Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Una domanda...che forse risulterà stupida.Ormai è chiaro che su Fifa 13 ci sarà la possibilità di comprare un determinato giocatore dando alla squadra che detiene il cartellino del giocatore deisoldi più un giocatore a nostra scelta.Ma ne possiamo dare uno solo di giocatore,o più giocatori?

mi pareva proprio di aver letto che ci fosse la possibilità di fare contropartite + conguaglio economico e anche scambi alla pari...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pareva proprio di aver letto che ci fosse la possibilità di fare contropartite + conguaglio economico e anche scambi alla pari...

 

Ok,quindi in teoria è possibile dare più di un giocatore per comprarne uno nuovo,dico bene?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

si e puo anche capitare che tu offri un giocatore alla CPU e la CPU ti dice...non mi interessa questo ma vogio quest'altro proponendo a te il giocatore che vorrebbero loro da te come contropartita (controproposta)

 

...e fu così che svenne davanti al PC :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma per colpa di qualcuno ho perso più di 40 minuti per rileggermi e cancellare le stronzate che vi siete divertiti a scrivere ieri.

Ho cancellato più di 60 post di puro spam, trolling ed insulti che potevano benissimo tenermi impegnato un'oretta extra da usare per divertimento.Vale a dire sospensioni e ban a tempo indeterminato per almeno 5 utenti.

Fortunati che sia gia passato un mod un po' meno severo di me che ha deciso di non fare nulla.

darksimone hai trollato e sai che al primo sgarro sei fuori.

tutti gli altri: avete le stesse sue colpe. vi siete divertiti a scrivere e spammare invece di segnalare (solo una segnalazione è arrivata).

Per quanto mi riguarda siete tutti sotto osservazione e sullo stesso piano.

Potete continuare a parlare di FIFA 13

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sapete cosa mi fà un pò ridere?...il fatto che mi si sia infortunato Gomez con una rottura del legamento crociato, ed è uscito dal campo camminando :lol:...potrebbero inserire le barelle o il caddy, oppure quando un giocatore prende una contusione l'arbitro potrebbe lasciare entrare in campo gli infermieri con il ghiaccio spray (questi dettagli c'erano su ISS Pro Evolution Soccer '98 vedete un pò voi :lol:) o cose così...oppure...quando stai per fare una sostituzione vedere i giocatori che si allenano a bordo campo...insomma...le mie sono idee per rendere il gioco come una partita vera...:)

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa mi fà un pò ridere?...il fatto che mi si sia infortunato Gomez con una rottura del legamento crociato, ed è uscito dal campo camminando :lol:...potrebbero inserire le barelle o il caddy, oppure quando un giocatore prende una contusione l'arbitro potrebbe lasciare entrare in campo gli infermieri con il ghiaccio spray (questi dettagli c'erano su ISS Pro Evolution Soccer '98 vedete un pò voi :lol:) o cose così...oppure...quando stai per fare una sostituzione vedere i giocatori che si allenano a bordo campo...insomma...le mie sono idee per rendere il gioco come una partita vera...:)

 

 

Si sarebbe bello avere animazioni di questo tipo. Però non credo che siano una novità presente in Fifa13. Penso che ne avrebbero già parlato con grande entusiasmo. D'altronde la mancanza di un contorno di realismo è sempre stata la pecca di Fifa.

 

Ne approfitto però per parlare degli infortuni in generale, nella modalità carriera e on line.

 

On line a memoria non ricordo un infortunio tale da dover uscire dal campo. Però potrebbe essere un arma a doppio taglio. Perchè il BM di turno che fa falli a raffica, rischia di trovarsi avvantaggiato dall'infortunio del nostro giocatore, e sopratutto dai parsimoniosi cartellini nei suoi confronti.

 

In carriera invece non so voi ma io ho notato una quantità di infortuni eccessiva tanto da aver sempre abbassato a 20 la slides dedicata. Diciamo che nella modalità carriera gli infortuni si potrebbero anche provare a motivare meglio. Mi spiego. Adesso gli infortuni sono abbastanza casuali e sono influenzati dal parametro del singolo giocatore sulla frequenza infortuni. Sarebbe bello che ci fosse una sorta di carico di lavoro in allenamento che possa aumentare la forma più velocemente e proporzionalmente anche il rischio infortuni. A questo punto almeno avere in squadra solo giocatori senza "infortunio facile" avrebbe un senso. Viste le tante innovazioni annunciate sulla carriera chissà che non abbia trovato spazio anche qualcosa del genere.. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI DICE CHE FIFA NON HA CONTORNO?

