Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

E' da aumentare drasticamente la stanchezza, così uno ci pensa due volte prima di correre come un pazzo .. :)

 

Questo andrebbe a migliorare la gestione del match, premiando chi studia il centrocampo e ragiona ogni azione.. io odio giocare online perché si corre e basta, e offline ne ho le palle piene XD

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale:

 

la copertina originale sarebbe stata MARCHISIO, MESSI, e.. IBRAHIMOVICH

 

Poi però Ibrahimovich si è trasferito al PSG

 

quindi la copertina è stata rifatta (notare la gamba tagliata di Marchisio)

 

adesso la copertina sarà MARCHISIO, MESSI e.. OBI dell'Inter

 

O.O

 

si come no...

marchisio inoltre non ha le gambe tagliate in copertina!

è una bufala! anche perchè la cover italiana ormai è ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-

 

Dalla foto che ti ho passato

 

non si vedono le scarpe di Marchisio

 

in una gamba perché va proprio fuori dall immagine

nell'altra gamba perché è stata tagliata

 

guarda bene

 

A guardare bene la gamba sinistra di Marchisio non è tagliata ma solo piegata. Se guardi bene si nota persino la scarpa. Per me è solo la prospettiva che inganna.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho voluto dare un'altra chance a FIFA12 nella carriera...ho provato a fare la carriera col Chievo a esperto dato che l'obbiettivo era di evitare la B e conquistare la metà classifica...inutile, è un inno alla bestemmia...partita col Novara persa 4 a 2...cioè giocatori come Jeda che sembravano Messi...veroniche a tutto spiano, palla attaccata con l'attack ai piedi e giocatori che sfrecciavano a mille mentre il mio attaccante che aveva 91 in velocità e scatto (91!!!!) veniva fermato senza problemi da giocatori con 60 di velocità...frustrato al massimo...io spero vivamente che resettino le difficoltà...con FIFA11 ero arrivato secondo (!!!) col Chievo giocando Esperto...non credo di essermi rincoglionito di botto...ah...la cosa che più mi fà tirare porchi a tutto spiano: sto **** di fatto che io per fermare uno di loro devo aspettare in un aiuto di un cecchino appostato sugli spalti, loro con mezza spallata mi rubano il pallone...e ste traminchia di **** di stracazzo di scivolate che non servono a un beato stracazzo dato che sti stracazzi di avversari, mezzo stracazzo di secondo prima ti saltano....porco stracazzo!!!...

 

 

Guarda,sarà frustrante quanto voi e sicuramente ti fa girare tanto i così detti,però io la gioco tranquillamente e non ho tutti questi problemi.Si,è vero che molte volte vado a vuoto e mi incavolo,ma ormai ho capito come fermarli.Devi giocare ocn la mentaità di possesso palla e giro lento della palla...vedrai che senza avere fretta di passare e andare in porta li fai tutti :mrgreen: .

 

Io giocando a Campione e senza toccare le slides ho vinto il campionato col Chievo alla prima stagione, inserendo in squadra solo

Obi e Coutinho in prestito. Non è per dire che io sono un fenomeno, ma per dire che secondo me è tutto molto soggettivo...

Dirò di più... avrò fatto in tutto una decina di Carriere, per un totale di circa 20 squadre... e l'unico scudetto che ho vinto è

stato proprio quello...

 

E'vero che si ha sempre la sensazione che quando vuol vincere... vince e non ci son cavoli... però io offline gioco un sacco e mi

diverto molto... ripeto,secondo me è tutto molto soggettivo, così come è indubbio che certi correttivi devono per forza introdurli.

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-

 

Dalla foto che ti ho passato

 

non si vedono le scarpe di Marchisio

 

in una gamba perché va proprio fuori dall immagine

nell'altra gamba perché è stata tagliata

 

guarda bene

 

Eppure la gamba potrebbe anche essere alzata, ma non riesco a capire se siano le scarpe dietro o l'inizio del calzettone. Anche io, però, avevo pensato che in copertina ci sarebbe stato uno tra Ibra e Thiago e che avessero avuto problemi per le due cessioni.

