Vai al contenuto

Modalità carriera - FIFA 13


Gettone

Messaggi raccomandati

3- A metà stagione mi arriva l'offerta udite udite... del REAL MADRID !!!! cioé dai... prima stagione,faccio anche schifo... e mi offrono il Real ??? Ho rifiutato per rispetto del realismo, ma suvvia... sta cosa mi ha deluso molto... bah...

 

veramente strano..io dopo la stagione con l'arsenal (vinto campionato, finale champione e vinte le coppe nazionali) ho ricevuto solo offerte dal borussia, dal lille e qualche squadretta, e da una decina di nazionali ma solo uruguay, francia e messico di decenti..mentre dopo la stagione con il benfica (vinto campionato, semifinale champions, vinta coppa portoghese) pochissime offerte, nessun club importante e solo colombia e belgio come nazionali decenti..

 

Io alla seconda stagione con il Novara... dopo una prima difficile stagione, adesso navigo tranquillo in zona promozione. Grazie ai giovani Benzia e Gabriel.

Spero per la prossima stagione di acquistare due-tre buoni giocatori, magari di esperienza stavolta, che non mi facciano sfigurare in serie A. Consigli? Magari uno per ogni reparto.

 

se vuoi qualche giovane che cresca molto bene e non costi moltissimo punta su questi (dovrebbero costare tutti su 2-3 milioni massimo, ma non son sicuro non ho provato a comprarli tutti, soltanto 4-5 di questi)

 

porta: leali del brescia

difesa: masi della pro vercelli, gouano del lanciano

terzini: mbaye dell'inter, willems del psv

centrocampo: pogba della juve, vilhena del feyenoord

trequarti: adryan del flamengo, maher dell'AZ alkmar

esterni: andersen e fisher dell'ajax

punte: boakye del sassuolo, diallo del rennes

 

mentre se vuoi qualche vecchio con esperienza, l'unico che conosco, discreto e che non costi molto è beckam (mezzo milione lo porti a casa)..sennò prova a dare un occhiata agli italiani emigrati (di vaio, nesta, gattuso ecc) o a quelli a cui scade il contratto (tipo ashley cole)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh si vede che va a random... intanto ho fatto la bella scoperta che io e altre 3 squadre finiremo la stagione con 37 partite e non 38 come tutti gli altri... allora ho preso e simulato fino alla fine... DELUSIONE !!! e pure incazzatura direi... cmq mi son salvato...

 

Adesso vediamo che succede... ESONERATO ?!?!?!?!?

Ahahahah ! Sti Mangia Pandoro Infami !!! Dovevo terminare a metà classifica... ma non ero mai stato esonerato a Fifa !!! UMILIAZIONE !!!!

 

Adesso mi offrono il Pescara, e mi dice Campionato Serie A... ma se é arrivato ultimo !!! Va beh... alternative... Terni,Empoli,Ascoli,Crotone,Padova,Lanciano,Novara,Vercelli,Dep La Coruna,Saragozza,Betis,Celta Vigo, Espaniol, Mallorca,Sociedad,Valladolid,Osasuna,Rayo,Malaga,Levante, Granada, Bastia, Troyes,Reims, Ajaccio, Nancy,Evian, Qpr,Southampton , West Ham,Sunderland,West Bromwich,Fulham,Norwich,Reading,Wigan...

 

Ma quante offerte !!!!!

E allora visto che sono anche simpatizzante... si va a Londra !!! QPR !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io sia scandalosa una cosa del genere.. ma credo anche sia scandaloso il fatto che nella tua classifica la juve abbia vinto il campionato con 99 punti!!!!!! 0.o

Ma stiamo scherzando?? è da anni che in italia si vince sugli 80-82 e ogni anno invece su fifa devi fare almeno 95 punti minimo... ma che roba è?

Io ormai ho perso il campionato perchè sono a meno 12 dall'inter, prima in classifica, e facendo bene i calcoli cosa scopro??? che l'inter puo arrivare ancora a quota 98 punti, vincendo le rimanenti 6 giornate...!! A parte che l'inter dopo l'annata scorsa dovevano farla mooolto piu scarsa, ma se le vuoi fare vincere il campionato, falle fare 85-90 punti massimo... la serie A mica è la liga!! le squadre medie sono molto piu forti.. ma alla capolista non interessa.. infatti vedo spesso risultati tipo fiorentina inter 0 4; inter genoa 5 1; bologna inter 0 3; palermo inter 1 4; inter udinese 3 0 .... MAH...

