Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi,al di la dei problemi dell' online,chi è cosi gentile da spiegarmi abbastanza dettagliatamente come funziona questa modalità fut?nn ci ho mai giocato e vorrei capirci di piu.grazie

 

Gestisci una squadra ''veramente tua'' .. è come se i calciatori fossero delle carte e te con i crediti puoi acquistare , vendere e scambiare questa carte...

La cosa importante è il feeling, cioè l'intesa trai veri giocatori.. ad esempio è meglio avere la coppia d'attacco Jovetic - Vucinic poichè entrambi montengrini e giocatori della serie A, piuttosto che jovetic - messi , poichè non hanno molto in comune.. Poi ci sono le varie carte- allenamento che servono ad aumentare le abilità dei vari calciatori.. e le carte contratto che servono a far giocare un determinato giocatore per un tot di partite nel tuo club, dopo di che bisogna rinnovare nuovamente il contratto.

Di fatto è come una modalità online normale, ma al posto della squadra che esiste, ti crei te la tua. Inoltre rispetto all'online normale, il gioco è piu rapido e frenetico e non mancano risultati come 5-4 5-0 4-3 eccetera :)

io è il primo anno che lo faccio e mi piace molto :)

p.s. c'è anche la modalità offline, che è simile a quella online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gestisci una squadra ''veramente tua'' .. è come se i calciatori fossero delle carte e te con i crediti puoi acquistare , vendere e scambiare questa carte...

La cosa importante è il feeling, cioè l'intesa trai veri giocatori.. ad esempio è meglio avere la coppia d'attacco Jovetic - Vucinic poichè entrambi montengrini e giocatori della serie A, piuttosto che jovetic - messi , poichè non hanno molto in comune.. Poi ci sono le varie carte- allenamento che servono ad aumentare le abilità dei vari calciatori.. e le carte contratto che servono a far giocare un determinato giocatore per un tot di partite nel tuo club, dopo di che bisogna rinnovare nuovamente il contratto.

Di fatto è come una modalità online normale, ma al posto della squadra che esiste, ti crei te la tua. Inoltre rispetto all'online normale, il gioco è piu rapido e frenetico e non mancano risultati come 5-4 5-0 4-3 eccetera :)

io è il primo anno che lo faccio e mi piace molto :)

p.s. c'è anche la modalità offline, che è simile a quella online.

 

ok grazie,altre due domande,ma io la squadra la devo creare perforza?nn posso usare la maglia del milan originale?cioè va bene che i giocatori li devo comprare,ma quando creo la mia squadra,nn posso dargli la maglia del milan quella reale?grazie!

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,altre due domande,ma io la squadra la devo creare perforza?nn posso usare la maglia del milan originale?cioè va bene che i giocatori li devo comprare,ma quando creo la mia squadra,nn posso dargli la maglia del milan quella reale?grazie!

 

NO! LE maglie e gli stemmi sono come i giocatori: li puoi trovare nei pacchetti ed eventualmente puoi comprarli nelle aste online.. c'è un problema però.. gli stemmi delle squadre importanti costano un occhio della testa nelle aste.. e non servono a nulla, in fondo.

Ah dimenticavo, oltre le carte allenamento, i giocatori , gli stemmi e le divise, ci sono anche i palloni , allenatori , moduli e gli stadi che si trovano nei pacchetti / aste online

Link al commento
Condividi su altri siti

col brasile procede abbastanza bene la prima stagione in prima divisione, per adesso 5 vittorie e 2 sconfitte: mancano solo 3 partite e per vincere il titolo servono per forza 2 vittorie!

 

Un certo rooper del npower championship2 inglese di valore 40 costa sui 9000 crediti... Ci sarà un motivo no?

io l'ho preso a 150, basta non cercare nei compra ora.

 

Oggi ho avuto la prima partita farsata..

io overall 71 e feeling 68

contro uno che aveva

overall 58 e feeling 42

 

ma in che divisione giochi per trovare gente con overall 58?

