Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

blablabla

 

Mi devi fare i nomi, certezze, gente affidabile e non giovani (che abbiamo gia) che a quel costo (di cartellino) ti svoltano la squadra

Tu chi prenderesti all'Inter di paragonabile?

Forza, senza allungare ogni messaggio con discorsi extra

Sanchez dell'Ajax hai detto, costo 30 mln almeno.

Poi?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se poi sono comprabili o meno.

Ci sono, anche nel nostro campionato.

Se poi sono vendibili non lo so ma ci sono.

 

E' inutile che faccio nomi che tanto poi se valuti pinuccio in quel modo allora lo reputi essenziale, e lo reputi tale in base alle tue valutazioni.

Se giutifiche quel prezzo e quel giocatore con quell'ingaggio allora, preferirei Silva.

Non è vendibile?

Ok, ma se lo fosse sarebbe costato di meno e come meno ingaggio ma tanto per puntare su Bonucci 30-enne preferisco Silva 32-enne che è di 3 categorie sopra.

 

A quella cifra la Juve lo ha impacchetatto in tempo zero.

Ora....non è che sono scemi eh....hanno fatto tutto subito prima che cambiassero idea.

La Juve ha fatto l'affare. Ma un grande affare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma un bel Mbappè? magari al posto di quel montato di Bernardeschi? :squile:

 

L'altro giorno il presidente del Monaco ha detto che non andrà al Real :squile:

 

E' gia nostro, è il colpo a sorpresa del nostro mercato silenzioso.

Bisogna vedere se poi sono comprabili o meno.

Ci sono, anche nel nostro campionato.

Se poi sono vendibili non lo so ma ci sono.

 

E' inutile che faccio nomi che tanto poi se valuti pinuccio in quel modo allora lo reputi essenziale, e lo reputi tale in base alle tue valutazioni.

Se giutifiche quel prezzo e quel giocatore con quell'ingaggio allora, preferirei Silva.

Non è vendibile?

Ok, ma se lo fosse sarebbe costato di meno e come meno ingaggio ma tanto per puntare su Bonucci 30-enne preferisco Silva 32-enne che è di 3 categorie sopra.

 

A quella cifra la Juve lo ha impacchetatto in tempo zero.

Ora....non è che sono scemi eh....hanno fatto tutto subito prima che cambiassero idea.

La Juve ha fatto l'affare. Ma un grande affare.

 

Manolas? De Vrij?

Parla no, che ti cade la lingua? Continui a fare parole ma non ho capito chi vuoi all'Inter

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma un bel Mbappè? magari al posto di quel montato di Bernardeschi? :squile:

 

L'altro giorno il presidente del Monaco ha detto che non andrà al Real :squile:

Berna è preso ragazzi. Devono solo chiudere. Onorerà al meglio il 10 che avrà. :ok:

I 40 mln di Bonucci verranno investiti su un top a centrocampo, al 99.9%.

 

Manolas? De Vrij?

Parla no, che ti cade la lingua? Continui a fare parole ma non ho capito chi vuoi all'Inter

Per me Manolas è sopravvalutato, era molto meglio Rudiger come centrale.

Imho in Italia di prendibile c'è solo De Vrij.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

19961406_10213730588049058_2548682436157

 

20032037_10213730588089059_3737027019290

 

 

ma come? l'anno scorso noi con Higuain non eravamo dei bastardi a insultarlo? che meraviglia vedere chi predica bene e razzola male.......

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio vero che l'ignoranza non ha colori eh.......

 

 

Comunque voi Juventini, Milanisti, Interisti ecc. vi state "lamentando" del mercato delle vostre squadre......io Laziale che dovrei dire?!?!?!? :acc: :acc: :bang: :bang:

 

I 20mln di Biglia il buon Lotito li investira sicuramente in qualche giocatore inutile.....


Che senso ha pubblicare questa immagine, ovviamente nessuno condivide quelle parole, la frase sul figlio poi è evidente anche da come si esprime che è stata scritta da un bamboccio

 

Sicuramente sono tutti profili fake, ma il 90% della gente che crea sti profili per insultare a caso, non sa che la localizzazione dell'IP non è una pratica cosi complessa....e il rischio di denunce è alto.....molto alto....

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' gia nostro, è il colpo a sorpresa del nostro mercato silenzioso.

 

Manolas? De Vrij?

Parla no, che ti cade la lingua? Continui a fare parole ma non ho capito chi vuoi all'Inter

 

Ovvio.

Koulibaly è superiore.

Rudiger anche.

Il Castan prima dell'infortunio anche.

Il Benatia di Roma pure, ora non so perchè non si è mai visto.

 

Tutti quei soldi per uno come Bonucci se li avesse spesi l'inter mi sarei incassato parecchio.

Preferisco Sanchez a Bonucci, perchè già quello che è adesso è tanto.

 

Con quella cifra uno prende anche un difensore di 28-30 anni ma che ti fa fare un salto di qualità enorme.

Bonucci, per me, non è quel tipo di giocatore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Berna è preso ragazzi. Devono solo chiudere. Onorerà al meglio il 10 che avrà. :ok:

I 40 mln di Bonucci verranno investiti su un top a centrocampo, al 99.9%.

Per me Manolas è sopravvalutato, era molto meglio Rudiger come centrale.

Imho in Italia di prendibile c'è solo De Vrij.

 

 

Non credo di poter reggere Bernardeschi con la 10, ti prego...