 

Cavoli quanto hai ragione!!

 

Che la Juve sia forte non lo metto in dubbio, ma è allucinante che abbia fatto quel numero esoso di punti, senza contare che è arrivata anche in semifinale di Champions!! :ph34r:

 

Comunque ragazzi qualcuno di voi per caso sa come contattare la EA? Visto che non sono l'unico a cui è capitato il BUG osceno della partita in meno in campionato direi che è più che mai necessario contattarli per spedire la mia foto e esortarli a pubblicare una patch correttiva al più presto.

 

Io ormai ho deciso, fino a che non sistemeranno questo problema non toccherò più la modalità Carriera: e quando eventualmente lo farò ripartirò da zero, perchè la partita in meno mi è costata l'obiettivo stagionale principale e di conseguenza l'esonero dalla panchina della Lazio. Non posso davvero mandare giù una cosa del genere! Se solo me ne fossi accorto prima avrei evitato di trascorrere ore ed ore su questa prima stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per esempio dopo un anno al pescara in cui sono arrivato a metà classifica mi chiama il milan, al milan ho fatto 2 anni, nel primo sono arrivato 2° dietro la Juve, ho vinto la supercoppa italiana e l'europa league, nel secondo non so come mai la squadra in campionato non girava e a fine anno sono arrivato 8°, ho perso la finale di supercoppa europea col real madrid ma sono arrivato in finale di champions perdendo però 2-0 col Barca, mi hanno esonerato e la cosa curiosa è che dagli altri paesi mi sono arrivate offerte del tipo lione, Sevilla, Malaga, mentre in italia (serie a) mi volevano solo Bologna e Chievo, mah

 

comunque io mi scrivo tutte le classifiche e i vincitori delle coppe a fine anno perchè altrimenti non se ne capisce piu niente e perdo la voglia e adesso vi faccio vedere come sono andati gli ultimi 3 campionati dei paesi piu importanti, c'è da riflettere sul realismo di questo gioco... PS: VI SCRIVO SOLO I VINCITORI

 

SERIE A 2012-2013: CAMPIONI JUVENTUS

SERIE A 2013-2014: CAMPIONI JUVENTUS

SERIE A 2014-2015: CAMPIONI JUVENTUS

 

PREMIER LEAGUE 12-13: CAMPIONI CHELSEA

PREMIER LEAGUE 13-14: CAMPIONI CHELSEA

PREMIER LEAGUE 14-15: CAMPIONI CHELSEA

 

LIGUE 1 12-13: CAMPIONI BORDEAUX

LIGUE 1 13-14: CAMPIONI BORDEAUX

LIGUE 1 14-15: CAMPIONI SAINT-ETIENNE (il psg con lo squadrone che ha non ha vinto nemmeno una volta)

 

BUNDESLIGA 12-13: CAMPIONI BAYERN MONACO

BUNDESLIGA 13-14: CAMPIONI BAYERN MONACO

BUNDESLIGA 14-15: CAMPIONI BAYERN MONACO

 

LIGA SPAGNOLA 12-13: CAMPIONI REAL MADRID

LIGA SPAGNOLA 13-14: CAMPIONI REAL MADRID

LIGA SPAGNOLA 14-15: CAMPIONI BARCELONA

 

 

 

mah...

 

 

Comunque ragazzi qualcuno di voi per caso sa come contattare la EA? Visto che non sono l'unico a cui è capitato il BUG osceno della partita in meno in campionato direi che è più che mai necessario contattarli per spedire la mia foto e esortarli a pubblicare una patch correttiva al più presto.

 

 

 

gia scritto piu volte nel forum ufficiale EA, io ed un altro utente abbiamo aperto 2 topic

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SERIE A 2012-2013: CAMPIONI JUVENTUS

SERIE A 2013-2014: CAMPIONI JUVENTUS

SERIE A 2014-2015: CAMPIONI JUVENTUS

 

PREMIER LEAGUE 12-13: CAMPIONI CHELSEA

PREMIER LEAGUE 13-14: CAMPIONI CHELSEA

PREMIER LEAGUE 14-15: CAMPIONI CHELSEA

 

