Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

È esattamente quello che intendo io :ok: . Comunque ancora niente novità per l'ultimate team? Speriamo che lo sistemino un po' da trucchi, bug, ecc. :rolleyes:

Da ignorante di ultimate team volevo sapere che trucchi ha e che bug presenta viato che non ci ho proprio mai giocato. Magari con il 13 mettono il filtro per i settaggi e ci vado a giocare, quindi vorrei sapere a cosa vado incontro. Grazie.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo l'ultima frase..è solo un fatto di abitudine..anch'io trovavo orribile giocare col pad ps3 quando ci giocavo con gli amici, ma ora che l'ho presa pure io e non mi trovo per niente male, anzi è più pratico e "comodo" da tenere in mano di quello della 360..come ha già detto qualcuno, il pad 360 è meglio per gli sparatutto e i giochi di guida, per gli altri invece

 

Onestamente io ritengo gli stick del pad della play non adatti alla maggior parte dei giochi. Mi danno l'impressione di come se andassero a vento XD. La croce direzionali invece è ottima.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ignorante di ultimate team volevo sapere che trucchi ha e che bug presenta viato che non ci ho proprio mai giocato. Magari con il 13 mettono il filtro per i settaggi e ci vado a giocare, quindi vorrei sapere a cosa vado incontro. Grazie.

 

sento gente parlare di utenti che controllano la tua squadra senza che tu possa far niente...e cose simili...

ma a me personalmente non è mai capitato episodi del genere...

 

il brutto dell'UT è che se il computer decide di far vincere il tuo avversario...tu perdi anche se il tuo avversario è palesemente meno bravo di te pad alla mano...anche se hai una squadra molto più forte della sua con morale e forma fisica al massimo (morale e forma fisica sono due caratteristiche che influiscono sul rendimento della squadra e sulle quali si basa l'UT)...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le ultime notizie della Carriera su Fifa 13,ho ripreso quella su Fifa 12...o meglio l'ho riniziata e sono già alla seconda stagione: che bellezza;mi sono fatto una squadra da paura e conto di modificarla ulteriormente nella prossima sessione di calciomercato estiva.

 

Direte cosa centri tutto questo vero?Nulla,avete ragione :mrgreen: !E' solo che non vedo l'ora di cimentarmi nella nuova Carriera di Fifa 13...ho l'hype a mile :bow: !

 

Per me invece il pad della ps3 si adatta nettamente meglio per fifa, mi vien molto piu facile dribblare o muovermi nello stretto rispetto alla xbox proprio per come son fatti i tasti e gli stick. Poi è un discorso di abitudine in base all ergonomia del controller, tempo due giorni e ci si abitua per qualsiasi controller. Il problema del controller della x è che ha i grilletti a differenza del controller della ps3, per i giochi di guerra è molto meglio quello della x, per i giochi cosi come fifa, secondo me è motlo piu immediato e comodo quello della ps3.

 

Eh,io ti posso dare ragione per quanto riguarda il lato teorico,che in fin dei conti dovrebbe anche essere dimostrato,ma...è proprio una cosa mia,non riesco a giocare con il pad della PS3.Sarà che sono abituato con l'Xbox,o perchè preferisco il pad più grande per comodità :mrgreen: .

 

Esatto è una scelta personale, ad esempio anche io trovo piccolo e scomodo quello della ps3, mentre perfetto quello della Xbox, poi dipende anche dall'abitudine :ok:

 

Esatto,è solo questione di abitudine o comunque gusti puramente personali :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sento gente parlare di utenti che controllano la tua squadra senza che tu possa far niente...e cose simili...

ma a me personalmente non è mai capitato episodi del genere...

 

il brutto dell'UT è che se il computer decide di far vincere il tuo avversario...tu perdi anche se il tuo avversario è palesemente meno bravo di te pad alla mano...anche se hai una squadra molto più forte della sua con morale e forma fisica al massimo (morale e forma fisica sono due caratteristiche che influiscono sul rendimento della squadra e sulle quali si basa l'UT)...

Ah bene, sta cosa del controllare la squadra la sapevo per fifa11, non sapevo fosse ricapitata anche con il 12. Quello che racconti nella seconda parte sembra proprio il famoso Momentum. Peró magari son proprio trucchetti, ormai non mi stupisco piú di nulla con fifa... Intanto spero che con il 13 mettano per una volta i filtri partita anche per UT.

