Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

nn capite proprio un **** secondo me!allora tutte le recensioni?siete ridicoli!che forum di **** davvero!ma andate a fanculo!è un videogioco ****!nn saràmai reale babbi!

 

P.S. qui dentro se qualcuno si è reso ridicolo...(dopo il post che ho quotato) sei tu...

si stava civilmente dibattendo su quello che ci piace o no di questo gioco e poi te ne esci con questo commento... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

ci vediamo quando torni dalla sospensione...segnalo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo proprio di rigori usciti dal nulla senza contrasti e senza falli!

Oppure la palla che improvvisamente fa uno strano rimbalzo e ti tocca la mano mentre sei lanciato in profondità!

Mi sembra strano che non ti si capitato niente di tutto ció.

capita capita... :polliceverso:

ieri ho perso per un rigore al 90 dato quando la palla l'aveva il mio difensore e c'era solo l'attaccante avversario in area (1 contro 1, ma palla a me...); volevo spaccare il pad :bang:

ancora di più mi fa arrabbiare quando sto davanti all'attaccante col difensore, il difensore è forte di testa (Castan o Burdisso) e l'attaccante da dietro, non si sa come, colpisce ugualmente di testa e segna pure... mi cascano le braccia e penso "ma che devo fare di più?"; mi dà un senso di impotenza massima...

Stesso discorso per le partite in cui i miei non si muovono bene e impacciatissimi e gli altri all'opposto sono perfetti e velocissimi... impotenza totale... come se fosse Gubbio-Real Madrid...senza offesa per il Gubbio... :bow:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

*cut*

Per fortuna che ci sei tu che invece capisci, manda il tuo curriculum alla EA magari ti prendono nel loro team di sviluppo. :polliceverso:

 

Il giorno in cui mi capiteranno,in maniera frequente,metterò FIFA da parte..

Scusa ma che intendi con frequente?

A parte che questi magheggi non dovrebbero mai capitare ma già alla seconda volta che succede bisogna domandarsi se davvero questo è un gioco o è un qualcosa buttato li per tirar su soldi.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi succede spesso che su un cross dell'avversario voi col difensore siete in nettissimo vantaggio, e poi arriva il Giovinco di turno che lo anticipa e segna? Cioè il difensore rimane fermo a fissare il pallone e non salta per prenderlo di testa!

Cavolo è fastidiosissimo ed è l'ennesima manifestazione del momentum. Detesto assistere a queste cose in cui la partita non la vince il più forte ma quello che decide la CPU.

 

Manco nelle partite vendute in Italia si vedono certe cavolate!

Autogol, papere, difensori che non saltano di testa, difensore che fanno dei movimenti assurdi, attaccanti che si mangiano i gol dall'area piccola, portieri superman,...E non mi dite che succede anche nel calcio reale perchè si succede, ma non con questa regolarità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che intendi con frequente?

A parte che questi magheggi non dovrebbero mai capitare ma già alla seconda volta che succede bisogna domandarsi se davvero questo è un gioco o è un qualcosa buttato li per tirar su soldi.

Non c'è niente da fare ,e' il calcio che rende poco obbiettive le persone e siccome FIFA e' un gioco di calcio qui accade la stessa cosa,manco fossero pagati dalla EA.

MAH.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi succede spesso che su un cross dell'avversario voi col difensore siete in nettissimo vantaggio, e poi arriva il Giovinco di turno che lo anticipa e segna? Cioè il difensore rimane fermo a fissare il pallone e non salta per prenderlo di testa!

Cavolo è fastidiosissimo ed è l'ennesima manifestazione del momentum. Detesto assistere a queste cose in cui la partita non la vince il più forte ma quello che decide la CPU.

 

Manco nelle partite vendute in Italia si vedono certe cavolate!

Autogol, papere, difensori che non saltano di testa, difensore che fanno dei movimenti assurdi, attaccanti che si mangiano i gol dall'area piccola, portieri superman,...E non mi dite che succede anche nel calcio reale perchè si succede, ma non con questa regolarità.

Si succede anche a me.

A volte mi capita anche che il mio difensore che sta rincorrendo la palla verso la linea di fondo (ed è in vantaggio) smetta di correre, l'attaccante arriva prende la palla crossa e gol :bang:

 

Non c'è niente da fare ,e' il calcio che rende poco obbiettive le persone e siccome FIFA e' un gioco di calcio qui accade la stessa cosa,manco fossero pagati dalla EA.

MAH.........