 

gli stemmi delle squadre importanti costano un occhio della testa nelle aste

io li ho visti sempre a poco, pensa che quello della juve l'ho pagato 200 compra ora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

col brasile procede abbastanza bene la prima stagione in prima divisione, per adesso 5 vittorie e 2 sconfitte: mancano solo 3 partite e per vincere il titolo servono per forza 2 vittorie!

 

 

io l'ho preso a 150, basta non cercare nei compra ora.

 

 

ma in che divisione giochi per trovare gente con overall 58?

 

 

io li ho visti sempre a poco, pensa che quello della juve l'ho pagato 200 compra ora.

 

 

GIOCO NELLA ULTIMA DIVISIONE (ho appena iniziato..) ma come è possibile che hai vinto 5 partite e perse 2?? se fosse cosi, saresti gia passato nella divisione dopo, poichè si passa a 9 punti, e 12 si vince...

io sono a 11 punti (3 v 2 p 2 s) QUANTI CREDITI SI VINCONO SE SI VINCE IL TITOLO DELLA ULTIMA DIVISIONE???!! Sono al verde!

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO NELLA ULTIMA DIVISIONE (ho appena iniziato..) ma come è possibile che hai vinto 5 partite e perse 2?? se fosse cosi, saresti gia passato nella divisione dopo, poichè si passa a 9 punti, e 12 si vince...

io sono a 11 punti (3 v 2 p 2 s) QUANTI CREDITI SI VINCONO SE SI VINCE IL TITOLO DELLA ULTIMA DIVISIONE???!! Sono al verde!

ma io sono in prima. ma tu per ultima intendi la più bassa o l'ultima che fai, cioè la prima?

comunque viene scritto sulla sinistra nel menù della divisione il premio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono in prima. ma tu per ultima intendi la più bassa o l'ultima che fai, cioè la prima?

comunque viene scritto sulla sinistra nel menù della divisione il premio.

Ultima, cioè la piu scarsa, perchè ho appena iniziato :)

Quindi proprio non ti ricordi quanto danno per la vittoria del titolo? Mi interessava saperlo per farmi qualche piano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima, cioè la piu scarsa, perchè ho appena iniziato :)

Quindi proprio non ti ricordi quanto danno per la vittoria del titolo? Mi interessava saperlo per farmi qualche piano..

non mi ricordo perchè l'ho fatta quasi un mese fa, ma puoi comunque scoprirlo te andando nel menù della divisione online, e ti viene scritto sulla sinistra dello schermo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca comunque, per il titolo dell'ultima divisione vengono dati 2'000 crediti!

Li ho spesi tutti benissimo e ora ho portato overall da 70 a 75 e compatibilità da 66 a 82 !! (Il top player è pandev.. acquistato a 850.. speriamo in bene..)

Comunque parlando di partite, l'unica che ho giocato oggi ( mi è bastata per vincere il titolo dato che mi mancava solo un punto) è stata la piu' irreale che io abbia mai giocato a fifa..

primo tempo equilibratissimo fino al 35, dove siamo 1 0 per me (gol di di vaio che sfrutta errore difensivo) poi UDITE UDITE, dal 35° al 60° segno una caterva di gol e mi porto sull' 8 - 0 !!!!!!! (tripletta dorn, tripletta di vaio, 1 gol di defendi, 1 gol su rigore di cigarini) come se l'avversario fosse stato una pippa! Ma cosi non era.. infatti fino ai primi 35 min , ce la siamo proprio giocati alla pari.. chissà che è successo in quella mezzora.. (o.o)

Poi lui tenta la disperata rimonta e segna due gol, io sbaglio un sacco di gol, ma al 90° faccio la rete del 2-9 con pjanic..

Mi son divertito moltissimo e ho preso un sacco di crediti (730), ma non mi spiego come sia accaduto ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca comunque, per il titolo dell'ultima divisione vengono dati 2'000 crediti!

Li ho spesi tutti benissimo e ora ho portato overall da 70 a 75 e compatibilità da 66 a 82 !! (Il top player è pandev.. acquistato a 850.. speriamo in bene..)

