Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

io leggevo su un articolo che si deve rioperare, poi rinforzare i muscoli, comunque cambia poco, sempre 1 mese starà fuori

 

Un attimo, non è una ricaduta e non sono due anni che soffre di questo problema.

Ha fatto dei controlli e gli hanno detto che per evitare una ricaduta deve rinforzare ancora di più la muscolatura della gamba, quindi starà fuori un mese, ma non perché è rotto, ma perché non vogliono correre il rischio che si rompa, in questo mese lavorerà di nuovo pesantemente sulla muscolatura della gamba.

 

E comunque tra 15 giorni è previsto un nuovo consulto, potrebbe anche tornare prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente danno i rigori che ci sono anche contro alle grandi squadre, alla faccia del var che non serve.

Mah cioé...veramente è questo il metro di giudizio di un calcio di rigore? Che sport da fighette...ne dovranno dare 20 a partita

Ti danno un calcio negli stinchi e poi voglio vedere cosa pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a fare sport di contatti e dopo vedi quello che serve per cadere per terra ;)

peccato che il calcio non sia sport di contatto, capisco che abiti in canada ma guardati l'hockey o il football se vuoi contatti

Ma la gaffe di Tohir?

Che figura di m...

 

Ah,ah,ah Alla faccia degli interisti, un tifoso proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono delle fighette lo stesso gioco a calcio e con un calcetto cosi non casco...

 

Comunque si vivo in canada e sicuramente qui si ha una visione dello sport diverso... anche quando lo pratichiamo si ha un certo orgoglio a non piangere a terra o cascare appena ti sfiorano

Modificato da aheadrex
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono delle fighette lo stesso gioco a calcio e con un calcetto cosi non casco

Io non continuerei, poi fai te

quindi fatemi ben capire...

il metodo di giudizio della VAR è guardare con minuziosa attenzione tutti gli episodi che succedono in area della Juve...è stata introdotta per questo?...per farci partite tutte le domeniche con un rigore contro...

Ottimo no?

Cosi vincete con piu goduria :asd:

Finisce 2-5

  
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fatemi ben capire...

il metodo di giudizio della VAR è guardare con minuziosa attenzione tutti gli episodi che succedono in area della Juve...è stata introdotta per questo?...per farci partite tutte le domeniche con un rigore contro...:lol: :lol:

 

E che eravate abituati a prendere a calci gli attaccanti avversari e adesso con la var non è più possibile, l'unica cosa che potete fare è stoppare con una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal regolamento del var... se va li per guardare solo se è rigore o meno ha fatto bene...se poteva cambiare in vista del fuorigioco allora gli arbitri non sono ancora preparati bene

Leggi il regolamento e trai le tue conclusioni, c è qualche pagina dietro :)

Se era fuorigioco non c era rigore ovvio.

E su questo ci siamo.

Ma sulla decisione rigore si rigore no è tutto giusto.

O almeno cosi ho capito dal regolamento

 

Ecco, questo dato alla Juve penso sia giusto.

Senza quel tocco la palla sarebbe entrata...

Penso che se fosse stato due metri piu lontano avrebbe sbagliato a darlo, ma data la situazione penso abbia fatto bene.

Voi come la pensate?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il regolamento e trai le tue conclusioni, c è qualche pagina dietro :)

E su questo ci siamo.

Ma sulla decisione rigore si rigore no è tutto giusto.

O almeno cosi ho capito dal regolamento

 

Ecco, questo dato alla Juve penso sia giusto.

Senza quel tocco la palla sarebbe entrata...

Penso che se fosse stato due metri piu lontano avrebbe sbagliato a darlo, ma data la situazione penso abbia fatto bene.

Voi come la pensate?

 

Per me a quella distanza se fosse stato un cross non l'avrei dato...invece secondo me un tiro verso la porta bloccato da un braccio largo va dato che la palla sarebbe entrata o meno

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...