Esatto e ci vuole coraggio ad affermare determinate cose, a negare l'evidenza.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..comunque io non nego l'evidenza..sono passato a fifa quest'anno dopo una vita passata a pes..quindi io lo metto in relazione con quello con cui ho giocato,è questo il mio metro di giudizio..quindi forse la mia è soltanto inesperienza..

 

:mrgreen: io invece ho fatto il percorso inverso al tuo, ho preso fifa 13 ma dopo 2 settimane mi sono andato a comprare pes dopo 4 anni :ok:

  • Upvote 1

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto 5 partite on line e 3 partite off line,e mi sono concentrato sui difetti che dite voi..non ne ho notato..soltanto uno a dire il vero..nella modalità stagioni la scelta della maglia avviene prima di trovare l'avversario,con il risultato che ho fatto una partita dove non si capiva niente perché le maglie erano troppo simili e difficilmente distinguibili

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto 5 partite on line e 3 partite off line,e mi sono concentrato sui difetti che dite voi..non ne ho notato..soltanto uno a dire il vero..nella modalità stagioni la scelta della maglia avviene prima di trovare l'avversario,con il risultato che ho fatto una partita dove non si capiva niente perché le maglie erano troppo simili e difficilmente distinguibili

Sono poche 8 partite, queste cose avvengono con una probabilità indefinita quindi potresti fare 10 partite (impossibile) e non notare niente di tutto ciò.

Comunque continuo a pensare che ci sia qualcosa di strano sul fatto che tu non abbia notato nessuna manipolazione della CPU e avvenimenti sovrannaturali.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatto una partita in assistito:

16 tiri nello specchio io, 3 lui. Al 90' sto lanciato in porta, la passo a quello solo dentro l'area per il tap-in del 4-3, e lui CASUALMENTE si infortuna proprio in quel momento.

3-3.

 

Questi sono i momenti in cui capisci che c'è qualcosa che non va in questo gioco. :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono poche 8 partite, queste cose avvengono con una probabilità indefinita quindi potresti fare 10 partite (impossibile) e non notare niente di tutto ciò.

Comunque continuo a pensare che ci sia qualcosa di strano sul fatto che tu non abbia notato nessuna manipolazione della CPU e avvenimenti sovrannaturali.

Ho il gioco da poco più di una settimana,forse con il tempo capiteranno anche a me queste cose..a me il gioco piace molto anche se la modalità FUT non mi convince!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque oggi pomeriggio ho fatto l'azzardo di giocare 4 partite consecutive a FIFA 13.

Parliamo di stagioni online (full manual).

Ero in vena di follie per cui ho preso coraggio ,indossato il casco e i guanti e mi sono approcciato al primo incontro con nientepopodimeno che il Real Madrid.

Eeehh gia' ,ho osato affrontare le funamboliche evoluzioni dei team a 5 stelle.

mea culpa. :bow:

 

25 minuti di attesa perché il matchmacking non trova avversari e gia' li stava per venirmi l'orchite poi finalmente ne pesca uno e si parte:

Partita n.1:

Piacevole,la velocità di gioco oggi sembrava quasi umana .

Sto vincendo 2-0 ,per altro divertendomi per la prima volta con fifa13 grazie ad un avversario molto bravo.

Al 90esimo prendo 2 goal uno dietro l'altro in 20 secondi,il primo ci stava ,il secondo su rigore inesistente con zero replay.

Risultato:2-2. :ok:

Ehehe oggi volevo superare ad ogni costo la soglia delle 2 partite prima di rimettere il disco dentro la custodia a prendere polvere per un altro mesetto ,per cui impavido e impassibile mi accingo ad affrontare la seconda partita.

 

Partita n.2:

Altra partita tirata ,meno della prima ma piacevole,vinco 1-0 con un rigore al 90esimo .

Non ho neanche esultato perché mi sento di aver rubato l'incontro.

 

 

Partita n.3:

Brutta,l'avversario e' una pippa.

Domino x tutto il tempo ma non c'è verso di segnare.

Perdo 1-0 con un tiro da meta campo dell avversario,l'unico tiro della partita contro i miei 14.

Vi prego di credermi se vi dico che il goal lo preso al 90esimo.

So che sembra uno scherzo,ma non lo e'.

 

Mi accingo a staccare tutto onde evitare danni in casa ma non mollo e supero me stesso approdando al record delle 4 partite consecutive.

E vaiiiii!!!!!!!!

Partita n.4:

Altra bella partita contro uno che giocava veramente bene,piu bravo di me.

Prendo subito goal ma era meritato.

Entro in partita ,c'è la giochiamo alla pari e al 60 esimo faccio un bel goal dal limite ,1:1.

