Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Mi ritrovo ancora in Divisione 1,per l'ennesima volta con le partite giuste giuste per vincere il titolo...ho ben 16 punti e due partite rimanenti: sono obbligato a vincerle entrambe se voglio aggiudicarmi il titolo.So già come andranno a finire entrambe...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere passato dalla quinta alla quarta Categoria con 4 V 2 P 2 S

Oggi mi sono deciso e ho giocato in un paio d'orette la 4° categoria: tutto si apre con uno dei soliti problemi di fifa 13:

dominio mio, ma prendo l'1 0 in contropiede ( il portiere non si è buttato su un tiro di ****!!! o.O

poi continuo a dominare e dopo che i miei attaccanti piu forti ( di vaio , floccari e pandev) si sono mangiati gol a porta vuota evitando il pallone apposta, io , incazzato nero , metto dentro defendi e dorn (attaccante bronzo francese) e nel giro di 5 minuti (78° e 82°) i due segnano incredibilmente...!! Io gioisco e sono quasi convinto di perdonare fifa per lo scempio visto ( il risultato giusto sarebbe stato almeno 6-0 ) cosa succede?? Finita la partita mi si disconnette e mi da la sconfitta a tavolino!!! -.-'' Mah..

comunque poi ho continuato piu incazzato che mai e dopo non c'è ne è stata piu' per nessuno.. 5 vittorie ( 6-4 4-1 4-2 9-1 6-5) due pari (4-4 1-1) e una sola sconfitta ( 1-4) !! ora con quei bei 6'000 creditozzi mi sono scomprato

montella

pinilla

milito

klose

del grosso

qualche contratto

stemma decente

 

Suggerimenti?? ora mi mancherebbero 2 Centrocampisti centrali, 1 TD e 1 TS.. ( max 2000 l'uno)

poi piu avanti prenderò miccoli e cavani..

 

 

Ora sono di nuovo al verde... non so come mai ma non riesco proprio a non spendere i crediti che ho!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere passato dalla quinta alla quarta Categoria con 4 V 2 P 2 S

Oggi mi sono deciso e ho giocato in un paio d'orette la 4° categoria: tutto si apre con uno dei soliti problemi di fifa 13:

dominio mio, ma prendo l'1 0 in contropiede ( il portiere non si è buttato su un tiro di ****!!! o.O

poi continuo a dominare e dopo che i miei attaccanti piu forti ( di vaio , floccari e pandev) si sono mangiati gol a porta vuota evitando il pallone apposta, io , incazzato nero , metto dentro defendi e dorn (attaccante bronzo francese) e nel giro di 5 minuti (78° e 82°) i due segnano incredibilmente...!! Io gioisco e sono quasi convinto di perdonare fifa per lo scempio visto ( il risultato giusto sarebbe stato almeno 6-0 ) cosa succede?? Finita la partita mi si disconnette e mi da la sconfitta a tavolino!!! -.-'' Mah..

comunque poi ho continuato piu incazzato che mai e dopo non c'è ne è stata piu' per nessuno.. 5 vittorie ( 6-4 4-1 4-2 9-1 6-5) due pari (4-4 1-1) e una sola sconfitta ( 1-4) !! ora con quei bei 6'000 creditozzi mi sono scomprato

montella

pinilla

milito

klose

del grosso

qualche contratto

stemma decente

 

Suggerimenti?? ora mi mancherebbero 2 Centrocampisti centrali, 1 TD e 1 TS.. ( max 2000 l'uno)

poi piu avanti prenderò miccoli e cavani..

 

 

Ora sono di nuovo al verde... non so come mai ma non riesco proprio a non spendere i crediti che ho!! :D

vedi ci sono jonatan del itern e de ceglie o nagatomo o armareo come terzini e poi come attacante ce muriel che e un mostro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche voi avete notato che l'arbitro fa errori grossi come una case? Prima ero 1v1 contro il portiere avversario, questo esce e quando è circa a 1 metro fuori dalla sua area, io tiro e lui me la para con il braccio come se fosse dentro, e l'arbitro non ha detto nulla(ho fatto anche il video, lo posterò a breve su youtube), oppure un po di volte mi è capitato che mi segnasse un fuorigioco sebbene colui che ha ricevuto la palla era dentro di 5 metri o più, e il computer pensava che io volessi passarla al tizio in fuorigioco kilometri dietro da quello che ha preso palla.

 

Si anch'io mi unisco a quelli che dicono che sta modalità è stata fatta con i piedi.