LIGUE 1 12-13: CAMPIONI BORDEAUX

LIGUE 1 13-14: CAMPIONI BORDEAUX

LIGUE 1 14-15: CAMPIONI SAINT-ETIENNE (il psg con lo squadrone che ha non ha vinto nemmeno una volta)

 

BUNDESLIGA 12-13: CAMPIONI BAYERN MONACO

BUNDESLIGA 13-14: CAMPIONI BAYERN MONACO

BUNDESLIGA 14-15: CAMPIONI BAYERN MONACO

 

LIGA SPAGNOLA 12-13: CAMPIONI REAL MADRID

LIGA SPAGNOLA 13-14: CAMPIONI REAL MADRID

LIGA SPAGNOLA 14-15: CAMPIONI BARCELONA

 

 

 

 

 

 

 

 

Da me, in premier, ha vinto il City. Stasera magari guardo e mi segno anche io ste cose. Effettivamente sono un po' strane..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ricordo il campionato francese e quello tedesco, ma per gli altri è andata così:

 

prima carriera, 2 stagioni

serie A: juventus - roma

liga: barcellona - real madrid

premier: city - arsenal

 

seconda carriera, 1 stagione

serie A: juventus

liga: real madrid

premier: united

 

quindi non vincon sempre gli stessi..

anzi, vi dirò che in premier, durante la mia prima carriera, il chelsea è arrivato sesto il primo anno e secondo il secondo, mentre il tottenham secondo il primo anno e quinto il secondo..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al secondo anno a metà campionato, il primo anno ha vinto la juve, i campionati stranieri non li ho visti.A inizio stagione sono riuscito a portarmi a casa Muriel , per 13 milioni piu l'intero cartellino di jorquera...Nel calciomercato di Gennaio visto che è capocannoniere della serie A mi è arrivata un'offerta da 45 milioni...ho rifiutato visto che come obbiettivo devo vincere il campionato e sarà dura , ma se lo vendevo era impossibile .

Link al commento
Condividi su altri siti

(Leggenda)

 

Sono un **** :mrgreen:

 

si infortuna LLoris e non avevo nessun'altro portiere :rotfl: quindi quelle che giocavo, riuscivo anche a gestirmele, mettevo ultra difensiva, tattica contropiede e cercavo di chiudere (difficoltà leggenda)

ho tipo pareggiato 1-1 con lo Utd e con un altra squadra, ma essendo a dicembre volevo arrivare subito al mercato e simulando ne ho perso 2 su 3 :piange: ...

 

ps: de Sciglio in porta è un figo ahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per esempio dopo un anno al pescara in cui sono arrivato a metà classifica mi chiama il milan, al milan ho fatto 2 anni, nel primo sono arrivato 2° dietro la Juve, ho vinto la supercoppa italiana e l'europa league, nel secondo non so come mai la squadra in campionato non girava e a fine anno sono arrivato 8°, ho perso la finale di supercoppa europea col real madrid ma sono arrivato in finale di champions perdendo però 2-0 col Barca, mi hanno esonerato e la cosa curiosa è che dagli altri paesi mi sono arrivate offerte del tipo lione, Sevilla, Malaga, mentre in italia (serie a) mi volevano solo Bologna e Chievo, mah

 

comunque io mi scrivo tutte le classifiche e i vincitori delle coppe a fine anno perchè altrimenti non se ne capisce piu niente e perdo la voglia e adesso vi faccio vedere come sono andati gli ultimi 3 campionati dei paesi piu importanti, c'è da riflettere sul realismo di questo gioco... PS: VI SCRIVO SOLO I VINCITORI

 

SERIE A 2012-2013: CAMPIONI JUVENTUS

SERIE A 2013-2014: CAMPIONI JUVENTUS

SERIE A 2014-2015: CAMPIONI JUVENTUS

 

PREMIER LEAGUE 12-13: CAMPIONI CHELSEA

PREMIER LEAGUE 13-14: CAMPIONI CHELSEA

PREMIER LEAGUE 14-15: CAMPIONI CHELSEA

 

LIGUE 1 12-13: CAMPIONI BORDEAUX

LIGUE 1 13-14: CAMPIONI BORDEAUX

LIGUE 1 14-15: CAMPIONI SAINT-ETIENNE (il psg con lo squadrone che ha non ha vinto nemmeno una volta)

 

BUNDESLIGA 12-13: CAMPIONI BAYERN MONACO

BUNDESLIGA 13-14: CAMPIONI BAYERN MONACO

BUNDESLIGA 14-15: CAMPIONI BAYERN MONACO

 

LIGA SPAGNOLA 12-13: CAMPIONI REAL MADRID

LIGA SPAGNOLA 13-14: CAMPIONI REAL MADRID

LIGA SPAGNOLA 14-15: CAMPIONI BARCELONA

 

 

 

mah...

