Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

i soldi non sono i "nostri" quindi ti propongo un giochino; (che poi è il ragionamento alla base del mio concetto di "grande mercato milan")

 

scambieresti D'AMBROSIO per CONTI?

scambieresti MEDEL per MUSACCHIO?

scambieresti NAGATOMO per RODRIGUEZ?

scambieresti PALACIO per BORINI?

scambieresti "una punta che non avete" per A.GOMEZ?

scambieresti MURILLO per BONUCCI?

scambieresti "un centrocampista" per BIGLIA (avete borca adesso quindi fa poco testo)

scambieresti "un centrocampista" per KESSIE ?

 

Dai su...sti acquisti rafforzerebbero anche l'inter se a partire fossero le pippe.

 

come ho scritto prima...se sti acquisti li fa la juve magari nessuno esulta, ma il milan fa un doppio salto mortale carpiato in avanti rispetto alla rosa dell'anno scorso!

Ambrogio é un giocatore nella media, cobti non mi pare il nuovo maicon.

Medel é dato in partenza o comunque panchinato.

Nagatonno dovrebbe essere in partenza e cmq la stagione scorsa ha giocato ben poco.

Palácio non c'è piu

Se c'è da scegliere tra Miranda e Bonucci scelgo il primo anche se ogni tanto si addormenta. Ti devo dire il perché?

Ha aavuto sempre un alto rendimento all'atletico, nell inter in queste stagioni non c'è ne stato 1 costante, il punto é questo. Ma Miranda non lo discuto come centrale. Ci metti un mastino di fianco come manolas ed é una coppia perfetta.

 

Biglia di ho detto che mi piace..

 

Kessie per ora non troverebbe spazio in un centrocampo 2 2 con il 4321. Valero e gaglia é un'ottima coppia di centrale.

 

Poi? Icardi? Si commenta da solo.

 

Il mercato dell'Inter deve ancora iniziare intanto per cominciare.

 

Perisic? Me lo tengo.mariolino pure.

 

Musacchio è un centrale fatto e finito, mai giocato in una difesa a 3 come si paventa ora che è stato preso bonucci.

Dalbert dovrebbe arrivare e non che che giocatore sia, e chi ha detto che non è bravo? Vedremo

 

L'inter ha preso in questi anni tanti giovani interessanti che poi hanno trovato difficoltà, il Milan ne ha presi parecchi di giocatori che non hanno mai giocato in serie a e giovani.

 

Chi ti dici che l'attaccante portoghese, il turco e compagnia bella offriranno un alto rendimento? Non sono top player, è tutto da vedere cosa diventeranno.

 

Metti che l'inter dovesse prendere Naingolan...a me un centrocampo a 2 con Valero, gagliardini e il Ninja vertice alto non mi fa schifo. Il Ninja è un obbiettivo dichiarato, come altri.

Potenzialmente in rosa in sono giocatori che non hanno ancora espresso il proprio potenziale. Potrebbero.

 

Quelli che ha preso il Milan sono tutti top player da un alto rendimento e con un potenziale ancora inespresso? top player non mi sembra, con potenziale può essere.

Ma a questo punto siamo sempre li: nessuno ha la certezza., è quello che sto dicendo da 2 giorni.

 

Ora salta fuori che Rodriguez è meglio di Perisic e via...

 

Certo se il mercato fosse finito non sarei contento, ma non è così. Manca ancora 1 mese e mezzo e se si voglioano portare a milano certi giocatori, sponda nerazzurra ovviamente, magari ci vuole tempo.

Se Suning non si è fatta problemi a investire grandi cifre per dei giovani non vedo perchè si dovrebbe tirare indietro per dei grandi giocatori. Ricordo che lo scorso anno sono stati investiti 100mln, mica il nulla.

Evidentemente dietro questa situazione di stallo c'è un perchè, o no?

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...poi si parla tanto di conti, che probabilmente nessuno ha visto giocare se non in milan-atalanta e juve-atalanta.

Dalbert ha 23 anni, una clausola di 30 milioni. Volendo l'inter avrebbe chiuso per conti già lo scorso anno ma mi pare che su quel francese è già da un po' che ci sono dietro.

 

Ora non capisco il perchè, qui dentro, conti è visto come un top (che ha 23 anni e non ha mai giocato in una grande squadra) visto che è stato definito tale (addirittura) mentre dalbert pare sia un brocco a prescindere.

