Vai al contenuto

Modalità carriera - FIFA 13


Gettone

Messaggi raccomandati

Questo fine settimana uscirà anche su consolle un'importante patch che risolverà svariati problemi anche nella carriera.

 

Ecco a cosa si riferiscono:

 

• congelamento modalità Carriera durante l'avvio di una nuova carriera con giocatori liberi.

• Modalità Carriera si blocca quando si utilizza Game Face.

• Stabilità in modalità Carriera quando i giocatori vanno in pensione o sono stati riacquistati dal prestito.

Ma dovremo ricominciare le nostre carriere perchè questo aggiornamento abbia effetto???

Visto che sto facendo una stagione incredibile con il mio Liverpool, anche se sono ancora a Novembre, non vorrei dover ricominciare tutto daccapo.....

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

SEGNALO BUG!!

Durante la partita Juve palermo di coppa italia verso il 6° minuto di gioco se non sbaglio, un centrocampista è entrato in contrasto con il mio e ha spedito la palla fuori, ma vicina alla linea della rimessa laterale. cosi ho premuto velocissimo 'x' (su ps3) e è andato un mio giocatore velocemente per battere rimessa subito: sbaglio rimessa e la lancio molto avanti versa la porta avversaria e cosa vedo????!!! Il guardalinee in mezzo al campo che corre con la bandierina in mano verso la sua postazione ahahahhahaha , mi stavo pisciando addosso :') comunque ho salvato il replay e magari lo metto su youtube quando ho tempo e voglia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum =) Io ho iniziato la carriera con la squadra che tifo, la Juventus! partito bene in campionato,4 vittorie(tra cui Super Coppa italiana con il Napoli!! e 1 pareggi,gioco in modalità Campione. Volevo chiedervi un pò di informazioni...è il 2^ fifa che provo,prima ho sempre giocato a pes ma adesso preferisco di gran lunga questo!! Prima cosa vorrei chiedere che differenza c'è da controllo manuale e assistito..cioè manuale immagino sia molto più difficile ma in cosa,nei passaggi,tiri..cambia proprio la giocabilità? Poi vorrei chiedervi..è normale che il primo anno di carriera non si possa giocare la Champions League anche se la squadra è qualificata? cmq molto bello come gioco,noto soltanto sia un po "veloce" rispetto a fifa12,per rallentarlo un pochino devo diminuire le slide giusto? Grazie in anticipo per le risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

olè! dp 4 mesi al malmo FF cn il mio calciatore virtuale(senza gameface x colpa del bug ke causa il freez)mi sn trasferito al new castle...dv ho vinto la coppa uefa in finale contro il liverpool(new 3-2liv) e poi vincere la supercoppa 2-1 contro il bayern monaco.....poi l ultimo gg di mercato ho rifiutato le offerte di : udinese,milan,malaga,fiorentina,roma,ajax per poi accettare e coronare il mio sogno di andare al PSG!!! ecco la mia intervista :mrgreen: il psg è il club migliore why?? è sepmre sogno giocare in questo club....fin da quando io bambino.....il sogno diventa realtà.....w PSG!!! :dance: :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo problema.

Sto facendo una carriera ma quando arrivo al 3o marzo 2013 mi si blocca.

Premetto che non ho la connessione internet quindi non ho scaricato nulla ne gameface.....

Mi sta facendo rodere.......visti tutti i problemi di Fifa di quest anno!!!!

Qualcuno sa aiutarmi?

 

Poi è un paio.di giorni che quando avvio il gioco (dove dice EA Sports.....) mi scatta........

Modificato da grome
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è successa una cosa stranissima...ho vinto 11-0 contro il Genoa!! :ph34r: difficoltà leggenda, bug o cosa?? le slide e la difficoltà sono sempre state le stesse, non riesco a capire :whew:

 

11-0 a Leggenda? mmmm...

gioco manuale, semi o assistito?

 

Io ho questo problema.

Sto facendo una carriera ma quando arrivo al 3o marzo 2013 mi si blocca.

Premetto che non ho la connessione internet quindi non ho scaricato nulla ne gameface.....

Mi sta facendo rodere.......visti tutti i problemi di Fifa di quest anno!!!!

Qualcuno sa aiutarmi?

 

Poi è un paio.di giorni che quando avvio il gioco (dove dice EA Sports.....) mi scatta........

 

a me ha sempre scattato...fin dalla demo! mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo problema.

Sto facendo una carriera ma quando arrivo al 3o marzo 2013 mi si blocca.

Premetto che non ho la connessione internet quindi non ho scaricato nulla ne gameface.....

Mi sta facendo rodere.......visti tutti i problemi di Fifa di quest anno!!!!

Qualcuno sa aiutarmi?

 

Poi è un paio.di giorni che quando avvio il gioco (dove dice EA Sports.....) mi scatta........

 

Ma anche qualcuno di voi ha questo problema???? Che si blocca al 30 marzo 2013????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche qualcuno di voi ha questo problema???? Che si blocca al 30 marzo 2013????