 

 

 

 

gia scritto piu volte nel forum ufficiale EA, io ed un altro utente abbiamo aperto 2 topic

Si GIOVI ! ma a parte il caso della FRANCIA il resto Spagna,Italia e Germania sono tutte cose possibili (toh forse l' Inghilterra)ma insomma nn la vedo cosi' NON SIMULATIVA !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA-SPORT

 

Una Castel Volturno deserta. E' questo che si è presentato agli occhi di giornalisti e curiosi accorsi all'appuntamento per la presentazione del nuovo tecnico del Napoli, ma la sorpresa era nell'aria. Attesa snervante, ma dopo circa un'ora di silenzio e dubbi, un incredibile spettacolo pirotecnico rompe il silenzio e dal buio del centro sportivo ecco spuntare il Presidente De Laurentis con a fianco l'uomo del momento: Oronzo Jr Canà!!!

Ebbene si, il nuovo allenatore del Napoli ha un cognome importante sulle spalle. Nipote dell'ex tecnico della F.C. Longobarda (che dopo lo scandalo scommessopoli si ritrova in Lega pro) e con tutta la responsabilità che ne comporta il tecnico ha preso subito la parola: "E' un sogno che diventa realtà. Quando il mio procuratore (Raiola, ndr) mi ha accennato all'interesse del Napoli non ci ho pensato due volte e gli ho detto che avrei firmato anche in bianco. Arrivo in una Società gloriosa e il Presidente mi ha dato fiducia incondizionata fin da subito. Ho già conosciuto i ragazzi e ne approfitto per lanciare un messaggio chiaro: vestire la maglia del Napoli è un privilegio, nessuno è indispensabile e scenderà in campo solo chi dimostrerà di volerlo durante la settimana." Forti le voci che vedono in partenza, dopo Lavezzi, anche la coppia Hamsik-Cavani e il neo-tecnico non le manda certo a dire: "In squadra c'è posto solo per chi crede nel progetto e su questo siamo molto in sintonia con il Presidente, non so cosa accadrà da qui al 31 agosto, ma se ci saranno partenze importanti vorrà dire che ci saranno anche acquisti importanti. La Società mi ha scelto per vincere e il nostro obbiettivo è lo scudetto." Qualche parola spesa anche per il nonno:"E' lui che mi ha trasmesso la passione per il calcio, e a lui devo le mie conoscenze. Ricordo quando da piccolo mi lasciava allenare con Aristotele. Sono momenti che non dimenticherò mai e anche per lui vincerò".

De Laurentis non ha rilasciato dichiarazioni ma ha solo detto che è l'inizio di un nuovo ciclo. Almeno la Società pare aver già dimenticato l'ex ct Mazzarri, ma la tifoseria ancora a lui legata, ha contestato con cori e striscioni l'arrivo di Canà.

Tifosi contrariati, Lavezzi ceduto e con Hamsik e Cavani sul piede di partenza, l'avventurà di Canà alla guida del Napoli non parte certo nel migliore dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato una carriera col city perchè è una delle squadre che più mi piacciono.

Col fatto che ti danno tanti soldi, si può comprare chiunque ma visto la bella rosa che ha al primo anno ho comprato 2 giocatori: S. Ramos che l'ho messo al posto di Lescott in quanto è più veloce. Poi ho preso Hulk dando via Tevez + soldi.

Adesso sono nel 2014 ed ho:

-Titolari 4-4-2 Rombo largo modificato:

Hart 87

Marcelo 85

Richards 84

Ramos 89 difensore completo

Clichy 82

Vidal 85

Nasri 87

Hulk 87

Silva 89

Aguero 89 attaccante completo

Cavani 90

-Riserve:

B. Leno 79 ottimo secondo portiere preso dal leverkusen 11M

Dedè 82 preso a 12M è veloce, ha 80 accel. 81 vel. scatto

Jordi Alba preso 15M è una bomba di velocità

Y. Tourè 87

Hernanes 85

Sinclair 81 che diventa abbastanza veloce e poi all'inizio del gioco parte 78. in quasi 2 anni aumenta di 3

Balotelli 86

-Tribuna

Wright 56

Kompany 86 difensore completo, non sò se tenerlo o meno :S

Lescott 79 che venderò

Maicon 81 è calato di brutto con l'età

Javi Garcia 80 che a mio parere è ottimo per chi vuole spendere poco

Milner 80

Rodwell 80 che cresce abbastanza bene e diventa forte. da tenere sott'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato una carriera col city perchè è una delle squadre che più mi piacciono.