 

 

A me hanno assegnato ben 12 rigori nel primo anno di carriera di cui almeno 8 inesistenti!! o.O

Senza contare un fatto clamorosissimo: 1vs1 con un mio amico a casa mia io lo stendo almeno 3 metri fuori dall'area e gli da rigore!!!!! o.o

inoltre a me ogni tanto pare invece che non mi segni alcuni fuorigioco... per esempio oggi ho fatto un gol dopo lancio lungo.. ma rivedendo il replay si vede chiaramente il fuorigio ( mezzo metro) o.O boh.. è anche giusto così.. gli arbitri sbagliano anche nella relatà.. ( purtroppo -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho vinto la prima divisione(nel pack ho trovato solo javi garcia e diakite) ma ritengo che, dopo aver rischiato di retrocedere in 2° ed essere salito la stagione dopo, aver vinto la prima sia stata molto questione di culo...in ogni caso ora ne ho perse 2su3 sempre in prima..non capisco piu se son bravo oppure no..ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo sarei mai aspettato,ma ieri sera ho vinto il titolo in Divisione 1 online con due partite rimanenti e 16 punti guadagnati: ero obbligato a vincerle entrambe.Infatti le ho vinte entrambe...la prima 1-0 e la seconda,nonchè ultima,per ben 3-1 :bow: !Devo dire che ero molto contento e soddisfatto,finalmente ero riuscito a vincere quella dannata Divisione,ma...non è stata una sorpresa il fatto di non trovare un bel nulla nel pacchetto oro premium in regalo :mrgreen: .

 

Tuttavia ho deciso di comprare Abate al posto di Konko,tanto perchè mi serviva un acquisto diverso dal solito,qualche giocatore che mi ispirasse fiducia.Ho scelto lui perchè costa poco rispetto ad altri giocatori,perchè è più veloce e agile di Konko (...lo pensavo,e poi me lo ha confermato sul campo) e perchè volevo avere affinità con Boateng sulla fascia,e quindi l'acquisto suo era obbligato.Devo dire che mi soddisfa parecchio come giocatore e non mi fa rimpiangere Konko,anche lui velocissimo e molto fisico,ma peccava in velocità di scatto,cosa che Abate non ha problemi a mettere in opera.

 

Insomma è stata una bella serata :bow: !Ero indeciso sull'acquisto di Sneijder come At,al posto di Miccoli,ma ho ben pensato che la velocità di Miccoli era impareggiabile se confrontata a Sneijder,che l'unica cosa buona che ha è il TIR,la VEL e il PASS.Se consideriamo poi i molteplici gol di testa che mi fa Miccoli (non è una battuta,me ne fa davvero parecchi..),allora ci pensi un secondo e ti ricredi sul possibile acquisto :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bnthq2AWqLU:360

chi mi consigliate di togliere per far posto a thiago silva?

 

...uno tra Felipe Santana e Davi Luiz.Bella gatta da pelare ad essere sinceri,ma punterei a togliere Felipe Santana :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

...uno tra Felipe Santana e Davi Luiz.Bella gatta da pelare ad essere sinceri,ma punterei a togliere Felipe Santana :ok: .

sulla carta il più scarso è david luiz, ma come l'anno scorso è overpowered, dedè è fortissimo fisicamente, mentre felipe santana vince tutti i contrasti di testa, sulla corta distanza prende chiunque in velocità, solo che confronto agli altri pecca nei contrasti difensivi e con la palla tra i piedi è inguardabile, quindi molto probabilmente sarà santana il prescelto. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla carta il più scarso è david luiz, ma come l'anno scorso è overpowered, dedè è fortissimo fisicamente, mentre felipe santana vince tutti i contrasti di testa, sulla corta distanza prende chiunque in velocità, solo che confronto agli altri pecca nei contrasti difensivi e con la palla tra i piedi è inguardabile, quindi molto probabilmente sarà santana il prescelto. :ok:

 

Non te l'ho consigliato per simpatia eh...l'ho fatto perchè i motivi da te elencati sono gli stessi a cui ho fatto riferimento io :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno assegnato ben 12 rigori nel primo anno di carriera di cui almeno 8 inesistenti!! o.O

Senza contare un fatto clamorosissimo: 1vs1 con un mio amico a casa mia io lo stendo almeno 3 metri fuori dall'area e gli da rigore!!!!! o.o

inoltre a me ogni tanto pare invece che non mi segni alcuni fuorigioco... per esempio oggi ho fatto un gol dopo lancio lungo.. ma rivedendo il replay si vede chiaramente il fuorigio ( mezzo metro) o.O boh.. è anche giusto così.. gli arbitri sbagliano anche nella relatà.. ( purtroppo -.-)

 

 

Avevi la Juve ?!!??!?!?!? AHHAHAHAHHA

Link al commento
Condividi su altri siti

due domande alle quali sicuramente qualcuno sapra rispondermi:

- stagioni on line: non cè un filtro per le squadre che si possono affrontare? io ho solo una squadra di bronzo: se vado alla ricerca di un avversario posso trovarmi di fronte una suqadra tutta oro?

- torneo on line, in particolare quello che scade: come requisito chiede che tutti i titolari e le riserve, ossia panchinari, (per un totale di 18 giocatori) siano della stessa nazionalità tuttavia schierando 18 giocatori inglesi mi dice che non soddisfo i requisiti; come mai?

 

grazie!!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per vostra informazione,sto ancora vendendo la mia squadra della Serie A.Ecco il topic del Mercatino,per chi fosse interessato:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/84264-vendo-360-fifa-ultimate-team-squadra-serie-a/page__gopid__1748815#entry1748815

 

Aspetto chiunque sia interessato all'acquisto :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...