Veramente una gran bella partita,talmente bella che per un attimo mi sembrava quasi di essermi tornato a divertite con FIFA .

Indovinate un po' cosa e' successo al 90esimo?

Lui si avvicina all'area a tu per tu con il portiere e fa un pallonetto sbagliato ,troppo corto ,il mio portiere rientra verso la porta per prendere comodamente il pallone PENSAVO IO e invece no,si tuffa e smanaccia la palla che lentamente rotola uscendo dall area piccola,sbatte contro le ginocchia del mio difensore che arriva in corsa e che in preda ad un raptus di follia e' diventato incomandabile,non c'è verso di farlo fermare,girare,niente,IL PAD NON RISPONDE ..........

Autogoal .

Ho perso 2:1.

:shock: :bang: :ph34r:

 

 

Mi avvicino lentamente all XBOX ,estraggo il disco del mitico FIFA 13 ,lo alloggio nella custodia,faccio volare nell aria un paio di bestemmie e incazzato come una iena vado a farmi la cena.

FIFA ha vinto ancora .

Altri 30 giorni di purga.

Non ci credo nenache se mi posti i video delle partite. Capita di rado di prendere gol al 90 esimo online per me, figuriamoci per 4 volte consecutive, evidentemente è un tuo problema difensivo. Poi scusa io mi farei un esame di coscienza fossi al tuo posto, dai 14 tiri tuoi 0 goals e 1 solo dell'avversario e 1 goal, se giochi in manuale e ne sbagli cosí tanti è solo colpa tua. Prova a giocare in semi magari ti risulta meno pesante la situazione. Non è che giochi in assistito? Almeno ti crederei di piú. Invece sul rigore inesistente senza replay devo ammettere che capita piu frequente di quanto dovrebbe succedere. Ma non è che capita una volta a partita come vogliamo far credere.

 

Scusate ma come mai non riesco a trovare capitan Del Piero in Australia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo nenache se mi posti i video delle partite. Capita di rado di prendere gol al 90 esimo online per me, figuriamoci per 4 volte consecutive, evidentemente è un tuo problema difensivo. Poi scusa io mi farei un esame di coscienza fossi al tuo posto, dai 14 tiri tuoi 0 goals e 1 solo dell'avversario e 1 goal, se giochi in manuale e ne sbagli cosí tanti è solo colpa tua. Prova a giocare in semi magari ti risulta meno pesante la situazione. Non è che giochi in assistito? Almeno ti crederei di piú. Invece sul rigore inesistente senza replay devo ammettere che capita piu frequente di quanto dovrebbe succedere. Ma non è che capita una volta a partita come vogliamo far credere.

 

Scusate ma come mai non riesco a trovare capitan Del Piero in Australia?

 

Di rado??? io segno o subisco goal solo al 45 o 90, altri minuti posso andare anche al bagno tanto non succede niente di niente. Su 10 partite 8 sono cosi 45 e 90. Grazie momentum! e grazie anche per uno che tira 15 volte e quello 1 da metà campo ( è successo anche a me ). Quindi grazie ancora momentum che devi assottigliare le pippe storiche con chi ci sa fare. Ma se sono scarsi ma perchè li devono facilitare????

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei ancora agli albori della tua esperienza...vedrai che tra qualche tempo ti sarai ricreduto anche tu... :mrgreen: :mrgreen:

 

Io gioco a FIFA dallo 08, gioco offline in modalitá matchday, full manual a leggenda e lo trovo un gioco fantastico. Ho sentito che online prepatch aveva grossi problemi. masticando le slide e le tattiche il gioco è meraviglioso. Può migliorare? Certo. Lo ha fatto da FIFA 08, ogni anno.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a FIFA dallo 08, gioco offline in modalitá matchday, full manual a leggenda e lo trovo un gioco fantastico. Ho sentito che online prepatch aveva grossi problemi. masticando le slide e le tattiche il gioco è meraviglioso. Può migliorare? Certo. Lo ha fatto da FIFA 08, ogni anno.

 

 

Conosco il tuo "lavoro" e so a cosa ti riferisci. La penso esattamente come te, anche perchè io stesso ho fatto e faccio quello di cui parli per giocare offline. E ti ringrazio per quello che mettete a disposizione di tanti utenti. :bow:

 

Informazioni che mi sono permesso di diffondere anche qui dentro.