Comunque parlando di partite, l'unica che ho giocato oggi ( mi è bastata per vincere il titolo dato che mi mancava solo un punto) è stata la piu' irreale che io abbia mai giocato a fifa..

primo tempo equilibratissimo fino al 35, dove siamo 1 0 per me (gol di di vaio che sfrutta errore difensivo) poi UDITE UDITE, dal 35° al 60° segno una caterva di gol e mi porto sull' 8 - 0 !!!!!!! (tripletta dorn, tripletta di vaio, 1 gol di defendi, 1 gol su rigore di cigarini) come se l'avversario fosse stato una pippa! Ma cosi non era.. infatti fino ai primi 35 min , ce la siamo proprio giocati alla pari.. chissà che è successo in quella mezzora.. (o.o)

Poi lui tenta la disperata rimonta e segna due gol, io sbaglio un sacco di gol, ma al 90° faccio la rete del 2-9 con pjanic..

Mi son divertito moltissimo e ho preso un sacco di crediti (730), ma non mi spiego come sia accaduto ciò...

Ti dico solo che una volta ho vinto 12 a 0 con 4 gol di hernandez 3 di acerbi 3 di lucio e 2 di milito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete per caso se esiste un'impostazione filtro per la ricerca delle partite??

Come mai non incontro mai nessun italiano??

ma dico mai mai...

solo inglesi,irlandesi e norvegesi.

ed ho la netta impressione, che se giochi fuori casa sei tu host (difficilmente mi lagga, magari e' lento tipo moviola e il pallone sembra che pesa 2 kili :ph34r: ).

 

sapete qualcosa in merito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete per caso se esiste un'impostazione filtro per la ricerca delle partite??

Come mai non incontro mai nessun italiano??

ma dico mai mai...

solo inglesi,irlandesi e norvegesi.

ed ho la netta impressione, che se giochi fuori casa sei tu host (difficilmente mi lagga, magari e' lento tipo moviola e il pallone sembra che pesa 2 kili :ph34r: ).

 

sapete qualcosa in merito???

 

Guarda io gioco su PS3 e anch'io incontro solo Norvegesi, o quasi..!!!!

Comunque anche a me il pallone pare molto piu' pesante certe partite.. ma forse perchè il giocatore aveva scelto un tipo di pallone diverso da quello con cui sono abitutato a giocare..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il brasile si rivela molto molto forte, alla prima stagione in prima divisione con questa squadra sono riuscito a vincerla con 22 punti, ma nella bustina come al solito non ho trovato nulla di che.

 

E qualcuno sarebbe capace di darglieli? :mrgreen:

tu stesso o uno che conosce i dati. quindi degli hacker, non gente normale tranquillo :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda,ho iniziato solo ieri questa modalità(mai fatta in vita mia)come faccio a comprare le maglie vere delle squadre?oggi ho giocato contro uno che aveva la prima maglia del manchester united e la seconda del barca!!come ha fatto????e poi ho aperto tutti i pacchetti "omaggio" e ho trovato subito gomis e pandev,come faccio a metterli nella formazione titolare?

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda,ho iniziato solo ieri questa modalità(mai fatta in vita mia)come faccio a comprare le maglie vere delle squadre?oggi ho giocato contro uno che aveva la prima maglia del manchester united e la seconda del barca!!come ha fatto????e poi ho aperto tutti i pacchetti "omaggio" e ho trovato subito gomis e pandev,come faccio a metterli nella formazione titolare?

 

mi aiutate perfavore?

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aiutate perfavore?

Ciao,allora,devi andare dove cerchi i giocatori,ti sposti a sinistra e vedrai altri filtri di ricerca ,tra questi troverai divise e stemmi,sotto avrai la possibilità di migliorare la ricerca con ulteriori filtri per trovare la maglia che desideri.Se hai problemi mandami la richiesta amico così ti spiego in chat,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,allora,devi andare dove cerchi i giocatori,ti sposti a sinistra e vedrai altri filtri di ricerca ,tra questi troverai divise e stemmi,sotto avrai la possibilità di migliorare la ricerca con ulteriori filtri per trovare la maglia che desideri.Se hai problemi mandami la richiesta amico così ti spiego in chat,ciao.

 

Intanto grazie mille per la risposta,dopo ci provo.

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...