 

Ricordo che maicon fu pagato 6mln e fu preso dal Monaco.

 

Evidentemente su questo ragazzo, visto che ci sono dietro da tempo, ci credono e visto che c'è anche il consenso di sabatini, che pirla di certo non è in fatto di talenti, non vedo perchè mi dovrei preoccupare che sia un altro brechet.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che nn ho nominato è semplicemente perché sono forti eh.. ho nominato le pippe.

 

potrei mai criticare illegal mauro?

perisic farei carte false per averlo alla juve ma abbiamo preso il brasiliano.

gagliardini idem.. mai nominato perché molto forte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti quelle pippe che tu dici sono state sempre criticate in qualche modo, e di certo non è che farei i salti mortale se dovessi sosituire con uno dei giocatori del milan, per i motivi che ti ho detto.

 

Se l'inter dovesse prendere Marcelo e Kroos dire: casso!!!! Allora si.

Ma per me conti vale quanto dalbert, kessie non troveberre spazio, il portoghese sarebbe panchinaro dietro icardi, rodriguez non è marcelo, kanugogli o come cassi si chiama non sarà meglio di sicuro del giocatore che dovrà prendere l'inter come vertice alto di centrocampo visto che si punto al Ninja o di di un giocatore di alto livello.

E come vertice alto in alternativa c'è Mariolino, che di certo brocco non è, ed è anche un giocatore ecclettico visto che può fare tutti i ruoli di centrocampo.

Mariolino ha fatto una stagione tra alti e bassi ma è buono, è stato uno dei migliori all'europeo.

Il turco ora che sarebbe diventato scusa? Il novello Zidane? Non mi pare.

 

Do you understand me?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che ti understando!

 

quello che nn riesco a farti understandere è che quel mercato, per il Milan che ERA, è top.

 

migliorano ogni reparto, ringiovaniscono la rosa ecc ecc.

 

preferisco, dato il Milan che ERA, un mercato così che 2 acquisti da 100 milioni e tenere le varie pippe a vita

 

 

la juve, il napoli, la Roma, l inter hanno rose più forti... ovvio che certi acquisti nn le avrebbero rinforzate.

 

 

ps:io conti lo vedo mooooolto forte,molto.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Conti per me non è un terzino ma è un esterno di centrocampo. Vediamo dove lo farà giocare il Milan.

E io aspetterei a valutarlo, perchè storicamente tutti i terzini di Gasperini sembrano fenomeni, poi cambiano squadra e modulo e floppano il 90% delle volte.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Conti per me non è un terzino ma è un esterno di centrocampo. Vediamo dove lo farà giocare il Milan.

E io aspetterei a valutarlo, perchè storicamente tutti i terzini di Gasperini sembrano fenomeni, poi cambiano squadra e modulo e floppano il 90% delle volte.

Diciamo che tutti gli ultimi terzini italiani che ricordo hanno cominciato con il botto e poi man mano sono spariti.

Speriamo di no

 

 

quelli che nn ho nominato è semplicemente perché sono forti eh.. ho nominato le pippe.

 

:asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti quelle pippe che tu dici sono state sempre criticate in qualche modo, e di certo non è che farei i salti mortale se dovessi sosituire con uno dei giocatori del milan, per i motivi che ti ho detto.

 

Se l'inter dovesse prendere Marcelo e Kroos dire: casso!!!! Allora si.

Ma per me conti vale quanto dalbert, kessie non troveberre spazio, il portoghese sarebbe panchinaro dietro icardi, rodriguez non è marcelo, kanugogli o come cassi si chiama non sarà meglio di sicuro del giocatore che dovrà prendere l'inter come vertice alto di centrocampo visto che si punto al Ninja o di di un giocatore di alto livello.

E come vertice alto in alternativa c'è Mariolino, che di certo brocco non è, ed è anche un giocatore ecclettico visto che può fare tutti i ruoli di centrocampo.

Mariolino ha fatto una stagione tra alti e bassi ma è buono, è stato uno dei migliori all'europeo.

Il turco ora che sarebbe diventato scusa? Il novello Zidane? Non mi pare.

 

Do you understand me?

Kessiè non troverebbe spazio dici ?

