Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Eh... chi può dirlo?

Evidentemente non si vedeva. Lo sai tu che era rigore?

 

 

...io i problemi di questo var li ho detti fin da mesi

É palese che quello è calcio di rigore e sono bastati i replay televisivi per stabilirlo. Non ce stato bisogno di fermi immagine, immagini dagli spalti e altri mezzi fantascientifici.
Link al commento
Condividi su altri siti

É palese che quello è calcio di rigore e sono bastati i replay televisivi per stabilirlo. Non ce stato bisogno di fermi immagine, immagini dagli spalti e altri mezzi fantascientifici.

 

Anzi edito, basta co sta storia andiamo avanti senno non ne usciamo :)

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

É palese che quello è calcio di rigore e sono bastati i replay televisivi per stabilirlo. Non ce stato bisogno di fermi immagine, immagini dagli spalti e altri mezzi fantascientifici.

e che ne so, manco l'ho visto, ma il punto non è questo.

I limiti di un var applicato in questo modo ve li avevo sottolineati da mesi e soprattutto dopo la prima giornata. Ora ve ne siete accorti, ci voleva l'Inter per farvi vedere quanto può fallire.

 

Non me ne frega niente se era mano o no o se questo era rigore netto o no, i limiti sono gli stessi, i tecnici, gli operatori, il tempo, il metodo.

Fosse stata la Roma a chiedere l'uso del var sarebbe stato obbligatoria una revisione accurata da parte dell'arbitro.

Voi invece siete convinti che in 20 secondi riescano a rivedere tutto e decidere e comunicare...

È un anno che testano questa roba, è ancora mi dite che "siamo agli inizi"? Cosa hanno testato l'anno scorso? I test servivano per non arrivare impreparati all'entrata in vigore.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so, manco l'ho visto, ma il punto non è questo.

I limiti di un var applicato in questo modo ve li avevo sottolineati da mesi e soprattutto dopo la prima giornata. Ora ve ne siete accorti, ci voleva l'Inter per farvi vedere quanto può fallire.

 

Non me ne frega niente se era mano o no o se questo era rigore netto o no, i limiti sono gli stessi, i tecnici, gli operatori, il tempo, il metodo.

Fosse stata la Roma a chiedere l'uso del var sarebbe stato obbligatoria una revisione accurata da parte dell'arbitro.

Voi invece siete convinti che in 20 secondi riescano a rivedere tutto e decidere e comunicare...

È un anno che testano questa roba, è ancora mi dite che "siamo agli inizi"? Cosa hanno testato l'anno scorso? I test servivano per non arrivare impreparati all'entrata in vigore.

Eh allora se non l hai visto come fai a fare sti paragoni bah :asd:

L ho detto subito anche io che questa VAR va perfezionata spero che impareranno dagli errori

Link al commento
Condividi su altri siti

letta l intervista di Fassone all' Observer?

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/27-08-2017/milan-fassone-obiettivo-champions-senza-va-venduto-top-player-220131549262.shtml

 

 

onestamente sembrano avere le idee molto chiare anche se imho fa passare come "sottovalutabili e di poco conto" le conseguenze di 2 robe pesanti come il non raggiungimento della Champions e l'impossibilità di saldare il debito col fondo Elliot

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora se non l hai visto come fai a fare sti paragoni bah :asd:

L ho detto subito anche io che questa VAR va perfezionata spero che impareranno dagli errori

Ho rivisto le immagini..

Tu lo ritieni rigore netto, come te altri.

Arbitro, assistenti, var, lo reputano regolare in quel contesto.

Settimana scorsa quel braccio era molto alto, non l'ha stoppata "solo" con il petto, per me era mano netto, come me anche altri lo hanno valutato così.

Arbitro, assistenti, var, lo hanno reputato regolare in quel contesto.

 

Perché settimana scorsa parlavi di immagini poco chiare, di giudizio dell'arbitro coerente, di impossibilità da parte del var di valutarlo un errore arbitrale, mente questa settimana è per forza un errore?

 

Buffon dice che non tutti i contatti si possono sanzionare. Bene, infatti non vengono sanzionati tutti, esattamente come prima.

 

Al limite avrebbero potuto dire all'arbitro che il difensore non tocca il pallone, ma non è nei poteri del var giudicare l'assegnazione di un corner.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

letta l intervista di Fassone all' Observer?

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/27-08-2017/milan-fassone-obiettivo-champions-senza-va-venduto-top-player-220131549262.shtml

 

 

onestamente sembrano avere le idee molto chiare anche se imho fa passare come "sottovalutabili e di poco conto" le conseguenze di 2 robe pesanti come il non raggiungimento della Champions e l'impossibilità di saldare il debito col fondo Elliot

Ieri o l altro ieri avevano fatto un video con delle cifre per rispondere alle critiche.

Guarda quello :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto le immagini..

Tu lo ritieni rigore netto, come te altri.

Arbitro, assistenti, var, lo reputano regolare in quel contesto.

Settimana scorsa quel braccio era molto alto, non l'ha stoppata "solo" con il petto, per me era mano netto, come me anche altri lo hanno valutato così.

Arbitro, assistenti, var, lo hanno reputato regolare in quel contesto.

 

Perché settimana scorsa parlavi di immagini poco chiare, di giudizio dell'arbitro coerente, di impossibilità da parte del var di valutarlo un errore arbitrale, mente questa settimana è per forza un errore?

 

Buffon dice che non tutti i contatti si possono sanzionare. Bene, infatti non vengono sanzionati tutti, esattamente come prima.

 

Al limite avrebbero potuto dire all'arbitro che il difensore non tocca il pallone, ma non è nei poteri del var giudicare l'assegnazione di un corner.

Te l ho gia spiegato. Qui ho visto subito dai replay che era effettivamente rigore. Per dybala i replay non hanno chiarito in diretta e non l hanno fatto neanche dopo anzi in diretta tra movimento di dybala e del pallone sembrava il tutto congruo con uno stop di spalla. Detto questo gli errori c erano prima e ci saranno sempre a me da solo fastidio il clamore ler ogni episodio che coinvolge la juve e il fatto che per due episodi due settimane di fila molti giornalistoni e giornaloni si stanno muti
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono per la var ma a che serve se non danno i rigori...boh

hanno sbagliato il cambio, voleva tirare fuori Obi (#8), hanno tirato fuori Rincon (#88), li voleva menare tutti, castellazzi e lombardo soprattutto..

Si l'ho visto e dopo il gol di Obi ha avuto la faccia di dare il 5 a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il virtual Assistant Referee.

 

Non ci sono guerre civili da scatenare.

eh vedi che ti sbagli!

 

la "tecnologia", femminile, si chiama la VAR

l "arbitro", maschile, che guarda il monito è il VAR

 

Le sigle sono le stesse ma il significato no

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vedi che ti sbagli!

la "tecnologia", femminile, si chiama la VAR

l "arbitro", maschile, che guarda il monito è il VAR

Le sigle sono le stesse ma il significato no

 

Chi se ne frega Gianni i continentali non hanno dato un rigore al Cagliari soffri con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...