Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ci saranno alcuni giocatori che aumenteranno e altri che caleranno. Questo perché saranno provati e la gente vede subito se giocano bene o no, di conseguenza ci saranno queste variazioni. Per me uno che calerà parecchio è Hamsik, mentre uno che aumenterà è Muriel.

dopo 1 cosa del genre ne capisci molto eh :whew: :whew: :whew:( se nn l'ai capita e na battuta) .. regalo di oggi mini pack brozo ormai ho perso le speranze di avere crediti o mini oro :mrgreen: qualcuno sa se la feltrinelli rompe il dayone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il sito di fut ha dei problemi oggi? ho comprato dei giocatori e non me li da', ho venduto e non mi da i crediti,

vicino le aste vinte appare un punto esclamativo giallo dove dice di entrare piu tardi e vedere com'e' andata a finire l'asta!

succede solo a me?

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il sito di fut ha dei problemi oggi? ho comprato dei giocatori e non me li da', ho venduto e non mi da i crediti,

vicino le aste vinte appare un punto esclamativo giallo dove dice di entrare piu tardi e vedere com'e' andata a finire l'asta!

succede solo a me?

grazie e ciao

 

no anche a me succede e mi sto arrabbiando parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so il mio dubbio è che questa squadra di serie a l'abbandonero' presto.. perchè sembra prop scarsa quest'anno.. e magari mi faccio la premier... e poi mi pento di aver dato via uno dei migliori...

allora se hai questa idea non vederlo rischi che poi dopo valga di più, o potrai perdere molto non lo saprai mai fino a 1 settimana dopo l'uscita del gioco che i prezzi si stabilizzeranno ..come io ho speso 13.500 per cavani sapremo se ho fatto bene o ho perso :ok: e po la premier fa paura questo anno xo la cosa contra e che costa parechio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema abbastanza fastidioso, magari è successo anche a voie potete aiutarmi...

Ho comprato Milito e Cassano e appena è scaduta l' asta, la schermata è rimasta a quando dice completamento, anche a Vucinic che avevo in pila scambi è successa la stessa cosa, non se lo sono comprato ed è rimasto su completamento. Non posso mandarli alla pila scambi così, come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema abbastanza fastidioso, magari è successo anche a voie potete aiutarmi...

Ho comprato Milito e Cassano e appena è scaduta l' asta, la schermata è rimasta a quando dice completamento, anche a Vucinic che avevo in pila scambi è successa la stessa cosa, non se lo sono comprato ed è rimasto su completamento. Non posso mandarli alla pila scambi così, come posso risolvere?

sta succedendo anche a me ho venduto vucinic a 5000 e non mi da i soldi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema abbastanza fastidioso, magari è successo anche a voie potete aiutarmi...

Ho comprato Milito e Cassano e appena è scaduta l' asta, la schermata è rimasta a quando dice completamento, anche a Vucinic che avevo in pila scambi è successa la stessa cosa, non se lo sono comprato ed è rimasto su completamento. Non posso mandarli alla pila scambi così, come posso risolvere?

 

 

sta succedendo anche a me ho venduto vucinic a 5000 e non mi da i soldi :bang:

 

In questi casi bisogna aspettare, anche a me si sono bloccate 2 vendite in questo modo. :ok:

E comunque domani finalmente proverò la mia coppia d'attacco Immobile-Pellissier! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...queste sono le mie macumbe per tutti quelli che hanno avuto più fortuna di me :mrgreen: !

 

A parte gli scherzi,meno male che non sto acquistando nulla al momento...sclererei di brutto :bow: ...!

Io non posso acquistare più nulla sono rimasto con 600 crediti dopo la cavolata di comprarmi il pacchetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno inculato!!

I 5000 crediti sono andati giù, Vucinic è sparito dalla lista osservati, non c'è in osservati, nonc'è da nessuna parte!!! :(:(:(:(

 

Cosa posso fare?

 

Sarà sicuramente un bug del giorno,non ti preoccupare...prima di tutto prova a cercarlo nel Club.Se non lo rovi manco li,allora ti apparirà non appena risolvono il bug...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...