Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

hai provato in "redimi codice"?

 

lo trovi nella guida (pallino del pad) nella scheda di sinistra

che poi il "redimi codice" è spettacolare... ogni volta che lo leggo mi vien da ridere pensando alla scena di padre Maronno!

 

http://www.youtube.com/watch?v=fgAzvLDhP1Q

 

scusate l'Off-Topic ma dovevo scriverlo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

server down...cmq per la cronaca...poco prima che il server cadesse :

 

volevo pato, lo stavo seguendo nelle aste, sapevo ci sarebbe voluto molto...vado nel negozio,piglio 2200 punti fifa e decido di prendere 2 pacchetti...nel primo pacchetto nulla di che, nel secondo trovo, cissè,un portiere raro, modulo 4-2-2-2 e...pato!!!!!!!!!!!! ho dovuto solo cambairgli modulo...una volta tanto la fortuna bacia anche me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una notte di compravendite ecco la squadra:

1 Abiati

2 Adriano (barcellona) carta nera(dovrei rivenderlo...a quanto secondo voi?

3 Mexes (milan)

4 Chivu (inter)

5 Basta (udinese)

6 Pazienza (bologna)

7 Dossena(napoli)

8 Isla(juventus)

9 Matri (juventus)

10 Ljacic (Fiorentina)

11 Destro (Roma)

 

ps:faccio la prima partita online appena finisce(3-2 per me)si è disconnesso..pure a voi?

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una notte di compravendite ecco la squadra:

1 Abiati

2 Adriano (barcellona) carta nera(dovrei rivenderlo...a quanto secondo voi?

3 Mexes (milan)

4 Chivu (inter)

5 Basta (udinese)

6 Pazienza (bologna)

7 Dossena(napoli)

8 Isla(juventus)

9 Matri (juventus)

10 Ljacic (Fiorentina)

11 Destro (Roma)

 

ps:faccio la prima partita online appena finisce(3-2 per me)si è disconnesso..pure a voi?

se non sbaglio su fb, pagina ufficiale, avevano scritto che sarebbe stato in manutenzione..ma mi sembra presto..controllate per piacere, io sono a lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 13 online service will be interrupted for maintenance from 3pm-6pm UK time (7am-10am PT) to prepare for FIFA 13 launch in Europe and resolve the FUT13 trade pile issue. Services affected: FIFA 13, FUT13, Web App, EASFC (FIFA 12 & FIFA13).

 

per chi capisce l'inglese :mrgreen:

se ho cpt bene ritorneranno on verso le 6

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'inizio!

Stagioni FUT testa a testa, il team che vi ho condiviso (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bx9CsBN8nHrT7:pc)

è una bomba! Un pò incerto in difesa, ma de jong e bradley sono buoni! Un pò meno bradley ma fa sentire bene il suo fisico e mi sta bene.

Prima partita 3-2 vinta, seconda 6 a 1 vinta. Subisco gol subito poi gioco praticamente solo io, devo affinare sta cosa che subito subisco perchè mi fa incazzare, in ogni caso sono soddisfatissimo di Emanuelson e Maicosuel, ma Barrientos è diventato il mio idolo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena concluso l'11 titolare della mia squadretta "autotutorial" di bronzo della lega Messicana :mrgreen:

 

Domande a voi esperti :

-cosa mi conviene fare ora ? comprare contratti per aumentare le partite fattibili per i giocatori ?

-anche l'allenatore deve essere bronzo per poter fare i tornei specifici?

 

Ringrazio anche chi mi aveva aiutato nelle mie domande di qualche giorno fa !!

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, io ho avuto un problema con il riscatto del codice per fifa 13..l'ho inserito ma dopo nell'ut non ho trovato il mio pacchetto.. penso che il problema sia stato averlo inserito prima di collegare fifa e il mio account alla squadra che già avevo costruito alla web app..che voi sappiate posso inserire lo stesso codice per iniziare ad avere i pacchetti?

 

Ho appena concluso l'11 titolare della mia squadretta "autotutorial" di bronzo della lega Messicana :mrgreen:

 

Domande a voi esperti :

-cosa mi conviene fare ora ? comprare contratti per aumentare le partite fattibili per i giocatori ?

-anche l'allenatore deve essere bronzo per poter fare i tornei specifici?

 

Ringrazio anche chi mi aveva aiutato nelle mie domande di qualche giorno fa !!

 

- si, per allenarti dovresti fare almeno una quindicina di partite,quindi qualche contratto ci vuole

- no, l'allenatore può essere anche oro.. l'importante, per aumentare l'intesa, che sia messicano(nel tuo caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avend ancora il gioco m devo accontentare dell'app...e ho comprato Vidal CDC a 7900 crediti,che comunque è il prezzo più basso se consideriamo che viene venduto sui 9000/10.000 crediti.Che ne pensate?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, io ho avuto un problema con il riscatto del codice per fifa 13..l'ho inserito ma dopo nell'ut non ho trovato il mio pacchetto.. penso che il problema sia stato averlo inserito prima di collegare fifa e il mio account alla squadra che già avevo costruito alla web app..che voi sappiate posso inserire lo stesso codice per iniziare ad avere i pacchetti?

Stesso identico problema,se riesci a risolvere fammi sapere ;)

 

 

- si, per allenarti dovresti fare almeno una quindicina di partite,quindi qualche contratto ci vuole

- no, l'allenatore può essere anche oro.. l'importante, per aumentare l'intesa, che sia messicano(nel tuo caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 8 partite di fut direi che fifa 13 e decisamente migliore di fifa 12, ha fatto 2 tornei 1 persa in finale ai rigori :bang: :bang: :bang: :bang: e l'altro lo vinto ed ho aperto anche la bustina e logicamente dentro non mi è uscito nnt xo alemno i contratti sono buoni :ok: ora sto a fa lasta x chiellini vedremo come va a finire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...