 

 

Puoi provare tre cose:

 

1) installa il gioco nell'hd o viceversa disinstallalo e riprova

 

2) da calendario prova a selezionare una data successivo al 30 marzo e vedi se andando avanti così la supera

 

3) a volte la colpa è delle tattiche personalizzate. potresti cancellare il file delle impostazioni dall'hd e far ripartire il gioco. In questo caso però ti avviso che perdi tutte le configurazioni del gioco (comandi, slides, difficoltà, impostazioni della telecamera etc etc). Magari appuntati tutto in un foglio. E' un po' stressante ma potrebbe funzionare. Non sono sicuro ma è molto probabile che ti perda anche tutti i risultati ottenuti nella nuova modalità di allenamento.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare tre cose:

 

1) installa il gioco nell'hd o viceversa disinstallalo e riprova

 

2) da calendario prova a selezionare una data successivo al 30 marzo e vedi se andando avanti così la supera

 

3) a volte la colpa è delle tattiche personalizzate. potresti cancellare il file delle impostazioni dall'hd e far ripartire il gioco. In questo caso però ti avviso che perdi tutte le configurazioni del gioco (comandi, slides, difficoltà, impostazioni della telecamera etc etc). Magari appuntati tutto in un foglio. E' un po' stressante ma potrebbe funzionare. Non sono sicuro ma è molto probabile che ti perda anche tutti i risultati ottenuti nella nuova modalità di allenamento.

 

Grazie mille. Piu tardi provo

 

Puoi provare tre cose:

 

1) installa il gioco nell'hd o viceversa disinstallalo e riprova

 

2) da calendario prova a selezionare una data successivo al 30 marzo e vedi se andando avanti così la supera

 

3) a volte la colpa è delle tattiche personalizzate. potresti cancellare il file delle impostazioni dall'hd e far ripartire il gioco. In questo caso però ti avviso che perdi tutte le configurazioni del gioco (comandi, slides, difficoltà, impostazioni della telecamera etc etc). Magari appuntati tutto in un foglio. E' un po' stressante ma potrebbe funzionare. Non sono sicuro ma è molto probabile che ti perda anche tutti i risultati ottenuti nella nuova modalità di allenamento.

 

Provate le prime due.........si blocca ugualmente

Provo a cancellare le impostazioni........

 

Puoi provare tre cose:

 

1) installa il gioco nell'hd o viceversa disinstallalo e riprova

 

2) da calendario prova a selezionare una data successivo al 30 marzo e vedi se andando avanti così la supera

 

3) a volte la colpa è delle tattiche personalizzate. potresti cancellare il file delle impostazioni dall'hd e far ripartire il gioco. In questo caso però ti avviso che perdi tutte le configurazioni del gioco (comandi, slides, difficoltà, impostazioni della telecamera etc etc). Magari appuntati tutto in un foglio. E' un po' stressante ma potrebbe funzionare. Non sono sicuro ma è molto probabile che ti perda anche tutti i risultati ottenuti nella nuova modalità di allenamento.

 

Fatto tutto ciò che mi hai detto

Si blocca ugualmente cacchio!!!!!

Che nervoso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,ma voi nella modalità carriera riuscite a portare a termine qualche acquisto in prestito?io francamente faccio moltissima fatica,ogni volta che provo a comprare un giocatore in prestito la mia offerta viene sempre declinata.

 

Prova con giovani che trovano poco spazio.. io l'ho fatto con varane, difensore del real madrid, e ha accettato subito! :D

 

Secondo voi mi conviene uno scambio Matri - Muriel ? e l'udinese potrebbe accettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,ma voi nella modalità carriera riuscite a portare a termine qualche acquisto in prestito?io francamente faccio moltissima fatica,ogni volta che provo a comprare un giocatore in prestito la mia offerta viene sempre declinata.

 

io ho preso in prestito iturbe, mbaye e cuenca..certamente se chiedi in prestito iniesta o sergio ramos ti diranno no di sicuro, ma con i giovani o le riserve ci son sempre buone possibilità

 

Prova con giovani che trovano poco spazio.. io l'ho fatto con varane, difensore del real madrid, e ha accettato subito! :D

 

Secondo voi mi conviene uno scambio Matri - Muriel ? e l'udinese potrebbe accettare?

 

io lo farei subito :ph34r: muriel cresce fino a 87-88 mi pare, e poi io preferisco i giocatori rapidi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con giovani che trovano poco spazio.. io l'ho fatto con varane, difensore del real madrid, e ha accettato subito! :D

 

Secondo voi mi conviene uno scambio Matri - Muriel ? e l'udinese potrebbe accettare?

 

Grazie mille proverò con le riserve.comunque io lo farei subito il cambio,muriel è giovane crescerà tantissimo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio Matri con Murier ? Si puó fare , anche se ho visto un Matri a 86 , peró , é vero che i giovani crescono piú velocemente .

Io inizio una nuova carriera con l'Inter con Benzema prima punta , Higuain seconda e Cassano lo sfrutto da trequartista utilizzando il modulo del Napoli . In poche parole , in attacco dovrei avere la stessa potenza di Mazinger Z .