Lo vedremo, per me potenzialmente è un fuoriclasse, ha tecnica ma soprattutto una forza fisica e atletica impressionante e non lo scambierei per nulla al mondo con nessuno dei centrocampisti dell'Inter. Nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conti per me non è un terzino ma è un esterno di centrocampo. Vediamo dove lo farà giocare il Milan.

E io aspetterei a valutarlo, perchè storicamente tutti i terzini di Gasperini sembrano fenomeni, poi cambiano squadra e modulo e floppano il 90% delle volte.

ormai quello fanno i terzini... almeno qualli buoni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

it seems legit mahahahaha

 

 

ps:ma sto Norimberga è in Champions? :asd:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto il Milan quest'anno è la squadra di serie A che più a speso nella storia!!!! Ma non vi fa specie che nonostante questo non ha comprato nessun top Player? Dove diavolo stiamo finendo?

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto il Milan quest'anno è la squadra di serie A che più a speso nella storia!!!! Ma non vi fa specie che nonostante questo non ha comprato nessun top Player? Dove diavolo stiamo finendo?

Beh Bonucci lo è un top player, anche se la juve l'ha dato via per la rottura nello spogliatoio, altrimenti come tutti i titolari delle big europee resta dov'è.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto il Milan quest'anno è la squadra di serie A che più a speso nella storia!!!! Ma non vi fa specie che nonostante questo non ha comprato nessun top Player? Dove diavolo stiamo finendo?

Secondo me han fatto bene, dovevano rifare la rosa, se prendevano solo 2 o 3 top da 200 milioni totali per me facevano una stupidata.

Gente giovane e promettente piu' due 'vecchi capitani' come Biglia (tacci loro) e Bonucci, e' una bella ed intelligente fusione.

Poi sembra pure che sti mandarini abbiano ancora 100 milioni da spendere (letto prima), lool.

Ce regalassero qualcosa

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me han fatto bene, dovevano rifare la rosa, se prendevano solo 2 o 3 top da 200 milioni totali per me facevano una stupidata.

Gente giovane e promettente piu' due 'vecchi capitani' come Biglia (tacci loro) e Bonucci, e' una bella ed intelligente fusione.

Poi sembra pure che sti mandarini abbiano ancora 100 milioni da spendere (letto prima), lool.

Ce regalassero qualcosa

Il loro budget lo hanno speso tutto, ora vedono quanto riescono a tirare su dalle cessioni e nel caso hanno nella manica un'ulteriore ricapitalizzazione da 40M per comprare un centravanti di livello.

Poi a ottobre si autodenunciano all'Uefa, mossa che gli permette di ridurre le sanzioni, e dovranno poi trovare un accordo per il FPP.

Se la squadra gira, vanno in champions e in due anni si stabilizzano la hanno fatto il colpo e nel giro di 2/3 anni hanno ricoperto tutto, se non gira inizia a essere pericoloso per il proprietario cinese ma non per il Milan.

Non dovesse coprire i debiti con il fondo Elliot, che in questo momento ha ipoteca sul club, Elliot si rivarrebbe del prestito sulle proprietà private del cinese date a garanzia, prenderebbe il controllo del club e lo venderebbe, a questo punto addirittura con un valore del club indubbiamente maggiore. L'unico che rischia qualcosa è il cinese, in generale il Milan è sulla strada della ripresa.

Da Juventino mi brucia un po' lo sgarbo di Bonucci, ma proprio di Bonucci, Fassone e il Milan non c'entrano nulla in questo, hanno fatto quello che dovevano fare, ma in fondo sono contento di rivedere il Milan che in ogni caso ha intrapreso la strada della ripresa, ne gioverà tutto il calcio italiano.

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è quello: che dovranno rientrare del debito stando attento alle spese, ma anche se andranno in cl, o vendendo giocatori o aumentando il fatturato.

Per quest'ultimo, qualora si dovesse scegliere la strada più facile, basta fare copia e incolla di quello fatto al psg e city.

Qualora non sarà così allora sarà tutto complicato, anche se qualche giocatore é stato preso con un corposo saldo tra un biennio.

Sono scelte rischiose.

Forse andavano fatte ma sono rischiose.

Vedremo.

Spero che le milanesi tornino in auge forti e competitive non solo in italiana anche in Europa, ne gioverebbe la seria a a lungo andare, con il ritorno di campioni nella nostra serie a.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...