 

 

 

Lo stadio intero adesso si sente vivere durante le scene d'apertura, con i camera men e i fotografi di seguito ai giocatori in campo per le star di fifa mentre stanno per uscire dal tunnel.

C'è anche una serie di nuovi pre-partita, angoli di ripresa e le sequenze più impressionanti di una veduta aerea del campo quando i giocatori stanno al centro del campo per battere il calcio d'inizio.

È anche possibile vedere un effetto sottile di oscillazione della fotocamera per rappresentare qualcuno che se la sta portando in giro per il campo.

 

Non sono solo i filmati ad aver ricevuto un restyling, però, perché anche durante il gioco, possiamos corgere nuove attività in tutto lo stadio. Steward e poliziotti, per esempio non sono più ritagli di cartone, ma sono adesso dei modelli VIVI come se respirassero che ti si muovono intorno al campo diligentemente a guardare la folla.

Anche i fotografi posizionati dietro la porta li noti lì a modificare sensibilmente l'angolazione della loro macchina fotografica che si trova di fronte a seconda di dove è l'azione, insomma il livello di dettaglio è davvero qualcosa di fantastico.

 

Il meglio, però, deve ancora arrivare, perché in FIFA 13 adesso vedremo le seconde linee (ovvero i giocatori della panchina) correre e riscaldarsi a bordo campo e sulle piste di atletica. Ancora una volta questo non è solo un riempitivo messo lì in modo superfluo, in quanto il team di telecronisti commenterà gran parte di queste "scenette" prevendendo anche sostituzioni in atto come nella realtà . Queste nuove caratteristiche sono state per noi uno shock su tutto il sistema quando abbiamo avviato FIFA EAC grazie alla sensazione di realismo che trasmette ciò, finalmente possiamo dire che LA PRESENTAZIONE DI Fifa che è sempre stata carente DA OGGI NON LO E' PIU!

 

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa mi fà un pò ridere?...il fatto che mi si sia infortunato Gomez con una rottura del legamento crociato, ed è uscito dal campo camminando :lol:...potrebbero inserire le barelle o il caddy, oppure quando un giocatore prende una contusione l'arbitro potrebbe lasciare entrare in campo gli infermieri con il ghiaccio spray (questi dettagli c'erano su ISS Pro Evolution Soccer '98 vedete un pò voi :lol:) o cose così...oppure...quando stai per fare una sostituzione vedere i giocatori che si allenano a bordo campo...insomma...le mie sono idee per rendere il gioco come una partita vera...:)

 

Io quando mi ruppi il crociato me ne andai camminando :P

Comunque sì, un po' più di contorno e animazione farebbe scena :ok:

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

 

CHI DICE CHE FIFA NON HA CONTORNO?

 

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

 

 

Però di barelle nemmeno l'ombra :P

 

Scherzi a parte..se tutte queste migliorie sono davvero così come hai riportato tanto di cappello. Però è un dato di fatto che sino ad oggi Fifa non ha mai curato il contorno. Ovviamente meglio tardi che mai :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però di barelle nemmeno l'ombra :P

 

Scherzi a parte..se tutte queste migliorie sono davvero così come hai riportato tanto di cappello. Però è un dato di fatto che sino ad oggi Fifa non ha mai curato il contorno. Ovviamente meglio tardi che mai :mrgreen:

 

 

no ma infatti era un titolo provocatorio.... :lol:

 

fino ad oggi contorno ZERO SU FIFA...ero il primo a dirlo e segnalarlo ad EA ci mancherebbe...anche se I TIFOSI saranno ancora bruttini purtroppo, ma almeno c'è vita a bordo campo.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti era un titolo provocatorio.... :lol:

 

fino ad oggi contorno ZERO SU FIFA...ero il primo a dirlo e segnalarlo ad EA ci mancherebbe...anche se I TIFOSI saranno ancora bruttini purtroppo, ma almeno c'è vita a bordo campo.

 

 

Anche se in realtà il contorno non incide nella giocabilità c'è però da dire che incide, non poco, sull'entusiasmo del player.

I tifosi, ad esempio, quando stai esultando per un gol appena fatto ti fanno cadere la mascella in terra. :shock: E non solo dal punto di vista grafico. Mi pare che l'audio stesso non sia dei più azzeccati.