 

Comunque se vuoi parlare di Fifa giocato in manuale, ti invito a dare uno sguardo a questa discussione: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/84939-fifa-13-manuale/page__st__20

 

:ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco il tuo "lavoro" e so a cosa ti riferisci. La penso esattamente come te, anche perchè io stesso ho fatto e faccio quello di cui parli per giocare offline. E ti ringrazio per quello che mettete a disposizione di tanti utenti. :bow:

 

Informazioni che mi sono permesso di diffondere anche qui dentro.

 

Comunque se vuoi parlare di Fifa giocato in manuale, ti invito a dare uno sguardo a questa discussione: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/84939-fifa-13-manuale/page__st__20

 

:ok:

 

Si ho visto, interessante davvero l'articolo che hai postato sul first touch :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo nenache se mi posti i video delle partite. Capita di rado di prendere gol al 90 esimo online per me, figuriamoci per 4 volte consecutive, evidentemente è un tuo problema difensivo. Poi scusa io mi farei un esame di coscienza fossi al tuo posto, dai 14 tiri tuoi 0 goals e 1 solo dell'avversario e 1 goal, se giochi in manuale e ne sbagli cosí tanti è solo colpa tua. Prova a giocare in semi magari ti risulta meno pesante la situazione. Non è che giochi in assistito? Almeno ti crederei di piú. Invece sul rigore inesistente senza replay devo ammettere che capita piu frequente di quanto dovrebbe succedere.

Mi spiace che tu non mi creda e ti capisco visto che stento a crederci anche io,come del resto stento a credere che nel 2012 un videogioco sia ancora in grado di mandarmi in bestia a questa maniera . :ok:

Sulle abilita' di gioco,quello che posso dirti e' che "sono abbastanza forte a FIFA ", per cui senza voler fare il "bullo" o il "modesto",ti dico con assoluta serenità che il motivo per cui ho preso i goal al 90esimo e altre amenità non e' certamente dettato dal mio livello di gioco,che e' ampiamente consolidato.

:mrgreen:

Se vuoi fare qualche partita mandami la richiesta di amicizia .

Il mio tag e' IIISLIDEIII

 

P.S.

Se non te ne fossi accorto ti faccio notare una cosa:

FIFA 13 ,oltre ad essere il fifa peggiore dell ultimo decennio si fregia di un altro record:

e' il gioco in assoluto piu livellatore della storia,per livellatore intendo che le qualità dei giocatori tendono ad essere livellate .

 

La microsoft e i bimbominkia ringraziano.

I bimbominkia perche' cosi vincono qualche partita da subito pur essendo scarsi o comunque se la giocano e si illudono di essere bravini.

La microsoft perché quest anno farà il record di pad venduti viste le rotture a raffica dettate dai lanci contro il muro dei giocatori ,che sfiniti dai mix di momentum e livellamenti generali ,il piu delle volte si rendono conto di essere vittime del gioco ,piuttosto che carnefici.

 

Per capirci facciamo un esempio di raffronto con

Tiger woods pga tour 2013 o Formula 1 2012

Testa a testa con impostazioni hard(tipo full manual in FIFA )

 

Se tu sei oggettivamente forte e io sono oggettivamente scarso ,su 100 partite ,tu ne vinci 100 e io neanche una.

vince chi e' piu forte senza se e senza ma,sempre e comunque.

 

Stessa condizione con FIFA 13:

Su 100 partite tu ne vinci 60 e io 40 .......e devi gia essere contento che non sia finita 50 e 50.

And the pad fly in the sky.

YOU understand? :ok:

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici dei joypad..ormai sono diventato azionista della microsoft da quanti ne ho comprati... C'è stato un periodo che entravo dal gs e il commesso senza chiedermi cosa avevo bisogno mi tirava fuori il joypad nuovo...

Comunque sul fatto del 45 e del 90 è una cosa oggettiva.. Cioè, non è possibile che su 5 partite almeno in 3 si prende gol in questi minuti sempre e comunque...

E sul fatto del livellamento straquoto slide... la ea ha voluto ricreare un pò le condizioni che succedono in una partita vera, tipo quando uno squadra agli ultimi minuti cerca in ogni modo il gol, o quando il pubblico la sprona e corrono e attaccano di più... Cose del genere.. ma questo non può esserci in un videogioco, o meglio c'è si chiama momentum ed è messo a caso durante le partite... Non vi siete accorti che a volte capitano 5-10 minuti in cui o voi o l avversario non riuscite a uscire dalla vostra meta campo? Passaggi sbagliati, intercettazioni impossibili, velocita doppia... A me capita spesso e infatti cerco di tenere la palla il più possibile.. questo secondo voi cos'è?

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...