Col fatto che ti danno tanti soldi, si può comprare chiunque ma visto la bella rosa che ha al primo anno ho comprato 2 giocatori: S. Ramos che l'ho messo al posto di Lescott in quanto è più veloce. Poi ho preso Hulk dando via Tevez + soldi.

Adesso sono nel 2014 ed ho:

-Titolari 4-4-2 Rombo largo modificato:

Hart 87

Marcelo 85

Richards 84

Ramos 89 difensore completo

Clichy 82

Vidal 85

Nasri 87

Hulk 87

Silva 89

Aguero 89 attaccante completo

Cavani 90

-Riserve:

B. Leno 79 ottimo secondo portiere preso dal leverkusen 11M

Dedè 82 preso a 12M è veloce, ha 80 accel. 81 vel. scatto

Jordi Alba preso 15M è una bomba di velocità

Y. Tourè 87

Hernanes 85

Sinclair 81 che diventa abbastanza veloce e poi all'inizio del gioco parte 78. in quasi 2 anni aumenta di 3

Balotelli 86

-Tribuna

Wright 56

Kompany 86 difensore completo, non sò se tenerlo o meno :S

Lescott 79 che venderò

Maicon 81 è calato di brutto con l'età

Javi Garcia 80 che a mio parere è ottimo per chi vuole spendere poco

Milner 80

Rodwell 80 che cresce abbastanza bene e diventa forte. da tenere sott'occhio.

 

 

Ma subito al primo anno come fai? non riuscirei a renderlo realistico, comunque grande squadra!

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi :)

ogni tanto mi capita che durante la carriera (come allenatore) mi si blocca l'xbox.

e mi è capitato che con il Brescia (dopo la promozione in serie a il primo anno) l'obbiettivo fosse quello di evitare la retrocessione e a metà anno si sia cambiato (senza segnarmi la posizione in classifica dal menù obbiettivo) in raggiungi la promozione (dalla serie A??) e a fine stagione son stato esonerato e il gioco mi si è bloccato..

 

è già successo qualcosa di simile anche a voi?

Modificato da Jacopo1991
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi :)

ogni tanto mi capita che durante la carriera (come allenatore) mi si blocca l'xbox.

e mi è capitato che con il Brescia (dopo la promozione in serie a il primo anno) l'obbiettivo fosse quello di evitare la retrocessione e a metà anno si sia cambiato (senza segnarmi la posizione in classifica dal menù obbiettivo) in raggiungi la promozione (dalla serie A??) e a fine stagione son stato esonerato e il gioco mi si è bloccato..

 

è già successo qualcosa di simile anche a voi?

 

 

Qualche freeze può succedere. Io ormai ho l'abitudine a salvare sempre prima di ogni match in due salvataggi diversi così i rischi di perdere tutto sono minori.

 

Per quanto riguarda il cambio di obbiettivo è strano. Di solito è legato ad una tua richiesta fondi..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dareste una preferenza su una squadra per iniziare la carriera? Le mie opzioni sono:

 

Milan, sono tifoso e vorrei riportarla in alto. Ma a vedere in campo Antonini e Montolivo due bestemmie le tirerebbe giù anche Kakà! :D

Arsenal, anche qui sono tifoso e vorrei dimostrare che nonostante la cessione di RVP può essere competitiva ovunque. Il problema è che non potrei vendere quel mietitrebbia di Giroud!

Dortmund, squadra scoperta da due-tre anni, ma ha un gioco che mi piace moltissimo. Unica pecca, hanno venduto il mio pupillo Shinji.

Infine ci sarebbe lo Shaktar Donetsk. Ho scaricato il campionato ucraino (andrei in pellegrinaggio agli studi della EA per averlo) e lo Shaktar è una squadra che mi piace moltissimo, senza dimenticarsi la possibilità di giocare in Europa.