Però sono anche consapevole di avere tra le mani un gioco con una giocabilità pazzesca e sinceramente preferisco così. Se con Fifa 13 le cose cambieranno per il meglio anche solo per pochi dettagli è semplicemente un di più, grasso che cola direi.. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

datemi un piccolo consiglio(senza scatenare guerre atomiche.... :whew: :whew: ):

 

vorrei prenotare fifa 13, ma sono indeciso se per ps3 o 360; sinceramente l'ho sempre preso x la 360, ma il controller non mi ha mai aiutato molto. E' adattissimo per sparatutto e simili, guida e altro, ma con il calcio sinceramente non mi ha mai molto soddisfatto.

L'altro giorno ho provato fifa 12 da un amico con ps3 e sinceramente il controller più piccolino, adatto ai jappo, mi ha soddisfatto molto!!! :ok: :ok:

 

Sarei propenso a provare a prenotarlo per la console sony (con qualche senso di colpa, ovviamente.... :piange: :piange: :piange: ), ma ho ancora qualche dubbio; a parte il discorso comodità del controller, c'è qualche differenza tra le due versioni????

 

Grazie a tutti...

 

B) B) B) B)

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prenotare fifa 13, ma sono indeciso se per ps3 o 360

 

Io fossi in te mi informerei prima sull'online. Mi spiego: non conosco minimamente il comparto on line della Ps3 quindi prima cercherei di capire quale seguito c'è e se è paragonabile o superiore a quello della 360. Perchè poi magari, sempre che tu sia un giocatore online, ti ritrovi deluso dalla mancanza di sfidanti etc..

:ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

datemi un piccolo consiglio(senza scatenare guerre atomiche.... :whew: :whew: ):

 

vorrei prenotare fifa 13, ma sono indeciso se per ps3 o 360; sinceramente l'ho sempre preso x la 360, ma il controller non mi ha mai aiutato molto. E' adattissimo per sparatutto e simili, guida e altro, ma con il calcio sinceramente non mi ha mai molto soddisfatto.

L'altro giorno ho provato fifa 12 da un amico con ps3 e sinceramente il controller più piccolino, adatto ai jappo, mi ha soddisfatto molto!!! :ok: :ok:

 

Sarei propenso a provare a prenotarlo per la console sony (con qualche senso di colpa, ovviamente.... :piange: :piange: :piange: ), ma ho ancora qualche dubbio; a parte il discorso comodità del controller, c'è qualche differenza tra le due versioni????

 

Grazie a tutti...

 

B) B) B) B)

 

 

Io fossi in te mi informerei prima sull'online. Mi spiego: non conosco minimamente il comparto on line della Ps3 quindi prima cercherei di capire quale seguito c'è e se è paragonabile o superiore a quello della 360. Perchè poi magari, sempre che tu sia un giocatore online, ti ritrovi deluso dalla mancanza di sfidanti etc..

:ok:

 

Se giochi online con amici tutta la vita xbox live (2vs2 , pro club ecc ecc), offre un servizio a pagamento ma sicuramente migliore, piu completo e che favorisce il gioco in cooperazione, se sei piu solitario (offline, testa a testa) va benissimo la ps3 hai la stessa esperienza e risparmi in abbonamento. Poi devo dire che anche secondo me il controller della ps3 si adatta meglio per giochi come fifa, personalmente ho avuto una piccola parentesi con la ps3 e avevo comprato fifa10 con un paio di amici, per poi tornare di corsa alla 360 per la pessima gestione del gioco in cooperazione con amici su ps3 (tanto per capire non esistevano party, non c era in dotazione il microfono , si poteva solo comunicare con un chat ingame ballerina che andava a scatti, per comunicare al di fuori del gioco dovevamo utilizzare skype o la messaggistica, per invitare era molto macchinoso e dava non pochi problemi ecc ecc). Insomma v,edi tu rispetto alle tue esigenze. Tieni anche conto che il pubblico di ps3 è mediamente piu giovane rispetto quello per xbox, quindi se sei uno esigente per l online che cerca maggiore gente matura, è una cosa da non sottovalutare. Ma non faccio di tutta l erba un fascio, parlo per esperienza personale ai tempi. Magari adesso offre un servizio uguale alla xbox.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

datemi un piccolo consiglio(senza scatenare guerre atomiche.... :whew: :whew: ):

 

vorrei prenotare fifa 13, ma sono indeciso se per ps3 o 360; sinceramente l'ho sempre preso x la 360, ma il controller non mi ha mai aiutato molto. E' adattissimo per sparatutto e simili, guida e altro, ma con il calcio sinceramente non mi ha mai molto soddisfatto.