 

Piuttosto ora che è uscita la demo del rivale e visto i buoni consensi generali che sta prendendo, mi sarei aspettato qualche bel video ingame di fifa13 o quantomeno i video tutorial sulle nuove features che hanno introdotto. Dai che son curioso...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, sta cosa del controllare la squadra la sapevo per fifa11, non sapevo fosse ricapitata anche con il 12. Quello che racconti nella seconda parte sembra proprio il famoso Momentum. Peró magari son proprio trucchetti, ormai non mi stupisco piú di nulla con fifa... Intanto spero che con il 13 mettano per una volta i filtri partita anche per UT.

Piuttosto ora che è uscita la demo del rivale e visto i buoni consensi generali che sta prendendo, mi sarei aspettato qualche bel video ingame di fifa13 o quantomeno i video tutorial sulle nuove features che hanno introdotto. Dai che son curioso...

 

 

no il momentum non c'entra niente con questo... :ok: :ok:

sono una serie di coefficienti/variabili (se giochi in casa o fuori, se hai la squadra più forte come volaore globale o meno forte del tuo avversario, ecc...) che si applicano solo in UT per equlibrare di più le partite e far si che anche chi ha la squadra meno forte rispetto al proprio avversario riesca comunque a "giocarsela" (cosa molto ingiusta...imho)...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ignorante di ultimate team volevo sapere che trucchi ha e che bug presenta viato che non ci ho proprio mai giocato. Magari con il 13 mettono il filtro per i settaggi e ci vado a giocare, quindi vorrei sapere a cosa vado incontro. Grazie.

C'è gente che duplica carte e giocatori ad esempio, o con crediti quasi infiniti,ecc....poi altri che al momento non ricordo. Comunque il maggior problema sono i bug, ad esempio spesso si blocca.... Comunque vai sul sicuro appena ti prende l'ultimate team diventa una droga :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che duplica carte e giocatori ad esempio, o con crediti quasi infiniti,ecc....poi altri che al momento non ricordo. Comunque il maggior problema sono i bug, ad esempio spesso si blocca.... Comunque vai sul sicuro appena ti prende l'ultimate team diventa una droga :shock:

 

Ancora credete alla storiella della duplicazione?Ragazzi,è sempre stato falso :mrgreen: !E' una scusa con la quale vi rubavano i giocatori...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA ha un solo difetto davvero grande. La cpu gioca in maniera vergognosa. Se vuoi un buon tasso di sfida devi beccarti il Cesena che gioca come il Barcellona. Altrimenti devi scendere di lv e diventa troppo facile.

Dovrebbero investire le loro risorse li, perche carriera e campionati offline così perdono di significato. L cpu poi gioca sempre allo stesso modo, un vero peccato.

Perche molti non hanno sempre un amico reale con cui giocare e online spesso trovi gente che pur di vincere gioca in modi poco credibili. Una buona cpu raddoppierebbe il valore del titolo.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora credete alla storiella della duplicazione?Ragazzi,è sempre stato falso :mrgreen: !E' una scusa con la quale vi rubavano i giocatori...

No non mi hanno rubato nessuno :mrgreen: Comunque mi pare strano che ci sono a volte anche due, tre pagine di c.ronaldo messi dalla stessa persona, poi tanto falso non è. :teach: Comunque spero che sistemino un po' di cose :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi hanno rubato nessuno :mrgreen: Comunque mi pare strano che ci sono a volte anche due, tre pagine di c.ronaldo messi dalla stessa persona, poi tanto falso non è. :teach: Comunque spero che sistemino un po' di cose :ok:

 

Guarda,ci gioco da quando è usciti a FUT e sopratutto ci passo sempre tutte le ore della mia giornata.Credimi che conosco parecchie cose e parecchi trucchetti...mi dispiace dirlo,ma per darti la prova di ciò che dico ti basti pensare che pure io per un breve periodo di tempo ho usato un trucchetto che mi consentiva di rubare soldi senza metterci troppo tempo a imbrogliare le persone :mrgreen: .

 

La duplicazione non esiste,non è mai esistita.Le pagine che torvi con giocatori uguali e appartenenti alla stessa persona sono stati guadagnati rubando le carte proprio con questo metodo dela duplicazione.Posso anche spiegarti come avviene,se proprio ci tieni.