Resto dell'idea che FIFA dovrebbe avere una copertina uguale in tutto il mondo, metti Messi e basta, come era la prima.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocando a Campione e senza toccare le slides ho vinto il campionato col Chievo alla prima stagione, inserendo in squadra solo

Obi e Coutinho in prestito. Non è per dire che io sono un fenomeno, ma per dire che secondo me è tutto molto soggettivo...

Dirò di più... avrò fatto in tutto una decina di Carriere, per un totale di circa 20 squadre... e l'unico scudetto che ho vinto è

stato proprio quello...

 

E'vero che si ha sempre la sensazione che quando vuol vincere... vince e non ci son cavoli... però io offline gioco un sacco e mi

diverto molto... ripeto,secondo me è tutto molto soggettivo, così come è indubbio che certi correttivi devono per forza introdurli.

 

Concordo con te in tutto!

 

Io ho giocato molte Carriere,vincendo molto e predendo altrettante volte.Non ho probemi a giocare offline perchè ormai ho capito come bisogna fare: bisogna adottare uno stile di gioco ragionato e lento;se si ha fretta di andare in porta si perde palla,è una cosa matematica :mrgreen: .Poi io non ho mai toccato le slide a dirti la verità,non mi è mai interessato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo... :ok: :ok:

 

concordo anche io

 

Welcome back GIOVI !!! :ok: e' da un bel po' che nn ti vedevo sul Forum !

Proprio ieri son venuto a farti visita....come va' ?! spero tutto ok !!!

Che mi dici di FIFA 13 dopo le ultime news della carriera ?!e di un gameplay piu' ragionato dove sara' ancor piu' difficile a detta degli sviluppatori saltare gli avversari !

Ci si becca qui sul Forum !ciaooo

P.S. se ti va' aggiungimi sul Live!

 

 

Tutto bene! sono davvero curioso di provarlo!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa ha scritto FIFASoccerBlog sul suo profilo Twitter:

"After last weeks deluge its been a bit quiet on the #FIFA13 front but we have more brand new info (not Career Mode) coming Thursday"

 

TRADUZIONE:

"Dopo la marea (di info) nella scorsa settimana il fronte FIFA13 è stato un po' tranquillo ma Giovedì arriveranno altre nuove info (non sulla Modalità Carriera)"

 

Quindi Giovedì 2 Agosto tutti collegati sul loro blog (http://fifasoccerblog.com/)! Già fremo. Se usciranno nuovi dettagli vi aggiornerò.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io con tutte queste info mi ci pulisco il cxxo... :whew: :whew:

cioè...mancano un paio di mesi all'uscita del gioco e ancora non abbiamo visto qualcosa di decente in-game (nel trailer dell'E3 c'era poco o nulla)... :ph34r: :ph34r:

 

uno come fa a farsi un'idea se le novità sono effettivamente rilevanti o tutto fumo negli occhi...se non con qualche video di gameplay???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa se ci saranno differenze tra versione consolle e pc? ^_^

 

Credo di si per PC dissero che era stata implementata una funzione per utilizzare non so in quale ambito della partita il mouse.

 

Per Console dovrebbero implementare alcune opzioni per i possessori di Kinect

 

non so quanto possano influire nel gameplay però

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io con tutte queste info mi ci pulisco il cxxo... :whew: :whew:

cioè...mancano un paio di mesi all'uscita del gioco e ancora non abbiamo visto qualcosa di decente in-game (nel trailer dell'E3 c'era poco o nulla)... :ph34r: :ph34r:

 

uno come fa a farsi un'idea se le novità sono effettivamente rilevanti o tutto fumo negli occhi...se non con qualche video di gameplay???... :?: :?:

Io temo che mai come quest'anno le nuove introduzioni saranno rilevanti solo pad in mano, anche i diari di sviluppo o video tutorial delle nuove cose secondo me non potranno essere molto d'aiuto a capire le diversità dal precedente titolo. Mai come quest'anno serve una demo il prima possibile. Sinceramente vedere un filmato dove mostrano first touch, battle possession, la nuova IA offensiva o i miglioramenti dell impact engine, difficilmente mi farà pensare visivamente ad un cambiamento o ad una evoluzione, anche perché sembrerebbero solo nuove animazioni a molti, mentre poi pad alla mano ti sembrerà magari un altro gioco e le nuove cose ti rivoluzionano completamente il modo di giocare al cui siamo abituati. Forse l'unico che anche da un video possa dare l' impressione di un cambiamento è la feature nuova sui calci di punizione. Ce poco da fare serve una demo gia da metà agosto, visto che ho letto che la concorrenza rilascia gia due demo e uscira probabilmente il 14 settembre. Se fanno solo video dimostrativi rischiano davvero che la gente dica: "è uguale al vecchio, non è cambiato nulla, ci sono solo animazioni nuove ecc ecc...". Poi i video son meglio di nulla, peró ci vuole una bella demo per capire come si è evoluto fifa13.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si per PC dissero che era stata implementata una funzione per utilizzare non so in quale ambito della partita il mouse.