Milito e Sneider venduti ... Mi manca un difensore che potrebbe essere ... Bho ... Qualcuno troveró .

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace parecchio questo gioco, io ho modificato per l'ennesima volta le slide.. messe a 50 è un gioco obrobrioso.. se volete ve le posto, cambia notevolmente il gioco..

 

gioco a esperto con assistito.. e da prima che col vercelli ero 3 dopo 10 partite con le nuove slide sono a metà classifica.. mi piaceeeee

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare tre cose:

 

1) installa il gioco nell'hd o viceversa disinstallalo e riprova

 

2) da calendario prova a selezionare una data successivo al 30 marzo e vedi se andando avanti così la supera

 

3) a volte la colpa è delle tattiche personalizzate. potresti cancellare il file delle impostazioni dall'hd e far ripartire il gioco. In questo caso però ti avviso che perdi tutte le configurazioni del gioco (comandi, slides, difficoltà, impostazioni della telecamera etc etc). Magari appuntati tutto in un foglio. E' un po' stressante ma potrebbe funzionare. Non sono sicuro ma è molto probabile che ti perda anche tutti i risultati ottenuti nella nuova modalità di allenamento.

Provato tutto

Ma il problema rimane

Nessuno ha il mio stesso problema??

Certo pagare € 70 per una BETA e non per un gioco completo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11-0 a Leggenda? mmmm...

gioco manuale, semi o assistito?

 

 

 

a me ha sempre scattato...fin dalla demo! mah

 

Gioco a leggenda, infatti mi sono impressionato anche io...boh!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a voi quando richiedete un nuovo incarico la vostra offerta viene accettata?domando perchè io sono al terzo anno con la fiorentina ma non riesco proprio a cambiare squadra.

 

Scusa , ma , hai provato a vedere se hai avuto delle offerte da altri club ? Sicuramente qualche squadra ti avrá contattato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum... oggi inizio una nuova carriera con il cagliari ho in mente di usare un modulo tipo 4213 sapete consigliarmi un buon trequartista? Ho un budget di 8 milioni per il resto ho intenzioni di completare la rosa con qualche prestito con diritto di riscatto di giovani del calibro di m'baye e pogba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum... oggi inizio una nuova carriera con il cagliari ho in mente di usare un modulo tipo 4213 sapete consigliarmi un buon trequartista? Ho un budget di 8 milioni per il resto ho intenzioni di completare la rosa con qualche prestito con diritto di riscatto di giovani del calibro di m'baye e pogba!!

 

Se vuoi un grande ... Stankovic .

Un consiglio , io punterei su Juan Jesus ... Fa miracoli in difesa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma stankovic è vecchiotto diciamo preferivo qualcuno piú giovane.. sai se sigurdsson del tothenam al mercato estivo si puó gia comprare o bisogna aspettare perché si è appena trasferito? Altrimenti tengo cossu. Gentilmente avete delle slides da consigliarmi? Gioco a campione o leggenda 6 minuti per tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa , ma , hai provato a vedere se hai avuto delle offerte da altri club ? Sicuramente qualche squadra ti avrá contattato .

 

no ho ricevuto solo offerte dalle nazionali ma squadre di club zero.quando vado a vedere i miei incarichi ci stanno delle squadre invio la mia domanda ma fino a oggi non è stata mai accettata.mi dicono sempre visto il tuo curriculum preferiamo non accettare.eppure con la fiorentina in due anni sono arrivato il primo anno 4° il secoondo anno 2° in più ho vinto la coppa italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare delle buone slides per giocare in assistito a campione/leggenda?

 

poi altra domanda, ho visto in rete che tanti si sistemano tutte le tattiche (sia modulo che tattiche veloci) delle altre squadre per farle giocare come le controparti reali, lo fate anche voi?

 

io è un po' di anni che non finivo manco un anno in carriera e giocavo solo online (FUT e stagioni su tutto) ma visto che ho qualche problema di connessione (purtroppo della mia linea in questi giorni) e visto che sto trovando molto migliorata la carrierra volevo farne una che raggiungesse ottimi livelli di realismo.. consigli? o link utili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stankovic vecchiotto ??? Onestamente é un pó come Cambiasso , é vero , non corrono piú come una volta , o meglio , non sono piú veloci come una volta , ma , hanno qualitá e tecnica , cosa piú importante nel calcio .

 

Poi , se vogliano essere onesti ... tu con la Fiorentina , se vuoi un grande Club , devi vincere in campionato e fare bene in Champion . Tanto é vero che sono stato chiamato dal Barcellona , Juventus e Arsenal dopo il primo anno . Scudetto , Uefa e coppa Italia con l'Inter .

 

Oggi nuova carriera , passo a leggenda perché in full manual , non posso vincere con l'Inter a 6-0 contro il Barcellona .

Bravo ??? Non direi , con Benzema e Higuain , ho un attacco troppo interstellare ... tanto é vero che con la Juventus o il Napoli , avrei vinto 2-1 in giornata o 3-1 con un pó di fortuna ...sempre che Messi non era in giornata o un doppietta me la cuccavo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...