Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Goal e anche assist .... Conti è un esterno da tutta fascia,può giocare terzino nella difesa a 4 oppure da esterno nel centrocampo a 5, è un giocatore molto più completo di De Sciglio che invece si limita a fare il compitino in difesa e anche lì senza brillare particolarmente.

Comunque sarà il campo a parlare come sempre.

Io nn sto dicendo che dr Sciglio sia meglio di conti, ma probabilmente abbiamo a che fare con 2 buoni giocatori nulla più, considerando l'età sono acquisti sono tranquillamente paragonabili, ad oggi nn mi sembra che nessuno dei 2 possa fare il titolare alla Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra messa in questo modo chiunque può venire a fare il titolare, perché costituisce un upgrade di Lichtsteiner ed è vero, quello che intendo è che conti nn mi sembra un calciatore all'altezza di quel ruolo (terzino dx titolare della Juve), così come nn mi sembra de Sciglio all'altezza di quel ruolo .. nè ora né mai probabilmente.. è anche vero che ad oggi nn vedo giocatori veramente di livello a dx come terzini a parte forse carvajal, per il resto nessuno mi pare possa fare fare un salto di qualità (avrei preferito un giovane in rampa di lancio come fu sandro a sx 2 anni fa es. Aurier sidibè bellerin cancelo)..)

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che il risultato conta per quel che conta dopo una settimana di preparazione ma per quel che ho visto, dei pochissimi nuovi che hanno giocato, Kessiè mi ha davvero impressionato, è già in una condizione fisica straripante e sono proprio curioso di vederlo giocare insieme a Biglia, saranno davvero cassi passare questi due a centrocampo. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

...perchè dobbiamo convincere Lotito di accettare Ranocchia e Nagatomo come contropartita. :squile:

 

Vecino può essere utile, ma mi chiedo quanto può essere veritiera la cosa: la Fiorentina non è che potrà vendere mezza squadra, oltretutto ora che è in vendita a quanto pare.

 

Non nego che vorrei almeno 2 botti.

 

Certo che ormai non si contano nemmeno più i giocatori accostati all'inter

 

Si è parlato anche di Martial come contropartita qualora Peresic andrà allo United. è un ottimo prospetto ma per ora è solo quello, null'altro. Già a fatto fatica a in UK figuriamoci in Italia. Mahhhh.....

 

il problema non è tanto comprare il cartellino di certi giocatori, visto che ormai vanno di moda i prestiti con obbligo di riscatto (per far sorridere il FFP visto che pure il prossimo bilancio dovrà essere in pareggio), ma quanto gli ingaggi e la mancata CL.

 

resto comunque fiducioso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...