 

Altre opzioni che potrebbero ispirarmi sono un nuovo progetto con l'arrivo di un magnate (sfruttando l'opzione dall'EASFC Shop) con una squadra di qualche campionato orientale con la possibilità dell'Europa, e anche il SudAmerica, nonostante non ci abbia mai giocato. Vorrei un vostro parere, per ora punto ai Gunners.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dareste una preferenza su una squadra per iniziare la carriera? Le mie opzioni sono:

 

Milan, sono tifoso e vorrei riportarla in alto. Ma a vedere in campo Antonini e Montolivo due bestemmie le tirerebbe giù anche Kakà! :D

Arsenal, anche qui sono tifoso e vorrei dimostrare che nonostante la cessione di RVP può essere competitiva ovunque. Il problema è che non potrei vendere quel mietitrebbia di Giroud!

Dortmund, squadra scoperta da due-tre anni, ma ha un gioco che mi piace moltissimo. Unica pecca, hanno venduto il mio pupillo Shinji.

Infine ci sarebbe lo Shaktar Donetsk. Ho scaricato il campionato ucraino (andrei in pellegrinaggio agli studi della EA per averlo) e lo Shaktar è una squadra che mi piace moltissimo, senza dimenticarsi la possibilità di giocare in Europa.

 

Altre opzioni che potrebbero ispirarmi sono un nuovo progetto con l'arrivo di un magnate (sfruttando l'opzione dall'EASFC Shop) con una squadra di qualche campionato orientale con la possibilità dell'Europa, e anche il SudAmerica, nonostante non ci abbia mai giocato. Vorrei un vostro parere, per ora punto ai Gunners.

Anche secondo me (e te lo dico anche io da tifoso :mrgreen:) l'Arsenal è l'opzione migliore.

Solo una domanda: come hai fatto a scaricare lo Shaktar? E' una cosa complicata?

 

EDIT: E poi queste cose che si scaricano (soprattutto i campionati) funzionano anche nella Carriera?

Cioè se io scarico il campionato ucraino poi nella Carriera potrò andare a giocarci/allenare? Faranno il calciomercato e le coppe europee?

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dareste una preferenza su una squadra per iniziare la carriera? Le mie opzioni sono:

 

Milan, sono tifoso e vorrei riportarla in alto. Ma a vedere in campo Antonini e Montolivo due bestemmie le tirerebbe giù anche Kakà! :D

Arsenal, anche qui sono tifoso e vorrei dimostrare che nonostante la cessione di RVP può essere competitiva ovunque. Il problema è che non potrei vendere quel mietitrebbia di Giroud!

Dortmund, squadra scoperta da due-tre anni, ma ha un gioco che mi piace moltissimo. Unica pecca, hanno venduto il mio pupillo Shinji.

Infine ci sarebbe lo Shaktar Donetsk. Ho scaricato il campionato ucraino (andrei in pellegrinaggio agli studi della EA per averlo) e lo Shaktar è una squadra che mi piace moltissimo, senza dimenticarsi la possibilità di giocare in Europa.

 

Altre opzioni che potrebbero ispirarmi sono un nuovo progetto con l'arrivo di un magnate (sfruttando l'opzione dall'EASFC Shop) con una squadra di qualche campionato orientale con la possibilità dell'Europa, e anche il SudAmerica, nonostante non ci abbia mai giocato. Vorrei un vostro parere, per ora punto ai Gunners.

 

vai con l'arsenal si :mrgreen: io faccio sempre la prima carriera all'arsenal :mrgreen:

giroud poverino è ottimo come riserva, a me ha risolto parecchi match :mrgreen:

preparati a super offerte per podolsky comunque :shock: a me han dato sui 40 milioni per lui, ma l'ho rimpiazzato con james rodriguez che mi piace troppo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me (e te lo dico anche io da tifoso :mrgreen:) l'Arsenal è l'opzione migliore.

Solo una domanda: come hai fatto a scaricare lo Shaktar? E' una cosa complicata?

 

EDIT: E poi queste cose che si scaricano (soprattutto i campionati) funzionano anche nella Carriera?

Cioè se io scarico il campionato ucraino poi nella Carriera potrò andare a giocarci/allenare? Faranno il calciomercato e le coppe europee?