 

Fidatevi di Hidan,lui non sbaglia mai :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

datemi un piccolo consiglio(senza scatenare guerre atomiche.... :whew: :whew: ):

 

vorrei prenotare fifa 13, ma sono indeciso se per ps3 o 360; sinceramente l'ho sempre preso x la 360, ma il controller non mi ha mai aiutato molto. E' adattissimo per sparatutto e simili, guida e altro, ma con il calcio sinceramente non mi ha mai molto soddisfatto.

L'altro giorno ho provato fifa 12 da un amico con ps3 e sinceramente il controller più piccolino, adatto ai jappo, mi ha soddisfatto molto!!! :ok: :ok:

 

Sarei propenso a provare a prenotarlo per la console sony (con qualche senso di colpa, ovviamente.... :piange: :piange: :piange: ), ma ho ancora qualche dubbio; a parte il discorso comodità del controller, c'è qualche differenza tra le due versioni????

 

Grazie a tutti...

 

B) B) B) B)

Come hanno già scritto in tanti dipende da te , e' soggettivo !

Io ti posso garantire che l'online della PS3 su FIFA nn ha nulla da invidiare alla XBOX, anzi ci sono sempre il doppio di utenti online su PS !

L'online va' che e' una meraviglia pure su Sony!

il pad della 360 e' più comodo forse in mano , ma molto più adatto a mio avviso per FPS !

Per un gioco come FIFA dove devi usare molto i 2 stick,l'analogico PS3 davvero mi da' l'idea che ti regali più soddisfazioni!

Ovviamente parere personale, comunque ovunque tu cadi :) nn sbagli , vai tranquillo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ragazzi, che dire...

 

Grazie a tutti per le risposte, siete stati fantastici, mi avete tolto ogni dubbio!!!!

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Credo che proverò la versione ps3 quest'anno, sono curioso di provarla!!

 

Settimana prossima, caro il mio fifa 13, ti prenoterò!!!!!

 

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,ci gioco da quando è usciti a FUT e sopratutto ci passo sempre tutte le ore della mia giornata.Credimi che conosco parecchie cose e parecchi trucchetti...mi dispiace dirlo,ma per darti la prova di ciò che dico ti basti pensare che pure io per un breve periodo di tempo ho usato un trucchetto che mi consentiva di rubare soldi senza metterci troppo tempo a imbrogliare le persone :mrgreen: .

 

La duplicazione non esiste,non è mai esistita.Le pagine che torvi con giocatori uguali e appartenenti alla stessa persona sono stati guadagnati rubando le carte proprio con questo metodo dela duplicazione.Posso anche spiegarti come avviene,se proprio ci tieni.

 

Fidatevi di Hidan,lui non sbaglia mai :mrgreen: .

HIDAN occhio che ti segnalo !!!! :P :P :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

già ke cn il tuo calciatore virtuale pui essere convocato in nazionale e giocarti i mondiali e gli europei è una grande cosa ;)speriamo ke ci siano anke le contropartite cs diventa ancora piu bello...ma x la champions ed europa league ancora nn ci sn le licenze?

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho voluto dare un'altra chance a FIFA12 nella carriera...ho provato a fare la carriera col Chievo a esperto dato che l'obbiettivo era di evitare la B e conquistare la metà classifica...inutile, è un inno alla bestemmia...partita col Novara persa 4 a 2...cioè giocatori come Jeda che sembravano Messi...veroniche a tutto spiano, palla attaccata con l'attack ai piedi e giocatori che sfrecciavano a mille mentre il mio attaccante che aveva 91 in velocità e scatto (91!!!!) veniva fermato senza problemi da giocatori con 60 di velocità...frustrato al massimo...io spero vivamente che resettino le difficoltà...con FIFA11 ero arrivato secondo (!!!) col Chievo giocando Esperto...non credo di essermi rincoglionito di botto...ah...la cosa che più mi fà tirare porchi a tutto spiano: sto **** di fatto che io per fermare uno di loro devo aspettare in un aiuto di un cecchino appostato sugli spalti, loro con mezza spallata mi rubano il pallone...e ste traminchia di **** di stracazzo di scivolate che non servono a un beato stracazzo dato che sti stracazzi di avversari, mezzo stracazzo di secondo prima ti saltano....porco stracazzo!!!...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho voluto dare un'altra chance a FIFA12 nella carriera...ho provato a fare la carriera col Chievo a esperto dato che l'obbiettivo era di evitare la B e conquistare la metà classifica...inutile, è un inno alla bestemmia...partita col Novara persa 4 a 2...cioè giocatori come Jeda che sembravano Messi...veroniche a tutto spiano, palla attaccata con l'attack ai piedi e giocatori che sfrecciavano a mille mentre il mio attaccante che aveva 91 in velocità e scatto (91!!!!) veniva fermato senza problemi da giocatori con 60 di velocità...frustrato al massimo...io spero vivamente che resettino le difficoltà...con FIFA11 ero arrivato secondo (!!!) col Chievo giocando Esperto...non credo di essermi rincoglionito di botto...ah...la cosa che più mi fà tirare porchi a tutto spiano: sto **** di fatto che io per fermare uno di loro devo aspettare in un aiuto di un cecchino appostato sugli spalti, loro con mezza spallata mi rubano il pallone...e ste traminchia di **** di stracazzo di scivolate che non servono a un beato stracazzo dato che sti stracazzi di avversari, mezzo stracazzo di secondo prima ti saltano....porco stracazzo!!!...

