non ne hanno sistemato uno che sia uno come si deve.

 

Per quanto mi riguarda l'anno prossimo ci penserò parecchio prima di comprarmi FIFA 14 (l'unico problema è che anche PES ha parecchi problemi a quanto dicono). :teach:

 

io lo ribadisco che fifa 13 non avrei voluto comprarlo, dato che al 12 non mi ero divertito e avevo rotto un pad, ma poi la demo che era giocabile, le recensioni, il forum stesso mi hanno spinto a prenderlo perchè lo si credeva un gioco da paura, difatti l'ho prenotato solo al 1 settembre! e invece uno schifo!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono cominciato una stagione col monaco in Ligue 2 a campione e in semi. La prima amichevole 0a0 col wisla e va beh. .. tutto nella norma. La seconda la simulo. La terza la gioco contro il Sidney. .. Vincevo 2 a 1 e indovinate? Al 90 esimo inoltrato (e certo mica fischia la CPU fino a quando non segna) una scoreggia da fuori area che trafigge il mio portiere che sembrava essere li per caso. Ovviamente il loro attaccante ha tirato comodamente nonostante il pressing di 3 giocatori. Inutile dire che ho spento la console e tirato u bestemmione potente..... non ho rotto il DVD solo perché non è mio

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima partita fatta poco fa..peccato per la sconfitta causata da un rigore inesistente e da un goal fortunoso..questo è il famigerato momentum di cui parlate?

Sono alcune delle tante sfaccettature.

Poi ovvio che si parla di momentum se capitano con regolarità certe cose, talvolta si tratta solo di fortuna/sfortuna.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dovrebbe essere nessun agente esterno, nessuno script o momentum , niente , nada.

Non importa se oggi è' a favore e domani contro , non ci deve essere.

Ma che gusto c'è ?

Io mi voglio divertire e se gioco bene contro uno che gioca bene mi diverto , sia che perdo o che vinco.

Non mi diverto invece se ho la sensazione che sia la cpu a forzare l'andamento della partita e spesso il risultato .

Ma che gusto c'è ?

 

MA POSSIBILE MAI CHE NON SI RIESCA A GIOCARE NORMALMENTE E VINCA IL MIGLIORE!!!??????

 

E gli script

E il livellamento

E l'arcade

E i bimbo minkia

E tutti devono vincere

 

 

EEEE BAAASSSSSTA!!!!!

 

Ma veramente dovrei convincermi che il grosso degli acquirenti di FIFA vuole questo???????

Ma che cavolo sta succedendo ???????

Modificato da Slide
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dovrebbe essere nessun agente esterno, nessuno script o momentum , niente , nada.

Non importa se oggi è' a favore e domani contro , non ci deve essere.

Ma che gusto c'è ?

Io mi voglio divertire e se gioco bene contro uno che gioca bene mi diverto , sia che perdo o che vinco.

Non mi diverto invece se ho la sensazione che sia la cpu a forzare l'andamento della partita e spesso il risultato .

Ma che gusto c'è ?

 

MA POSSIBILE MAI CHE NON SI RIESCA A GIOCARE NORMALMENTE E VINCA IL MIGLIORE!!!??????

 

E gli script

E il livellamento

E l'arcade

E i bimbo minkia

E tutti devono vincere

 

 

EEEE BAAASSSSSTA!!!!!

 

Ma veramente dovrei convincermi che il grosso degli acquirenti di FIFA vuole questo???????

Ma che cavolo sta succedendo ???????

 

 

Ti quoto alla grande....Io gioco tutti i giochi senza nessun aiuto.....me ne frego se sono meno competitivo e perdo spesso... mi voglio divertire.....e io mi diverto senza gli aiuti.

 

Raga, ma qnd metto dei giocani nel vivaio, cosa mi conviene fare? metterli subito in rosa a 16 anni o tenerli nella primavera sino a che non hanno raggiunto un sufficiente punteggio generale?

Tenerli nella primavera equivale a tenerli fermi in panchina o migliorano ugualmente?

 

Cmq io gioco in modlaità carriera contro la cpu da circa 6 anni e vi garantisco che l'influenza della CPU sulle partrite c'è sempre stata....