 

Scaricare nuove squadre non è per nulla complesso, anzi è più facile a farsi che a dirsi. Innanzitutto devi avere il Creation Centre, e vi accedi da qui: http://www.ea.com/it/calcio/creation-centre . Una volta dentro, selezioni come preferiti squadre e campionati che vuoi scaricare sulla console. Puoi avere al massimo tre campionati scaricati contemporaneamente (io ho quello ucraino, quello cinese e quello turco), mentre non so il limite per le squadre. Seleziona solo quelli con il simbolino del 13. Una volta terminata la scelta, accendi la console e avvii FIFA. Da uno dei menù (può essere impostazioni o il mio FIFA, non ricordo di preciso) selezioni Creation Centre e da lì scarichi tutto.

Quello che scarichi funziona nelle amichevoli, nella carriera e nel calcio d'inizio. Puoi giocarci e allenarci. Ci sarà del calciomercato e potrai partecipare anche alle coppe europee, qualora impostato. Il problema è che anche il campionato cinese ha attive le coppe europee. Ah, nelle carriere puoi attivare solamente un campionato tra quelli scaricati.

 

Tornando alla carriera, che Arsenal sia!

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricare nuove squadre non è per nulla complesso, anzi è più facile a farsi che a dirsi. Innanzitutto devi avere il Creation Centre, e vi accedi da qui: http://www.ea.com/it/calcio/creation-centre . Una volta dentro, selezioni come preferiti squadre e campionati che vuoi scaricare sulla console. Puoi avere al massimo tre campionati scaricati contemporaneamente (io ho quello ucraino, quello cinese e quello turco), mentre non so il limite per le squadre. Seleziona solo quelli con il simbolino del 13. Una volta terminata la scelta, accendi la console e avvii FIFA. Da uno dei menù (può essere impostazioni o il mio FIFA, non ricordo di preciso) selezioni Creation Centre e da lì scarichi tutto.

Quello che scarichi funziona nelle amichevoli, nella carriera e nel calcio d'inizio. Puoi giocarci e allenarci. Ci sarà del calciomercato e potrai partecipare anche alle coppe europee, qualora impostato. Il problema è che anche il campionato cinese ha attive le coppe europee. Ah, nelle carriere puoi attivare solamente un campionato tra quelli scaricati.

 

Tornando alla carriera, che Arsenal sia!

Era meglio lo shaktar!!!

infatti io stesso dopo la prima carriera con la juve ho deciso di farne un'altra partendo da squadra mediocre, ma solida... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA-SPORT

 

Una Castel Volturno deserta. E' questo che si è presentato agli occhi di giornalisti e curiosi accorsi all'appuntamento per la presentazione del nuovo tecnico del Napoli, ma la sorpresa era nell'aria. Attesa snervante, ma dopo circa un'ora di silenzio e dubbi, un incredibile spettacolo pirotecnico rompe il silenzio e dal buio del centro sportivo ecco spuntare il Presidente De Laurentis con a fianco l'uomo del momento: Oronzo Jr Canà!!!..........................CUT

Ahahahahahah....grandissimo Cana' :bow: :ok: attendo prox partite !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho iniziato una nuova avventura. Mi sono reso conto di aver sbagliato la scelta iniziale. Ero partito dal Southampton in Inghilterra e già al secondo anno mi ritrovavo in Europa League con una rosa zeppa di giovani. Tutto fantastico. Il problema però è che mi sentivo già arrivato. Nel senso che ero partito già dalla Premier League e mi ritrovavo solo in un anno e mezzo a fare le coppe e ad allenare il Belgio. In più come allenatore mi ero immedesimato in Alan Shearer e il pensiero di allenare il Belgio o di andare fuori dalla premier non era per niente realistico. Quindi ho esaminato la situazione traendo queste conclusioni:

 

- non posso iniziare subito in una squadra che milita in un campionato di alto livello.

- allenare subito una nazionale (anche forte) non mi piace, è troppo irreale.

- devo evitare le società dove costruire qualcosa a lungo termine perchè poi mi sentirei troppo legato agli uomini e non riuscirei a trasferirmi con entusiasmo.

- eviterò sicuramente una nazionale nei primi anni. Voglio meritarmela sul campo.

 

In pratica ho capito che mi serviva un team forte che facesse la Champions League ma in un campionato di basso livello. In modo da lottare per grandi traguardi in patria ma non di certo in europa. Europa che servirà da vetrina e trampolino di lancio per andare dal secondo anno da qualche altra parte. Mi sono ripromesso di evitare per almeno 3 anni i campionati più prestigiosi: Italia. Inghilterra e Spagna. Forse anche Germania. Magari mi trasferirò in Portogallo o in Francia. Una roba del genere.