 

Scommettiamo che arriva uno tra Matic e Matuidi per il CC?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi insulta Bonucci in quel modo ovviamente resta sarà sempre un **** , non si augura il male in quel modo, alla fine sono solo interessi tra società/giocatori, il tifoso deve solo pensare a fare il suo al campo ed amen, ci può essere rammarico, delusione , tutto quello che volete ma non si deve andare oltre, per quel che m i riguarda mi dispiace solo che la juve non abbia incassato di più avendo un contratto appena rinnavato in mano, d'altronde la juve non si mette mai di traverso quando un giocatore vuole andare via, speriamo di prendere qualcuno veramente forte a centrocampo, ma proprio al centor del campo :D

Mbappe va al PSG altro che Real :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ovvio.

Koulibaly è superiore.

Rudiger anche.

Il Castan prima dell'infortunio anche.

Il Benatia di Roma pure, ora non so perchè non si è mai visto.

 

Tutti quei soldi per uno come Bonucci se li avesse spesi l'inter mi sarei incassato parecchio.

Preferisco Sanchez a Bonucci, perchè già quello che è adesso è tanto.

 

Con quella cifra uno prende anche un difensore di 28-30 anni ma che ti fa fare un salto di qualità enorme.

Bonucci, per me, non è quel tipo di giocatore.

 

Castan è superiore a Bonucci?

Interessante

 

Comunque sto aspettando il difensore di 28-30 anni che per quelle cifre ci fa fare il salto di qualità, su.

Concludiamo sto discorso

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sto ancora spettando i motivi per cui credi che Bonucci sia un gran difensore.

 

Per cui....

 

Ma è inutile......io ci provo a scrivere qui dentro ma faccio sempre più fatica rapportarmi con dei ragazzi indietro di 2 generazioni.

Voi vedete della cose, io ne vedo altre.

Ma è una conseguenza dell'età, e fidatevi che tra un po' di anni, continuando a guardare calcio in maniera analitica, capirete al volo se un giocatore ha potenziale, è forte o meno.

E le caratteristiche.

 

Stari qui a discutere di difensori che probabilmente dicono che è forte perchè lo dicono gli altri allora tanto vale discutere e leggere il giornale.

O no?

 

Il fatto principale è che Io reputo Pinuccio un NON acquisto.. I motivi li ho anche spiegati per bene. C'è altro da aggiungere?

 

Ti posso fare la lista di tutti i calciatori del mondo che tanto o non li conosci, o non li hai visti o li reputi peggiori, visto che TU giustifiche quel prezzo di QUEL giocatore.

 

Io NON lo giustifico proprio per il giocatore che è.

 

Tanto do i nomi e tu perculi come un bimbomikia....allora tanto vale.

Dai le motivazioni piuttosto.

Caratterizza i giocatori, punti di forza, punti deboli....nn so....

 

Io mi metto a dire che sono milionario, gaurda un po'....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non credo di poter reggere Bernardeschi con la 10, ti prego...

 

Scommettiamo che arriva uno tra Matic e Matuidi per il CC?

Bernardeschi è forte forte eh. Io personalmente credo tantissimo in lui.

Nel giro di 1-2 anni alla Juve esploderà definitivamente, ha delle doti tecniche fuori dal comune.

 

Comunque per il centrocampo non si sa nulla ancora, anche perchè c'è da guardare prima a chi e a quanto uscirà (Sturaro, Lemina, Rincon).

Ma comunque Matic per me è un bel giocatore e sarebbe perfetto per la mediana a due..ma non lo prenderei alle cifre che circolavano. Vediamo.

 

Io sono convinto (e dopo la cessione di Bonucci ancora di più) che col nuovo Logo la società voglia fare il botto mediatico, vedremo se mi sbaglio :)

Ma io sto ancora spettando i motivi per cui credi che Bonucci sia un gran difensore.

 

CUT

Bonucci ti cambia nell'immediato una difesa, è un giocatore che sposta gli equilibri perchè sa bene come funziona il campionato.

Se prendi qualcuno dall'estero, per quanto sia forte, nell'immediato sarà quasi sempre inferiore a Bonucci, c'è poco da starne a parlare.

La strategia del Milan è chiara, vogliono tornare da subito nelle posizioni alte e almeno per quanto riguarda la difesa hanno preso uno dei pochi giocatori che gli poteva far fare il salto di qualità. Che di certo non avrebbero fatto col Sanchez di turno.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immagino quante partite avrai visto di Sanchez dell'Ajax, giorno e notte a guardare le sue partite

 

Ma non c'entra quello che scrivo, perchè ti potrei elencare ciò che vuoi che tanto sarebbe uguale.

Lo capisci?

 

Mi diverto a vedere anche il calcio cinese se è per questo.

 

E l'ajax per me ha sempre un particolare fascino per via della sua storia.

Qualche partita la vedo visto che sky le trasmette, e in EL 4 partite le ho viste.

 

Ce ne sono 2/3 di giocatore interessanti nell'ajax.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diverto a vedere anche il calcio cinese se è per questo.

 

Difficile divertirsi con quelle squadre

Bonucci ti cambia nell'immediato una difesa, è un giocatore che sposta gli equilibri perchè sa bene come funziona il campionato.

Se prendi qualcuno dall'estero, per quanto sia forte, nell'immediato sarà quasi sempre inferiore a Bonucci, c'è poco da starne a parlare.

La strategia del Milan è chiara, vogliono tornare da subito nelle posizioni alte e almeno per quanto riguarda la difesa hanno preso uno dei pochi giocatori che gli poteva far fare il salto di qualità. Che di certo non avrebbero fatto col Sanchez di turno.

 

Niente, non lo capisce.

Magari Sanchez poi si rivela più forte eh, ma è cmq un rischio e non una certezza come Bonucci

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...