A volte partite stradominate, a volte partite in cui non riesci a fare un tiro in porta, come se il gioco avesse alzato il livello di difficoltà....poi cose strane come rimpalli ed azioni fortunate a favore della CPU che non ti da un secondo di tregua con anche dribling infiniti con un singolo giocatore che ti supera 4 difensori come a voler segnare a tutti i costi.....

 

Qst è FIFA e non è peggiorato nell'ultimo anno, è sempre stato così...ve lo dice uno che ogni anno si fa 100/150 partite di campionato contro la CPU da 6 anni

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che l'unico modo per fermare l'attaccante è sbattergli addosso?? poi perchè la palla schizza inpazzita anche se il giocatore avversario è fermo?

 

ah un altro bug nella carriera, prima partita di campionato il 31 agosto in contemporanea con l'ultimo giorno di mercato, bhe la partita non l'ho mai giocata ho perso e non si sa come :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sfortuna?? domini tutta la partita poi arrivi al 78 min e succede di tutto!! pressing continuo,falli assurdi.....in poke parole momentum! xk dai vinci 6 partite di fila e po almeno una o due le devi pareggiare o perdere.... :polliceverso:

 

sei riuscito già a vincerne troppe di fila...è scontato che tu debba perdere!!! vorrei iniziare qualcosa di nuovo con il barcellona per vedere se effettivamente annche con la squadra forte capitano delle partite storte con più frequenza, certo non chiedo di vincerne 38 di fila...però sono curioso di vedere cosa succede più tardi mi metto all'opera!

 

La cosa "positiva" è che queste cose possono capitare anche a proprio favore..

 

già pensate che ieri ho fatto un torneo con mio cugino, e ho fatto napoli bordeaux partita da 4 minuti, ci sono stati 4 rigori, di cui 2 del tutto inesistenti uno per parte!!! fortunatamente il mio l'ho segnato mentre il loro lo hanno sbagliato, gli altri due rigori erano evidenti!

 

Non ci dovrebbe essere nessun agente esterno, nessuno script o momentum , niente , nada.

Non importa se oggi è' a favore e domani contro , non ci deve essere.

Ma che gusto c'è ?

Io mi voglio divertire e se gioco bene contro uno che gioca bene mi diverto , sia che perdo o che vinco.

Non mi diverto invece se ho la sensazione che sia la cpu a forzare l'andamento della partita e spesso il risultato .

Ma che gusto c'è ?

 

MA POSSIBILE MAI CHE NON SI RIESCA A GIOCARE NORMALMENTE E VINCA IL MIGLIORE!!!??????

 

E gli script

E il livellamento

E l'arcade

E i bimbo minkia

E tutti devono vincere

 

 

EEEE BAAASSSSSTA!!!!!

 

Ma veramente dovrei convincermi che il grosso degli acquirenti di FIFA vuole questo???????

Ma che cavolo sta succedendo ???????

 

ma io ti do pienamente ragione, io cerco simulazione, non un gioco arcade come questo fifa si sta verificando secondo me i giochi di calcio delle sala giochi delle giostre sono migliori di questo ;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'UT è diventata ormai definitivamente la patria dei bimbominchia.

 

Aste senza senso logico, squadre messe in campo con formazioni mai viste prima e ultraoffensive, infortunei continui in gioco anche con carte forma fisica +60, momentum, gestione della cpu dei giocatori indecente, quando metti in difensivo vedi che cmq la cpu tiene la tua difesa a 40m dal portiete....che schifo.

 

Volete sempre vincere a questo UT?!?!?....compratevi tutti giocatori con velocità sopra l'85, comprate qualche carta per potenziare la corsa e avete vinto...basta che prendete il pallone e andate dritti in porta che segnate. (12600 rimpalli che violano qualsiasi legge sulla fisica vi faranno tenere il possesso del pallone).

 

A volte ho l'impressione che in attacco giocano degli scimpanzè impazziti che aggrediscono il difensore e prendono palla....

 

Fifa13 è una gran chiavica da tanti punti di vista.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...