Per migliorarlo devono ritornare alle difficolta' di default come i capitoli 9/10/11 senza piu' queste **** di slides!!!!

E' da 1 settimana dopo l'uscita di FIFA 12 che lo vado dicendo !!!

Offline nn riesci a far falli alla CPU neanche a pagare ,ti saltano sempre un sec prima ! Unica cosa modificare le slides, ma che **** di senso ha ??? EA mi deve dare un gioco tarato poi eventualmente delle modalita' dove posso modificare io il gameplay, ma nn che sia la regola !

A difficolta' di default da esperto in su e' praticamente impossibile falciare avversari e vedere finalmente menischi e legamenti come nei video Dell 'Impact Engine !!!!

Speriamo vivamente nel 13 che si ritorni al " passato" per i settaggio delle difficolta' !

P.S. cmnq sia se uno vuol provare la concorrenza rimarrà piacevolmente sorpreso dei passi in avanti , perlomeno io sono davvero felice di vedere la crescita del suo acerrimo " nemico " !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho voluto dare un'altra chance a FIFA12 nella carriera...ho provato a fare la carriera col Chievo a esperto dato che l'obbiettivo era di evitare la B e conquistare la metà classifica...inutile, è un inno alla bestemmia...partita col Novara persa 4 a 2...cioè giocatori come Jeda che sembravano Messi...veroniche a tutto spiano, palla attaccata con l'attack ai piedi e giocatori che sfrecciavano a mille mentre il mio attaccante che aveva 91 in velocità e scatto (91!!!!) veniva fermato senza problemi da giocatori con 60 di velocità...frustrato al massimo...io spero vivamente che resettino le difficoltà...con FIFA11 ero arrivato secondo (!!!) col Chievo giocando Esperto...non credo di essermi rincoglionito di botto...ah...la cosa che più mi fà tirare porchi a tutto spiano: sto **** di fatto che io per fermare uno di loro devo aspettare in un aiuto di un cecchino appostato sugli spalti, loro con mezza spallata mi rubano il pallone...e ste traminchia di **** di stracazzo di scivolate che non servono a un beato stracazzo dato che sti stracazzi di avversari, mezzo stracazzo di secondo prima ti saltano....porco stracazzo!!!...

 

Guarda,sarà frustrante quanto voi e sicuramente ti fa girare tanto i così detti,però io la gioco tranquillamente e non ho tutti questi problemi.Si,è vero che molte volte vado a vuoto e mi incavolo,ma ormai ho capito come fermarli.Devi giocare ocn la mentaità di possesso palla e giro lento della palla...vedrai che senza avere fretta di passare e andare in porta li fai tutti :mrgreen: .

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,sarà frustrante quanto voi e sicuramente ti fa girare tanto i così detti,però io la gioco tranquillamente e non ho tutti questi problemi.Si,è vero che molte volte vado a vuoto e mi incavolo,ma ormai ho capito come fermarli.Devi giocare ocn la mentaità di possesso palla e giro lento della palla...vedrai che senza avere fretta di passare e andare in porta li fai tutti :mrgreen: .

Verissimo Hidan , io nn ho problemi ,oramai so bene che tattiche usare !

Convengo pero ' col dire che offline il gioco e' nettamente da sistemare :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...