 

Per Console dovrebbero implementare alcune opzioni per i possessori di Kinect

 

non so quanto possano influire nel gameplay però

bene bene..spero sia uguale perche son passato a pc..poi se non sbaglio già il 12 era pressoche ugale alla console..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io temo che mai come quest'anno le nuove introduzioni saranno rilevanti solo pad in mano, anche i diari di sviluppo o video tutorial delle nuove cose secondo me non potranno essere molto d'aiuto a capire le diversità dal precedente titolo. Mai come quest'anno serve una demo il prima possibile. Sinceramente vedere un filmato dove mostrano first touch, battle possession, la nuova IA offensiva o i miglioramenti dell impact engine, difficilmente mi farà pensare visivamente ad un cambiamento o ad una evoluzione, anche perché sembrerebbero solo nuove animazioni a molti, mentre poi pad alla mano ti sembrerà magari un altro gioco e le nuove cose ti rivoluzionano completamente il modo di giocare al cui siamo abituati. Forse l'unico che anche da un video possa dare l' impressione di un cambiamento è la feature nuova sui calci di punizione. Ce poco da fare serve una demo gia da metà agosto, visto che ho letto che la concorrenza rilascia gia due demo e uscira probabilmente il 14 settembre. Se fanno solo video dimostrativi rischiano davvero che la gente dica: "è uguale al vecchio, non è cambiato nulla, ci sono solo animazioni nuove ecc ecc...". Poi i video son meglio di nulla, peró ci vuole una bella demo per capire come si è evoluto fifa13.

La demo di fifa12 era uscita il 13 settembre, se davvero pes esce il 14 settembre piú due demo prima, e fifa rilascia la demo più o meno nello stesso periodo, fa una mossa suicida e sicuro perde clienti anche se fosse, come credo, superiore. Secondo me si adegua di conseguenza e quando uscirà la seconda demo di pes, uscirà anche quella di fifa. In tutti i casi si devono dare una mossa per riportare l'attenzione sul loro titolo.

 

bene bene..spero sia uguale perche son passato a pc..poi se non sbaglio già il 12 era pressoche ugale alla console..

Con fifa12 han detto che il fifa su console e pc erano e saranno d'ora in poi identici, quindi sotto questo punto di vista non rischi piu nulla. Sul bacino di utenza e il numero di giocatori online però non so se sarà ampio come quello delle console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa13 sara' soltanto un Upgrade con le rose nuove........

l'anno scorso e anche quelli precedenti,a parte le numerose novita' riguardanti il gameplay,c'erano anche molti video del gameplay stesso....

Quest'anno se notate le novita' riguardano solo la modalita' carriera e gli schemi su punizione,giochini in allenamento e kinect.

NIENTE NOVITA' SU GAMEPLAY.....!

Quindi prepariamoci ad avere un fifa13 leggermente migliorato da un punto di vista di carriera,ma identico al gameplay del 12 .

Graficamente poi le novita' sono zero,a parte 4 video sulle divise.....

 

Mi sa che stanno aspettando solo l'uscita delle nuove console,che pero' sembrano ancora lontane anni luce...!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa13 sara' soltanto un Upgrade con le rose nuove........

l'anno scorso e anche quelli precedenti,a parte le numerose novita' riguardanti il gameplay,c'erano anche molti video del gameplay stesso....

Quest'anno se notate le novita' riguardano solo la modalita' carriera e gli schemi su punizione,giochini in allenamento e kinect.

NIENTE NOVITA' SU GAMEPLAY.....!

Quindi prepariamoci ad avere un fifa13 leggermente migliorato da un punto di vista di carriera,ma identico al gameplay del 12 .