 

Intanto ha avuto inizio la mia avventura in Danimarca. Jesper Gronkjaer è il nuovo allenatore del Copenaghen.

 

Dopo aver giocato ad altissimi livelli tra Ajax e Chelsea, Gronkjaer ha fatto gli ultimi 5 anni di carriera proprio a Copenaghen. Nel 2011 ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e di diventare allenatore. La buona impressione fatta da giocatore ha portato i dirigenti danesi ad affidargli la panchina di una delle più prestigiose squadre danesi: i campioni uscenti del Copenaghen.

 

Obbiettivo scontato: conservare la leadership in Danimarca con un bel double. In Champions League la società non pretende miracoli. Sono già estremamente soddisfatti di fare la fase a gironi.

 

Girone piuttosto difficile che però ci permetterà di metterci in mostra: Arsenal, Valencia e Lille. In casa venderemo cara la pelle.

 

Dopo il primo colloquio con la squadra, Gronkjaer ha deciso di dare fiducia alla vecchia guardia.

 

Per prima cosa sono stati richiamati due giocatori dai prestiti: Pape Paté Diouf, in prestito al Molde, e Cristian Luna Gamboa. Il primo attaccante esterno fisico e veloce, il secondo terzino destro di spinta molto rapido e agile.

 

Gli acquisti mirati invece saranno solo due: un centravanti vecchio stampo, forte fisicamente e di testa e un mediano fisico adatto alla media del campionato danese. In cassa 6 milioni di euro ma un budget stipendi da soli 5.000 euro. Giocando un po' con gli equilibri però qualcosa siamo riusciti a fare.

 

In avanti ho individuato subito due obbiettivi:

 

Roque Santa Cruz e Mark Janko. Dopo una chiacchierata con le società abbiamo avviato le trattative in contemporanea ma viste le difficoltà di Santa Cruz, la cui moglie non voleva trasferirsi in Danimarca abbiamo chiuso senza indugi per Janko. 29 anni, strapotere fisico, un bun sinistro e sopratutto un grandissimo colpo di testa.

 

Purtroppo tra acquisto e ingaggio ci siamo bruciati quasi tutto il budget. L'unica possibilità per il centrocampo quindi è un prestito. Facilissimo. Dalla Juve e arrivato Paul Pogba. Da noi potrà maturare benissimo puntando da subito a grandi traguardi e giocando la Champions da protagonista.

 

In rosa ci sono già giocatori di livello come il portiere Wiland, i centrocampisti Claudemir e Bolanos e la secondo punta brasiliana Santin.

 

Vista la sosta integrale a Gennaio a causa del freddo il campionato in Danimarca parte già a Luglio. Esordio in casa contro l'Esbjerg, neo promossa.

 

Partiamo subito con un 4-4-2 in linea di base ma con una tattica personalizzata votata al possesso nella nostra metà campo e fatta di improvvise accelerazioni e inserimenti davanti. Il gioco latita e non poco, così già al 15' diamo un'impronta più personale allo schema cercando di migliorare i movimenti senza palla. Al 30' andiamo in vantaggio con un generoso calcio di rigore trasformato dal neo acquisto Janko. Ma purtroppo dal punto di vista del gioco ancora non ci siamo. A fine primo tempo, individuato il problema nei movimenti dei due centrali di centrocampo arriva la svolta. Il ritmo è molto più fluido e sostenuto e ora anche in fase difensiva concediamo meno. Raddoppia Santin e amministriamo il vantaggio siano alla fine. A nulla serve il gol avversario nel finale, frutto di un episodio negativo in difesa.

 

 

La seconda giornata ci porta a Nordsjelland, (avversario della Juve proprio ieri in Champions). E' ancora Santin a portarci in vantaggio ma stavolta sprechiamo tantissimo davanti e paghiamo dazio. Il pareggio al 70' dei padroni di casa ci impedisce di fare tre punti nonostante un 4-2-4 finale che ci porta si ad attaccare ma senza fortuna. Un duro colpa ma ci servirà da lezione per imparare a chiudere le partite quando la ruota gira a nostro favore.

 

Da Copenaghen, per ora, è tutto!

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...