L'altro giorno ho provato fifa 12 da un amico con ps3 e sinceramente il controller più piccolino, adatto ai jappo, mi ha soddisfatto molto!!! :ok: :ok:

 

Sarei propenso a provare a prenotarlo per la console sony (con qualche senso di colpa, ovviamente.... :piange: :piange: :piange: ), ma ho ancora qualche dubbio; a parte il discorso comodità del controller, c'è qualche differenza tra le due versioni????

 

Grazie a tutti...

 

B) B) B) B)

 

Se è una questione puramente personale e concentrata sul discorso pad,allora non è proprio faciel aiutarti.Per essere il più coerente possibile,posso dirti che è giusto che tu ti affidi a ciò che vuoi,a ciò che ti sembra più giusto fare.

 

Per esempio io mi trovo benissimo con il controller dell'Xbox su Fifa,nessun problema!Anzi,ho problemi con quello della PS3 (non la possiedo,ma l'ho provata) nel giocarci: trovo il pad troppo piccolo,troppo leggero e i due analogici affiancati mi creano problemi nel gestire movimentodel giocatore e dribbling.Alla fine è questione di abitudine eh :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una questione puramente personale e concentrata sul discorso pad,allora non è proprio faciel aiutarti.Per essere il più coerente possibile,posso dirti che è giusto che tu ti affidi a ciò che vuoi,a ciò che ti sembra più giusto fare.

 

Per esempio io mi trovo benissimo con il controller dell'Xbox su Fifa,nessun problema!Anzi,ho problemi con quello della PS3 (non la possiedo,ma l'ho provata) nel giocarci: trovo il pad troppo piccolo,troppo leggero e i due analogici affiancati mi creano problemi nel gestire movimentodel giocatore e dribbling.Alla fine è questione di abitudine eh :mrgreen: ...

Per me invece il pad della ps3 si adatta nettamente meglio per fifa, mi vien molto piu facile dribblare o muovermi nello stretto rispetto alla xbox proprio per come son fatti i tasti e gli stick. Poi è un discorso di abitudine in base all ergonomia del controller, tempo due giorni e ci si abitua per qualsiasi controller. Il problema del controller della x è che ha i grilletti a differenza del controller della ps3, per i giochi di guerra è molto meglio quello della x, per i giochi cosi come fifa, secondo me è motlo piu immediato e comodo quello della ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una questione puramente personale e concentrata sul discorso pad,allora non è proprio faciel aiutarti.Per essere il più coerente possibile,posso dirti che è giusto che tu ti affidi a ciò che vuoi,a ciò che ti sembra più giusto fare.

 

Per esempio io mi trovo benissimo con il controller dell'Xbox su Fifa,nessun problema!Anzi,ho problemi con quello della PS3 (non la possiedo,ma l'ho provata) nel giocarci: trovo il pad troppo piccolo,troppo leggero e i due analogici affiancati mi creano problemi nel gestire movimentodel giocatore e dribbling.Alla fine è questione di abitudine eh :mrgreen: ...

Esatto è una scelta personale, ad esempio anche io trovo piccolo e scomodo quello della ps3, mentre perfetto quello della Xbox, poi dipende anche dall'abitudine :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è una scelta personale, ad esempio anche io trovo piccolo e scomodo quello della ps3, mentre perfetto quello della Xbox, poi dipende anche dall'abitudine :ok:

 

io una volta passato al pad dell'xbox360 nn riesco più a usare quello della PS3...mi ci trovo decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è una scelta personale, ad esempio anche io trovo piccolo e scomodo quello della ps3, mentre perfetto quello della Xbox, poi dipende anche dall'abitudine :ok:

 

confermo l'ultima frase..è solo un fatto di abitudine..anch'io trovavo orribile giocare col pad ps3 quando ci giocavo con gli amici, ma ora che l'ho presa pure io e non mi trovo per niente male, anzi è più pratico e "comodo" da tenere in mano di quello della 360..come ha già detto qualcuno, il pad 360 è meglio per gli sparatutto e i giochi di guida, per gli altri invece

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...