Graficamente poi le novita' sono zero,a parte 4 video sulle divise.....

 

Mi sa che stanno aspettando solo l'uscita delle nuove console,che pero' sembrano ancora lontane anni luce...!

Per me sottovaluti introduzioni come "first touch control" e la nuova IA in fase offensiva. Il primo a quanto dicono le anteprime e a rigor di logica dovrebbe cambiare di molto il modo di giocare dei giocatori, anche perche ora spariranno tutti quegli stop e controlli impossibili che permettevano di tener palla nei piedi anche, nelle situazioni piu complicate e quindi continuare l'azioni e mantenere il possesso. Quindi non pensiamo piu a lanci lunghi dove i giocatori controllano di petto e mettono giu perfettamente nei piedi la palla anche se arriva da dietro, dimentichiamoci difensori che possono palleggiare e stoppare come centrocampisti dai piedi buoni, ora probabilmente si dovra molto di piu spazzare. Dimentichiamoci controlli impossibili quando pressati e stanchi ecc ecc. Insomma se è cosi come dicono uno prima di far le solite azioni dovrà ragionare molto di piu sul come passarla e a chi passarla. Sperando che non abbiano esagerato ovvero che ad ogni passaggio è un terno al lotto sperare che il giocatore la controlli bene.

Altra cosa è la nuova IA in fase offensiva, che vale ovviamente solo nei testa a testa o nell offline, ovvero il computer finalmente farà tutti quei movimenti che non ha mai fato fino ad adesso, dove potevi solo dirgli con LB scatta in avanti. Quindi se inizierà a fare sovrapposizioni, incroci, inserimenti ecc finalmente giocare da soli sarà molto piu vario, interessante e poco monotono.

Poi se mai sistemassero l arbitraggio, se inizieranno a fischiare i falli, hai gia bello che cambiato e non di poco la giocabilità rispetto a fifa12. Quindi no nsarei cosi drastico da dire sarà solo un aggiornamento delle rose. Poi ci sono pure altre novità sul gameplay, magari di importanza minore, peró sempre qualcosa di nuovo ci sarà. Ovvio nessuno pensa ad un netto cambiamento come dal 11 al 12 o dal 07 allo 08, peró sulla carta le premesse delle novità del gameplay ci sono e avranno un peso importante sulla giocabilità a mio avviso. La demo ci dirà se sarà cosí o no.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa13 sara' soltanto un Upgrade con le rose nuove........

l'anno scorso e anche quelli precedenti,a parte le numerose novita' riguardanti il gameplay,c'erano anche molti video del gameplay stesso....

Quest'anno se notate le novita' riguardano solo la modalita' carriera e gli schemi su punizione,giochini in allenamento e kinect.

NIENTE NOVITA' SU GAMEPLAY.....!

Quindi prepariamoci ad avere un fifa13 leggermente migliorato da un punto di vista di carriera,ma identico al gameplay del 12 .

Graficamente poi le novita' sono zero,a parte 4 video sulle divise.....

 

Mi sa che stanno aspettando solo l'uscita delle nuove console,che pero' sembrano ancora lontane anni luce...!

 

Fosse così quest'anno rischio di passare. In particolare contando che gioco quasi esclusivamente offline se non sistemano l'IA avversaria non vedo motivi per comprarlo, possono mettermi 100 opzioni in carriera ma proprio il 12 non mi ha divertito anche se c'ho giocato molto.

In particolare non ci sono falli (1 cartellino giallo in 4 stagioni è una cosa che non sta inpiedi) e la CPU non è tarata in modo corretto (i giocatori son tutti fenomeni) soprattutto nei livelli alti.

Ho provato a cambiare più volte le slide e l'unico effetto positivo è stato far sbagliare alla CPU qualche passaggio in più ma la base resta quella.

Peccato perchè il controllo palla e il gameplay erano favolosi. Credo che il FIFA più divertente sia stato FIFA09 IMHO (mi riferisco sempre al gameplay offline).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente senza un Demo non so che dire. Per ora solo proclami e nuove opzioni. Ma il gioco è fatto sopratutto di gameplay. Le novità sembrano davvero interessanti ma sulla carta sono ingiudicabili. L'attesa diventa snervante. Speriamo ci stupiscano presto. Magari già domani ci danno una data. :bow:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...